Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rollsappletree

Utenti
  • Content count

    148
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

104 Buona

About rollsappletree

  • Rank
    ...è la dose che fa il veleno...
  • Birthday 04/27/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Recent Profile Visitors

5,886 profile views
  1. Non so come vorrà giocare Allegri. Posso solo immaginare che, andando via CR7, torneranno al centro del villaggio Dybala e Morata -se ribadiamo il prestito-. Ma su di una cosa sono sicuro: Kulusevski diventerà DEVASTANTE.
  2. dai la palla passa tra una selva di gambe, piedi. C'è anche tanta sfortuna. O per meglio dire: casualità.
  3. Mi pare qualcuno abbia chiesto se esistesse la visuale "PS5Cam" del goal di Morata. Popi Bonnnici (si, proprio lui) ci regala questa esperienza trascendentale:
  4. rollsappletree

    [Highlights] Juventus - Atalanta: 1 - 1 (2020/2021)

    Ci sta anche questo @LE6END... Sarebbe stato antisportivo segnare con il portiere a terra in quella situazione, e se non si fosse fatto veramente male Gollini non sarebbe rimasto lì ma avrebbe continuato a seguire l'azione normalmente... Ha fatto bene Chiesa a segnare, bisogna aspettare il fischio dell'arbitro. È arrivato: caso chiuso, goal annullato.
  5. rollsappletree

    [Highlights] Juventus - Atalanta: 1 - 1 (2020/2021)

    Abbiamo sbagliato tanto, ma sono fiducioso: il gioco si vede, Mc Kennie sempre più indispensabile. Oggi Ronaldo molto poco bene, ma è anche lui un essere umano e una partita "no" ci sta come ci sta per tutti gli altri. Buona Atalanta ma se fosse entrato il goal di Morata all'inizio e Ronaldo avesse segnato il rigore staremmo parlando di Dominio Juve. E mi va bene così.
  6. non succede. Ma se succede...

  7. Juve storia di un grande amore...

  8. e che mi saluto da solo?

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.