Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

Utenti
  • Content count

    2,684
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,219 Eccellente

About marianox

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/06/1971

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,821 profile views
  1. Il ragazzo ha stoffa da vendere non credo che i bianchi reali lo facciano scappare
  2. marianox

    Scambio De Ligt - Pogba?

    Ma anche no....non c'è nessun motivo valido per fare uno scambio del genere ne con lui ne con Dybala.
  3. Tutte tranne Juve-Catanzaro del 1982. Anche se a onor del vero io avrei citato piuttosto Catanzaro - Juve partita di ritorno del 16/05/1982 partita scudetto con gol di Brady su rigore al 75' .
  4. Hanno francamente rotto le palle. Ogni giorno c'è un motivo per dire che non siamo in grado di pagarlo o soddisfare le sue aspettative ,tutto questo mentre lui è chiaramente felice di stare alla Juventus. Nemmeno in questa situazione d'emergenza riescono a mandare il fegato in vacanza . Provo disgusto per questa gente.
  5. Sì sì Pastorello....se ne accorgerà quando starà 10 giornate senza segnare quanto è affettuoso il lancia motorini nerazzurro....
  6. Avrebbe, potrebbe, sarebbe.....che bello fare il giornalista ed essere pagati per scrivere nulla condito con niente....
  7. Magra consolazione, ma è comunque un riconoscimento del lavoro svolto e dei risultati ottenuti. Ora però cerchiamo di vincere sta Coppa, che è un insulto alla nostra storia averne solo due.
  8. marianox

    CR7, mamma Dolores è tornata a casa e sta bene

    Na roccia la sciura Dolores... ecco da chi ha preso Cristiano
  9. Se penso che stavamo per scambiarlo con Romelo "una sola marcia" Lukaku mi viene da piangere. Dybala è cresciuto è maturato e adesso è un simbolo di Juventinita' al pari di Chiellini. Continua così Picciriddu
  10. Ma speriamo che si giochi il 3 di Maggio, a porte aperte o chiuse o alla playstescion o briscola in 5, vorrebbe dire che siamo riusciti a vedere la luce in fondo al tunnel. Non so come risolveranno la questione dei calendari e come quella più importante per l'industria calcio del contenimento delle perdite. Da appassionato so però che saluterò il giorno della prima partita a porte aperte come se fosse festa nazionale perché avrà tanti significati non solo sportivi.
  11. Tifoseria vomitevole. Non mi divertono più , non suscitano ilarità o compassione . Questa è gente per la quale il diritto di dire la propria è un dono immeritato ed ingiustificato.
  12. La cartella clinica del ragazzo è un romanzo sexy per il Fabione. Ma credo che questo disastro economico ci costringera' a virare su Margheritoni....se i giornalai ci davano con le pezzette ar c... prima figurarsi ora.
  13. Sarà una botta pesante non c'è dubbio su questo. Per quanto riguarda la Juventus potrebbe essere paragonabile al disastro del 2006. Una considerazione mi viene da fare. Il calcio ha dato prova di cinismo ed incoscienza in questi giorni , forse è ora che tutti compreso il nostro presidente inizino a pensare che deve tornare ad essere uno sport ,invece di cercare ogni modo per farlo diventare un parco di divertimenti che produce soldi e non si ferma mai.
  14. Averli tutti e tre è la conferma che abbiamo la difesa più forte del mondo,e manca Demiral . La coppia Chiellini-De Ligt farebbe giocare con il pannolone qualsiasi attaccante in giro per l'Europa
  15. Posto che secondo me li apriamo in due anche con Pjanic,direi che però il Benta è magnifico in quella posizione ed è giusto che giochi lui con Ramsey e Matuidi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.