Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

Special
  • Content count

    4,643
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,875 Guru

About marianox

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/06/1971

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,188 profile views
  1. L'Ajax ha in bacheca 4 Coppe Campioni ,una Coppa delle Coppe ed una Uefa. Tutte vinte facendo affidamento sulla loro scuola dopo aver fatto loro il calcio totale di Michels.. è il loro DNA. Si scontrano con la potenza dei denari ma sono maledettamente bravi a fiutare il talento ed a farlo crescere.
  2. Io non credo che lasceremo perdere. Questa volta non è il 2006 ,non c'è alla Juventus il vuoto di potere che c'era allora ,la proprietà è forte anche se il suo rappresentante alla guida della Juventus in questi tre anni si è dimostrato un po' debole. Noi andremo dritti per la nostra strada con dietro le spalle una delle famiglie più potenti del mondo .... vedremo chi la spunta...al di là di ogni comunicato di rito . Elkann ha parlato ed è stato chiaro tra le righe per chi doveva capire.
  3. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Santrino. Sono d'accordo con il principio del "chi sbaglia paghi e si assuma le proprie responsabilità" . Non lo so dove porta questa indagine e non mi esprimo perché parlo sempre dopo aver sentito la cassazione. Ma una cosa ho imparato dalla vita che questo mondo che sia sportivo , economico ,politico o social è fatto di gente che per raggiungere i propri obbiettivi qualunque essi siano è disposts a prendere i principi e buttarli nello sciacquone, quella gente arriva dove vuole ,il principio di equità nella giustizia non esiste , è un invenzione dell'uomo per fottere altri uomini. Ognuno insegni ciò che sente più giusto ai giovani ...io nel mio piccolo non me la sento di dire ad un giovane che i complotti non esistono perché la storia fin da Socrate ad oggi insegna tutt'altro. Che il calcio sia un posto corrotto l'ho imparato durante la mia carriera ,sulla magistratura mi taccio basta leggere gli articoli di cronaca in archivio di qualsiasi testata degli ultimi 40 anni di sciagurata storia italica senza andare troppo indietro. Purtroppo le istituzioni sono fatte di uomini e gli uomini sono gli esseri più imperfetti di questa Galassia. I miei due rubli bucati.
  4. Comisso fa la sua parte ,noi la nostra , così come altri eventuali interessati. Su una cosa ha torto , Donnarumma lo dimostra, nessuno è padrone di un calciatore a parte se stesso . Vlahovic scriverà la parola fine . Sta al presidente della Viola scegliere se incassare o perdere il giocatore a zero, e per quanto pittoresco i soldi non li ha fatti per caso,alla fine sceneggiate o meno porterà a casa il massimo che può portare,il resto è solo teatro. I miei due rubli bucati.
  5. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Arthur avevo qualche dubbio , me lo ha tolto Max che non lo usa manco per ordinare le pizze al giovedì sera, il resto lo trovo più che plausibile. Grazie maestro
  6. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    De Sciglio sai che non ricordo ? Berna secondo me resta e rinnova, sensazione eh niente di sicuro
  7. Non capisco il meccanismo secondo cui si mettono sul piatto della bilancia assetti totalmente diversi tra loro e con problematiche agli antipodi. Se svuoti un circuito per il covid la Ferrari vende comunque le sue auto,se svuoti uno stadio per due anni e chiudi ogni canale di possibile guadagno,una squadra di calcio che vende? Le panchine all'asta? Ma soprattutto a me pare che il mercato azionario riguardante le società di calcio sia abbastanza umorale, perdi un ottavo di coppa e vai giù di tre punti, un pinco palla spara sul web che arriva Messi e ne guadagni venti... insomma da ignorante lo trovo bizzarro. Il commento tecnico sull'articolo lo leggo sempre volentieri dai ragazzi del forum che si intendono di economia almeno imparo qualcosa .
  8. marianox

    Il fuorigioco di Kean sul gol annullato a Chiellini

    A me sta storia delle righe fa impazzire , il calcio non è il football americano dove la conquista dei centimetri è fondamento per la tattica , ci mettessero mano a sta regola anche per rendere le cose un ninnino più semplici cribbio,ci sono decine di gol anche non per forza nostri annullati per una treccina svolazzante abbiate pietà...
  9. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Moratone secondo me va .... così come Arthur ( farà la fine di Costa in prestito fino a che morte non ci separi) , Ramsey dorme già coi pesci, Rabiot un po' di mercato a prezzi contenuti va pure lui, Benta,Berna e Sandro secondo me restano , su De Sciglio e Rugani lasciate ogni speranza o voi che entrate.... I miei due rubli bucati.
  10. marianox

    Pianificazione rosa

    Programmazione . Concordo sul fatto che ci vuole e su questo non ci piove, il problema è che liberarci dei contratti in scadenza , Dybala a parte per ovvi motivi, non è un problema, strettina di mano e via . Per il resto serve la volontà di dei due soggetti protagonisti. Specialmente Rabiot e Ramsey andranno via solo se le condizioni che hanno alla Juventus verranno soddisfatte anche nella nuova destinazione... vedremo . Su Bernardeschi so che sarò impopolare ma se si arriva ad un rinnovo sostenibile io lo so terrei , perché non ha pretese da titolare, fa sempre quello che chiede il tecnico chiunque esso sia, nella rosa come alternativa lo terrei , opinione personale eh non è obbligatorio
  11. Ahahahah sorella ,tvb, non sai quanto ci sei andata vicina .... all'anagrafe risulto Mariano Santo... titolo invero pesante. Forza Juve.
  12. E la Peppa ragazzi grazie Siete riusciti a mettermi in difficoltà. Vi voglio bene da tanto ,negli ultimi sventurati tre anni siete una compagnia costante . Grazie grazie grazie .
  13. Forte pressione dell'opinione pubblica....un soggetto che non dovrebbe avere voce giuridica diventa fondamentale nelle scelte della giustizia sportiva....mi ricorda qualcosa...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.