Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LibeLibeccio

Utenti
  • Content count

    4,764
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

LibeLibeccio last won the day on February 28

LibeLibeccio had the most liked content!

Community Reputation

3,331 Guru

4 Followers

About LibeLibeccio

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/29/1977

Contatti

  • Twitter
    @tizianorosadoni

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Perugia

Recent Profile Visitors

5,657 profile views
  1. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedo Ramsey come una mezzala che parte da dietro e sfrutta lo spazio vuoto. Non lo ritengo un trequartista.
  2. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho letto da Zampini che la sua fonte gli sta dando Savic molto vicino e difficoltà per Pogba. E se venisse usato Cuadrado come parziale contropartita? Romulo non l'hanno riscattato ed hanno necessità di un esterno destro che possa fare tutta la fascia. Inoltre, non ha uno stipendio esagerato (mi pare 3 mln).
  3. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A naso, con Cuadrado partente e Bernardeschi trequartista nato (Costa è un adattato, ma Federico ha fatto la sua miglior stagione in carriera in quel ruolo...il suo ruolo), di ali pure rimarrebbe il solo Costa. Vedendo la resa di CR7 in una squadra col trequartista, io spero (ma rimane una speranza che magari verrà smentita) che si vada su quello. Ciò che mi conforta è l'aver compreso ancor meglio quanto sia errata l'etichetta di "talebano" nei confronti del nostro mister. Non vedo l'ora che sia il campo a darci i primi feedback.
  4. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh, bella cifra e bell'ingaggio da sopportare; non è facile trovare una sistemazione come non lo è stato la scorsa stagione. Non è detto che se parta qualcun altro di pesante, che garantisce una plusvalenza importante, il residuo di Higuain non rappresenti più un problema. Personalmente, ci spero.
  5. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh, sì ma si tratta di svariati anni fa e oggi parliamo di due calciatori profondamente diversi da quello che erano. Non so se sia possibile e se Sarri intenda provarci, ma la cosa mi affascina molto a prescindere da chi sarà il trequartista (Costa ce lo proverei, ma magari sarà Berna o qualcuno dal mercato).
  6. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stessa sensazione. Il terzo per me sarà il Pipita.
  7. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dici? Ha detto che ha sofferto molto il fatto che la Juventus non abbia creduto in lui e l'abbia ceduto. Ha anche aggiunto che se ritrova la convinzione, ha tranquillamente due/tre anni ad alti livelli e che lui e CR7 potrebbero tranquillamente convivere. Io non la giudico assolutamente come una "bruciatura"; anzi...
  8. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarà. Io se penso ad Ronaldo e Higuain che si prendono (e Sarri ha detto che potrebbe benissimo essere) con un Douglas Costa a fare il trequartista, mi si sporcano le mutande.
  9. Confermo. Non capisci l'italiano e/o non sai leggere. il grassettato è una tua invenzione di sana pianta. Saluti e baci.
  10. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuro che Higuain venga ceduto?
  11. Riprovo e poi mi fermo, perché sta andando anche troppo per le lunghe. Dove leggi scritto "non ha parlato bene di Dybala"? Dire che in ottica di cessioni, uno come Dybala possa essere "sacrificabile" rispetto a Bernardeschi o Douglas Costa, perché reputato meno utile al progetto tattico, è parlare male? Perché io questo ho scritto. E non ho assolutamente scritto né lasciato intendere che Sarri abbia denigrato Dybala (difatti non c'è scritto). Se si capisce, bene, se non si capisce, non è colpa mia.
  12. Dove lo leggi? Almeno capire il senso di un discorso e/o quello che c'è scritto. Ho detto che è il calciatore del nostro attacco per il quale ha speso meno particolari (fatto salvo Cuadrado, che ritengo il primo a partire anche in ordine di tempo) e credo sia quello meno adatto di tutti al Sarri allenatore insieme a Mandzukic. Con questo non dico che sarà ceduto, ma che ho avuto LA PERCEZIONE DEL TUTTO SOGGETTIVA CHE SIA QUELLO IN CUI CREDE MENO.
  13. "Bisogna partire da quelli che hanno più talento". Ciò detto, su Costa ha fornito altri particolari, su CR7 non ce n'è stato bisogno. Poi ha aperto un capitolo (grazie anche alla domanda specifica) su Bernardeschi e molto possibilista su una convivenza tra Higuain e Ronaldo. PER ME (per me, percezione personale...qui va sempre rimarcato, sennò arrivano i livellatori del pensiero unico), per far posto ad uno tra Pogba o Savic parte Dybala (che PER ME, è quello su cui pensa meno di poter lavorare).
  14. Per quanto poco ne ha parlato (rispetto alle parole per Berna o due dettagli su Costa), credo che sia il primo, insieme a Cuadrado, per cui non si strapperebbe i capelli in caso di cessione. Soprattutto se (come spero) Higuain venisse reintegrato. Ha chiaramente detto che secondo lui non esistono problemi di integrazione tra CR7 ed il Pipita.
  15. LibeLibeccio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me sembra di ricordare che fu una cosa imposta dal Pappone, in continua lite con tutto il mondo pur di nascondere le prese per il cùlo costanti che da a quei babbei dei suoi tifosi. Ma non ci giurerei...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.