Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LibeLibeccio

Utenti
  • Content count

    22,155
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

LibeLibeccio last won the day on August 14 2022

LibeLibeccio had the most liked content!

Community Reputation

8,236 Guru

4 Followers

About LibeLibeccio

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 09/29/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Perugia

Recent Profile Visitors

10,235 profile views
  1. Vabbè, ma quando batte Sarri è il Grande Max che gliela incarta. Quando un neofita come Palladino col suo Monza ci prende 6 punti su 6, sono scarsi i calciatori. Mujaheddin del califfato del Gabbione. Roba da matti.
  2. Non è né spinosa né mitizzata, semmai molto incerta o vista erroneamente come sicura vittoria. Ma se ti danno 15+20 di penalizzazione (che equivale a serie B), i danni collaterali della clausola compromissoria sarebbero sostanzialmente equivalenti. A questo punto gioco il tutto per tutto.
  3. Con me sfondi una porta aperta. Dazn mai avuto e Sky Sport / Calcio disdetto ormai due anni fa.
  4. Tanto tornerebbero a spaccare i coglionì appena possibile. L'unica soluzione è intanto toccarli sui soldi con le disdette, nell'attesa che anche la società si dia una svegliata (seria, non i tweet di Lapo).
  5. E' probabile che si stiano cautelando nel caso (remoto, a mio avviso) il Coni dia ragione ai ricorrenti. Intanto cominciano a spalare merdà a mezzo stampa per la questione stipendi, come fatto da ottobre con i dosaggi mirati e giornalieri delle intercettazioni sui giornali per il caso plusvalenze. Il modus operandi è evidentemente ritenuto produttivo.
  6. E il rilievo, eventualmente, chi glielo farebbe? La Juventus (almeno fino ad oggi) non si è mai difesa e sono sempre passate le verità proposte dell'altra parte dell'Italia e relativo sentimento popolare. Ergo, "facciamo il cazzò che vogliamo facendo credere che Cristò è morto di freddo, perché sicuramente quelli staranno zitti e la tesi di quelli che urlano di più sarà l'unica accettata". Tipo calciopoli. A maggior ragione oggi, dove c'è un mandante europeo che detta la linea e sicuramente saprà come sdebitarsi. Però a 'sto giro se semo rotti er cazzò, e magari qualche grattacapo glielo creiamo noi tifosi, nell'attesa che a seguito della conferma da parte del Coni, in Continassa si decidano a ricorrere al TAR.
  7. Il fatto di aver avuto un rapporto molto stretto con Agnelli potrebbe aver dato molte più motivazioni al mandante sloveno. E', almeno per come la vedo io, una vendetta personale più che altro.
  8. Se riusciamo a liberarci di Anchovy, Chiesa potrebbe diventare l'uomo simbolo della Juventus per i prossimi dieci anni.
  9. Ma anche fossero la metà e ad una media di 25 euro ad abbonamento, parliamo di oltre 6 milioni al mese di mancati incassi. Moltiplica per 9/10 mesi annui...
  10. Per avere un calcio aggressivo dovreste insultare gli avversari. Perché col tizio che c'è in panchina, ciò che vediamo è solo aggressivo per gli occhi.
  11. Beh, ovvio. Se quei dementi traducono "compensation" come compensazione e non con compenso, poi è chiaro che si fanno i film. La colpa mica è loro, ma del padreterno che non li raccatta anzitempo. Xxx
  12. Laggente vuole i ragionieri, se non addirittura laureati in economica e commercio!
  13. Non sono troppo esperto in materia, ma qualsiasi società se acquista un bene da un'altra mette la cifra in avere e se contestualmente ne compra uno, sempre dalla stessa società, mette la cifra in dare. La permuta non esiste. Esiste la colonna del dare e quella dell'avere, che sono due cose distinte.
  14. Secondo loro la compensazione è la prova provata dell’acchittare i bilanci. Come se invece i 20 di Casadei che guardacaso fanno due prestiti di Lukaku è tutta roba casuale. Una bella cassa di zinco stanotte pe’ ‘sti merdòsi e sarei sufficientemente contento.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.