Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LibeLibeccio

Utenti
  • Numero contenuti

    27.571
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che LibeLibeccio ha vinto risale al 5 Ottobre 2023

LibeLibeccio ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.035 Guru

4 follower

Su LibeLibeccio

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 29/09/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Perugia

Visite recenti

12.143 visite nel profilo
  1. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sfondi una porta aperta. Lo dico da tempi non sospetti, dai giorni del rinnovo.
  2. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bestemmiometro su defcon 2.
  3. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lui ha sempre parlato di “ancora un anno di contratto”. Mi voglio fidare.
  4. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il ritmo partita si riprende anche man mano nel corso della stagione. Sarà che vorrei tanto liberarmi di quelle due zavorre da farmi andar bene anche Tiribocchi.
  5. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Corroboravo l’affermazione. 😁
  6. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Vlahovic è questo e per questo gli andrebbe evitato (quantomeno il più possibile) quel lavoro. Se lo vuoi sfruttare al massimo. Se “comunque vada gioco così a prescindere da chi ho per le mani”, allora no… Non capisco perché nella valutazione del Bremer di turno si faccia spallucce sul fatto che non sa giocare a quattro (e quindi tarare in maniera diversa il giudizio) e per Vlahovic no.
  7. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se tieni lui o Kean non cambia niente, anzi…magari la speranza che esca fuori un calciatore non è del tutto perduta. E ti costa niente: l’altro fin troppo. Possibilmente, ci sarebbe da fare un bel repulisti che includa sia il polacco che Moise. Te paresse poco. Ha 30 anni…la situazione può solo che peggiorare.
  8. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allegri l’ha ripreso apposta. Pulito tecnicamente, capace di far salir bene la squadra, calciante. In buona sostanza, una “seconda punta” da abbinare a Vlahovic, volendo. Solo che è marcio e con percentuali realizzative non proprio da bomber.
  9. Non vedo differenze con quello visto in questi tre anni. Se non altro, ad oggi, c'è il dubbio che la situazione possa migliorare.
  10. Per vincere ci sono tante componenti e ovviamente il non fare le coppe conta relativamente. Il poter preparare la partita durante tutta la settimana, evitare trasferte e invece allenarsi, risparmiare energie mentali e fisiche sono tutte cose oggettive che a fine stagione hanno sicuramente un peso sulla bilancia dei punti. Chiaro che rispetto a qualche anno fa, il fatto di poter fare cinque cambi invece di tre, depotenzia l'effetto quantomeno dal punto di vista fisico. Però nell'attenzione ai particolari, nella concentrazione e nel ridurre al massimo lo stress mentale, ancora ha il suo peso. Certo, il fatto di non tener conto di questa possibilità ed impostare una stagione (che ti vede partire con una rosa meno qualitativa rispetto alle altre e quindi si rende necessario sviluppare altre doti) su ritmi geriatrici e zero intensità, sicuramente ne annulla almeno in parte i benefici. Perché non è un "vantaggio" automatico; è una situazione che preferiresti non avere ma che devi saper sfruttare al massimo. Sfruttare l'atletismo e la fisicità per buona parte della gara e soprattutto in quei segmenti di partita in cui l'avversario molla un po' sotto tutti i punti di vista. Ecco, questo nella Juventus di quest'anno non è successo. Abbiamo fatto le stesse partite di "gestione" e di calma di quando invece dovevamo fare i conti con tre partite a settimana e si rendeva necessario quindi dosare le forze.
  11. Fino a qualche anno fa si giudicava la prima stagione di Conte (e lungi da me fare l'apologia di Pancrazio...è solo un voler evitare il revisionismo e dire le cose come stanno) anche in base a frasi del tipo "eh, ma l'intensità era anche data dal fatto che non avevamo le coppe e potevamo preparare una partita a settimana". Oggi non è più vero. Strana la vita...
  12. Le sa sempre tutte lui, a quanto dice, poi però non ci sta capendo una segà da tre anni. Grande Max!
  13. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non titolare, quantomeno con impiego abbastanza frequente. Hasa. Per me forte forte.
  14. LibeLibeccio

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Ultimamente se la “sentivano calla”, altro che.
  15. LibeLibeccio

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Capisco la scaramanzia e in parte condivido qualche pensiero, ma manca veramente poco. Più che altro per demeriti altrui e il quinto posto utile, ma sticazzì. L’importante è esserci.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.