Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero92

Utenti
  • Content count

    9,967
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

bianconero92 last won the day on January 13 2013

bianconero92 had the most liked content!

Community Reputation

8,723 Guru

About bianconero92

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 08/16/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

42,170 profile views
  1. bianconero92

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Due punti guadagnati sul Milano e forse due anche sul quinto posto. Siamo meravigliosi, proporrei altro triennale ad Allegri a 15mln a stagione.
  2. Szczesny 6 Non può nulla sui gol, poi mai impegato. Gatti 5,5 Il suo disordine inizia ad essere dannoso. Bremer 6,5 Regge la fase difensiva da solo, nel secondo tempo tiene tutta la squadra alta. Rugani 6,5 Partita timorosa e senza un mezzo contrasto, poi per fortuna piazza la zampata vincente. Cambiaso 5,5 Poco preciso quando prova il cross o il tiro, deve fare meglio. McKennie 7 Altra ottima prova della vera sorpresa del campionato. Il primo assist è tanta roba. Locatelli 4 Inesistente, è ormai un problema. Non crea il minimo gioco ed è lento in tutto. Rabiot s.v. Kostic 4 Continua la striscia di prestazioni mediocri. Chiesa 4,5 Si sta perdendo, deve resistere altri 3 mesi e sperare in un nuovo allenatore. Vlahovic 8,5 Tre punti tutti suoi, prestazione da leader totale. Alcaraz 6 Qualche scelta sbagliata ma porta freschezza. Yildiz 5,5 Meglio di Chiesa ma non troppo incisivo. Weah 6 Sulla fiducia, lo aspettano prove importanti. Milik s.v. Iling s.v. All. Allegri 5 In balìa degli eventi, lui ha alzato bandiera banca. Salvato dal naufragio da Rugani. Il migliore Vlahovic
  3. Eterna riconoscenza per i 5 scudetti, ma da 3 anni è un incubo senza fine.
  4. Tre anni mediocri senza gioco e senza risultati e si pensa al rinnovo. Credo sia una situazione unica al mondo.
  5. L'importante è che vada via, non mi interessa il suo successore. Sono veramente saturo.
  6. Probabilmente peccava di carattere e serenità, cosa che ha acquisito con il corso degli anni. Era anche vero che nel 2017 la Juventus era tra le prime d'Europa, ora troverebbe immediatamente spazio.
  7. Sondaggio senza senso, una opzione non esclude l'altra. I giovani forti come Soulè, Yildiz e Hujisen vanno tenuti, ma Kroos a parametro zero è da prendere. E anche Felipe Anderson sarebbe per me una buona occasione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.