Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

Utenti
  • Content count

    6,179
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,426 Guru

About marianox

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 04/06/1971

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,817 profile views
  1. Non viene a nessuno il dubbio che Werner piglia troppo di stipendio per noi? È un nome poco credibile già solo per questo . Che fa si abbassa lo stipendio per venire da noi? Leggo che dite 11 netti..son tantini eh?
  2. Me sa che ci hai beccato Nate...Werner e sghei...speriamo abbastanza sghei
  3. Chiellini a 21 anni era titolare nella Fiorentina in serie A ,il miglior campionato del mondo allora ed a 22 Capello lo fece esordire con la maglia della Juventus pure in CL.... giocando gran parte della stagione da titolare sulla fascia...non sa manco di cosa parla..
  4. Uh signur che domanda difficile. Sono di Catania, cresciuto in Toscana tra Firenze,Siena ed Arezzo, ho girato l'Europa con lo shaker in una mano ed il birillo nell'altra,infine trapiantato a Jesolo perché ho spostato una bella Veneta. A me Ibra mi fa un baffo Eh ciò si usa pure nei dintorni di Venezia.
  5. Eh ciò....sono magnanimo voleva rassicurazioni mi pareva brutto non rassicurarlo
  6. Maremma quanti c...i sprecati per mandarlo in barca a vela
  7. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo . L'unica cosa che ci vuole adesso è un po' di sano realismo e capire che una squadra intera non si ricostruisce in un mese di mercato e questo con o senza De Ligt... perché i problemi da risolvere sono molti e risolti quelli perderemo Bonucci e Cuadrado per limiti di età. La strada è lunga ma la Juventus non è società che delude,alla fine della fiera quaglia e battezza un nuovo ciclo .
  8. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh insomma, secondo me il ragazzo ha grande personalità e l'idea di essere uno dei componenti di un ingranaggio senza voce in capitolo pesa assai. Poi sulla difficoltà di rinnovo concordo, quando ho visto le cifre del contratto all'epoca ho subito pensato che era di passaggio.
  9. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ripeto . L'indurimento della società è una mia impressione ricavata da un anno di interviste di Arrivabene poi posso pure sbagliare ma fino allo scorso anni tutti noi avevano l'impressione che i calciatori non se ne volessero mai andare... l'unico attaccato allo scoglio come una cozza è rimasto il Gallese senza dignità.
  10. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nel calcio l'indebolimento è un motivo troppo debole,legato a ciò che deve ancora succedere. Siamo ad inizio mercato ,pensi che non succeda niente poi la società ti fa tre acquisti azzeccati e torni a lottare per lo scudetto...e questo i calciatori lo sanno.
  11. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti ricordi le Interviste di Arrivabene a giungo appena insediato? Giudicheremo la rosa,cosa può dare in campo ed alla maglia. A novembre...questa maglia merita lavoro,sudore e poche chiacchiere. A dicembre attacco a giocatori e procuratori "i giocatori a volte amano più i procuratori della maglia" Questo è segno di indurimento sia nel rapporto con lo spogliatoio che nei programmi perché ricorda ripetutamente che ai calciatori che spetta loro solo lavorare duramente. Questa non è una critica eh... è solo una riflessione su quello che ho sentito dai protagonisti in un anno e l'impressione che ne ho ricavato...e se l'ho ricavata io che so il minimo figuriamoci i calciatori che parlano con la società tutti i giorni. Ripeto sempre i miei due euro bucati
  12. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Chelsea lo vuole? Il prezzo lo sa . Tiri fuori 120 sacchi e se lo porta via ... Per quanto riguarda il ragazzo che ha pieno diritto di fare le scelte che ritiene giuste, a nessuno di voi sembra un po' strano che fino a giugno dello scorso anno nessuno se ne voleva andare e dall'insediamento di Arrivabene molti hanno cambiato idea? A me pare che la questione non sia il progetto ma sostanzialmente che fino all'anno scorso i calciatori alla Juventus venivano prima della Juventus stessa,chiedevano ed ottenevano qualsiasi cosa, adesso non contano più nulla , loro ,le loro richieste,i loro procuratori, adesso devono tornare a pedalare in silenzio. Forse per i tempi moderni è un giro di vite troppo stretto o forse era necessario,non lo so. Ma sono convinto che questo pesa parecchio sulle decisioni di tutti coloro che hanno chiesto la cessione,da Rabiot,passando per Pellegrini fino a De Ligt,per non parlare del Berna che ha quasi ringraziato di essere stato cacciato. I miei due euro bucati.
  13. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci è andata bene Lock...se tanto tanto passiamo per caso dalla Continassa ci mettono sul mercato pure a noi ...estate rovente da quelle parti.
  14. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Boh. Non avendo idea di cosa vogliamo fare mi chiedo se Bremer a quattro renderebbe come a tre , Botman onestamente non l'ho mai visto giocare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.