Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bobminator

Coordinatori
  • Numero contenuti

    1.132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.828 Guru

Su bobminator

  • Titolo utente
    Bei momenti

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Isola D'Elba

Visite recenti

29.845 visite nel profilo
  1. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    La WWE è fortemente interessata a KUSHIDA Oltre l'interesse nei confronti di Tetsuya Naito, il quale ha dichiarato in un'intervista a Tokyo Sports di aver rifiutato l'offerta della compagnia di Vince McMahon, Dave Meltzer ha riportato nell'edizione di questa settimana della Wrestling Observer Newsletter che la WWE sarebbe fortemente interessata ad un altra star della NJPW, l'attuale IWGP Junior Heavyweight Champion KUSHIDA. Il contratto di quest'ultimo con la compagnia nipponica scadrà a fine gennaio 2019 e a Wrestle Kingdom 13 è previsto che difenda il suo titolo contro il membro del Bullet Club Taiji Ishimori. Meltzer ha riferito che si è parlato della sua possibile firma per settimane e che quest'argomento è stato ripreso con forza negli ultimi giorni. Il giornalista ha fatto notare anche che non dovremmo sentire questo tipo di notizie poichè KUSHIDA è attualmente sotto contratto con la NJPW: questo potrebbe essere un segnale che la WWE sta diventando ancora più "aggressiva" sul firmare nuovi atleti senza preoccuparsi della loro situazione contrattuale.A tal proposito c'è la sensazione che nessuno possa prendere provvedimenti contro la WWE nel caso in cui questa contatti wrestler sotto contratto con altre compagnie, eccezion fatta forse per la ROH e la MLW. KUSHIDA non è l'unico nome della NJPW su cui la WWE ha posto gli occhi e ovviamente non ci sono notizie certe sul suo futuro, anche se la WWE sarebbe abbastanza fiduciosa che l'affare possa andare in porto, per poi far lottare l'atleta ad NXT.
  2. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Alexa Bliss non può ancora lottare Nonostante le parole riferite qualche giorno fa dal WWE Hall of Famer Mark Henry a Busted Open Radio, pare che Alexa Bliss non abbia ancora ricevuto il permesso definitivo dai medici della WWE per tornare a combattere. Dave Meltzer infatti è venuto a conoscenza del fatto che l'ex campionessa di Raw e SmackDown ha solo ottenuto la possibilità per svolgere limitatamente attività fisica. Nella Wrestling Observer Newsletter di questa settimana il giornalista ha riportato che la Bliss si è allenata la scorsa settimana al Performance Center subendo qualche bump leggero, sotto la supervisione dello staff medico della compagnia.
  3. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Silas Young ha deciso di rinnovare con la ROH Nonostante il contratto in scadenza a fine mese e l'interesse della WWE nei suoi confronti, l'ex ROH World TV Champion Silas Young ha deciso di rifiutare la corte della compagnia di Stamford e di accettare il rinnovo per i prossimi tre anni con la ROH. A darne conferma è stato lo stesso atleta che, in una esclusiva intervista rilasciata a PWInsider, ha reso noto che nonostante il suo desiderio di approdare un giorno in WWE ha scelto di restare nella compagnia che ha creduto in lui sei anni fa e gli ha dato un'opportunità. Young ha poi continuato dicendo che tale decisione è stata presa perchè, rinnovando con la ROH, avrà maggior tempo da dedicare alla sua famiglia e non dovrà essere costretto a trasferirsi in Florida.
  4. Vedo che i moviolisti della Calzetta e del Corriere sono d'accordo sulla sanzione per Milenkovic...I love this game
  5. bobminator

    Il diario del forum

  6. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Cody Rhodes farà un annuncio importante a gennaio Sono iniziate a circolare voci sull'eventualità che Cody Rhodes e gli Young Bucks potrebbero contribuire ad aprire una nuova promotion di wrestling, dopo che sono stati registrati alcuni trademark che potrebbero essere associati al loro lavoro. Durante un meet & greet tenutosi a Melbourne in Australia, gli è stato chiesto se questi rumor corrispondano al vero o meno. Come immaginabile non ha lasciato trapelare dettagli, ma ha detto che i fan dovranno aspettare gennaio 2019, quando verrà fatto un annuncio che ha definito "più grande di quanto la gente possa aspettarsi." Ancora non è chiaro quindi se sia concreta l'ipotesi della creazione di una nuova federazione o se Cody e gli Young Bucks stiano lavorando ad una seconda edizione di All In, sembra comunque che siano pochissime le persone informate a riguardo. Ricordiamo che Rhodes attualmente è un free agent e lo saranno anche i due fratelli alla fine dell'anno.
  7. Arbitraggio da lega pro. Non so' onestamente dove hanno trovato questo scozzese. Forse ha fatto una comparsata in Braveheart
  8. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    WALTER firma con la WWE La WWE non ha intenzione di terminare la sua "razzia" di talenti in tutto il mondo e, dopo le recenti firme di Keith Lee, Io Shirai e Matt Riddle, un altro importante nome della scena indipendente entra a far parte degli atleti sotto contratto con la compagnia di Stamford. Si tratta della star austriaca Walter Hahn, trentunenne noto nelle indie come WALTER e attuale OTT Champion, Defiant Internet Champion e PROGRESS World Champion, sul quale la WWE aveva puntato gli occhi da diverso tempo. WALTER aveva più volte negato sui social le notizie dell'interesse della compagnia di Vince McMahon nei suoi confronti, ma non molto tempo dopo erano iniziate le contrattazioni tra le due parti, con PWInsider che pochi minuti fa ha ufficializzato che queste ultime sono giunte ad un accordo per l'approdo della superstar della WXW in WWE. Il suddetto sito ha inoltre riportato che la firma di WALTER con la WWE è stato il motivo per il quale la Pro Wrestling Guerrilla ha deciso di fargli perdere il mese scorso, a Smokey and The Bandido, il PWG Championship contro Jeff Cobb. La stessa compagnia ha cercato di far apparire WALTER in alcuni show di dicembre per salutare la PWG e i suoi fan, ma ciò non è stato reso possibile a causa dell'accordo con la WWE. Nelle prossime settimane WALTER terminerà gli impegni presi precedentemente con le varie indie e successivamente entrerà a far parte a tempo pieno del mondo WWE e della sua espansione europea, con la compagnia che per tale motivo ha in programma anche un suo impego a NXT UK
  9. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Previsto un grande push per Lars Sullivan La superstar di NXT Lars Sullivan, come noto da Survivor Series, farà a breve il suo debutto nel main roster della WWE. Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha riportato che per Sullivan è previsto un grande push, simile a quello avuto da Braun Strowman, anche se al momento non si hanno ancora indicazioni sul fatto se sarà parte del roster di Raw o di SmackDown Live.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.