Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LibeLibeccio

Utenti
  • Content count

    11,394
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

LibeLibeccio last won the day on February 26

LibeLibeccio had the most liked content!

Community Reputation

5,141 Guru

4 Followers

About LibeLibeccio

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 09/29/1977

Contatti

  • Twitter
    @tizianorosadoni

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Perugia

Recent Profile Visitors

7,408 profile views
  1. LibeLibeccio

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quali conclusioni vuoi tirare con lo staff che ha scelto Sarri e lo stesso Sarri ha vinto lo scudetto in un’annata falcidiata dal Covid? Per farmi un’idea non ho bisogno di prove inconfutabili; non ci devo scrivere un libro nè portare in tribunale nessuno. Però mi faccio un’opinione. Paratici e Nedved smuovono mari e monti per portare Sarri a Torino e poi lo licenziano dopo uno scudetto in un’annata come quella passata? Tra le teorie (fittizie quanto vuoi) ci sono comunque quelle verosimili e quelle improbabili.
  2. A ottobre facevamo cagàre lo stesso ed abbiamo perso a Napoli contro una squadra allo sbando. E ieri sera la difesa titolare del Verona era Gunther, Magnani e Lovato. No, dico, Gunther, Magnani e Lovato. Codroipo. Codroipo.
  3. Si, come no. Si mettono sul groppone il terzo stipendio per l’allenatore. Ormai ce lo teniamo fino alla fine e salvo cataclismi anche il prox anno. Facciamoci un grande “in bocca al lupo” a vicenda.
  4. LibeLibeccio

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    È realistico pensare che un presidente esoneri un allenatore scudettato e ben voluto da tutto il gruppo? Direi di no, a meno che non gli abbia ciulató la moglie. Se devo pensare a qualcuno che abbia voce in seno al presidente e che abbia potuto dare referenze negative, mi faccio delle domande e butto giù due nomi. Poi ci sta anche che Agnelli sia impazzito tutto ad un tratto, ma tenderei ad escluderlo. Se devo dire la mia, penso che le fantasie siano quelle di chi pensa che Sarri è stato esonerato solo per i risultati.
  5. LibeLibeccio

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    In realtà l’abbiamo fatto quando non avevamo più niente da perdere o abbiamo impostato partite sul dover segnare. Come ti ho detto, in campionato è spesso bastato, ma quest’anno non basterà. Il mio discorso originario è stato abbastanza chiaro, credo. Ma va bene, largo ai marci giovani dell’84!!! Roba da matti.
  6. LibeLibeccio

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Chiellini è uno tra i più grossi limiti (ed allo stesso tempo valori aggiunti) di questo nostro preciso momento storico. Oltre a fare le sue tazze, come tutti (giá dimenticato di Napoli?). L’emblema del perchè dettiamo legge in Italia e rimediamo figure di palta in Europa. ”Le vittorie della Juve sono quelle per 1-0”. A ciò aggiungi che è marcio, arrivato fisicamente al capolinea e ci costringe ad adattarci ai suoi tempi, i suoi infortuni e il suo programma per arrivare agli appuntamenti con la Nazionale. Anche basta, che dici?
  7. LibeLibeccio

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Mah, su Ronaldo ho i miei dubbi...ma potrebbe starci. Lui, se segna e vince, è moderatamente soddisfatto.
  8. LibeLibeccio

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Con i tanti, enormi meriti di averci riportato dove meritiamo, Andrea ha sulla coscienza le vaccatè fatte negli ultimi due anni. Poco altro da dire. Eventualmente, l’anno per fare un repulisti completo è proprio questo. Da Paratici a Buffon, passando per Chiellini e tante altre mezze seghè scarse e strapagate.
  9. LibeLibeccio

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    I calciatori si invitano a stare al posto loro, se si vuole. E a cacciarlo sono stati i soliti; non credo che gente come De Ligt, Benta, Cuadrado, Dybala, Tek, abbia chiesto la testa di Sarri. Mo c’attaccamo ar cazzò.
  10. Ci sta bene (mi includo per assonanza di fede calcistica e basta). Cronaca di un fallimento annunciato, esonerando un allenatore vero e mettendo un expo da terra a dimensione naturale in panchina, circondandolo di falliti di lusso come Tudor e Baronio. Esoneri sulla spinta di ragionamenti fatti con la sacca scrotale e fomentati da coloro che sono ormai calcisticamente finiti ma già pretendono di dettar legge a livello di scelte societarie. Mal cercato non è mai abbastanza. Stronzí.
  11. LibeLibeccio

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Chiunque sia un allenatore, e rimane grossomodo valida anche oggi. Il problema è che in panchina abbiamo un ventriloquo e non un allenatore di calcio. Responsabilità al 100% di Agnelli e quei due o tre balordi che l’hanno fomentato.
  12. Per come l'ho intesa io, Chiesa domani dovrebbe farsi tanta (quasi tutta) fascia destra, mancando sia Danilo che Cuadrado. Dubito che l'americanino si possa adattare a quei compiti; generalmente gioca interno ed ha più compiti di inserimento. Nelle condizioni in cui siamo, 352 ignorante e speriamo che qualcuno là davanti la risolva.
  13. Spero che domani si lascino da parte le belle parole e si faccia una prestazione "seria", come avrebbe detto il Max.
  14. Se dovessi rischiare un giovane, a questo punto andrei su Fagioli, riportando Bentancur a fare la mezzala. Il suo dirimpettaio è esattamente coetaneo, per dire. Ma non credo si ponga il problema; dietro giocheranno D&D più Sandro.
  15. Domani è la classica partita che devi giocare a specchio, perché sei messo come il buco del cùlo. Tenere botta colpo su colpo e sperare che la palla che capiterà a Lasagna vada in curva e quella a Cristiano in porta. Per me, Sandro braccetto di sinistra insieme a Demiral e De Ligt. Chiesa e Bernardeschi a fare tutta la fascia. I tre disponibili a centrocampo, tutti dentro. Cristiano e Kulu davanti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.