Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zarina Bianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    2.567
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.313 Eccellente

Su Zarina Bianconera

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 19/01/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

8.805 visite nel profilo
  1. Che meraviglia sto complesso Ci manca solo CR7 veramente Super!
  2. Ciao bello come stai? la discussione dove mi hai risposto è stata chiusa ma io volevo cmq farti un saluto! non posso vederlo Khedira, onestamente mai potuto vedere, è una mummia che sta bene qui in via accademia delle scienze al Museo Egizio. Quest'anno poi mi ha disgustato. Saluti e buona giornata!

    1. saxon

      saxon

      Ah ah grande zarina!! Mummia egizia mi fa morire dal ridere. Comunque è realistico. Per il resto tutto bene grazie un caro saluto e buona giornata anche a te

  3. la vedo tale e quale, mi pare ampiamente condivisibile https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/zavaglia-alla-fine-buffon-restera-alla-juve-in-qualita-di-dirigente-422131 Franco Zavaglia, agente di grande esperienza ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato del futuro di Gigi Buffon: "Sento parlare per lui di Real Madrid e Psg ma non credo che Buffon lascerà l'Italia. Agnelli gli ha già formulato un'offerta per restare nei quadri della Juve e secondo me dopo qualche mese di relax verrà inserito negli organici dei bianconeri. Lo vedo come una persona che può dare molto al calcio in base alla sua esperienza" Si era parlato anche dell'ipotesi Boca Juniors? "Mi sembrano favole. sono piste poco percorribili. L'unica ipotesi, ripeto, è che resti a Torino dove vive da vent'anni. In questo modo non scombussolerebbe niente nemmeno a livello familiare. E lui tiene molto agli affetti familiari".
  4. Io penso che lascerà il calcio, ha 2 famiglie, 3 bambini, una compagnia che non lascia certo il posto che ha... Ndo va solo? Da nessuna parte. Comunque bellissima conferenza, si sono mossi bene tutti e due, anche il Presidente l'ho molto apprezzato.
  5. Ma pure a me, a chi non lo darebbe, però con tutto quello che ha sempre fatto per noi, è corretto che si senta libero di scegliere il meglio per lui.
  6. Giocatore esilarante...non finisce di regalare emozioni...
  7. come ho goduto....fottuti maledetti la palla gli è rimbalzata sul braccio a Benatia..era totalmente involontario ma come si può continuare ad assistere a sto schifo...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.