Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

bobminator

Coordinatori
  • Numero contenuti

    918
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.701 Guru

Su bobminator

  • Titolo utente
    Bei momenti

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Isola D'Elba

Visite recenti

29.062 visite nel profilo
  1. Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    È morto Bruno Sammartino L' Hall of Famer Bruno Sammartino è deceduto all'età di 82 anni. L' ex campione dell'allora WWWF (WWE di oggi) sarebbe deceduto nella sua casa di Pittsburgh, dopo un ricovero ospedaliero. "The italian Strongman" è senza dubbio il più grande campione di tutti i tempi: trasferitosi dall'abruzzo ad appena 15 anni, Sammartino ha conquistato numerosissimi titoli negli Stati Uniti, detenendo il titolo WWWF per il periodo record di sette anni (dal maggio 1963 al gennaio 1971), per poi riconquistare la cintura e detenerla per altri quattro anni. Fu capace di combattere e far registrare il tutto esaurito al Madison Square Garden di New York per l'incredibile numero di 188 volte. Bruno era rientrato in italia nel suo paese d’origine lo scorso agosto, per ricevere dal presidente onorario dell’Associazione Culturale “Ambasciatori della fame” Geremia Mancini il “Premio Zimei-Moschettiere d’Abruzzo”, un riconoscimento agli abruzzesi che hanno onorato la loro terra nel mondo. Per l'occasione è stato inaugurato anche un monumento di oltre tre metri di altezza dedicato a lui.
  2. Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Il prossimo stint di John Cena sarà l'ultimo? Secondo il Bleacher Report, il prossimo stint in WWE di John Cena sarà l'ultimo. Dopo aver vinto tutto il possibile, sembra che John voglia un periodo di pausa più prolungato, se non addirittura un ritiro permanente. L'unica cosa che Cena non ha ancora conquistato è il 17esimo titolo mondiale, cosa che potrebbe accadere nel suo ultimo stint, anche se al momento si tratta di semplici rumors. Cena sta girando al momento uno spin-off di Trasformers, Bumblebee, che verrà trasmesso nel dicembre 2018
  3. Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Troppi eventi da visionare in questa settimana dunque faccio un sunto in pillole di quello che ho visto nello scorso Weekend. SuperCard Of Honor targato ROH: Ottimo ppv da vedere se non lo avete ancora fatto. Top match della serata Hagman Page Vs Kota Ibushi con a ruota Cody Vs Omega e il ladder match tra gli Young Bucks & Flip Gordon Vs SoCal Uncensored. Continua la diatriba tra i due "leader"del Bullet Club che con molta probabilita finira' a Settembre con il PPV All In organizzato di sana pianta da Cody e i fratelli Jackson con l'intento di essere gli unici,escluso la WWE, a radunare 10 mila persone per un ppv "indipendente". Gia' visto i primi nomi...Ce la faranno sicuramente. NXT TakeOver New Orleans: Da vedere tutto senza tanti discorsi. Match per il nuovo titolo North American Championship vinto da Adam Cole strepitoso. A ruota Gargano Vs Ciampa e Blake Vs Almas. Se vogliamo vedere delle storylines ben costruite e incontri di altissimo livello nel lottato andiamo sul sicuro con il brand"minore"della WWE gestito sicuramente mille volte meglio. Al piano di sopra ci sta' il vecchio rincitrullito a NXT HHH.... WrestleMania 34: Onestamente piaciuto quasi tutto pensavo onestamente peggio visto le premesse. Fino a 3/4 di ppv non ci si poteva lamentare poi ahime' abbiamo avuto un peggioramento sugli incontri che sulla carta dovevano essere i migliori o quasi....Delusione da AJ Styles Vs Nakamura: aspettative altissime andate in fumo o quasi. Turn heel del nipponico a fine match...Vediamo gli eventi futuristici. L'incontro di coppia per le cinture di Raw una buffonata penso anche poco commentabile. Lesnar Vs Reings come doveva essere solo che il risultato finale rimane per tutti inaspettato. Miglior match della serata Charlotte Vs Asuka a mani basse con a ruota il match per la cintura intercontinentale vinta da Rollins. Incredibilmente piaciuto anche HHH & Milf Vs Spompato Angle Vs Ronda.
  4. Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Ovviamente niente spoilerate di WM 34 fino a martedi sera thanks
  5. Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Kazuchika Okada eguaglia un record di Tanahashi L'attuale IWGP Heavyweight Champion Kazuchika Okada, con l'odierna vittoria a Sakura Genesis contro il vincitore dell'ultima New Japan Cup Zack Sabre Jr., ha portato il numero delle difese consecutive del titolo massimo ad undici, pareggiando così il record di Hiroshi Tanahashi stabilito con il suo regno titolato di 404 giorni, iniziato a Wrestle Kingdom 5 e terminato proprio per mano di Okada a NJPW The New Beginning 2012. Al termine del match contro l'inglese, Okada è stato sfidato da Hiroshi Tanahashi, preannunciando quindi un loro prossimo incontro. Quindi il futuro match tra i due Ace della NJPW (che sarà il decimo incontro singolo che li vedrà opposti, ndr), che si terrà a Wrestling Dontaku o Dominion, non vedrà solo in palio l'IWGP Heavyweight Championship, ma anche la possibilità per Okada di stabilire un nuovo record con dodici difese titolate e per Tanahashi quella di interrompere la striscia di difese dell'attuale campione, impedendogli quindi di superare il suo record.
  6. Wrestling WWE, NJPW, ROH e altre federazioni indipendenti

    Ecco i piani originali per Elias a WrestleMania 34 Secondo quanto riporta DirtySheets.net, il piano originale per Elias a WrestleMania 34 prevedeva una sua performance con la chitarra, che sarebbe stata interrotta da "almeno cinque leggende", delle quali una sarebbe dovuto essere The Rock. A quanto pare Vince McMahon avrebbe cancellato il tutto perché non si era in grado di confermare al 100% la presenza di The Rock allo show. Malgrado ciò, diversi siti di scommesse suggeriscono che Rock vi parteciperà, ma al momento non si hanno informazioni certe al riguardo, quindi se la WWE ha intenzione di coinvolgere Rock nell'evento stanno cercando di mantenere il tutto top secret.
×