Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

petzi

Utenti
  • Numero contenuti

    419
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

216 Buona

Su petzi

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Secondo me nel contratto ha la conferma di anno in anno al raggiungimento dell'obiettivo minimo della qualificazione champions e null'altro, dalla prima di campionato che fracassa i maroni con sta storia del quarto posto. Io ho idea che la società gli ha comunicato che in ogni caso dall'anno prossimo non sarà più l'allenatore, se raggiunge la qualificazione pretende l'anno che avanza altrimenti lo cacciano con tanti saluti e basta, per questo che gli interessa tanto il quarto posto, di c9me lo raggiunge non gli interessa.
  2. 140 con tredicesima e quattordicesima 😂 Su Haland penso abbia sbagliato, non l'avrei mai tolto, De Bruyne sembra che non ne avesse più e ha dovuto toglierlo
  3. Invece io non capisco gli allenatori che devono per forza fare 5 sostituzioni stravolgendo di fatto la squadra e spesso non portando a nulla, se vuoi cambiare la partita fai la sostituzione all'intervallo, se vuoi perdere tempo nel recupero, far giocare 5-10 minuti un giocatore sperando che te la risolva gli metti solo pressione e basta. No no l'inda le avrebbe asfaltate entrambe, anzi una al primo tempo e l'altr nel secondo
  4. È normale che se presti una montagna di soldi avere qualche tuo uomo nel CdA dell'azienda a cui hai prestato i soldi per controllare come vengono spesi, succede anche in altre realtà, qui si confonde l'assemblea dei soci con il CdA che opera appunto su mandato dei proprietari e approvano il bilancio di esercizio. Nelle grosse realtà normalmente i proprietari rimangono fuori dal CDA piuttosto ci mettono persone di loro fiducia. Penso che la cosa sia un po' diversa, se dall'Inter sali prima o poi Zhang lo trovi (se riesci a districarti nelle varie scatole cinesi, paradisi fiscali, ecc..), Scaronni è solo il prestanome di Silv.. opss, un manager esterno stipendiato per fare il presidente.
  5. Che ricordi la vecchia coppa dei campioni non mi sembra sia mai stata giocata con finale doppia, può essere che mi sbagli, in ogni caso il fascino della finale singola secondo me non ha eguali, anzi fosse per me farei le finale eight dai quarti in gara secca in un unica città, tipo a Lisbona durante il primo anno di covid, un paio di settimane e fai tutto creando l'evento tipo mondiali-europei.
  6. petzi

    Perquisizioni nella sede del Milan

    e l'attuale presidente ex amicone di Silvio con un curriculum giudiziario di tutto rispetto
  7. Pazienza l'importante era incassare, i vari progetti super lega, borh o altre robe puntano solo a quello, soldi, soldi, soldi, con il calcio centrano poco, guarda come è stata lanciata la SL, iniziano col dire che ci saranno più soldi per tutti, al tifoso medio frega 0 di queste cose, infatti strategia comunicativa pessima.
  8. Non spende certo 40 milioni all'anno per vedere le partite dalla tribuna VIP, è un imprenditore navigato, se spende tanto rientra tutto e di più tranquillo. Berlusconi con il Milan ci ha costruito una carriere politica creando consenso dal nulla per sistemare le sue aziende che erano all'epoca ridotto male e attaccate politicamente, sistemate ha mollato la squadra a vari prestanomi per chiudere tutto e lasciare definitivamente, i figli gli devono baciare il c.ulo altro che non volevano più buttare soldi, a quest'ora si sarebbero dovuti trovare un lavoro vero se il papi non tirava su tutto.
  9. petzi

    Allargare le porte?

    Ma anche il giubbotto o il maglione per fare i pali non sarebbe male, niente traversa ovviamente e sui palloni alti parte la rissa per stabilire se è gol o no 😂
  10. petzi

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Lo hanno preso per sostituire un panchinaro rotto (Cuadrado), mah.. Si sa che gli acquisti delle milanesi vengono fatti passare per dei fenomeni, un misto fra Crujf, Maradona e Platini. Ho visto che Modric si svincola a giugno se non rinnova, vedi mai che l'Inda lo lasci tornare a Madrid 😅
  11. Anche la scelta di giocare prevalentemente il pomeriggio (max 17-18) per agevolare l'Asia, pochissime partite nel serale e non in tutte le giornate, per questo vendono tantissimo li, i nostri big match li mettiamo sempre la sera (sabato o domenica) e nessuno ti paga per vedere la partita alle 3 di notte anche se fosse il derby di Milano o uno scontro decisivo per lo scudetto. Pensavo che con l'avvento del filippino e dei cinesi ai cartonati si potesse andare in questa direzione ma nulla.
  12. Cambiare in corsa no, ma a giugno si poteva e forse doveva farlo come è stato fatto con Lippi e con Conte, prendevi un De Zerbi e lo facevi lavorare tranquillo senza coppe e senza troppe pretese e intanto ci si sistemava a livello dirigenziale. Si è scelto sostanzialmente di non fare nulla e sperare nella pochezza della seria A per vivacchiare e rimanere comunque in alto giocando come sappiamo. Sissi.. come i due anni che non era da noi, offerte indecenti da top club e lui le rifiuta perché aspettava noi. Ma ce lo vedete in liga o in premier col gioco che propone?? forse solo il PSG e la ligue 1 sarebbe perfetto per lui.
  13. Esilarante sei stato gentile, io direi pezzo di m. si stava rialzando e quando ha visto la palla dentro è stramazzato al suolo semimorente. In questi casi prova tv e squalifica, senza se e senza ma, oltretutto stiamo parlando di un normale scontro di gioco, mai fallo tutta la vita, altrimenti giochiamo a basket o volley. Montero non lo l'avrebbe fatto uscire camminando sulle sue gambe.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.