Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

.Montag.

Utenti
  • Content count

    1,270
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

.Montag. last won the day on August 1 2014

.Montag. had the most liked content!

Community Reputation

2,563 Guru

About .Montag.

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/07/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cagliari

Recent Profile Visitors

20,814 profile views
  1. Non discuto il suo gioco, né sono tra quelli che criticano l'utilizzo continuo dei soliti giocatori (con una rosa come quella del Napoli non è che potesse fare altro). Quello che discuto io sono le sue frasi contro di noi (cose ignobili, da non dimenticare), i gesti maleducati, le frasi omofobe e maschiliste, le lamentele sul calendario o su altri argomenti. Può indossare la tuta o lo smoking, chi se ne frega, ma la testa rimane quella che è e se fosse un uomo prima che un professionista chiederebbe scusa pubblicamente in conferenza stampa. Ma purtroppo sappiamo che sarà proprio la Juventus a voler evitare domande scomode e mettere il bavaglio ai giornalisti. Detto questo, festeggerò ai gol dei nostri, al bel gioco offerto e ai trofei che spero arriveranno. MA Sarri non è uomo da Juventus.
  2. .Montag.

    Ronaldo MVP della Serie A 2018-19

    Non linciatemi, ma non sono d'accordo con questa scelta.
  3. Voi che leggete nelle parole di Agnelli robe assurde siete alla pari con chi passa il tempo a inventare teorie strampalate su un qualsiasi film, libro o serie tv. Ma vi fumate roba buona?!
  4. .Montag.

    Grazie Max

    Grazie mister!
  5. Senza soffermarmi sulle solite frasi fatte e su hashtag poco rispettosi, sarebbe il caso di pensare al cambiamento che ha avuto nell'ultimo periodo Allegri nelle sue dichiarazioni. L'ho sempre reputato un ottimo comunicatore, sarcastico o lucido quando serve e in grado di spostare l'attenzione dalla squadra verso se stesso sopratutto in momenti chiave della stagione. La sensazione che ho da qualche mese però è che dopo una Juventus in fase calante (dalla partita con la Lazio vinta per pura fortuna e seguita dall'eliminazione in Coppa Italia) l'allenatore non abbia più saputo reggere alle pressioni e piano piano le sue dichiarazioni siano diventate confusionarie, le analisi delle partite lontane da ciò che sono state in realtà e che si sia infilato in discorsi da cui non è più riuscito a venirne fuori. La conferma l'ho avuta quando ha parlato di "quattro ripartenze" dell'Ajax a Torino o quando ieri ha parlato di DNA e scimmiottamenti vari. A tutto ciò aggiungiamo che ha parlato di errori dei singoli quando guardando le partite si ha la netta sensazione che nessuno sa quel che deve fare e tutti i reparti non funzionano come dovrebbero. Non so se ormai sa che è finita, se ha avuto dissidi con la società, se si è rotto di essere perennemente criticato o se la squadra non lo segue più. Fatto sta che Allegri non è più quello che ricordavo nelle dichiarazioni e spero si arrivi il prima possibile all'annuncio del suo addio per il bene suo, della società e di noi tifosi.
  6. Sto frequentando poco o nulla il forum e purtroppo ho letto solo ora la notizia. Sono scioccato, ciao Riccardo 😢
  7. Peggior stagione europea di sempre, per lui. Chi lo nega ha il prosciutto agli occhi. Colpe da dividere con una squadra che ancora non ha imparato a servirgli palloni giocabili. Pjanic è incapace di dargli il pallone, gli unici che lo cercano sono Bonucci dalla difesa, Bentancur e Dybala (quando Allegri lo fa giocare). Siamo già a dicembre, eh, se qualcuno non se ne fosse accorto.
  8. Io ho fatto la Premium Membership prima dell'estate e mi sono appena accorto che il Welcome Pack della nuova Black&White è diverso e più corposo del vecchio. Questo non mi sembra affatto giusto, e uno... Ma soprattutto adesso che la mia Membership non esiste più come funziona?
  9. Per favore non deliriamo, quando si tratta di Baggio bisognerebbe contare fino a 100 prima di scrivere qualsiasi stupidaggine.
  10. Entusiasmo ingiustificato per un ragazzo che ad oggi ha ancora tutto da dimostrare, discontinuo e troppo poco "freddo". Speriamo tiri fuori gli attributi così come noi stiamo tirando fuori una marea di soldi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.