Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Viking69

Utenti
  • Numero contenuti

    815
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Viking69

  1. Sono settimane che accendo ceri per la salvezza del Frosinone...quando ci ricapita in serie A un club che fa giocare i nostri giovani valorizzandoli anche!
  2. Io invece ho il "terrore" (ovviamente sportivo) che se salta Motta (e così ad occhio e croce tutte le volte che ci e' stato accostato a lungo un giocatore o un allenatore quel qualcuno non e' mai arrivato...) si vada su un profilo alla Pioli o Italiano, perche' hanno esperienza nella gestione delle 3 partite a settimana. E a me non piace ne uno nell'altro. Vero che anche Motta non ha questa esperienza, ma ha giocato in grandi club (tranne uno...) e probabilmente riuscirebbe a gestire il gruppo in tal senso meglio di un Palladino o un Gilardino.
  3. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Piu' la Persico in omaggio
  4. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho rivisto 4 volte l'azione che porta al 3-2, con 4 tocchi e gente con i piedi montati al posto giusto sono arrivati in porta, poi mi sono immaginato un nostro contropiede in questo momento
  5. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me in società, tolti cambiaso, Yldiz e (forse) Fagioli, ascoltano eventuali offerte su tutti gli altri della rosa.
  6. Viking69

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me, in un 4231 i due di centrocampo Locatelli - X (più Fagioli e Barrenechea) e i tre dietro la punta a dx Chiesa/Soule', a sx Yldiz/islandese del Genoa e fantasista dietro la punta, Y (più Miretti/Alcatraz). Palese che se si punta ad essere veramente competitivi X e Y devono essere parecchio bravini.
  7. Viking69

    Continuare con Allegri sì o no?

    Ho votato NO, non si può andare avanti in questo modo. Mi auguro anzi che siano giorni di riflessioni per Giuntoli. È a capo dell'area sportiva, vive lo spogliatoio tutti i giorni, se la squadra non segue più Allegri è doveroso intervenire, a meno che vada bene alla proprietà un eventuale uscita dalla zona Champions per avere la scusa di togliersi di torno i contratti in essere più onerosi ( ormai non mi sorprenderebbe più niente in questa follia).
  8. Fosse pronto Djalo io me la giocherei con Rugani Bremer Djalo così nessuno è fuori ruolo
  9. Ieri in tv stavo guardando le final eight di coppa italia di pallacanestro al palazzetto di Torino e c'era anche Allegri con Cherubini affianco. Gli chiederanno per chi tifa nel basket
  10. Settimana scorsa ho visto atletico madrid - atletico bilbao di coppa del re. Alla fine del primo tempo Simeone l'ha tolto, credo per disperazione, dopo 45 minuti da mani nei capelli. Rigore procurato e altre scempiaggini. Conscio del fatto che non e' facile giudicare un calciatore da una singola partita a me questo sembra discretamente scarso.
  11. Viking69

    Le piu belle ballate rock

    Bryan Adams - Heaven
  12. Lunedì, visto che Danilo e' squalificato, metterei lui sul centro sx invece che Sandro, così cominciamo a capire di che pasta e' fatto, almeno in casa contro le piccole.
  13. Viking69

    Michel Platini o Zinedine Zidane?

    Michel tutta la vita
  14. Anche perché mi auguro che Mancini faccia altre scelte, al di là dell'età direi che Bonny quello che doveva dare lo ha dato. Adesso spero lì capisca anche lui che ad alti livelli non può più giocare.
  15. Ahahaahah che belli quelli che stanno uscendo da San Siro🤣🤣🤣🤣🤣
  16. Adesso dal silenzio di tomba a caroselli, sento molti clacson qui in Brianza...saranno i prescritti che meritavano🤣🤣🤣🤣🤣
  17. Anche qui in Brianza silenzio tombale, solo cani che abbaiano🤣🤣🤣
  18. 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳spiazeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  19. Se il destino che ha in mente il grande capo e' quello di farci diventare un'atalanta o un dortmund qualsiasi che venda e anche in fretta. D'altro canto ammetto di avere quasi il terrore di finire nella mani di qualche fondo cinese o americano (perche' la fine e' quella, in questo paese quelli che contano non ci vengono ad investire) stile milan o prescritti (senza contare che loro vanno avanti come nulla fosse con giri loschi, fossimo noi....)
  20. Viking69

    Mister Palladino vi piacerebbe? Come lo vedete?

    Io mi auguro solo che si arrivi prima o poi (sarebbe meglio prima) a staccare la spina e a tirare una riga su questo scempio per ricominciare daccapo con una nuova dirigenza, uno nuovo staff (tecnico e anche atletico visto come pascolano per il campo) e un bel pò di giocatori accompagnati all'uscita. Un Palladino, visto che nel topic si parla di lui, farebbe la fine di Sarri e Pirlo senza dietro una società e con quello spogliatoio. Ergo secondo me serve che Elkann decida cosa vuole fare, perche' io di diventare un'Atalanta o un Borussia Dortmund non ne avrei molta voglia.
  21. Viking69

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Purtroppo, a questo marasma, sfacelo, chiamatelo come meglio vi aggrada, si aggiungono per la società Juve (nello specifico per questa dirigenza) tutta una serie di paletti nella scelta dell'allenatore. Profili esteri che non hanno mai giocato/allenato in Italia NO, perche' non sanno come si va a giocare a Lecce e Cremona. I top/gestori NO perche' costano troppo/da gestire non c'e' rimasto niente. Gli emergenti che allenerebbero e magari darebbero quei due schemi in croce NO perche' lo spogliatoio dopo un mese se li mangia. Conte NO perche' ha litigato con Agnelli. Chi rimane? Ho una fottutissima paura che sbaglino anche il post Allegri (che ormai e' bruciato) e non saprei davvero a che Santo votarmi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.