Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

.Montag.

Utenti
  • Content count

    1,252
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

.Montag. last won the day on August 1 2014

.Montag. had the most liked content!

Community Reputation

2,556 Guru

About .Montag.

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/07/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cagliari

Recent Profile Visitors

19,981 profile views
  1. .Montag.

    Ronaldo MVP della Serie A 2018-19

    Non linciatemi, ma non sono d'accordo con questa scelta.
  2. Voi che leggete nelle parole di Agnelli robe assurde siete alla pari con chi passa il tempo a inventare teorie strampalate su un qualsiasi film, libro o serie tv. Ma vi fumate roba buona?!
  3. Ma Libero che all'articolo su Allegri titola "Licenziato come una serva a ore"? 😳
  4. .Montag.

    Grazie Max

    Grazie mister!
  5. .Montag.

    Problema infortuni: la società deve intervenire?

    Secondo voi Agnelli, Nedved e Paratici sono felici di vedere l'infermiera affollata? Questi ci pensano da mesi e si saranno anche rotti l'anima.
  6. Senza soffermarmi sulle solite frasi fatte e su hashtag poco rispettosi, sarebbe il caso di pensare al cambiamento che ha avuto nell'ultimo periodo Allegri nelle sue dichiarazioni. L'ho sempre reputato un ottimo comunicatore, sarcastico o lucido quando serve e in grado di spostare l'attenzione dalla squadra verso se stesso sopratutto in momenti chiave della stagione. La sensazione che ho da qualche mese però è che dopo una Juventus in fase calante (dalla partita con la Lazio vinta per pura fortuna e seguita dall'eliminazione in Coppa Italia) l'allenatore non abbia più saputo reggere alle pressioni e piano piano le sue dichiarazioni siano diventate confusionarie, le analisi delle partite lontane da ciò che sono state in realtà e che si sia infilato in discorsi da cui non è più riuscito a venirne fuori. La conferma l'ho avuta quando ha parlato di "quattro ripartenze" dell'Ajax a Torino o quando ieri ha parlato di DNA e scimmiottamenti vari. A tutto ciò aggiungiamo che ha parlato di errori dei singoli quando guardando le partite si ha la netta sensazione che nessuno sa quel che deve fare e tutti i reparti non funzionano come dovrebbero. Non so se ormai sa che è finita, se ha avuto dissidi con la società, se si è rotto di essere perennemente criticato o se la squadra non lo segue più. Fatto sta che Allegri non è più quello che ricordavo nelle dichiarazioni e spero si arrivi il prima possibile all'annuncio del suo addio per il bene suo, della società e di noi tifosi.
  7. In questo caso prima si legge l'autore, poi si decide SE leggere ciò che scrive 😅
  8. Sto frequentando poco o nulla il forum e purtroppo ho letto solo ora la notizia. Sono scioccato, ciao Riccardo 😢
  9. Peggior stagione europea di sempre, per lui. Chi lo nega ha il prosciutto agli occhi. Colpe da dividere con una squadra che ancora non ha imparato a servirgli palloni giocabili. Pjanic è incapace di dargli il pallone, gli unici che lo cercano sono Bonucci dalla difesa, Bentancur e Dybala (quando Allegri lo fa giocare). Siamo già a dicembre, eh, se qualcuno non se ne fosse accorto.
  10. Douglas Costa, nel momento di maggior difficoltà della stagione ha preso in mano la situazione.
  11. Dispiace ma è l'ennesima reazione da parte di uno dei nostri fuori dalle righe (Sturaro con quel ragazzino napoletano e ora Benatia...), ci sarebbe bisogno di un forte segnale da parte della società e una punizione per il giocatore (tribuna e multa!).
  12. Perfetto grazie, non so perché stavolta non mi ha fatto selezionare il biglietto da stampare a casa...
  13. Ragazzi nel caso del biglietto digitale già inserito dentro la TDT l'ingresso si svolge alla stessa maniera?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.