Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stoičkov

Utenti
  • Content count

    51
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

35 Neutrale

About Stoičkov

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

90 profile views
  1. Fortissimo però mi sembra che a tu per tu basta alzarla per segnare. Rasoterra la prende sempre. Io avrei cambiato Mbappè che aveva le gambe pesanti ad un certo punto e messo Icardi. Forse sono inesperto ma non capisco l'entrata di Choupo-Moting. Mah.
  2. Stoičkov

    Ufficiale: lo staff di Andrea Pirlo

    Credo di si, questo ti fa capire quanto siano affidabili i giornali sportivi italiani.
  3. Non so, la società farà le sue valutazione. Io avrei dato a Ramsey altri 6 mesi. Se il Man. Utd è favorevole agli scambi, io credo che i colpi più fattibili quest'anno siano Pogba e Locatelli. Io lo torrei come sesto a formare questo sestetto: Rabiot Arthur Bentancur Ramsey Locatelli Pogba. Se come si dice il modulo sarà 3-4-2-1 potrebbe essere utile come ricambio nei 2 dietro la punta. Che ne pensate?
  4. Direi che dopo di questa possiamo iniziare a festeggiare il decimo 🤣
  5. Non lo so, Conte ad ogni intervista fa intendere che è successo qualcosa. Non capisco hanno appena preso Hakimi ottimo per il suo gioco. Per non parlare della dichiarazione su Lukaku dove mette in discussione le capacità dei dirigenti. Secondo me ha bisogno di una vacanza.
  6. Ragazzi, non capisco perchè diciate "Allegri sicuro" in caso di addio di Conte... Che ne sa Di Marzio?
  7. Concordo. Inoltre, alla Fiorentina giocava in quel ruolo: Alonso Vecino Badeij Bernardeschi. Non credo che uno dimentichi come si gioca a pallone. È chiaro a tutti che il giocatore non è scarso, bisogna metterlo nelle condizioni mentali e fisiche giuste. P.S. Questo è il mio primo messaggio sul forum. Un saluto a tutti!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.