Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aure70

Utenti
  • Numero contenuti

    442
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.285 Eccellente

Su Aure70

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    pesca, viaggi

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Bravo Mister bel messaggio, prevenire è meglio che curare
  2. A me sono piaciute le parole del Presidente così come la replica di Moggi. Francamente vedo un clima molto disteso. Se poi i Giornalai strumentalizzano fatti loro. Noi sappiamo come sono andate le cose e sappiamo attribuire loro il giusto significato. Amen, andiamo in pace e pensiamo ai nostri impegni dei prossimi giorni. Tutt'altro che facili e di primaria importanza.
  3. Come al solito viene strumentalizzata la frase, intendeva dire può essere perdonato da chi ancora lo ritiene colpevole. Non certo da lui. E poi che palle Ragazzi e Conte e Moggi che rottura di maroni infinita! domani giochiamo pensiamo alla Juve basta con sta dietrologia.
  4. il 19 Novembre!!! http://www.juventus.com/juve/it/campo/biglietteria/prezzi/index
  5. JuventusFC ‏@juventusfc 1 h1 ora fa ATTENZIONE abbonati: domani è l'ultimo giorno di prelazione per #JuveAtletico: http://juve.it/E3DKJ #UCL pic.twitter.com/uPxz5EvDFI
  6. ma no mi hai frainteso. vai tranquillo! è che oggi mentre postavo si parlava di morata e quindi appena è uscito il video sul canale l'ho incluso nei miei post.
  7. io l'ho postato in vari Topic subito dopo pranzo quando ho ricevuto la notifica dal canale youtube
  8. Che dire, uno così è più di un top player!!! Impressionante....
  9. Le peggiori dichiarazioni mai ascoltate in vita mia da "un calciatore professionista", aberranti di un'ignoranza inaudita.
  10. Mi sembra che l'intervento di Agnelli sia stato equilibrato, assolutamente in linea con quello che era l'argomento di discussione. E' dagli inizi del suo mandato che auspica determinati cambiamenti. Sul discorso "Pogba" è stato già detto di tutto. La frase estrapolata ad arte dal contesto, da parte dei media, rientra in un ragionamento più ampio e complesso sulla serie A e sul fatto, inconfutabile, che in questi ultimi anni il nostro campionato abbia perso parte del suo prestigio.
  11. finchè sono i giornalisti... gli Utenti svoltino una volta per tutte. si leggono troppe, troppe sciocchezze qui sopra. si travisa in continuazione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.