Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

petzi

Utenti
  • Content count

    339
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

176 Buona

About petzi

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma cosa c'entra.... John si è rotto le palle di non dormire tranquillo la notte.
  2. Sarà anche diventato più importante ma i diritti tv (si i money che tutti schifano quando a farli sono gli altri) li vendi bene in Europa e Asia e li non puoi andare in diretta in piena notte.
  3. Nel 94 a Pasadena la finale si giocò a mezzogiorno ora locale, prima serata in Italia. In generale quasi tutte le partite si disputarano ad orari "europei" assurdi per gli USA. Avevamo istituito il time break stile basket mi sembra una-due volte a tempo per rifiatare e dissetarsi per le alte temperature.
  4. Non ci sarebbe bisogno di coprirlo di soldi visto che non gli mancano e non gli mancheranno, finito di giocare gli sponsor lo copriranno di soldi finché campa. Lui vuole ancora vincere cose serie mica il campionato arabo che forse è la nostra serie B tendente alla lega pro. Se abbassa e di molto le pretese qualche grossa occasione l'avrebbe, nessuno gli pagherebbe 30 e passa all'anno, manco il PSG che bisognerebbe capire che fine farà post mondiale.
  5. Televisivamente il calcio ha avuto una enorme diffusione proprio perché non ha il tempo effettivo, sai quando inizia e soprattutto quando finisce e non ti sballa il palinsesto a differenza esempio del basket o peggio del tennis (negli anni 90 tante partite tagliate perché lunghissime). In questi anni con la diffusione dello streaming (legale) e pay per view dove non ci sono logiche di palinsesto il discorso del tempo effettivo è sicuramente prospettabile.
  6. Certo che vedere i tifosi inglesi allo stadio sobri dev'essere per loro una sofferenza tremenda 😂 e le tifose Brasiliane tutte vestite 🤔
  7. In realtà è già saltato tutto, dei membri del comitato fifa che ha assegnato i mondiali 2018 (Russia) e 2022 (Qatar) ne è rimasto solo uno. Quello attuale ha già risarcito parzialmente gli Usa e finirà il lavoro con l'Inghilterra. Guardatevi il documentario su Netflix, alla fine Blatter ne è uscito il più pulito figuratevi gli altri.
  8. petzi

    Chi tifate al Mondiale?

    Soldi a palate per gli sponsor, penso che sperino in una finale del genere e alla fine i due fenomeni se la meritano una partita del genere, ma inevitabilmente uno la perderà e prenderebbe una batosta incredibile. La Germania con qualsiasi squadra farà bene e arriverà lontano, il Brasile come al solito è il favorito, la Francia bisognerà vedere se peseranno le assenze, il Belgio non capisco come possa essere secondo nel ranking la Spagna dirà sicuramemte la sua. Discorso a parte l'Inghilterra, inizieranno benissimo, i loro tifosi beoti e la loro stampa si gaseranno a 1000 (come back home... e deliri vari) e alla fine usciranno malamente ai rigori ai quarti, neanche da perderci tempo a gufare. Anche a me piacerebbe una che non ha mai vinto, l'Olanda se lo meriterebbe per la sua storia calcistica.
  9. Per 5 milioni non mette neanche la sveglia la mattina. Dobbiamo pensare al futuro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.