Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

Moderatori
  • Content count

    469
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

623 Eccellente

About house20

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 06/30/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

10,878 profile views
  1. 36 presenze 2 anni fa 22 l’anno scorso Non ha praticamente MAI giocato?
  2. house20

    Guerra in Ucraina

    I movimenti di truppe verso il confine ucraino sono cominciati ad Aprile scorso. Le cancellerie europee sono state avvisate precisamente di quello che stava per accadere da ottobre (con date precise). Addirittura il WP ha pubblicato nei mesi scorsi diversi articoli precisi e circostanziati che a leggerli oggi… In Europa probabilmente alcuni non ci hanno creduto, altri pensavano che fosse un bluff e quindi di poter trattare, di poter negoziare.
  3. house20

    Guerra in Ucraina

    Non necessariamente tra 7, ma sarei portato a credere che se nei prossimi giorni non ci dovessero essere significativi progressi sul campo la forza d’attacco sarà aumentata a prescindere, con perdite civili significative. Cosa che d’altra parte pare già stia accadendo limitatamente ad alcune città
  4. house20

    Guerra in Ucraina

    Riparliamone tra 7 giorni
  5. house20

    Guerra in Ucraina

    Non gli dichiareremo mai guerra ma probabilmente il passaggio che a noi manca è che ha portato al cambio di atteggiamento è aver saputo che probabilmente l’Ucraina potrebbe essere solo la prima… Ovviamente sono ipotesi
  6. house20

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io mi chiedo se chi critica allegri, chi strepita per i pochi gol si renda conto del materiale a disposizione e soprattutto cosa abbia guardato in tv l’anno scorso.
  7. house20

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Vero, lo stiamo vedendo, io però per scaramanzia aspetto qualche altra partita. In ogni caso continuare a paragonare le annate e i relativi giudizi non credo sia possibile Questo, per i tanti motivi ribaditi, è un anno zero, a maggior ragione dopo l’azzeramento dell’area tecnica. Una valutazione sull’Allegri II potrà cominciare ad essere fatta tra 16/18 mesi.
  8. house20

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Probabilmente no, i tifosi non le chiederanno e la società non farà le medesime valutazioni fatte con Pirlo perché i presupposti sono completamente diversi. Questo è un anno di ricostruzione dopo un’annata molto negativa, un mercato con un solo acquisto, dopo aver perso il giocatore più forte (scelta forse accettata di buon grado, ma tant’è) e scelto di provare a riaprire un ciclo.
  9. Mi pare avesse fatto il collaboratore tecnico di Lippi in Germania, mai allenatore sul campo però. Comunque si, è un suicidio ma è una moda che abbiamo voluto importare con scarsissimi risultati, gli esempi di Zidane al Real e Guardiola al Barcellona, per motivi diversi, non erano e non sono replicabili. Io non contesto il volerci provare, ma non cambiare quanto la barca da segni di cedimento. A noi erano evidenti eh
  10. Io credo che questa dirigenza in 10 anni abbia fatto miracoli, d’altra parte questo appena concluso è un ciclo che ricorderemo sempre. Detto questo, a me pare assurdo che non si sia fatto a tempo debito quanto in moltissimi chiedevano già dopo poche partite: prendere un allenatore all’altezza. Ad ogni modo stasera si chiude l’avventura Pirlo e credo che dopo Ferrara e Pirlo stesso non daremo, giustamente, mai più la panchina ad un esordiente.
  11. house20

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Esoneratelo stasera e programmate con serietà la prossima annata
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.