Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

Moderatori
  • Content count

    153
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

508 Eccellente

About house20

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 06/30/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

8,057 profile views
  1. house20

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    La crescita non è assolutamente esponenziale, più elevata ma non esponenziale
  2. house20

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Si arriverà a questo punto e spero il mio prima possibile. Il 3 aprile però mi sentirei di escluderlo vista la situazione attuale. Infatti già sui giornali di oggi si parla di chiusura ad oltranza dopo il 3... spero per non più di qualche settimana
  3. house20

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Ecco, appunto
  4. house20

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    In questi casi gli scenari valutati, approntati e analizzati sono molteplici. Soggetti tra l’altro ad aggiornamenti e modifiche continue. Detto questo credo che per un medio periodo siano poche le alternative al lock down, la cui durata paradossalmente dipende in primo luogo da ciascuno di noi.
  5. house20

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    E vi chiedo per favore, dato che sono rimasto toccato, rileggendo tutto il topic, da interventi di persone risultate positive, con familiari a rischio, a volte lontane in altri paesi, o addirittura con familiari venuti a mancare: facciamo corretta informazione, non scriviamo sciocchezze, non facciamo terrorismo e soprattutto teniamo ben presente che i numeri di questi giorni, ampiamente previsti, se agiamo con rispetto verso noi stessi e verso la nostra comunità, non potranno che migliorare.
  6. house20

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Dissero in modo non ufficiale che il picco ci sarebbe stato QUESTA settimana ed infatti Borrelli ha confermato che DALLA settimana prossima i numeri dovrebbero cominciare a essere più favorevoli. D’altra parte dall’inizio sapevamo che le misure avrebbero cominciato a produrre effetti evidenti dopo 14 giorni
  7. house20

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Io non sono un esperto, il mio ambito professionale è diverso. Tuttavia leggendo come tutti sul web e scegliendo fonti affidabili, ho potuto comprendere che il picco sia il numero massimo di casi registrati in un determinato arco temporale, superato il quale il trend risulta decrescere.
  8. house20

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Il picco è l’aumento massimo di casi che anticipa un trend discendente. Non si passa da 2900 caso a ZERO in un giorno.
  9. house20

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Però ragazzi anche noi cerchiamo di fare corretta informazione e non fare terrorismo: 1)L’aumento dei casi, da un po’, fortunatamente non è esponenziale. 2) Lo stesso aumento giornaliero a cui stiamo assistendo era atteso, probabilmente ci si sta avvicina al picco. 3) Le misure adottate faranno effetto a giorni, per ora i casi si riferiscono ovviamente a persone purtroppo ammalatesi prima degli interventi del governo. noi continuiamo a stare a casa, anche i numeri presto cominceranno ad essere leggermente rassicuranti
  10. house20

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Figurati
  11. house20

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Evitiamo politica nel topic, tra l’altro non è la prima volta che si leggono frecciatine neanche tanto velate da un parte e dall’altra. Non credo che dire che Zaia e la regione Veneto, la sanità con tutti i suoi vari apparati stiano gestendo bene la situazione significhi essere ultrà di una parte politica. Allo stesso modo io da campano plaudo per il momento il lavoro fatto da De Luca e dalla regione, indipendentemente da quelle che possano essere le mie idee politiche. Ma ripeto, niente riferimenti o polemiche politiche per favore.
  12. house20

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    c’è un interessante articolo sul sito del corriere della sera che, come ipotizzato da un apprezzabilissimo utente di questo topic, riferisce di una progressione degli studi che supporrebbero un collegamento tra diffusione del virus, numero di morti e inquinamento, polveri sottili e temperature medie delle zone II colpite.
  13. Impatto clamoroso di Marotta che in pochi mesi, complice una nostra sessione di calciomercato estiva forse confusionaria ma sicuramente nei fatti inferiore alle aspettative, riduce drasticamente un gap che pareva ormai consolidato. Godin (ora in difficoltà), Conte, Lukaku, Sanchez (che per me farà bene), Eriksen e Giroud mai avrei pensato potessero andare tutti all’Inter in così breve tempo. Tralascio Sensi e Barella che per me avranno un ottimo futuro.
  14. La Juve di quest’anno è un equivoco tecnico, tattico e di concetto. Forse è un po’ venuta meno la programmazione e si sono volute seguire “mode” e teoremi che nel concreto lasciano il tempo che trovano. Tra l’altro se pure svolta doveva essere, a maggior ragione, ci sarebbe da discutere sulla programmazione del calciomercato, che in fin dei conti è sembrato essere quasi subito più che deciso, con una rosa conseguentemente assemblata in modo discutibile. Se a gennaio non si farà nulla, e premetto che per definizione è un mercato difficilissimo, prevedo una stagione di transizione, con tutto ciò che ne conseguirà.
  15. Ma l’Eintracht ha preso qualcuno per sostituire gli attaccanti ceduti o in procinto di esserlo?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.