Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

Utenti
  • Content count

    3,707
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,481 Eccellente

About marianox

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/06/1971

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,581 profile views
  1. Da quel dì da tecnico retrocesso dell'Arezzo a ieri sera il cerchio si è chiuso. Conte ama solo Conte e la sua enorme maleducazione fa il resto. Spero che la si finisca una buona volta di rimpiangere uno che con la gloriosa squadra di gente come Gaetano Scirea non ha niente a che spartire.
  2. Definire Danilo gregario è ingeneroso. Il brasiliano è una colonna portante della Juventus ed in questo momento uno dei migliori difensori del mondo, da noi ha ritrovato se stesso. Su Ramsey mi ero espresso quando lo abbiamo preso, i Britannici in Italia hanno sempre fatto molta fatica,siamo due scuole totalmente opposte , per riuscire nel nostro calcio un inglese deve essere un fuoriclasse ed essere atleticamente a posto e Ramsey è un buon giocatore con un fisico al lumicino. Peccato perché il giocatore ammirato in Premier era ben altra cosa.
  3. È un articolo falso come il 30 di Febbraio....viene da un lungo infortunio, ha giocato e si è rifatto male , quando di grazia avrebbe avuto modo di riscontrare che ha giocato poco quest'anno. Tranquilli gazzettari , è inutile che ci provate ....non lo vendiamo al Milan.
  4. Grazie presidente , buon Natale anche a lei e famiglia . Che il 2021 possa portare speranza e salute a tutti quanti noi. Colgo l'occasione per ringraziarla del lavoro svolto in questi dieci anni ,per quanto mi riguarda sarò orgoglioso di questa società anche se quest'anno non dovesse portare uno scudetto che obbiettivamente al momento sembra molto lontano. L'importante non è vincere questo scudetto ma porre le basi per altri dieci anni di vittorie. Perseveri,non si faccia abbattere dai risultati di ora perché servono a costruire quelli di domani. Con affetto buon Natale Marianox
  5. Decisione di Pulcinella ,in un paese di Pulcinella a favore di una squadra di Pulcinella....niente di nuovo...neanche il mazzo che gli faremo sul campo as usual...
  6. Donnarumma a zero è un discreto affare, ma rimarrei sorpreso se non rinnovasse.
  7. Prendo il Borussia e poi mando una bella cesta natalizia a Ndonio con tanti ringraziamenti per il bel regalo, che Babbo Natale glie' fa un baffo.
  8. marianox

    Calcio in lutto: è morto Paolo Rossi

    Se ne va in punta di piedi ,con la delicatezza ,il garbo che lo hanno sempre contraddistinto uno degli idoli della mia giovinezza, avevo undici anni quando questo magnifico attaccante tatticamente intelligentissimo e di tecnica sopraffina guidava la cavalcata Mundial di una squadra fantastica ,unendo l'Italia intera sotto un solo colore, l'azzurro. Pablito ha amato la Juventus sinceramente e si vedeva ,ogni volta che la commentava che aveva per i colori bianconeri quell'affetto e riguardo che si ha verso il primo amore anche dopo che è finito. A poco a poco ogni pezzo del mio calcio fatto di radiolina e 90' minuto se ne sta andando, e la tristezza fa compagnia alla speranza un giorno di ritrovarli lassù Pablito e Gaetano di nuovo insieme sul campo a calciare palloni . Riposa in pace Pablito .
  9. marianox

    Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

    Grande partita ,bravi tutti. Inizio a vedere una squadra compatta,aggressiva, concentrata sull'obiettivo . Vittoria importantissima per la nostra stagione, non solo per il sorteggio.
  10. al "come Barella " alzo le mani....ma non mi stupisco vista la testata. Il resto è semplice. I calciatori non si giudicano alla partenza della loro carriera ma all'arrivo, per quello che hanno fatto in campo, per l'esempio che hanno dato fuori dal campo e le vittorie personali e di squadra che hanno raggiunto ed alle volte non basta nemmeno questo perché il fato gioca un ruolo fondamentale nella vita di tutti noi. quando leggo i termini pippa, mediocre o top mondiali riferiti a giovani di 20 anni mi viene da ridere, i primi di due li trovo oltremodo fastidiosi usati per chiunque in ogni campo.
  11. marianox

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    Sei un grande fratè, la tua ironia mi rallegra le giornate
  12. L'immensa stima che nutro nei tuoi confronti caro Stefano è pari alla passione che mi lega a questo colori . Con affetto un abbraccio Mariano.
  13. 123 anni portati benissimo bella Vecchia signora. 50 di questi li abbiamo passato insieme. Insieme abbiamo vissuto grandi vittorie,cocenti sconfitte ,lunghi periodi di gioia e drammi sportivi e umani . Il mio amore per te ,signora di classe di bianco e nero vestita non è venuto meno nemmeno quando lasciata quella maledetta curva ricolma di lutti e dolore in terra belga pensavo che non avrei più avuto il coraggio di mettere piede in uno stadio, nemmeno quando ci hanno trattato come appestati perché la massa ignorante e ciuca pensava che il Dottor Guariniello avesse trovato il modo di metterci all'angolo additati come dopati, nemmeno quando una squadra di terroristi di toga ammantata cercò di farci sparire dagli albi mettendoci alla gogna come truffatori autorizzando le folle a chiamarci ladri. Un'uomo che ama questo sport meraviglioso fatto di duelli , protagonista la palla , questo oggetto così semplice ma così sublime tra i piedi dei grandi campioni che hanno vestito la gloriosa maglia,non può non amare la Juventus, un simbolo di tutto quello che dovrebbe essere il calcio : lealtà, rispetto per l'avversario, ricerca tenace della vittoria sul campo, con la forza dei nostri piedi ed il sudore delle nostre schiene. Buon compleanno cara amica e compagna fedele di vita 1000 altri di questi giorni.
  14. marianox

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Ma che domande sono? Se non vuoi seguire la squadra è tuo sacrosanto diritto. Ma te la faccio io qualche domanda , considerato dal nome, che sei di vecchia data come me. Avevi stimoli a seguire la Juventus di Rush e Marchesi? O quella di Maifredi ? Avevi stimoli a seguire la squadra quando il Milan dominava in Europa mentre noi prendevamo sberle anche quando eravamo i più forti? È troppo comodo essere tifoso quando vincere è quasi scontato, perché sei di molto il più forte , perché altrimenti chiediamo palle a chi sta in campo e palle noi, che in realtà dobbiamo solo tifare e nulla più, non ne mettiamo affatto lamentandoci sempre come bambini viziati. La Juventus è in difficoltà di risultati ma ogni gara fa vedere passi avanti ,ieri ha dominato la partita,pareggiata perché ancora non siamo solidi come dovremmo,ed abbiamo preso un gol da polli, e perché quando tiri 22 volte verso la porta avversaria,prendi due traverse di cui una a specchio spalancato, è facile che pareggi. Cosa di grazia dovrebbe scoraggiare di ieri? Il risultato, solo quello, perché è l'unica cosa che vi interessa anche quando in sede di mercato vi pulite la bocca con le richieste di ringiovanimento e rivoluzione, quando chiedete meno sprechi ma in realtà vorreste una rosa di 22 fuoriclasse perché vi piace vincere facile. Personalmente mi sento sempre stimolato a seguire la mia squadra, l'ho scelta quando mi misero una maglia dell'Inter addosso a 3 anni e sdegnosamente rifiutai chiedendo quella della Juve. La seguo nel bene e nel male , la guarderò con più orgoglio anche adesso che seguendo la propria strada cede al momento il passo ad altri ,magari per tornare a dominarli a breve, perché questo fa la Juventus da sempre nella sua storia alterna lunghi cicli vincenti a brevi pause in cui lascia spazio a domande come la tua che non meriterebbero nemmeno una risposta. Cordiali saluti
  15. marianox

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sarà una lotta dura e senza quartiere,il covid determinerà formazioni e firma fisica di tutti ma secondo me c'è la facciamo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.