Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LibeLibeccio

Utenti
  • Content count

    20,210
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

LibeLibeccio last won the day on August 14

LibeLibeccio had the most liked content!

Community Reputation

7,627 Guru

4 Followers

About LibeLibeccio

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 09/29/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Perugia

Recent Profile Visitors

9,598 profile views
  1. È una follia, ma non tanto da giustificare gli infortuni visto che, e lo ripeto per l’ennesima volta, questo ritmo di calciatori rotti è solo nostro. E, ripetendo anche questo, lo scorso anno che non hai fatto la tournée sei stato comunque falcidiato dagli infortuni muscolari. Stante questo, qual’è l’unica cosa che non è cambiata nel corso degli anni? Le metodologie e lo staff. Dai, su, mi pare di spiegare la cosa a mia figlia tanto è ovvia.
  2. Appunto, e quindi addurre motivazioni come la tournée mi sembra risibile. Anche perchè lo scorso anno la tournée non l’abbiamo fatta, ma è stato comunque un massacro.
  3. Il buonsenso dice che se tutte le squadre fanno la tournée americana e non hanno questo ritmo di infortuni, il problema non è la tournée americana. E se si rompono calciatori “vecchi” ma che non hanno mai avuto infortuni muscolari, molto probabilmente non è neanche colpa esclusivamente dell’età. Punto.
  4. Ma cosa cazzò c’entra? Sei tu che hai messo in mezzo la tournee americana come responsabile degli infortuni. Ti è stato fatto notare che così non è. Mica è difficile.
  5. Rosa più ampia non direi, posto che conti qualcosa riguardo l’argomento. Per ovviare alla seconda e terza cosa, basterebbe cambiare staff atletico. La quarta si spiega con un Di Maria che non ha mai particolarmente sofferto di noie muscolari ma da noi si rompe dopo un’ora. La quinta può anche essere, ma sembra il vecchietto che va in autostrada e trova strano che ci siano tutte quelle macchine in senso contrario alla sua e nella stessa carreggiata, pensando che siano loro ad essere contromano.
  6. Ma noi ancora tolleriamo bollettini medici di questo genere con ritmo settimanale senza prendere provvedimenti.
  7. Le big europee sono andate tutte in America. Bisognerebbe vedere quanti infortuni muscolari abbiano e avranno nel corso della stagione.
  8. LibeLibeccio

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Incrociamo le dita. Mi accontenterei di riaverlo per la Roma, comunque.
  9. LibeLibeccio

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Ma la prima mezzora deve essere da monito, perchè c’è stata. Formazione discutibile e, come lo scorso anno e come segnalato anche da Allegri, la solita difficoltà nel reagire alla pressione avversaria senza andare in affanno. E giocavamo contro un Sassuolo messo di merdà. Quindi è imperativo lavorare sui problemi (che ci sono stati e che magari contro un avversario di altro livello pagherai caro) visti anche stasera e che sono i medesimi irrisolti dalla scorsa stagione. Senza ovviamente tralasciare tutte le buone indicazioni viste negli ultimi due terzi di gara.
  10. LibeLibeccio

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Sensazione che ho avuto, ma magari sbagliata eh…
  11. LibeLibeccio

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Boh, mi ha dato la sensazione di aver già visto la faccia e la reazione di Di Maria per lo stesso problema avuto qualche giorno prima e assimilarlo. Aspettiamo e speriamo.
  12. LibeLibeccio

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Allegri non sembrava particolarmente preoccupato. Speriamo!
  13. LibeLibeccio

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    L'annata da Canto del Cigno? Certo è che stasera sembrava tornato il fratello normale dei primi due anni... Magara durasse.
  14. LibeLibeccio

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Una volta messi in campo come Cristò comanda è tutto migliorato. Certo, i primi venti minuti mosci e orridi sulla falsariga della stagione scorsa, ma il time out provvidenziale ha segnato la svolta episodica della partita. Segnali particolarmente incoraggianti a livello di gioco non ne vedo, ma se le vinciamo tutte così a me va benone. Vediamo.
  15. LibeLibeccio

    Live Serie A: Oggi Verona-Napoli

    Sì, ma a te mancano le bocce dalla teacher!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.