Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

Moderatori
  • Content count

    456
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

620 Eccellente

About house20

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 06/30/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

9,932 profile views
  1. house20

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Vero, lo stiamo vedendo, io però per scaramanzia aspetto qualche altra partita. In ogni caso continuare a paragonare le annate e i relativi giudizi non credo sia possibile Questo, per i tanti motivi ribaditi, è un anno zero, a maggior ragione dopo l’azzeramento dell’area tecnica. Una valutazione sull’Allegri II potrà cominciare ad essere fatta tra 16/18 mesi.
  2. house20

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Probabilmente no, i tifosi non le chiederanno e la società non farà le medesime valutazioni fatte con Pirlo perché i presupposti sono completamente diversi. Questo è un anno di ricostruzione dopo un’annata molto negativa, un mercato con un solo acquisto, dopo aver perso il giocatore più forte (scelta forse accettata di buon grado, ma tant’è) e scelto di provare a riaprire un ciclo.
  3. In realtà le hanno prese anche ad euro2016, dominati da un’Italia una con pellè, giacchierini, eder e parolo. Poi certo ogni partita fa storia a se, ma dal 2008 li soffriamo molto.
  4. Verissimo, avevo un anno in più ma stessa bruttissima sensazione per giorni. Ricordo poi Pizzul ai supplementari: “Trezeguet, gol. La Francia è campione d’Europa”. Sembra ieri
  5. Sarebbe particolare che i padroni di casa perdessero in finale per la seconda edizione consecutiva. La statistica credo non ci sorrida… certo sarebbe la terza finale degli europei che perderemmo (2000, 2012…).
  6. house20

    Belgio - Italia 1-2, commenti post partita

    Ottima partita ieri. La Spagna però la eviterei sempre, anche nei loro periodi peggiori ci hanno fatto sudare.
  7. Leggendo il topic, è evidente come in questi giorni faccia davvero molto caldo.
  8. Spagna davvero velleitaria. Stadio e campo da gioco assolutamente rivedibili, in Spagna hanno impianti migliori.
  9. O scambiarlo con Bakker e sostituirlo con Simy/altri carneadi di campionati improponibili.
  10. Si sì, la mia era piu che altro una precisazione per i nutriti fan della magnifica è sempre competitiva nazionale d’oltremanica
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.