Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

Utenti
  • Content count

    3,655
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,451 Eccellente

About marianox

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/06/1971

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,391 profile views
  1. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tutto sommato in vacanza ha giocato decisamente meglio che a casa sua
  2. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    male che vada li chiediamo a Volitans
  3. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tristanuccio grazie per la gurata curioso di vedere come evolve la trattativa e quali giocatori entreranno in ballo. un paio di settimane di fuoco si preannunciano....mi sa che il tracciamento dei voli non è concluso.
  4. Frabotta difende molto bene mi è parso , ed ha un fisico importante ,bella scoperta, era la prima volta che lo vedevo.
  5. Si ho beccato spesso le partite dello 04, fino a prima del covid ovviamente poi non ho seguito più. Onestamente mi hanno sorpreso con questo acquisto perché in genere certi colpi a sorpresa non li facciamo. Ha una mostruosa capacità atletica ,un gran colpo di testa e buoni piedi . Stasera ho visto quello che in genere faceva vedere in una squadra squinternata come lo 04 dove ha fatto tutti mi ruoli tranne il portiere, per coprire buchi.
  6. Buonissima la prima . Bravi tutti. Ramsey : sonsono felice di rivedere il calciatore che mi ha deliziato per anni all'Arsenal, non potevo credere a quello che vedevo lo scorso anno. McKennie,che devo dire ,lo conoscevo bene , seguito molte volte in Bundes, ma vederlo calarsi in questa maniera in una maglia pesante come la nostra a 22 anni è tanta tanta roba. Frabotta , ah però!! Tigna , buona tecnica e personalità, ho idea che lo rivedremo in campo . Comunque tutti bravi avanti così!!
  7. Con Canotto ti puoi fare una gita al lago con Chiesa al massimo una preghierina la domenica 😝
  8. marianox

    Trentun anni senza Gaetano

    Il mio idolo , la mia ispirazione . Un uomo che riassumeva nella sua eleganza, educazione e rispetto per avversari e direttori di gara ciò che dovrebbe essere questo magnifico sport . Un fuoriclasse a 360 gradi . Quel giorno è tra i più tristi vissuti nella mia vita. Onore a te grande Gae
  9. Quel triplete per trent'anni lo devono pagare....
  10. La Juventus è società che ha sempre guardato avanti ,al prossimo obbiettivo con qualunque presidente. Ringraziamento per ciò che hanno dato ok, ma sono professionisti,da noi hanno avuto vittorie, notorietà e tanti soldi... equamente rispetto al loro valore, adesso è ora di cambiare quindi dal mio punto di vista arrivederci e tante care cose....i calciatori non sono eterni e spesso con sta storia del rispetto e della riconoscenza si ritarda un ricambio necessario che castra qualsiasi progetto di ricostruzione. Rimpianti nessuno l'unico amore che provo è solo per il bianconero che lo indossi Ronaldo o Padoin.
  11. Carraro è stato un rifiuto tossico che ha inquinato il calcio ,uno dei motivi per cui negli anni 90 il campionato si giocava più a tavolino che sul campo. Uno che dal suo ufficio ha manovrato e trafficato che sapeva di passaporti falsi, fidejussioni farlocche, di arbitri compiacenti e manovrabili ,il tutto passando sempre per uno che non c'entrava niente come se fosse lì per caso. Quando Moggi diceva che doveva tutelarsi altrimenti non gli avrebbero fatto vincere niente ,lui è uno di quei personaggi oscuri a cui si riferiva.
  12. Scambio Polpo / Paratici con conguaglio a nostro favore
  13. marianox

    Juventus - Roma 1-3, commenti post partita

    Lo stesso. Non ho memoria di un fi ale di campionato così sconclusionato e lontano parente del gioco del calcio, come questo luglio, in 40 anni che seguo sto sport, è stato un calvario per tutte le squadre partecipanti e meno male che è finito.
  14. marianox

    Juventus - Roma 1-3, commenti post partita

    Carissimo, intanto questa è andata. Non è semplice ricostruire finito un ciclo e qua mi pare evidente che il ciclo è concluso. Comune mi riferivo a questo scorcio di campionato di luglio che col calcio non ha niente a che vedere
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.