Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BW Knowledge

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    625
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

758 Eccellente

Su BW Knowledge

  • Titolo utente
    Rest in pieces
  • Compleanno 12/10/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Padova

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.090 visite nel profilo
  1. Era veramente quasi commosso
  2. Il Barcellona sta facendo delle ottime mosse sul mercato imbastendo una rosa di alto livello. La vera incognita è l'amalgama.
  3. Preferisco Pogba e non di poco. Detto questo, se arrivasse sarei felicissimo. Grande giocatore...un upgrade enorme rispetto a Pjanic
  4. Siamo d'accordo ma non stanno buttando milioni nel gabinetto, come facevano i pezzenti con Moratti, hanno una rosa di livello assoluto: Portieri: Ter Stegen (1992) e Cilessen (1989 ex titolare all'Ajax) che sono più o meno allo stesso livello di Szcesny e Perin. Difensori: Umtiti (1993) che a me piace moltissimo. Piquè (1987) che non mi entusiasma ma è un giocatore di livello Lenglet (1995) che secondo me è uno dei migliori prospetti in circolazione: di una solidità incredibile Jordi Alba (1989) non servono commenti. Semedo (1993) offensivamente molto meglio di De Sciglio ma non ai livelli di Cancelo. Riserva anche lui e buon giocatore. Murillo (1992) ecco qui il somaro della situazione però con riscatto bassissimo (23 milioni) Vermaelen (1985) chiaramente in esubero e tormentato dagli infortuni. Murillo viene per sostituire lui. Sergi Roberto (1992) Vale un De Sciglio ma è meno incline agli infortuni Centrocampisti: Vidal (1987): Al Bayern non si è espresso sui livelli di Torino. Qui idem, anche se il golletto o l'assist lo fa spesso e volentieri. Alle cifre a cui l'ha preso il Barça l'avrei riportato a casa. Rafinha (1993): Ha praticamente salvato la stagione ai pezzenti. Buono a coprire ma sopratutto in costruzione, al Barcellona è un panchinaro (!) da noi troverebbe molto più spazio, probabilmente a discapito dei vari Khedira e Betancur. Arthur (1996): Forse è presto per giudicare ma ha fatto vedere cose davvero degne di nota. In fase offensiva dà grande imprevedibilità e fosforo. Aleñá (1998): Canterano. 6 presenze e 1 gol per lui fino ad ora. Munir (1995): Alla sua età ha già fatto (da esterno d'attacco) due buone stagioni a Valencia (7 gol in 36 presenze) e all'Alaves (14 gol in 36 presenze) con numerosi assist. Non è un fenomeno ma rompe sempre le scatole. Quest'anno ha avuto poco spazio (11 presenze) ma con 2 gol e 3 assist. Lo considerano un panchinaro per le partite "scarse". Per quel tipo di ruolo ha dei bei numeri. Busquets (1988) è il giocatore di filtro a centrocampo che dovremmo avere al posto di Pjanic, per quello che mi riguarda. Samper (1995): Una scartella Rakitic (1988): Anche su questo diversi qui dentro (non io) ci fanno la bava sopra. Attaccanti: Malcolm (1997): Solo un gol in 9 presenze fino ad ora. Strappato alla Roma all'ultimo, per ora è in disparte. Suarez (1987): Non servono commenti Messi (1987): Non servono commenti Dembelè (1997): E' una testa di c.... ma quando ci si mette è imprendibile Coutinho (1992): A me non piace per niente ma diversi lo fanno passare come il salvatore della patria. A me non sembra una rosa di secondo piano o su cui si sia investito male...ci sono diversi giocatori giovani e validi.
  5. Praticamente rifondano la squadra e si ripropongono per altri 4-5 anni almeno ad alto livello. Beati loro che possono.
  6. BW Knowledge

    I cedibili della rosa

    Benatia - Pjanic - Khedira
  7. Il gol di Saponara era in fuorigioco clamoroso, sacrosanto annullare. Per quanto riguarda il tweet, Boniperti avrebbe già querelato. Possibile che si debba sempre lasciare correre per quieto vivere?
  8. Un ritorno sarebbe stato bello. A me piacerebbe come ambasciatore Juve, come lo è Trezegol
  9. Io terrei Alex Sandro, ma se davvero si è stufato e non vuole rinnovare lo scambio è da fare subito.
  10. "Bueno".... Va beh, comunque tanto troppo tutto...
  11. BW Knowledge

    Android Center 8.0

    Per me sì. Sia chiaro: sono due ottimi device, ma Asus è veramente sottovalutato. Io ho ancora uno smartphone top di gamma del 2015 e regge ancora più che dignitosamente il confronto. A differenza di altre marche, diverse (non tutte) app native sono molto utili e, in generale, il sistema appare ben pensato, intuitivo e di facile gestione. Io lo ricomprerei 100 volte. Però ripeto: Xiaomi è validissimo. Stiamo confrontando due eccellenti rapporti qualità/prezzo. Io, dovessi comprare un nuovo smartphone prenderei lo ZenFone 5Z ZS620KL (500€ circa)
  12. BW Knowledge

    Android Center 8.0

    Un best buy assieme a Xiaomi redmi 5 plus. Meglio Asus, comunque.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.