Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LibeLibeccio

Utenti
  • Content count

    6,026
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

LibeLibeccio last won the day on February 28

LibeLibeccio had the most liked content!

Community Reputation

3,574 Guru

4 Followers

About LibeLibeccio

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 09/29/1977

Contatti

  • Twitter
    @tizianorosadoni

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Perugia

Recent Profile Visitors

5,971 profile views
  1. Vedo che anche tu scivoli sul tutti. Evidentemente è un modo di dire, che andrebbe preso per un modo di dire senza sermoni sulla pluralità. Io non mettevo in croce Allegri per l'uso di Matuidi, ma per l'uso di Matuidi scellerato e controproducente. Cosa riesce a fare Matuidi se usato bene è sotto gli occhi di tutti; è, al contrario, un'aggravante per chi non ne sfruttava le caratteristiche. E non sono un antiallegri, per chiudere il discorso. E comunque avevo capito benissimo, rispondendo già nel merito al di là del tutti e dell'uno. Se uno avesse voluto entrare nel discorso.
  2. E cosa dovrei rispondere? Sappiamo tutti dove vuoi andare a parare, ma non è che se l'essere consci del valore di un calciatore ma non saper metterlo in campo, sia una nota di merito per "quell'allenatore".
  3. Oh, per trovare un allenatore che non faccia neanche un'uscita del genere, credo tu debba rivolgerti al campionato USA. Poi magari, se hai tempo, cerca quello che disse Conte sulla Juve ai tempi di Arezzo. Io lo dico per voi, perché così la vivete male e la salute è una sola. Stammi bene tu, più che altro.
  4. Non mi pare dica che la Juventus è mafiosà e, anzi, la squadra menzionata è il Milan. Ci siete o ci fate? Che novità, una battuta sulle maglie a righe e sulla presunta sudditanza psicologia. Ohhhhhhh, che orrore! Che sacrilegio! Che news! Può darsi, ma quell'allenatore lo faceva giocare spesso come uomo più avanzato di tutto lo schieramento. Intelligente si, ma mica è un Avengers.
  5. Mica lo dico io, l'ha detto Sarri poco più di un'ora fa e lo puoi leggere all'inizio di questa discussione. Non credo ci sia opinabilità, a meno che non pensiamo ad un caso di ventriloquismo.
  6. Gran parte di quello che hai scritto è FALSO o interpretato in maniera tendenziosa. A Vialli disse solo che per avere una squadra più fisica, dote scarsa nel Napoli secondo Gianluca, rispose che gli sarebbero servite delle pasticche ma che credeva non fossero legali. Solo tu in un discorso del genere riesci a vedere un'accusa di doping alla Juve. Potrei continuare a smontare pezzo per pezzo, ma non ho né voglia né tempo nei confronti di chi mente in maniera così spudorata.
  7. Non ha parlato di incontrista. Ha spiegato la qualità per la quale Matuidi gioca con tutti gli allenatori che trova sul suo cammino ed è titolare della nazionale più forte del mondo. L'intelligenza in campo. Quella qualità che ti fa fare la cosa giusta, al momento giusto ed in relazione a quello che fa il tuo compagno. A prescindere da Pjanic, se vogliamo dare (e Sarri lo vuole, l'ha detto fin dall'inizio) a CR7 tutta la libertà possibile in campo, da quella parte ci vuole uno che si faccia (anche) il mazzo.
  8. Allegri come c'è arrivato da noi? Conte com'è andato all'Inter? Sono tutti professionisti che vanno dove il LAVORO li porta ad andare. Sarri per primo, non vedeva l'ora di allenare la Juventus ed ha testualmente detto (nella prima conferenza) che c'hanno messo pochissimo a "convincerlo". Che dici, sarà ora che sta cosa ce la lasciamo alle spalle, TUTTI?
  9. Umanamente è stato l'allenatore che ho apprezzato di più alla Juventus, ma proprio all time. Oltre ad essere uno dei più vincenti in assoluto. Gli ultimi due anni, per quello che abbiamo vinto in campo, sono però stati uno strazio. Giusto cambiare, anzi, è stato fatto anche in ritardo. Grazie Acciuga!
  10. Mica lo rifiuterei, ci mancherebbe; tutt'altro. Eviterei però di spendere un botto di soldi, se potessi avere gratis una signora mezzala come Eriksen, investendo altrove.
  11. Mah, io tutta 'sta necessità di fisico, non la vedo. Non ce l'aveva il Barcellona, non ce l'aveva il Real, non ce l'aveva il Liverpool...e non ce l'ha neanche Sarri nel suo storico. Serve gente con i piedi buoni, veloce di gamba e di testa, capace di giocare senza palla e che abbia tanto il tiro quanto l'ultimo passaggio. Tutte cose che ha anche il danese, senza tema di smentita. Solo che non ti costa neanche un euro di cartellino. E fa tutta la differenza del mondo. Al 30 giugno 2020, CR7 avrà un anno soltanto di contratto e tra Mandzukic, Higuain e Dybala è probabile che due non ci saranno. Direi che non potrebbe esserci momento migliore per un bel colpo davanti. Opinioni, comunque.
  12. Ci manca la qualità. O meglio, ci è mancata soprattutto negli ultimi due anni di autogestione dei calciatori...dal momento che eravamo sprovvisti di allenatore. Già oggi, nonostante il cambio in panchina ed i problemi di salute di Sarri, abbiamo visto come uno che non è famoso per la qualità (Matuidi) riesce ad essere determinante in due gol su tre nella partita contro la nostra avversaria più accreditata. Tra Pogba a 150 mln di cartellino e Eriksen a zero, non ho dubbi su chi scegliere. Soprattutto se quella cifra viene investita migliorarci e ringiovanirci davanti.
  13. Io cederei Pjanic e prenderei Eriksen a zero, investendo quel botto di soldi (ammesso che lo vogliano reinvestire, perché viste le spese di quest'anno non ne sono così sicuro) nel Sancho di turno.
  14. LibeLibeccio

    Mauro Icardi: acquisto necessario o no?

    Perchè pensi che bazzicasse Appiano Gentile? Il problema è che quel mono-neurone del marito gli raccontava tutto e non aveva le palle per tenerla a posto e indicarle come ci si deve comportare. Abbiamo evitato una merdà di dimensioni "dinosauresche".
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.