Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bobminator

Coordinatori
  • Numero contenuti

    1.011
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.726 Guru

Su bobminator

  • Titolo utente
    Bei momenti

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Isola D'Elba

Visite recenti

29.408 visite nel profilo
  1. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Annunciato primo match del kickoff di WWE SummerSlam La WWE ha appena annunciato via Twitter il primo incontro che andrà in scena nel corso del kickoff di SummerSlam, che vedrà il team composto da Rusev & Lana affrontare quello formato dall'ex NXT Champion Andrade "Cien" Almas & Zelina Vega in un mixed tag team match. Si tratta del dodicesimo match in programma al momento per il pay-per-view che, ricordiamo, si svolgerà domenica prossima al Barclays Center di Brooklyn, con il pre-show che inizierà alle ore 23:00 italiane
  2. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Come mai Jason Jordan non è ancora tornato? Come sappiamo Jason Jordan è rimasto fuori dai giochi sin dagli inizi del 2018 a causa di un infortunio al collo. Malgrado si credesse che l'ex campione di coppia di Raw, Smackdown e di NXT avrebbe ricevuto l'autorizzazione dai medici per tornare nel ring già qualche mese fa, al momento questo non è ancora avvenuto. Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter ha detto quanto segue riguardo il ritorno di Jordan: "Dopo l'intervento chirurgico la situazione dell'infortunio al collo di Jordan è peggiore di quanto ci si aspettasse. Al momento non tornerà."
  3. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Infortunio di Aleister Black più grave del previsto Nella giornata di ieri Dave Meltzer ha fornito sulla board di f4wonline.com un aggiornamento, non positivo, riguardo lo status dell'ex NXT Champion Aleister Black, infortunatosi in un recente live event di NXT durante un match contro Tommaso Ciampa. Il giornalista ha infatti dichiarato che le notizie sullo strappo dell'inguine di Black (per il cui infortunio i tempi di recupero sarebbero di circa tre settimane) non sono veritiere poichè l'infortunio subito dall'atleta è più grave del previsto, senza però aggiungere ulteriori dettagli. A tal proposito Pro Wrestling Sheet riferisce che Aleister Black non tornerà sul ring prima di ottobre. Nonostante ciò la WWE, a meno di due settimane da NXT TakeOver: Brooklyn IV, non ha ancora comunicato niente riguardo sia tale infortunio sia lo status di Black per lo show, dove al momento è previsto che prenda parte al match valido per l'NXT Championship.
  4. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Previsto un lungo stop per Hiromu Takahashi Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha fornito un aggiornamento sulle condizioni dell'IWGP Junior Heavyweight Champion Hiromu Takahashi, infortunatosi gravemente al collo nel corso del match titolato contro Dragon Lee combattuto lo scorso 7 luglio a G1 Special in San Francisco. Il giornalista ha riportato che i dottori giapponesi che stanno curando l'atleta ritengano che siano necessari dai 9 ai 12 mesi affinchè Takahashi possa tornare sul ring e, sebbene non sia stato fatto alcun annuncio pubblico, la sensazione è che la stella della NJPW abbia riportato la rottura del collo anche se fortunatamente non sono stati riscontrati danni ai nervi. A questo punto è da capire quale sarà il destino del titolo Junior, che probabilmente potrebbe essere reso vacante dalla NJPW, anche se un annuncio a riguardo non dovrebbe arrivare prima della fine del G1 Climax.
  5. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Annunciato il debutto televisivo di Keith Lee a NXT Nel corso dell'ultima puntata di NXT è stato annunciato che il neo arrivato Keith Lee, che ha già esordito nei live event, farà il suo debutto televisivo nel corso del prossimo episodio dello show.
  6. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Infortunio in un live event per Aleister Black Stando a quanto riportato dall'Observer, Aleister Black ha riportato un infortunio durante l'ultimo live event di NXT tenutosi a Las Vegas. Stando alla fonte, l'ex NXT Champion sembra avere bisogno di un'operazione.
  7. bobminator

    Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    È morto Brian Christopher Lawler Brian Christopher Lawler (conosciuto soprattutto coi ring name Grandmaster Sexay e “Too Sexy” Brian Christopher) è morto quest'oggi, all'età di 46 anni. Come riportato qualche settimana fa, il figlio di Jerry Lawler era stato arrestato, e ieri ha tentato il suicidio impiccandosi nella sua cella. Lawler è stato trasportato ad un ospedale vicino, ma è purtroppo passato a miglior vita nella giornata di oggi. Della carriera di Lawler si può ricordare in particolare la sua stable "Too Cool" con Scotty 2 Hotty e Rikishi. Con lo stesso Scotty vinse anche i titoli di coppia WWE.
  8. La NJPW rivuole Shinsuke Nakamura nella compagnia Come tutti sappiamo ad inizio 2016 la WWE mise a segno quattro grandi colpi mettendo sotto contratto dalla NJPW Luke Gallows, Karl Anderson, l'attuale WWE Champion AJ Styles e l'attuale United States Champion Shinsuke Nakamura, con gli accordi di questi ultimi due atleti in scadenza a gennaio 2019. Mentre Styles ha più volte dichiarato di essere intenzionato a rinnovare con la WWE e chiudere qui la sua carriera, la situazione del campione giapponese è differente tanto che, stando a quanto riportato da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Radio, la NJPW ha "assoluto interesse" nel riportare Nakamura nella compagnia dove ha militato dal 2002 a gennaio 2016, approfittando anche del fatto che la sua notorietà nel mondo è molto cresciuta da quando è approdato a Stamford.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.