Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

Utenti
  • Content count

    12,093
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,743 Guru

1 Follower

About marianox

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 04/06/1971

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Eraclea (VE)
  • Interessi
    Calcio, Informatica, Storia, Miscelazione.

Recent Profile Visitors

8,166 profile views
  1. Rinnovo meritato secondo me ed al giusto compenso un' alternativa di qualità in panchina .
  2. marianox

    Che farà Giuntoli?

    Non è firmato ed è una serie di elucubrazioni fondate su congetture ed opinioni personali. Ci si può discutere come facciamo tutti i giorni basta essere consci che ci si esprime su un opinione soggettiva e non sui fatti... l' unico fatto di questa pappardella è che Giuntoli da un mese conferma che la società vuole continuare con Allegri ma ne parleranno a tempo debito e Allegri dice che ha ancora un anno di contratto e che ne parleranno a tempo debito e lo è perché ce lo hanno detto loro ,il resto è il ragionamento di uno che è chiaramente contro Allegri e quasi convinto che Giuntoli non conti una fava. La Chiosa finale su Trapattoni poi è ridicola. Moggi era un fuoriclasse ma non si assunse nessuna responsabilità tranne quella di certo grande di scegliere per un posto vacante un tecnico rampante come Lippi. Trapattoni sapeva da Febbraio con le dimissioni di Boniperti che non sarebbe stato più il tecnico della Juventus ed a decidere fu Umberto che stava per prendere il comando e voleva Moggi.
  3. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mai rassegnarsi fratè. La Juventus è quello che è anche perché noi siamo esigenti. Ma temo che non vedremo più quelle vette di nobiltà. ♥️
  4. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meglio....oggi soffriresti il doppio. La Juventus tutta dell' era Avvocato/Boniperti era troppo per essere paragonata alle successive sotto ogni aspetto,dal fascino dell' Avvocato alla squadra in campo. Nemmeno nei 9 scudetti consecutivi abbiamo raggiunto il livello di considerazione nel mondo che avevamo allora.
  5. Non avevo dubbi che quella lettera era una presa per i fondelli.
  6. Paga paga Comisso che gli sghei per Chiesa e Vlahovic te li stai prendendo fino all' ultimo centesimo ....non scassare i cabbasisi va
  7. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tre tutti di grande valore sono troppi da sostenere in una sola sessione secondo me, perché a noi servono tutti di valore se vogliamo tornare grandi. Bisogna vedere con chi faranno cassa per finanziare il mercato. Locatelli può fare il titolare, come a suo tempo Tacchinardi, se accanto ha due fuoriclasse, perché ha tecnica, cervello ed una discreta capacità di rompere il gioco avversario. Tornando ad Enzo, secondo me se dobbiamo fargli fare un' altro anno fuori, il Frosinone se non cambia tecnico non ha più nulla da insegnargli ,deve cambiare aria o perderà solo tempo, la fase difensiva in quella squadra non esiste. Sull' essere all' altezza di entrare nelle rotazioni della Juventus perché ormai i titolari sono 16, ognuno ha la propria opinione: la mia è che potrà, non gli manca molto.
  8. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me ha dato l'impressione di si o per lo meno di essere pronto quanto lo era Fagioli lo scorso anno dopo l'esperienza a Cremona. Dipende da chi allena Till e dalle caratteristiche che cerca in quella zona di campo. Lui a Frosinone dirige un centrocampo complicato perchè molto Zemaniano...compito arduo e lo svolge con qualità ed autorità....mi piacerebbe vederlo con un tecnico un po meno estremista.
  9. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io mi fido di me stesso e di quello che vedo e se hai tempo puoi rileggerti i miei messaggi ...non credo di essermi mai lagnato di nulla. Lo dissi di Hujsen prima che esordisse in serie A che era di un'altra categoria e lo ripeto su Barrenechea e se nel caso non riuscisse non mi lamenterei, ho giocato a calcio abbastanza per sapere che per riuscire ci vogliono molte cose compreso un lato B che funzioni a dovere.
  10. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono convinto dallo scorso anno che Palladino sia destinato al Milan, non mi stupirei.
  11. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quest'anno credo di aver visto più partite del Frosinone che della Juventus e secondo me già abbiamo chi può ricoprire quel ruolo : Barrenechea ha la personalità e la bravura per farlo. Prima di fare cassa con lui ci penserei mille volte perché i mediani di regia sono merce rara oggi.
  12. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gudmunson sta facendo un grande campionato ma per lui non cederei Yldiz ne tantomeno Barrenechea . Chiesa è il lontano parente di se stesso e non sono neanche tanto affezionato quindi lo possono cedere per prendere chiunque serva per quanto mi riguarda.
  13. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per l'Eco di Bergamo.....rinomato quotidiano di comprovata competenza mercatara e per niente di parte soprattutto
  14. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi lo ha detto Chiné ? 5 anni di contratto possiamo chiedere quello che vogliamo.
  15. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non siete pronti ? È giunto Illidan ? quello sì che sarebbe un bomber coi fiocchi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.