Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

petzi

Utenti
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

24 Neutrale

Su petzi

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. petzi

    Intervista a Vieri su Juve-Atletico, Ronaldo e Dybala

    Giusto anche Inzaghi... comunque dopo loro di bomber poco o niente.
  2. petzi

    Intervista a Vieri su Juve-Atletico, Ronaldo e Dybala

    De Laurentis e Mirabelli hanno detto cose diverse e io credo a loro mi sa che li siamo rimasti in quanto ad attaccanti veri, italiani ovviamente.
  3. Conta ancora altro che... i figli devono baciare dove cammina che se non fosse statoi per lui che gli ha messo a posto le aziende (sappiamo come) oggi dovrebbero lavorare veramemte e non sedersi su dorate poltrone ai piani alti di Fininvest.
  4. Non mi sembra che un fondo speculativo abbia così tanti soldi da spendere per acquistare top player e sono incavolati che l'Uefa non glieli fa spendere, non sono manco soldi loro ma degli investitori che li rivogliono indietro con gli interessi Milan o non Milan che sia. Forse vado OT ma provo a fare questa disamina, ultimamente Silvio politicamente è molto irrequieto (ha 80 e passa anni e soldi a palate potrebbe anche fregarsene delle sorti Italiche), non vorrei che abbia promesso qualcosa a Elliot (in cambio del favore di tutta la manfrina sulla vendita cinese) tipo, spendete quanto volete (quello che hanno appunto fatto l'anno scorso) poi ci penso io con qualche leggina ad-hoc (sappiamo che è un maestro a tal proposito) per sistemare tutto (condoni vari, spalmadebiti, ecc...) ma al governo lui non c'è ed è praticamente messo alla porta da Salvini percui con riesce ad attuare un bel nulla per ripagare il "favore" ad Elliot. Magari sono io che mi faccio seghe mentali ma quando c'è di mezzo il nano di Arcore tutto è possibile.
  5. E niente per loro le regole valgono solo per gli altri, d'altronde per 30 anni hanno avuto un proprietario che delle regole se ne è sempre sbattuto (non solo dal punto di vista sportivo) abituato a sistemarsi le cose coi soldi degli altri (contribuenti). Avrebbero dovuto fare come fanno tutti quando sono in difficoltà, iniziare piano piano a ricostruire acquistando giocatori senza strapagarli, giovani attratti comunque dall'appeal Milan, invece hanno continuato a buttare soldi inutilmente in acquisti e ingaggi onerosi in continuazione; non puoi dare 5-6 milioni ad un bullo 18enne più 1 al fratello come tassa (qui Raiola li ha perculati alla grande), lo vendi a peso d'oro e ci rifai la squadra, non spendi in un unica sessione di mercato 250 milioni in giocatori normali. Certo voleva dire che per un po' di anni bazzicavi a metà classifica, che poi visto la media delle serie A anche più in alto ci arrivavi tranquillamente, ogni anno inserivi qualcuno cercando di migliorare la squadra, prendevi un allenatore normale che magari conosce l'ambiente e lo fai lavorare tranquillamente senza l'assillo dei risultasti subito, Gattuso andava bene. Invece ogni anno cercano l'all-in per andare in champions e ogni anno fallisco miseramente. Qualsiasi all-in è destinato comunque a fallire, non puoi giocarti tutto in una stagione su un solo obiettivo, vedere il Napoli che l'anno scorso ha buttato una stagione per cercare di fare il colpo in campionato, mollando la champions (anche se al massimo poteva aspirare agli ottavi non di più), ma Coppa Italia e EL erano tranquillamente alla loro portata. Tutto questo applicabile ad una "normale società", non al Milan che di sportivo ormai non ha più nulla, è risucchiato in un vortice speculativo finanziario che forse mai verrà fuori e non abbiamo neanche l'idea della portata, tutti avevano da sistemare propri interessi, qualcuno ci è riuscito e qualcun'altro ci riuscirà, solo dopo potrà ripartire. Alla fine se le romane non si danno una svegliata questi si ritrovano in CL senza manco saperlo.
  6. petzi

    Le perle mediatiche del 2018

    Siamo alla befana è c'è già il topic vincitore del 2019, pazzesco 😁
  7. petzi

    Il crollo verticale del Milan

    E ci credo aveva in mano le tv private a livello nazionale è anche quelle statali (Rai) visto che era capi del governo. Il Milan l'ha usato per tornaconto puramente oersonale, dopo mani pulite gli era crollato l'appoggio di Craxi è doveva inventarsi qualcosa. I soldi che metteva era un investimento per salvare ke sue aziende. Visibilità enorme, scalata politica e salvataggio delle sue aziende. La storia dei figli che non volevano il Milan perché sempre in perdita è una stupidata, lo dovrebbero ringraziare e baciargli il c.ulo se vivranno di rendita invece di andare a lavorare veramente. La differenza con adesso che lui vinceva e i tifosi erano contenti ora solo speculazione finanziaria e basta finché sarà così (con Elliott) non vinceranno mai nulla.
  8. Cioè un giocatore non può complimentarsi (un like) con un collega per un gesto atletico (un goal), siamo alla follia pura. Società torino imbarazzante e articolo neanche da commentare. Per i tifosi il più delle volte la rivalità rimane anche fuori dal campo oltre la partita, ma i giocatori sono professionisti che magari in campo se le danno per prevalere sull'altro (sempre rimanendo in modo onesto e sano aggiungerei) ma poi finita la partita dovrebbero posare le armi e magari farsi i complimenti per la partita giocata, poi purtroppo ci si mettono di mezzo giornalisti idioti e presidenti imbarazzanti e fan passare un Soriano qualunque come un delinquente perchè si è permesso di fare i complimenti all'avversario che lo ha battuto. Comunque sti social fan più danni della grandine, motivo in più per un avere account FB e Instagram.
  9. petzi

    Milan, Marco Fassone fa causa al club

    Si vede che non vuole essere da meno dell'amichetto di Arcore. Comunque non è certo la prima volta per questo signore.
  10. Lo avrebbero preso a Gennaio ma ora chi glielo dice a Ronaldo che sono fuori dalla EL e non può vincerla, rimarrà da noi scontento e accontentarsi di provare a vincere la CL ma non è quello che lui vuole.
  11. Cioè praticamente è come se uno per tutta la vita si bomba Belen e ad un certo punto ancora bello giovane e in salute vuole provare a bombarsi la Bindi sissi...
  12. Detto anch'io qualche post sopra, alla fine possono anche farcela. Il loro percorso fino ad ora è si mediocre ma sostanzialmente lineare, ne imbarcate memorabili ma neanche esaltazioni in singole partite. Certo che fare un campionato così anonimo e rischiare pure di andare in champions è veramente assurdo.
  13. Voi scherzare ma questi seriamente in Champions ci potrebbero anche entrare al netto delle eventuali sanzioni Uefa, la Roma se non si da una svegliata rimane tagliata fuori al momento troppo discontinua, la Lazio lasciamo perdere sembra che quando debba fare il salto si tira indietro, e poi siamo sicuri che Lotito ci voglia andare.. tra premi e aumenti di stipendi e adeguamento rosa forse non gli conviene, questo spiega il fatto che l'anno passato ha letteralmente buttato nel * il quarto posto praticamente già acquistito nelle ultime giornate, forse si rende conto che ai gironi forse se la gioca con quelle di quarta fascia ad andar bene, meglio l'EL che fino ad un certo punto te la giochi anche con le riserve giocando diverse partite prima che rimangano squadre più attrezzate. Rimane il Parma ma lasciamo perdere forse questi due calcoli se li stanno facendo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.