Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

Utenti
  • Content count

    2,531
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,184 Eccellente

About marianox

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/06/1971

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,670 profile views
  1. Un paio di giorni fa leggevo qui sul forum un nostro simpatico collega bianconero che asseriva con serietà che certo l'Inter non è squadra da perdere punti a Lecce come abbiamo fatto noi ..... superba gufata....lo ringrazio pubblicamente...
  2. marianox

    Campione più rimpianto/invidiato?

    Cruijff, Van Basten e Maldini Anche Schuster benché fuori come un balcone.
  3. Fratello bianconero,non ti do torto. Lo sai meglio di me che le promesse non sempre vengono mantenute. Pogba ha scelto la via del denaro invece di quella della crescita e adesso paga dazio per questa scelta, questo però non ha impedito a noi di realizzare una corposa plusvalenza, magra consolazione ahimè perché pare che oggi nel calcio conti più fare plusvalenze che costruire campioni,triste realtà.
  4. Pirlo preso a zero, il miglior regista del mondo è un operazione imbattibile. Ma sono state più d'una in questi 10 anni penso a Tevez preso a 9 milioni o Pogba preso giovanissimo per due spicci con un futuro da miglior centrocampista del mondo davanti
  5. guarda non siamo tanto distanti, il pensiero sfiora spesso anche me. Ma penso che insieme formassero un eccellente squadra di lavoro, ciascuno dei due senza l'altro perde una parte della sua forza e purtroppo Fabio è carente nelle doti di comunicazione e soprattutto comando , ed il comando, la capacità di decidere cosa è bene per la società , ove Marotta secondo me è un top, in questo momento in cui l'esperienza di Sarri alla Juventus rischia di prendere la strada che fu di Maifredi, totalmente abbandonato a se stesso da Gennaio in avanti è dote fondamentale. spero di sbagliarmi e che a Gennaio Fabione ci stupisca con pochi fronzoli e molta sostanza , ma da quello che dichiara ho idea che non vedremo grandi cambiamenti nell'immediato futuro. approfitto per augurarti un felice Natale
  6. C'è poco da chiedere tranne che fare le cose con criterio, il mercato estivo è iniziato con un tecnico nuovo ed è finito con una rosa che con questo tecnico ha niente da spartire e zero cessioni sensate all'attivo. Paratici ha contribuito ad otto anni di successi ma conta il presente . Sarà Agnelli a chiedere il conto se i risultati saranno magri...basta attendere Giugno, perché alla fine quelli sono l'unica cosa che conta alla Juventus. Personalmente anche se molto arrabbiato, gli darei la possibilità di lavorare per il nuovo tecnico perché mi rifiuto di credere che sappia lavorare solo con le occasioni, ma ho idea che se le cose vanno male il primo a pagare sarà proprio Sarri e di seguito pure Paratici e Nedved.
  7. Mi aspetto che venga sostituito da uno del suo livello....che so uno Zazzaroni ad esempio
  8. È una domanda posta come se la definizione di bel gioco fosse oggettiva. Non lo è. Ognuno ha la sua idea di bel gioco e se ne può discutere all'infinito senza arrivare ad una conclusione. Personalmente sabato sera fino all'espulsione di Cuadrado che ha di fatto deciso la gara insieme all'infortunio di Bentancur migliore in campo nel primo tempo, ho visto una squadra giocare bene,creare occasioni e concedere poco ad un avversario tostissimo in questo momento e a casa sua. Tutto questo con un centrocampo disastrato dalle assenze e senza alternative in uno stato di forma apprezzabile in panchina. Ma è appunto la mia opinione soggettiva e niente altro per questo non condivido mai quello che scrive Sacchi ,per esempio,il quale trasforma ogni volta la sua opinione in dogma.
  9. marianox

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    È andato a Roma a giocare contro la squadra più in forma del campionato senza Costa, Ramsey,Khedira, con Rabiot ancora nel limbo e perso a metà gara pure Bentancur ...stasera non può essere criticabile.
  10. marianox

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Costa ...sublime nota dolente purtroppo è quello che è ... inaffidabile. Pogba lo prenderei a giugno dopo aver preso Eriksen a Gennaio. Pogba Pjanic Bentancur ed Eriksen e già si ragiona meglio.
  11. marianox

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Concordo. Ma vorrei vedere questa squadra con Eriksen al posto di Bernardeschi , secondo me la musica cambierebbe parecchio.
  12. marianox

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Questa partita è il sunto di una situazione che è chiara un po' a tutti da un bel po'. La presunzione e la supponenza con cui sono state fatte le cose dall'esonero di Allegri ad oggi deve necessariamente obbligare Agnelli a fare una riflessione sulla coppia che ha partorito le due ultime sessioni di mercato e che imperterrita a colpi di rinnovi e parametri zero ci sta cacciando in un tunnel pericoloso. È d'obbligo un cambio di strategia già da gennaio ,trovino un trequartista di livello e diano a Sarri la possibilità di portare avanti con criterio il suo lavoro perché è inutile dominare i primi 70 metri di campo se negli ultimi 30 metri hai Bernardeschi a gestire il pallone, questo è un ruolo cruciale non può essere fatto da un onesto mestierante. Io penso che a trequartista invertito avremmo preso la Lazio a pallate e Luis Alberto non è certo Zidane. Parlando del presente. La squadra reagirà e venderà cara la pelle , può vincere lo scudetto anche così, si è persa una partita contro una signora squadra e di fronte ad un arbitro vergognoso avendo per altro le nostre occasioni per vincere ,capita guardiamo avanti. Ma guardando avanti è ora che il duo Paratici e Nedved ci faccia vedere qualcosa di nuovo a partire dall'umilta' o ceda il passo ,non può sempre essere solo il tecnico il capro espiatorio, non alla Juventus.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.