Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

Utenti
  • Numero contenuti

    12.254
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.825 Guru

1 follower

Su marianox

  • Titolo utente
    Cambusiere
  • Compleanno 06/04/1971

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Eraclea (VE)
  • Interessi
    Calcio, Informatica, Storia, Miscelazione, Musica

Visite recenti

8.264 visite nel profilo
  1. Questa era una voce che avevo già sentito. Micheli si aggiunge a Pompilio. I pezzi iniziano ad incastrarsi.
  2. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Adesso A Giugno sembra Motta.
  3. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se è vero quello che dici non ci ha capito nulla di dove stava andando quando ha firmato.....era abbastanza evidente che eravamo in confusione.
  4. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il post Platinì fu orribile pur vincendo comunque due UEFA ed una Coppa Italia...
  5. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente tra quel Max e questo ci passa un universo di differenza purtroppo.
  6. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma anche no . Seriamente vorrei che tornassimo ad essere una società forte che fa scelte forti e punta al meglio.
  7. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarri ha rilasciato un intervista a SI dopo un anno dall'esonero in cui spiegò che ad Ottobre(se non ricordo male) fece una riunione con il suo staff e spiegò chiaramente che la squadra non lo seguiva e la società non lo tutelava che se volevano vincere lo scudetto non potevano fare il loro lavoro come lo avevano programmato. Disse " se facciamo come ci pare ci cacciano in 20-30 giorni se facciamo compromessi ci cacciano lo stesso a fine anno ma almeno vinciamo uno scudetto". Dovresti trovare un'articolo del 2021 di Capuano su Panorama che lo racconta. si intitola "Sarri l'elogio dell'uomo solo"
  8. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopo l'aggressione a Lione mi pare che è stato fermo e poi esonerato .
  9. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si Giuntoli almeno fino a Settembre lasciamolo in pace . Su Milik sono pienamente s'accordo...ciò che non conosci puoi anche non riuscire ad evitarlo ma se lo conosci e non lo eviti ...eh.
  10. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    eh manco io mannaggia
  11. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oddio che è Grosso-Buffon? Stanno vagliando l'esonero o sarebbero papabili da Giugno? Anche Antonio.... fischia se è sibillino
  12. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è pretestuoso Libe , era il suo lavoro in quel momento era lui il DS a tempo ma lo era. È giovane ed ha fatto il compitino . Se avessimo avuto cassa per fare mercato sarebbe stato anche un compitino sufficiente ma non ne avevamo ed il nuovo DS si è trovato con in mano la borsa vuota e nessuna possibilità di fare mercato se non vendendo un pezzo appetibile sul mercato, questo è quello che penso. Io avrei aspettato ed avrei lavorato insieme al nuovo,Rabiot a parte che era una priorità per Allegri e capisco sia stato fatto subito, ma ripeto è un' opinione soggettiva non è verità biblica eh posso pure sbagliare ma non si può come ha fatto l' utente che avevo citato dire "Giuntoli è scarso perché ha preso Weah " è una falsità ed a quella stavo rispondendo, lui non era ancora arrivato. Se devo dare un giudizio su Giuntoli onestamente non posso perché non ho elementi a parte che mi sembra che la gestione del mercato di Gennaio abbia fatto da spartiacque nel suo rapporto con Allegri ....ma anche qui siamo nel pericoloso campo della soggettività.
  13. Eh ricordi di gioventù Galeone ha 80 anni e passa gli fa bene 😊
  14. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che permetto e passo da stupido volentieri quindi ti dico che è mia opinione che Allegri voleva il rinnovo di Rabiot e lo ha avuto ,voleva un sostituto per Cuadrado e Manna ha preso Weah che Allegri manco sapeva chi era , voleva una punta di riserva e Manna ha confermato Milik perché era la soluzione più semplice e veloce e soprattutto Allegri già lo conosceva, lui era il DS in quel momento,lui ha agito e secondo me ha sbagliato perché non ha speso una parte dei soldi ha speso tutto e lasciato la cassa vuota per chi arrivava da Napoli. Poi oh io di calcio capisco poco quindi mi fermo a questo ragionamento semplice.
  15. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gli farei fare le valigie già solo per Weah e Milik, apoteosi della mediocrità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.