Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bobminator

Coordinatori
  • Numero contenuti

    1.077
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.776 Guru

Su bobminator

  • Titolo utente
    Bei momenti

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Isola D'Elba

Visite recenti

29.602 visite nel profilo
  1. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    La WWE conferma Crown Jewel in Arabia Saudita Dopo aver rimosso ogni riferimento all'Arabia Saudita e nascosto l'evento dalla lista dei futuri eventi, contattata da Dave Meltzer la WWE ha confermato che Crown Jewel è ancora previsto nei loro show. Un'ulteriore conferma arriva dal fatto che la stessa WWE ha annunciato che nel corso della puntata di Raw di domani andranno in scena due match di qualificazione al World Cup tournament previsto a Crown Jewel: Dolph Ziggler vs. Dean Ambrose e Drew McIntyre vs. Seth Rollins. PWInsider ha riportato che la compagnia di Stamford, a meno di drastici aggiornamenti sulla vicenda del giornalista saudita ucciso, svolgerà lo show in Arabia Saudita e tale piano non cambierà.
  2. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Si ho letto il discorso del 2 di Novembre in Arabia ma sembrerebbe, se leggi le ultime news, che dovrebbero farlo a priori
  3. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Punishment Martinez firma ufficialmente con la WWE Dopo le indiscrezioni sul suo futuro una volta giunta la notizia della separazione con la ROH a causa della scadenza del suo contratto, in serata PWInsider ha riportato che Punishment Martinez ha ufficialmente firmato con la WWE e che a breve inizierà ad allenarsi presso il Performance Center di Orlando per poi unirsi al roster di NXT.
  4. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Visto il match per il titolo Progress dato che , come hai scritto te , era gratis. Bate non lo si scopre veramente ora grande performer mentre di Walter avevo sentito parlare sempre veramente bene ma non avevo mai visto un suo match intero. Merita la visione di altri suoi incontri. Poi ho letto che la WWE e' molto interessata all'austriaco ed essendo anche un big man come piace a loro non mi meraviglierei di vederlo presto a Stamford
  5. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Lungo stop previsto per Kevin Owens Kevin Owens è attualmente infortunato al ginocchio e in attesa di sottoporsi ad un'operazione per risolvere il problema, con il segmento che ha visto Bobby Lashley attaccarlo a Raw che è stato realizzato per spiegare la sua futura assenza. In un aggiornamento riportato quest'oggi nella Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer non ha avuto buone notizie per quanto riguarda la situazione dell'atleta canadese, ribadendo che la gravità dell'infortunio non si saprà finchè non verrà operato al ginocchio. Il giornalista ha aggiunto che la speranza della WWE è che Owens necessiti solo di un piccolo intervento chirurgico, che lo terrebbe lontano dal ring per circa quattro mesi, ma nel caso in cui sia richiesta un'operazione importante allora l'ex campione degli Stati Uniti sarebbe costretto ad una pausa all'incirca di ben otto mesi che lo terrebbe quindi fuori da WrestleMania 35, stesso rischio che corre l'altro wrestler canadese attualmente fuori per infortunio, ovvero Sami Zayn. In ogni caso, nonostante una possibile buona notizia sia che Owens riesca a camminare sulle sue gambe, pare quasi certamente concluso il suo 2018 sul ring.
  6. bobminator

    Ufficiale, Ventura è il nuovo allenatore del Chievo

    A fine stagione stappero' una bottiglia di quelle buone per festeggiare la loro retrocessione
  7. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Aggiornamento sull'offerta della WWE ad Hangman Page Qualche giorno fa Dave Meltzer aveva riferito che il membro del Bullet Club Hangman Page aveva ricevuto un'offerta della WWE anche se l'atleta, come mostrato in un recente episodio di Being The Elite, sembrava aver rifiutato l'offerta. In un aggiornamento fornito nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, il giornalista ha dichiarato che la WWE è seriamente intenzionata a mettere sotto contratto Page, il quale non ha accettato l'offerta ma pare abbia affermato di aver bisogno di più tempo per prendere una decisione, probabilmente fino al termine dell'anno. Come sappiamo i contratti di Cody e degli Young Bucks con la ROH e di Kenny Omega con la NJPW sono tutti in scadenza entro gennaio 2019 e, come da loro ribadito più volte, non hanno intenzione di dividersi, dichiarando che il loro futuro sarà ancora insieme.
  8. bobminator

    Il diario del forum

  9. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Possibile data del ritorno di Rey Mysterio in WWE A proposito del ritorno in WWE di Rey Mysterio, che ha ufficialmente firmato un contratto di due anni con la compagnia di Stamford, l'account Twitter WrestleVotes ha scritto quest'oggi che alcune persone all'interno della società vorrebbero far apparire il messicano questo sabato a Super Show-Down per regalare ai fan australiani una grande sorpresa. Nonostante ciò ha aggiunto che l'idea più probabile rimane quella di far tornare Mysterio il 16 ottobre nel corso della millesima puntata di SmackDown, per la quale è stata già annunciata la reunion dell'Evolution.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.