Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nyo82

Utenti
  • Content count

    1,385
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,442 Eccellente

About Nyo82

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,515 profile views
  1. Si sentono tante speculazioni su Chiesa ma da 2 mesi che se ne parla nessuno degli interessati ha mai parlato. Infondo infondo io spero resti e rinnovi. L'anno scorso non c'erano dubbi sul voler fondare la squadra su lui e Vlahovic
  2. Aspetterei la fine del viaggio di nozze per cercare di capire se ci sono margini per tenere Chiesa
  3. Arthur non ha mercato. Sara ancora prestito e mezzo stipendio a carico nostro. Cerchiamo di essere realisti.
  4. Anche perché già non ha mercato, farlo passare ancora per infortunato sarebbe un danno d'immagine alle possibili trattative.
  5. Ciò che sto apprezzando della nuova gestione sportiva è il fatto che non regaliamo i calciatori. Anche se sono fuori dal progetto devono essere valutati per quel che sono. Io ricordo ancora il piacere fatto al Milan con Higuain, prestito. Abbiamo dovuto pagare poi altri 2 anni lo stipendio a causa di quel prestito andato male. E la crisi scaturisce anche da quell'operazione.
  6. Purtroppo l'unico problema rilevante è Arthur, ma con quello stipendio lo terremo fino a scadenza. A fine agosto andrà in prestito.
  7. La Juventus non deve avere alcuna frenesia di dover piazzare Soulè. O portano i soldi o non parte. Se non arrivano i soldi per prendere koopmeiners (o chi per lui) a trequarti giocheremo con Chiesa Soulè Yildiz Adzic Fagioli e D. Luiz. Siamo super coperti e tra questi nessuno è uno scarto messo lì per fare numero. Tutti giovani e di prospettiva. Quindi per Soulè paghino. E stesso discorso vale per Hujsen.
  8. No sconti. Un Soulè in qualsiasi altra squadra italiana ad oggi nemmeno una gamba ti darebbero con 25 milioni. Ma mi rendo conto che se non li spende la Juve i famigerati 40 in Italia i prezzi si abbassano
  9. Faccio fatica a credere che la Juventus sganci 120/150 milioni per 3 calciatori. Mi aspetto almeno 2/3 cessioni di cui almeno 1 eccellente (Chiesa/Bremer)
  10. Locatelli è un calciatore che va indirizzato, non ha la qualità per inventare nulla. Messo nel giusto contesto può migliorare. Deve sapere esattamente cosa fare e può farlo bene.
  11. Ci hanno lasciato l'allenatore ed il centrocampista che a mio avviso traducevano in campo quel gioco deprimente che si è visto nella seconda era Allegri.
  12. Nyo82

    Miretti rinnova fino al 2028

    Non mi ha mai disturbato, sta facendo tanta esperienza con noi e non mi sono mai aspettato nulla di più. Verrà il giorno che dovrà dimostrare qualcosa ma al momento il suo rinnovo è la conseguenza più logica.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.