Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bobminator

Coordinatori
  • Content count

    1,350
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,956 Guru

About bobminator

  • Rank
    Bei momenti

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Isola D'Elba

Recent Profile Visitors

30,632 profile views
  1. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Jeff Hardy è stato arrestato La superstar della WWE Jeff Hardy, lontano dalle scene da oltre due mesi a causa della rottura del legamento crociato posteriore del ginocchio destro subita nel live event del 20 aprile e che lo ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico (oltre a rendere vacanti i titoli di coppia di SmackDown), è stato arrestato questa mattina a Myrtle Beach, in South Carolina, per ubriachezza molesta e danneggiamento. A riportare la notizia è stato in esclusiva il noto sito di gossip TMZ, il quale ha aggiunto che Jeff è stato successivamente rilasciato qualche ora dopo dal dipartimento di polizia di Myrtle Beach in seguito al pagamento della cauzione di 200 dollari. Non è certo una situazione nuova per il fratello di Matt Hardy, dato che nel settembre del 2009 venne arrestato per possesso di steroidi anabolizzanti e traffico di medicinali non vendibili senza prescrizione medica, mentre nel marzo 2018 venne arrestato per guida in stato di ebbrezza.
  2. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Johnny Impact non è più sotto contratto con Impact L'ex campione mondiale della compagnia Johnny Impact, il quale ieri a Slammiversary XVII ha perso contro Rich Swann in un match valido per l'Impact X-Division Championship, potrebbe aver finito il suo percorso con Impact Wrestling. Il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha infatti riportato che il contratto dell'ex star di Lucha Underground con la compagnia canadese è terminato da alcune settimane, ma nonostante ciò le due parti hanno deciso di continuare a lavorare assieme fino al pay-per-view al fine di concludere la storyline con Rich Swann. Alcune fonti interne ad Impact Wrestling hanno confermato che, pur non essendo più sotto contratto, John Randall Hennigan (vero nome dell'atleta) e Impact sono in contatto per accordarsi su un nuovo contratto. Detto ciò, il marito della Impact Knockouts Champion Taya Valkyrie è in ogni caso libero di negoziare e firmare con qualsiasi altra promotion.
  3. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    La WWE e la AEW sono interessati a firmare i LAX Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha fornito un aggiornamento sui Latin American Xchange, tag team composto da Ortiz & Santana che attuali detengono gli Impact World Tag Team Championship. Il giornalista ha riferito che i contratti dei due atleti scadranno verso la fine di quest'estate e che Ortiz & Santana, per via delle loro prestazioni nel corso degli ultimi mesi, sono seguiti con molta attenzione sia dalla WWE, pronta a mettere sotto contratto tutti i maggiori free agent pur di strapparli alla concorrenza, sia dalla AEW che con loro vorrebbe rinforzare la categoria di coppia La ROH ha messo sotto contratto Austin Gunn Durante l'evento River City Wrestling Con che si è tenuto ieri notte, l'ex General Manager di WWE SmackDown! Teddy Long ha fatto un'apparizione a sorpresa, introducendo Austin Gunn. Il figlio di Billy Gunn indossava una t-shirt della Ring of Honor, ed ha annunciato di aver firmato un contratto con la medesima compagnia. Ricordiamo che Austin Gunn, così come suo padre, ha preso parte alla “Over the Budget” battle royal di All In, ed ha fatto anche apparizioni per la OVW, la Maryland Championship Wrestling, la Pro Wrestling 2.0, la Southern Championship Wrestling Florida ed altre.
  4. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Juice Robinson si trasferirà in Giappone Malgrado abbia debuttato in ROH solamente ad inizio anno (durante i tapings televisivi registrati ad Atlanta il 12 gennaio, ndr) come parte dei Lifeblood, l'ex IWGP United States Champion Juice Robinson potrebbe aver già chiuso, almeno momentaneamente, la sua esperienza nella compagnia americana. Questo, come scritto da Dave Meltzer nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, è dovuto alla decisione di Robinson di trasferirsi a tempo pieno in Giappone, motivo per il quale non è pubblicizzato per alcuno show futuro della ROH, che spera di poterlo riavere in autunno. Si pensa inoltre che da ora in poi l'ex atleta di NXT prenderà parte a tutti i prossimi tour della NJPW. Anche a causa dell'assenza di Robinson la ROH sta lasciando intendere sul proprio sito ufficiale che la prossima settimana, durante Best in The World in programma venerdì o i tapings televisivi del giorno dopo, sarà rivelato un nuovo membro dei Lifeblood. Ex writer WWE parla del suo ruolo e di Vince McMahon L'ex writer della WWE Matt McCarthy è apparso nel podcast di Wade Keller parlando tra l'altro di Vince McMahon e della scrittura dei promo. "Guardate, se i writer scrivessero davvero dei copioni da seguire a memoria e poi li dessero ai talenti dicendogli -questo è quello che devi dire-, allora sarei d'accordo sul fatto che questa situazione non aiuterebbe nessuno. Ma non è questo il caso; il punto è che dipende da Vince. Vince è colui che vuole che gli atleti ripetano tutto parola per parola. Non dipende dai writers, loro non sono il problema. Se ci fosse una situazione dove potremmo collaborare, allora si che funzionerebbe. Se ci fosse qualcosa che i talenti vorrebbero aggiungere o eliminare sarebbe perfetto. Funzionerebbe meglio se ognuno capisse questo e non credo che sia così, e questo vale anche per qualcuno che lavora lì. A volte si ha come la sensazione che certi giorni Vince non abbia chiaro cosa gli passi per la testa. Non dovrebbero proprio esserci i writers? Ma c'è troppo da fare perchè questi ruoli scompaiano. Non puoi pensare semplicemente -hei loro i writer, allora devono scrivere-. No, si occupano della scrittura e della produzione dei segmenti. Mettiamola così: l'insieme delle persone che vanno e vengono nel team creativo, parte di questo che resta, poi c'è chi viene licenziato, molti decidono di mollare perchè vedono che questo ruolo viene dato a chi ha avuto esperienza in altri contesti televisivi e molte volte sono quelli che fanno dire sempre le stesse cose, da questo deriva che le persone non riescono ad avere un quadro chiaro delle storyline. Inoltre la cosa più complicata da gestire è il confronto che si crea tra Vince e i talenti."
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.