Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

manlio74viareggio

Utenti
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che manlio74viareggio ha vinto risale al 15 Maggio 2010

manlio74viareggio ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

119 Buona

Su manlio74viareggio

  • Titolo utente
    lei è uN'emozioNe
  • Compleanno 08/08/1974

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    viareggio

Visite recenti

10.231 visite nel profilo
  1. i nostri scudetti,ad oggi,sono VENTINOVE-29-VENTINOVE mi spiace se questo urta la sensibilità del signor Michele Serra al punto da dedicargli una "Amaca"su Repubblica. il signore in questione è persona che solitamente stimo,ma che come tutti i suoi simili perdono credibilità quando parlano di calcio. per lui Agnelli se ne fregherebbe della giustizia sportiva che si è pronunciata su questo.... evidentemente Serra ha una visione iraniana di giustizia:quelli del 2006 furono canzonette di processo,una farsa schifosa,instituiti facendo il copia-taglia-incolla di una miriade di telefonate,alcune(parecchie)delle quali nascoste per cinque anni,giusto il tempo di mandarle in prescrizione. fra l'altro l'editoriale in questione finiva con "e il popolo?si fotta"...a conferma che quello a nostro danno è stato simile a quello che vide assolvere un certo Barabba....
  2. sempre ammesso che le merdeladre acquistino sul serio Gerrard e Torres,quanto credi spenderebbero per farlo?meno di venti milioni? e chi te l'ha detto che la Juve spenderà venti milioni per Palombo(che comunque non è una pippa)?
  3. che discorsi vuoti... te tifi per la maglia...e io che sono,un maggiordomo di casa Agnelli? io tiferò Juve sempre e comunque. non è colpa mia se quando sono nato la Juve era già di proprietà della famiglia Agnelli. cosa ho fatto dal 2006?quello che ho fatto nei precedenti ventidue anni:ho seguito la Juve. certo negli ultimi quattro anni la quantità di bile prodotta è stata clamorosamente alta. se negli ultimi quattro anni abbiamo fatto rece di certo la colpa non è di Marotta io non ho la palla di cristallo e non ho certezze assolute,ma credo alla gente che sa lavorare,e per me Marotta,Paratici,Del neri e il suo staff sono buonissimi lavoratori.se basterà per vincere non lo so,intanto aspetto fiducioso perchè abbiamo professionisti capaci di cui eravamo privi negli ultimi quattro anni.
  4. io tiferò Juve sempre e comunque. non è colpa mia se quando sono nato la Juve era già di proprietà della famiglia Agnelli. negli ultimi quattro anni ho seguito la Juve come nei precedenti ventidue,producendo una quantità smisurata di bile per colpa di Blanc e la sua claque.di certo se è quattro anni che facciamo rece la colpa non può essere attribuita a Marotta,che dal 2002 ha lavorato molto bene alla Sampdori. io non ho la palla di cristallo,ma credo alla gente che sa lavorare,e per me Marotta,Paratici,Del neri e il suo staff sono buonissimi lavoratori.se basterà per vincere non lo so,intanto aspetto fiducioso perchè abbiamo professionisti capaci di cui eravamo privi negli ultimi quattro anni.
  5. lascia perdere gli scrittori,i pittori e i compositori. non ti piacciono Marotta e Del neri,liberissimo di non gradirli. ma per contestarli aspetta i risultati sul campo,non stare a disquisire sui singoli termini utilizzati a mò di un semiologo o un linguista. avresti detto le stesse cattiverie anche per le "parole parole parole" di Moggi e Lippi(per dire un dirigente e un allenatore magari di tuo gradimento)?
  6. unici elementi negativi la presenza del francese,ma non più nel ruolo di padrone di casa e capotavola e la risposta di Andrea Agnelli alla domanda su mi sarebbe piaciuta una risposta tipo "Moratti chi?ah,quello che si cuce sul petto scudetti di cartongesso?"
  7. nelle conferenze stampa si parla. avrebbero parlato anche Moggi e Benitez:con loro ti saresti spellato le mani stile Cicchitto quando parla Berlusconi?
  8. grazie per avermi permesso di ascoltare la conferenza stampa. su Sky sport 24 inutile provarci:ci sono FISSI gli inviati ridens di fronte all'hotel che ospita le merdeladre,pronti a ragguagliare i telespettatori su ogni singola mossa di ogni singolo *. tornando a noi:ribadisco che ho fiducia in queste persone,lavoratori onesti e capaci.
  9. ciao da Manlio74Viareggio.

    complimenti per il post sulla questione morale,hai dimostrato finezza di ragionamento e pure un certo "coraggio",a fronte di un becerismo isterico.

  10. -30,impopolare....fregatene delle etichette,e continua a ragionare con la tua testa.

  11. Non credo ci siano a Viareggio tanti Manlio tifosi della Juve,quindi presumo sia stato tu a chiamare oggi durante la trasmissione Replay di Juve Channel...Complimenti per la telefonata e per la citazione morettiana! ;)

  12. esordiente sul forum,ma tifoso juventino sul campo da 30 anni

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.