Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Viking69

Utenti
  • Content count

    600
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

700 Eccellente

About Viking69

  • Rank
    Quelli dell'ANGOLO DEL GURU
  • Birthday 09/16/1969

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Monza
  • Interessi
    Sport,Teatro,Viaggi

Recent Profile Visitors

10,627 profile views
  1. Viking69

    Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

    In effetti la cosa assurda di queste due partite (villareal e prescritti) e' che praticamente abbiamo perso senza mai prendere tiri in porta, anche se, a onor del vero, il secondo tempo contro gli spagnoli non era stato così brillante. Adesso speriamo proseguano con il sacro fuoco le prossime 7 partite e che l'adrenalina di ieri non sia frutto del giocare uno scontro diretto. Poi a fine stagione che ragionino bene sui miglioramenti da apportare perche', al netto del furto di ieri sera, segnamo veramente troppo poco. Facessimo 2-3 goal a partita anche tutti gli episodi negativi (più sfi.ga annessa) magari sarebbero ridimensionati.
  2. Viking69

    Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

    Ecco, io ho dubbi su questa frase. Mi spiego, adesso giochiamo una volta a settimana (tranne dopo Pasqua per il ritorno della coppa italia) e quindi e' anche plausibile alzare i ritmi. Non so se sia possibile farlo su tutta la stagione giocando ogni 3 giorni.
  3. Viking69

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Io sono perfettamente d'accordo con quello che dici, ma guarda ieri sera a centrocampo: non una verticalizzazione, non un tiro da fuori, non un inserimento, non un cambio gioco..qualcosa va cambiato in mezzo al campo. E sulle fasce? De Sciglio? Non e' nemmeno colpa sua se il titolare ormai e' un ex giocatore e l'alternativa e' Pellegrini che lo fa giocare solo se non ne può fare a meno. E la rifinitura? qualcuno che detti l'ultimo passaggio? Quante occasioni potenziali sprechiamo perche' l'ultimo passaggio va a meretrici? Quanti scatti ha fatto Vlahovic ieri sera venendo puntualmente ignorato. Il gioco di Allegri sa di antico e latitano gli schemi, ma con questi giocatori comunque non vai da nessuna parte. E poi ultime due cose: non e' posibile avere sempre tanti infortuni che non ti permettono di ruotare o di fare cambi sensati in partita. Ultima cosa, che non vuole essere una scusa, ma se guardiamo solo gli episodi, in champions non c'e' mai, mai, mai una volta che ci vada per il verso giusto: anche ieri sera, nel primo tempo la traversa e questi alla fine han fatto 3 goal senza mai tirare in porta.
  4. Viking69

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Per me questo e' l'anno zero, quindi un altro anno glielo concedo, a patto che in estate vengano messe a posto un pò di cose tra centrocampo e rifinitura.
  5. danilo de light chiello sandro ramsey benta berna cuadrado dybala cr7 da qui alla fine nelle partite che contano e vediamo come va adesso se hanno un minimo di dignità mi attendo una reazione nei prossimi 20 giorni dove ci giochiamo tutto. e in caso contrario si certificherà la fine del ciclo e chi di dovere ne trarrà le dovute conclusioni. ieri sera uno scempio, tutti colpevoli secondo me, chi gioca(?), chi sta in panchina e quei due che hanno fatto un mercato assurdo.
  6. ma cosa hai letto sul blog di acb?

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.