Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LibeLibeccio

Utenti
  • Content count

    12,991
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

LibeLibeccio last won the day on February 26

LibeLibeccio had the most liked content!

Community Reputation

5,579 Guru

4 Followers

About LibeLibeccio

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 09/29/1977

Contatti

  • Twitter
    @tizianorosadoni

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Perugia

Recent Profile Visitors

7,680 profile views
  1. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo perfettamente d’accordo.
  2. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il "capace" è un discorso da approfondire. Nell'anno del ritorno in champions, Tare si è presentato ai nastri di partenza con acquisti del calibro di Hoedt, Muriqi, Musacchio, Esclante, Pereira e Akpa Akpro. E anche Giuntoli, voglio dire, parliamo di Demme, Bakayoko, Rrahamani, Lobotka, 80 bombe per Oshimen... Beccare due o tre bei calciatori in dieci anni non mi pare strettamente sinonimo di capacità. Ricordiamocelo; un conto è fare acquisti per la Lazio o per il Napoli ed un altro è farli per la Juventus.
  3. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E come ci arriva al campanello in due pezzi? Devi averlo molto in basso...
  4. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me piacerebbe Musso. Strutturato fisicamente, ma agile e reattivo, ottimo nelle uscite sia alte che basse, buon piede. Insomma, molto solido pur senza essere un fenomeno. Su Mirante e sul discorso dei 10 a Zizzo concordo in pieno.
  5. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    @pecordog Non ritenevo prima né ritengo adesso Donnarumma fuori portata. O meglio, sarebbe un grosso sacrificio economico ma siccome se ne parla in più sedi, posso anche ritenere che ci sia qualcosa di vero sotto e di conseguenza sviscerare meglio la cosa. Ho detto stamattina e lo ripeto adesso, che preferirei investire diversamente gli eventuali 20/25 milioni di potenza di fuoco che si impiegherebbero per Donnarumma. Risparmierei sul portiere per aumentare la qualità in un reparto in cui siamo ampiamente deficitari. Ed ho riportato, in maniera ovviamente molto grossolana, due conti. Il discorso con Volitans prevedeva che l'investimento potesse essere sostenibile e che ci fosse un reale interessamento della Juventus sul calciatore. Poi tu ti sei inserito partendo per la tangente. Ognuno è liberissimo di intervenire in qualsivoglia discussione, ma che almeno sia all'interno dei paletti degli argomenti trattati. Non è che se in un forum di frutta io parlo di mele sia da ritenere normale l'intervento di chi mi dice di non parlare di mele perché sono fuori stagione e parlare di fragole perché questo è il periodo. Per me comunque è chiusa qui, nessun problema.
  6. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stavo parlando con un altro utente sull'opportunità di investire su Donnarumma o risparmiare sul portiere investendo altrove e tu mi hai citato. Se per te Donnarumma non si può prendere non vedo perché ti debba inserire in un discorso che invece prevede, a torto od a ragione non è quello il punto, il suo eventuale acquisto e le relative problematiche. A me non da fastidio niente in particolare, salvo il fatto che mi si dica di cosa devo parlare. Se voglio parlare con un altro utente dell'eventualità, sarò libero di farlo o no? Se posso, eh... Siamo in un forum pubblico, ma l'educazione starebbe bene anche in questa sede.
  7. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma abbi pazienza. Ti inserisci in un discorso che ho con altro utente in cui parliamo dell'eventualità di prendere Donnarumma, contesti i conti (esatti) che ho fatto io e poi, non cavandone le mani, mi dici che io non devo prendere in considerazione Donnarumma perché non sappiamo se possiamo prenderlo o meno. Ma ci sei o ci fai? Il mio discorso con Volitans era su Donnarumma e/o l'eventualità di spendere per altri profili. Se secondo te Donnarumma non possiamo prenderlo, mi dici cosa minchià intervieni nei discorsi degli altri? Mettendo da parte Donnarumma è un discorso che devi affrontare con qualcun altro e non inserirti tra due utenti che ragionano per i fatti loro proprio parlando dell'eventualità di acquistare Donnarumma. Se permetti. Ma guarda questo...
  8. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I portieri generalmente maturano più tardi, salvo qualche eccezione. Credo che Cragno e soprattutto Musso abbiano raggiunto un ottimo livello e possano essere da Juventus. Ovvio che non parliamo di Buffon o Neuer, ma il convento passa questo e nell'ottica di un contenimento dei costi credo possano essere una buona soluzione. Audero vediamo che piega che prende; magari rientra comunque alla Juventus, prima o poi. Il fatto di essere CTP lo rende prezioso in ogni caso, anche come futuro secondo.
  9. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh, non proprio. Cragno era già abbastanza quotato. Oggi come oggi prenderei Musso, visti anche i costi non proibitivi, ma Audero mica lo rapiscono gli alieni. Tra due o tre anni sarà sempre acquistabile.
  10. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Appunto. Anche in questa stagione di merdà sarebbe bastato un Benzinaio qualsiasi per portarli allo scontro diretto a Torino con le mutande sporche. Purtroppo però Agnelli sono due anni che non ne becca mezza manco per sbaglio e questi sono i risultati. Se rinsavisce lui in primis, ricominciamo dove ci eravamo lasciati...altro che quell'esaltato col parrucchino.
  11. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Devo dedurre che Kulusevski non l'avresti preso e neanche Chiesa. Poi però appena ci sfugge uno che diventa buono, via con le lagne. Col senno di poi è tutto più facile e la logica viene meglio...ve'? Poi magari per te Emre Can e Matuidi sono acquisti a "muzzo", ma c'è gente che li rimpiange. Magari hanno ragione quelli e non tu.
  12. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qualcuno ce ne lasceranno.
  13. Diciamo che era ora. Il fatto che tu sia tornato (e che ti sia stato concesso di farlo) dopo l'addio con pianti e baci, la dice lunga sia sulle motivazioni del rientro che sul tipo di ambiente sia diventato lo spogliatoio della Juventus. Ora il prossimo speriamo sia Chiellini.
  14. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Audero non mi fa impazzire, ma dalla sua ha il fatto di essere CTP. Il mio preferito sarebbe Musso, ma pare vada all'Inda. In seconda battuta, Cragno.
  15. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sta; le opinioni sono come le palle... 😜
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.