Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Viking69

Utenti
  • Content count

    672
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

727 Eccellente

About Viking69

  • Rank
    Quelli dell'ANGOLO DEL GURU
  • Birthday 09/16/1969

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Monza
  • Interessi
    Sport,Teatro,Viaggi

Recent Profile Visitors

10,911 profile views
  1. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parole sante. Gasp o chiunque altro possono far bene se a giugno si azzera questa dirigenza e si riparte con gente che sa di calcio e che fa capire subito chi comanda. Se restano questi qui Gasperini dura due settimane.
  2. Viking69

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Purtroppo, a questo marasma, sfacelo, chiamatelo come meglio vi aggrada, si aggiungono per la società Juve (nello specifico per questa dirigenza) tutta una serie di paletti nella scelta dell'allenatore. Profili esteri che non hanno mai giocato/allenato in Italia NO, perche' non sanno come si va a giocare a Lecce e Cremona. I top/gestori NO perche' costano troppo/da gestire non c'e' rimasto niente. Gli emergenti che allenerebbero e magari darebbero quei due schemi in croce NO perche' lo spogliatoio dopo un mese se li mangia. Conte NO perche' ha litigato con Agnelli. Chi rimane? Ho una fottutissima paura che sbaglino anche il post Allegri (che ormai e' bruciato) e non saprei davvero a che Santo votarmi.
  3. Viking69

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Io non mi ritengo allegriano, ma ero contento anche io del suo ritorno, non fosse altro che lo ritenevo la persona giusta per mettere un pò di ordine nello spogliatoio dopo le due autogestioni consecutive del gruppo con Sarri prima e Pirlo poi (e qui la responsabilità della dirigenza e' altissima). Mi ero pure spinto a non dare giudizi affrettati prima di questa stagione dandogli il beneficio del dubbio sullo scorso campionato viste le numerose problematiche. Adesso però basta, basta davvero. Non so se la squadra lo boicotta o meno, ma prestazioni come quelle di ieri, un NON gioco per 90 minuti (primo e unico tiro nello specchio della porta all'81esimo), più tutto il resto che molti di voi hanno già scritto non possono essere reiterate, altrimenti altro che il quarto posto. La mia paura, di fronte ad un esonero che ormai non dovrebbe essere minimamente in dubbio, e' la capacita' di questa dirigenza nello scegliere il nome giusto per tentare di salvare il salvabile.
  4. D'accordissimo👍. Facciamo pena e questo nessuno lo nega, magari non meritavano di vincere contro la Salernitana, ma quello che è successo domenica va oltre l'errore. Se non sbaglio anche all'estero hanno fatto notare questa pagliacciata. Per me è malafede allo stato puro. Certo poi è anche vero che contro certe squadre dovresti aver chiuso il discorso molto prima del novantesimo x fare si che certe porcherie non influiscano.
  5. Verissimo.👍 Intendiamoci, Allegri sarebbe da allontanare perché la sua idea di calcio ormai è totalmente inefficace (e io ero contento del suo ritorno), ma ricordiamoci anche di una società che in 4/5 ha distrutto un giocattolo che dominava in Italia ed era anni luce avanti ai competitor e che cominciava a fare la voce grossa anche in Europa ( 2 finali e due eliminazioni furto con real e Bayern).
  6. Senza Europa che conta x fare mercato a giugno 2023 servirà il centello che Bayern o united metteranno sul piatto. A quella cifra lo spediscono senza problemi, tanto x fare il mulo da soma la davanti milik basta e avanza 🤦
  7. Viking69

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    È la mia stessa paura...Allegri ormai non ha più niente da dire e da dare nel calcio moderno e dovrebbe essere sostituito, ma l'idea che l'eventuale sostituto ( in corsa poi) debba essere scelto da chi negli ultimi anni ci ha propinato prima Sarri e poi Pirlo (salvo poi abbandonarli al proprio destino) non mi fa stare tranquillissimo.
  8. Viking69

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Secondo me a giugno chiede lui la cessione, sempre che nel frattempo non pensino loro a cederlo direttamente...che tristezza, che brutta fine, altro che il circo di Moratti...
  9. C'è anche da considerare che l'anno scorso la Fiorellina giocava solo il campionato. Quest'anno giocano ogni 3 giorni. Qui si vede secondo me la capacità di un allenatore di gestire tutti questi impegni ravvicinati. È anche un modo per capire se possono ambire ad un top club.
  10. Il problema di Conte, a parte i litigi con AA e menate varie, è che ormai prende stipendi da top, dubito si accontenterebbe dei 7/8 che potremmo dare noi ( tra l'altro a giugno non mi pare sarebbero 2 anni che è fuori Italia e quindi non godrebbe nemmeno del decreto crescita). E se Allegri non si dimette ( o ci sono clausole ad hoc nel contratto), la vedo difficile dal punto di vista economico.
  11. Viking69

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    E io che ero moderatamente soddisfatto del suo ritorno...l'anno scorso ho sospeso il giudizio, ma se va avanti così mi sa che a fine anno (bagno di sangue o meno) è meglio x tutti separarsi. Certo poi si aprirebbe un capitolo bello grosso sull'eventuale sostituto ( e le scelte fatte ultimamente in dirigenza non mi lascerebbero tranquillo). Per questo prima ho scritto che sarei curioso di capire se Tudor è...diciamo così...attenzionato dai vertici.
  12. Viking69

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Esatto, condivido. Io pensavo a tre opzioni x capire lo scempio che ci propinano. 1) colpa della preparazione, in settimana che fanno? 2) colpa dello staff tecnico che non pare in grado di buttar giù uno schema e due indicazioni x quelli che vanno in campo. 3) colpa dei giocatori che non vogliono/possono (x limiti loro) mettere in pratica quello che gli viene detto di fare. La cosa peggiore però mi sa che potrebbero essere eventuali faide in società che porterebbero a non aver nessun controllo sul gruppo squadra e i risultati poi sono sotto gli occhi.
  13. Viking69

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sarei curioso di sapere se qualcuno in dirigenza sta buttando un occhio sul Marsiglia... Scommessa x scommessa io un pensierino a Tudor lo farei, quanto meno non avrebbe il problema ambientamento e menate varie. Al netto ovviamente di quello che potrebbe pensare lui dopo il trattamento ricevuto nell'anno di Pirlo.
  14. Viking69

    Barcellona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Una curiosità: stavo guardando adesso gli highlights della partita su dazn. Me lo sono sognato o fin quando e' stato in campo cuadrado era a sinistra?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.