Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Old Lady

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su The Old Lady

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. nel modulo di Tudor mi sa che non c'è spazio per lui :S Ed ho paura che fuori ruolo continuerà la sua striscia di prestazioni scadenti, mi dispiace per lui, caratterialmente sembra fragile.
  2. Rispetto a quelli che abbiamo è un fenomeno, CI VUOLE TECNICA. I soldi con quelli, poi se vai a vedere i numeri non ha fatto neanche così male.
  3. The Old Lady

    La crisi del brand Juventus

    il problema è che noi tifosi abbiamo un'aspettativa troppo alta, mettiamo eccessiva pressione ad una rosa che obiettivamente si colloca tra il quarto e il quinto posto. La base è ottima, ci vuole solo qualcuno che faccia delle scelte ponderate e con calma fregandosene dei tifosi che voglio vincere subito. Il nostro DNA è un'arma a doppio taglio in periodi di ricostruzione secondo me. Abbiamo vinto 9 scudetti di fila, abbiamo 60 Milioni di followers su IG, appena torneremo a vincere il brand riavrà subito un bel boost. Bisogna azzeccare 3-4 acquisti e secondo me visto che le risorse latitano, anzichè spendere 75 milioni per il giocatore di turno (che avrà poi una pressione assurda sulle spalle, avendo intorno una squadra di mediocri) meglio prenderne 3-4 a 20-30 mln che poi potenzialmente si possono rivelare dei campioni. Pure Haaland o Lewandowski messi nel contesto Juventus sono SICURO che faticherebbero, il calcio è uno sport di squadra, il campione di solito è la ciliegina sulla torta, ma se manca la base allora l'intero dolce farà schifo in ogni caso, e vai di " Tizio X è un pippa"
  4. Ci vuole tecnica e lui ce l'ha, serve come il pane
  5. The Old Lady

    Michele di Gregorio, parliamone

    Ottimo portiere, certo quando fai così bella figura o giochi in una piccola squadra o comunque ti hanno comunque dato la possibilità di ricevere tantissimi tiri a partita ed è tutto dire purtroppo per noi
  6. Giocatore discreto, strapagato. Può essere il titolare di una media o la riserva di una big al max 4-5 mln di ingaggio. Per quanto riguarda il like non mi esprimo, avrebbe dovuto evitare
  7. Il giocatore è forte, ma ha livello logico-decisionale hai assolutamente ragione tu. Oltretutto c'è anche l'incognita "testa calda" del giocatore/procuratore
  8. The Old Lady

    Pagellone del mercato 3, attaccanti

    Kolo e Conceiçao sono in prestito e sono risultati i migliori. 6,5 / 7 entrambi, alla fine sono risultati decisivi anche per il quarto posto. Nico Gonzales molto deludente.
  9. Andrò controcorrente ma secondo me non ha tutti i torti, i giocatori hanno bisogno di continuità per performare. Koopmainers ha giocato sempre, anche quando ha fatto palesemente schifo, non è meritocratico. Sinceramente lo capisco, da miglior centrocampista della premier a essere panchinato qui, poteva avere uno sviluppo di carriera decisamente migliore.
  10. Anche se giovanissimo per ora non ha i numeri in termini di goal e assist di Messi e Ronaldo, certo è un grandissimo.
  11. Mi spiegate come si fa a dare la colpa ad Elkann quando sono anni che ci mette miliardi, anche quest'anno sono stati spesi 120 milioni di euro, oltre ripetute ricapitalizzazioni, mi sembra sia l'ultima persona a cui imputare qualche colpa. Forse bisognerebbe mettere in discussione in ordine l'allenatore e poi la campagna acquisti in seconda battuta. Ma solo per senso logico, vediamo se questa rosa performa con un altro allenatore, se non performa, direi che le colpe sono da imputare alla dirigenza, in particolare, area sportiva. Perchè onestamente Scanavino & Co, faranno altro, ma è Giuntoli quello che decide di comune accordo con l'allenatore chi comprare e chi epurare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.