Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

petzi

Utenti
  • Content count

    305
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

164 Buona

About petzi

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. petzi

    Allegri ha davvero fiducia a tempo indeterminato?

    cioè paghi 9 pippi per un allenatore e poi gli affianchi un altro per fare il lavoro per il quale è profumatamente pagato? Stai scherzando vero? La follia è il contratto oneroso non tanto il fatto che lo hanno richiamato (personalmente io ero convinto di continuare con Pirlo), era fermo da due anni probabilmente non l'ha cercato nessuno e noi gli offriamo 9 milioni????? fessi noi (la società) ad offrirgli così tanto, poi magari ci si può liberare se non si raggiungono determinati obiettivi, bohh
  2. Quoto tutto anche le virgole e sottoscrivo , stessa mia impressione. Io ero uno di quello che avrebbe continuato con Pirlo, alla fine una quadra l'aveva trovata e le idee le aveva. Alla fine altro che la scelta di Pirlo era di rifondazione e crescita dei giovani, non c'erano soldi per un altro allenatore e hanno preso lui a 4 lire. Da calciatore non si è mai tirato indietro quando c'era da prendersi responsabilità e ci metteva sempre la faccia, da allenatore ha mantenuto questo atteggiamento. Quello che è stato sempre da calciatore ed è quello che l'ha fatto diventare quello che è stato. Leggetevi il suo libro, fin dalle giovanili del Brescia sapeva di essere superiore a tutti i compagni che per questo lo odiavano, fortuna che ha avuto Mazzone che lo ha protetto e portato in prima squadra, solo le * non ci han capito una mazza (ma era colpa delle porcate di Moggi se non vincevano). Non mi è piaciuto il Bonucci "senatore" sembra quasi forzato a fare il duro con in nuovi arrivati, tra lui e il Chiello sembrano il polizziotto buono e quello cattivo. Preferisco quello che in campo ci mette l'anima e si prende enormi responsabilità (=palle cubiche) meno nello spogliatoio.
  3. Arrivabene è uomo Elkan, compreso nel pacchetto aumento di capitale, deve solo controllare come vengono spesi i soldi della proprietà.
  4. L'importante è pagare gli interessi generati dai debiti, il capitale ovviamente mai lo rimborseranno e chi gli presta soldi lo sa benissimo e sa benissimo che dopo verrà qualcun'altro a coprire il debito e sarà lui a riscuotere gli interessi e così via...
  5. Il loro mercato di punta è quello asiatico e mediorientale, andate a vede gli orari delle partite, giocano quasi sempre nella fascia dalle 12:00 alle 15:00 dove li è prima serata, raramente giocano la sera, così è ovvio che i diritto tv te li fai pagare bene. Il derby di domenica sera con in campo una squadra cinese da quelle parti se la potevano vedere in piena notte, chi ti acquista diritti TV se nessuno ti guarda le partite. In ogni caso bravi loro a vendere bene il prodotto. Se la SL vuole fare la guerra agli sceicchi ha già perso in partenza, per queste guerre c'è bisogno di grana ma tanta tanta e da quelle parti hanno disponibilità praticamente illimitata, altroché migliori banche americane.
  6. Stesso sentimento di Tevez per il Boca durato un anno poi i big money cinesi sembra che abbiano più sentimento 🙄.
  7. In alternativa con la M maiuscola 💩
  8. Ecco questo non sarebbe male, immagini e dialoghi in diretta e registrati, così si garantisce davvero l'uniformità di giudizio... ma non lo faranno mai
  9. Voi non avete idea cosa ci sia dietro le crisi aziendali, parlo in generale non solo le settore calcio, si fanno più soldi con le aziende in crisi che con quelle in utile, percui è inutile parlare di fallimento, limitiamoci a sperare in un ridimensionamento non necessariamente nell'immediato ma sicuramente nel prossimo futuro, torneranno a contendersi il quarto posto con Lazio, Roma e simili se va bene. Finché riesci a pagare gli interessi sul prestito tiri avanti, se non riesci a pagare manco quelli ci pensano i creditori a far cambiare proprietà statene certi.
  10. Il covid è la scusa, tra poco tutti diranno che i passivi sono dovuti esclusivamente al covid ignorando che il giocattolo si stava già rompendo ben prima.
  11. Per loro ridurre il monte ingaggi vuol dire non pagare gli stipendi 🤣 Il giochino ha pagato l'anno scorso con gente che non aveva mai vinto una mazza e un allenatore che li esaltava e spremeva h24, quest'anno se non vedono lo stipendio li sfanculano poco ma sicuro. Alla prima.partita che perdono in campionato crollano.
  12. I server sono proprio IN un altro pianeta, ce li ha portati zio Jeff quando si è fatto una scampagnata nello spazio a nostre spese (ho contribuito da assiduo frequentatore di tutti i servizi Amazon Prime) 😁
  13. Secondo me andrebbe rivisto il discorso del prestito secco, spesso non per colpa loro giocano poco o per nulla, le società non hanno nessun interesse a che il giocatore cresca, a fine anno se si è rivelato un fenomeno torna all'ovile e avrà aggiunto qualche punto in classifica alla squadra, nulla più. Bisogna dare incentivi in denaro (premi) alle squadre che li fanno giocare con continuità così a fine anno quando tornano potrebbero fruttare dei bei soldini, com'è oggi la situazione i prestiti secchi non portano a nulla. Se questi giocatori la Juventus ritiene non idonei allora forse è meglio venderli a questo punto. Meglio farli giocare nell"U23 che almeno li controlli e se in corso d'anno spaccano li porti in prima squadra. Non bisogna vedere la lega pro come declassamento ma invece come "ti tengo d'occhio, se fai bene viene a fare qualche partita in prima squadra".
  14. Non si trovano più i prestanome come una volta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.