Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero92

Utenti
  • Content count

    7,338
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

bianconero92 last won the day on January 13 2013

bianconero92 had the most liked content!

Community Reputation

7,901 Guru

About bianconero92

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 08/16/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

25,732 profile views
  1. Una cosa è certa, senza 6 punti nelle prossime due siamo fuori.
  2. Ceferin sta facendo come la Superlega: in due giorni si è messo contro mezzo mondo con questo tipo di dichiarazioni ridicole.
  3. Con il VAR dare un rigore come questo non è accettabile. Al massimo dai punizione a due per gioco pericoloso. Non c'era nessun altro rigore poi, nemmeno quello su Lazzari sul capovolgimento di fronte.
  4. Grande Panita, ormai una leggenda bianconera per dedizione, simpatia, energia e qualità. Tanti gol e assist pesanti come un macigno nella sua carriera in bianconero. ❤️
  5. Buffon 6 Incolpevole sul gol, per il resto mai operoso. Danilo 6 Bene in fase difensiva, meno in quella offensiva dove spesso sbaglia tecnicamente. Bonucci 6+ Discreta partita a prendere manate in faccia da Pellè, ma non gli lascia nessun pallone pulito. De Ligt 6+ Qualche problemino con qualche marcatura probabilmente, ma un gran gol. Alex Sandro 7,5 Dal 40' in poi si trasforma e gioca una partita senza senso (positivamente). Cuadrado 6,5 Come al solito è praticamente l'unico che prova a dribblare e a creare, altri 2 assist in stagione. Arthur 5 Sta diventando anche dannoso adesso, lento e innamorato del pallone. Bentancur 6+ Si vede in qualche recupero palla, buon dinamismo. McKennie 6 Qualche buona giocata la fa, ma la posizione in campo lo limita troppo. Dybala 6,5 Pimpante, le azioni migliori passano dalla sua qualità. Ronaldo 5 Svogliato ed egoista. Ramsey 6 Non fa danni ed è già tanto. Rabiot 6 Escludendo un passaggio sbagliato malamente, entra bene in partita. Kulusevski s.v. Morata s.v. Bernardeschi s.v. All Pirlo 6 Primo tempo indecente, secondo sicuramente migliore. La squadra si conferma disordinata e svagata come da inizio stagione. Il Migliore Alex Sandro
  6. bianconero92

    Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

    Prendiamoci questi tre punti e testa alla prossima sfida. Non c'è molto altro da dire, andare in Champions sarà difficile purtroppo, si giocherà punto su punto fino all'ultima giornata.
  7. bianconero92

    [Live] Juventus - Parma 3-1

    Ormai la prestazione negativa non è una novità, non vedo come potremmo portarla a casa. E stiamo giocando contro una squadra praticamente retrocessa...senza parole.
  8. bianconero92

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Parma

    La squadra sarà stata sicuramente distratta dal teatrino degli ultimi giorni, e temo ne possa risentirà. Specialmente perché quest'anno manca personalità e cattiveria in campo.
  9. Probabilmente la rottura del crociato dello scorso anno lo ha rovinato fisicamente, poco da fare.
  10. I tifosi di tutto il mondo si sono già mobilitati contro la Superlega, perché il sistema elitario della competizione era una follia.
  11. Progetto folle. Se non fosse stato a numero chiuso, con partecipazione garantita alle squadre fondatrici sarebbe andato sicuramente meglio.
  12. Sì. Si è messo contro tutta i vertici di Lega e FIGC, la UEFA pesantemente e la FIFA. In più sono due anni che non si occupa più di amministrare bene la società Juventus e la squadra, lasciato in mano ad un dilettante suo amico.
  13. bianconero92

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Contrario solo per il fatto che a partecipare sarebbero sempre le stesse squadre, senza contare dei recenti meriti sportivi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.