Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pistro75

Utenti
  • Content count

    25,171
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    19

Pistro75 last won the day on September 22

Pistro75 had the most liked content!

Community Reputation

11,540 Guru

3 Followers

About Pistro75

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,840 profile views
  1. Che rottura di cogl.ioni! Cosa dovrebbe dire il presidente del collegio di garanzia? Abbiamo omesso i controlli di legge? Abbiamo chiuso un occhio perché teniamo famiglia? Basta con questo stillicidio. Da una parte è tutta una montatura dall'altra reati gravissimi, serie B e crocifissione di Agnelli con di fianco i due ladroni Paratici e Nevded. Lasciamo che la giustizia, a tutti i livelli, faccia il suo corso tanto nessun utente può avere contezza degli atti di indagine e nemmeno profonda conoscenza dei bilanci. Oggi qualsiasi opinione che vada oltre una mala gestione (per usare un eufemismo) del club è completamente priva di fondamento o, nella migliore delle ipotesi, un'approssimazione.
  2. Pistro75

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aggiungi che la Juventus fatturava ogni anno molto più di qualunque altra squadra italiana. Proprietà che in più ci mette 700 milioni e sembriamo dei pezzenti
  3. Pistro75

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oddio lo chiedi a me? Nemmeno so come sono fatti 19 milioni di euro
  4. Pistro75

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Raga Agnelli è pure proprietario. Levarselo dal caxxo non era come rimuovere un dirigente x
  5. Pistro75

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo che il problema sia che nel bilancio successivo non ci sono le mensilità posticipate. Mi sembra di aver capito così
  6. Pistro75

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque sta roba era avvallata da Agnelli perché Paratici aveva espresso mandato di portare a casa 150 milioni di plusvalenze ogni anno. E fare una roba del genere non è facile, collezionare caxxate su caxxate è fisiologico. Pure perché, come ho sempre sostenuto, gli altri non sono cogl.ioni e lo sanno che devi fare quelle plusvalenze quindi ti tirano il collo. È stata una gestione complessivamente scellerata e trovo miope additare il solo Paratici come capro espiatorio
  7. Pistro75

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma sai la mia opinione può essere diversa dalla tua e la tua da quella di un altro utente e tifoso. Il giochino che i canali social più vicini alla Juventus hanno portato avanti è che esistano opinioni ortodosse ed eterodosse. Questa roba a me fa schifo. Divide et impera lo capisce pure un bambino di cinque anni. A parte qualche troll palese, tifiamo tutti la stessa fede e nessuno deve sentirsi in diritto di stabilire quale sia il pensiero ortodosso e quale quello eterodosso. Si discute, si ragiona e ci si confronta civilmente sugli argomenti. Juventini "deviati" e juventini "benedetti" non ne esistono.
  8. Pistro75

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non è questione di torti e ragioni. È questione di metodo e di una deriva becera di questa tifoseria. In una tifoseria così frammentata ê normale che ci siano opinioni differenti e ci si confronti ma il confronto deve restare sul merito. Invece qui, e non solo qui (vedi Juventibus) si è introdotta la prassi becera e stupida di distribuire patenti di tifo in base alle opinioni espresse o di azzerare ogni possibilità di confronto nel merito con "manda il curriculum". Questa deriva del nostro tifo per me è schifosa. Quante volte si faceva notare che fosse davvero da matti rinnovare Chiellini per motivi evidenti. Quante volte arrivava puntualmente il genio a dirti che allora non sei juventino, vai a tifare Inter. A gente così più che "vaffa.nculo" cosa gli voui rispondere!? Magari se mettiamo un punto a questa deriva ignobile ci guadagnamo tutti come tifoseria. Ma ho seri dubbi in merito.
  9. Pistro75

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Resto della mia idea. Ho sempre sostenuto che non ha senso augurarsi una cessione della società perché l'azionista non ci ha mai fatto mancare niente ed Elkann non è di certo un cogl.ione. Il nostro problema era strettamente gestionale perché qualcuno, per qualche motivo, aveva perso ogni contatto con la realtà.
  10. Pistro75

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In tutto questo casino manca solo il mercato fatto con football manager
  11. Pistro75

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma perché stavano indagando su Perugia già da prima che qualcuno fosse così furbo da scambiare un extracomunitario per comunitario. L'indagine non era sulla Juve, la Juve ci è solo finita in mezzo incidentalmente. Davvero dai, stendiamo un velo pietoso che è meglio.
  12. Pistro75

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No. Non le hanno aperte per Suarez. Su Perugia c'era già un'indagine in corso che non c'entrava nulla con la Juve. E secondo te, chi è stato tanto cogl.ione da finirci in mezzo?
  13. Pistro75

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ottimista
  14. Pistro75

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma tutte le intercettazioni non valgono niente in nessuna inchiesta. Servono solo se sono accompagnate da altri elementi e credo che nessuno di noi abbia avuto accesso ai documenti di indagine che verosimilmente saranno una serie infinita di faldoni di non semplice comprensione data la natura estremamente tecnica dei capi d'imputazione. Tra l'altro il GIP non può autorizzare le intercettazioni fuori dai casi previsti dalla legge ed in mancanza di gravi indizi di reato. Quindi parlare delle sole intercettazioni lascia il tempo che trova. Il problema, eventualmente, saranno le intercettazioni unite a tutti gli altri atti di indagine.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.