Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

Utenti
  • Content count

    2,764
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,247 Eccellente

About marianox

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/06/1971

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,051 profile views
  1. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conferenze stampa TSO a go go sai che ridere....
  2. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi riferisco a noi come tifoseria non come squadra. Alla Juventus il peso di un ambiente scontento e pretenzioso è enorme come al Real o al Barca. La squadra secondo me è molto unita.
  3. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ten Hag alla Juventus ci dura quanto De Boer all'Inter . È un ottimo tecnico ma noi in questo momento siamo una polveriera.
  4. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sono convinto di questa cosa . Paratici ha idee diametralmente opposta a quelle di Sarri. Secondo me il regista fu Pavel che sogna una Juventus dominante oltre che vincente.
  5. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No non lo è . L'artefice è il biondo innamorato reso folle dall'amore per il bianconero
  6. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io butterei due rubli su Pochettino. E se Ndonio si dimette cosa che ritengo propabile non mi stupirebbe un suo ritorno....dopo la scorsa estate sono preparato a tutto
  7. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E come fa a piacere alle altissime sfere? Non ha niente a che vedere con la Juventus. Ma cribbio lo sapevano anche prima di assumerlo.
  8. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me è una balla. Da quando abbiamo Sarri in panchina ci accostano tutti i suoi ex ragazzi un giorno sì e l'altro anche,manca solo Hamsik e siamo al completo. Comunque ammesso sia vero ,no non mi convince, ha corso moltissimo nella sua carriera ha poca birra da spendere ancora.
  9. I dati statistici sono buoni per fare chiacchiere. Dopo la partita con il Lione tireremo le somme ,a quel punto il campionato sarà finito . Se lo vince e passa il turno di Coppa avrà fatto il suo per quest'anno con una rosa che Allegri ,non uno qualunque,aveva già abbondantemente bocciato.
  10. Il Pipa è un uomo sensibile e sta soffrendo parecchio. Darà il massimo perché ama questa maglia ma a fine stagione secondo me saluta l'Italia e torna in Argentina.
  11. marianox

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lecce

    È na vitaccia fratello
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.