Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sup

Utenti
  • Content count

    289
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

215 Buona

About sup

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. sup

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Per me paragonare Cina e Germania non ha senso. I numeri Cinesi hanno in qualche modo distorto la realtà e contribuito in parte, ripeto in parte, a sottovalutare la vicenda, diversamente i numeri tedeschi non hanno avuto alcun impatto sulla vicenda italiana. Io penso che la Cina abbia una quota parte di responsabilità, la vicenda da loro è stata narrata in chiave propagandistica fin dalle prime ore. Questo non toglie le responsabilità dei governi, in Italia e in Lombardia la catena di errori è stata macroscopica.
  2. sup

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Vero, ma sulla corda non siamo soli,magari faremo il tonfo peggiore, ma gli altri vengono giù con noi. Per questo io non riesco a credere che sia solo l interesse olandese a far saltare l accordo. Per me USA, Cina e Russia spingono forte per far saltare il banco. E il banco non è l Italia, ma la zona euro.
  3. sup

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    M infatti il problema è proprio questo.
  4. sup

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    In grandi città se scuole ,università rimangono chiuse e gli uffici mantengono lo Smart Smart working forse si riesce a ridurre un po la congestione sui mezzi.
  5. sup

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    E' chiaro che cinema, teatri, stadi, discoteche e simili saranno gli ultimi a ripartire, ma bisogna essere consapevoli che questi settori avranno bisogno di maggior sostegno rispetto a quelli che sono partiti prima. Farli morire significa far morire tutto e mandare in crisi anche quei settori che adesso sono forti e floridi, come per esempio la grande distribuzione alimentare. LA ripartenza deve essere studiata bene e non devono essere fatti errori, soprattutto per poter offrire una stampella a quei settori che non possono tornare ad essere produttivi nel medio lungo termine.
  6. sup

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Certo, purtroppo si va in questa direzione, ma quanto possono resistere le palestre, le discoteche i lavoratori dello spettacolo, gli albergatori? Questi settori rischiano di morire, non è tanto la rinuncia del singolo che è un sacrificio relativo, è la chiusura strutturata di interi settori. Se crolla il mondo del turismo, dello spettacolo, dell'intrattenimento, dello sport vanno a picco dei sistemi e dei pezzi di PIL enormi, per non parlare dei lavoratori che campano con essi. La macchina deve ripartire tutta, e i primi che partono devono fare da traino agli ultimi, i quali avranno bisogno di maggior sostegno, altrimenti siamo come l'Olanda e i suoi stupidi tulipani.
  7. sup

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Io sono lontana dai miei affetti da più di un mese, per vari motivi ho scelto di stare vicina ai miei genitori in questo mese. A me basterebbe avere la possibilità di tornare a casa dal mio ragazzo, non pretendo di fare feste o chissà che, il problema è che per tanti una minima concessione significa allargare a dismisura le libertà. Per molti che rispettano i divieti tanti se ne infischiano. Cmq non penso possa andare oltre i 4 maggio, il problema sono i ponti e queste magnifiche giornate di sole.
  8. sup

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Fontana e gallera.
  9. sup

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Dipende dagli ambiti. Difendere i vertici lombardi è francamente impossibile : disastro ospedale di alzano, mancate zone rosse, ecatombe nelle rsa. Sono gli unici che sperano che continui il lock down per togliere le attenzioni da questi sfaceli. Lo dimostrano le proposte di salvini di deresponsabilizzare i vertici fatte in senato.
  10. sup

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Sabato sera parlerà conte secondo me.
  11. sup

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Aspetto con ansia il giorno nel quale a reti unificate diranno di aver trovato una cura al virus. Poi ci riprenderemo le nostre vite, magari saremo anche migliori.
  12. sup

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Be certo, tutto ciò che è "superfluo" e che ha a che fare con il pubblico non ripartirà. Però si allargheranno le filiere produttive I famosi codici ateco. Non sarà semplice cmq. ripiombare in quarantena sarebbe devastante. Chissà se la fase 2 vedrà Italia e Lombardia allineati, ho letto i dati di Milano e credo che ci voglia ancora tempo.
  13. sup

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    La fase 2 sarà in 2 step, prima le aziende, poi i cittadini.
  14. sup

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Si hi visto, scusate ma sono stata ingannata dai titoli di alcuni quotidiani online.
  15. sup

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Scusate, in Lombardia sono +791 e in Italia +880?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.