Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nyo82

Utenti
  • Content count

    345
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

463 Buona

About Nyo82

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,781 profile views
  1. Lui e Mandzukic andranno a scadenza. 6 milioni l'anno ma chi glieli da?
  2. Bambini coi portafogli pieni sempre bambini restano.
  3. Se sento parlare di 12 netti oltre ad una clausola di 150 milioni a me questo fa pensare a uno che vuole venire, arricchirsi e andarsene a piacimento. E questo a me non piace perché la Juve non deve essere mai considerata una tappa di passaggio.
  4. Hai centrato il punto, fanno queste dichiarazioni perché devono alimentare gli standard di quelle trasmissioni, e se non lo fanno perdono soldi perché non verranno più invitati.
  5. Scusate ma ieri mi sembra di aver letto che Walker ha rinnovato al Manchester city, a cosa gli serve Cancelo? Io voglio ancora sperare che siano solo chiacchiere da bar.
  6. Ma dico io, a koulibaly gli hanno appena dato la cittadinanza onoraria, vogliamo far battere il record dell'onoreficenza più corta della storia?
  7. Non c'è niente da fare, Mancini ha individuato in Verratti e Jorginho 2 dai piedi buoni, quindi si gioca palla a terra, anche se marcati passaggi di massimo 3 metri, tanto quelli il pressing lo fanno girare a vuoto. Da noi Pjanic pratica nel deserto perché a fianco deve esserci Matuidi. L'anno prossimo Pjanic Can e Ramsey, Bentancur e un altro in panchina.
  8. Se le voci si fanno insistenti e davvero parte allora dovevamo bloccare noi Di Lorenzo, o a questo punto meglio Lirola. Ma non scherziamo con i nomi che si fanno.
  9. Io sono tranquillo, sono 2/3 anni che ci appioppano calciatori di ogni tipo che fanno storcere il naso, poi la società ci ha sempre stupito. L'anno scorso l'apoteosi, con Ronaldo che ci ha proiettato ad un livello superiore. Invece per ogni giornalaio ogni anno c'è la sensazione/speranza che noi ci ridimensioniamo. Vuote speranze, sono gli altri che hanno la cinghia un buco troppo stretto.
  10. In aggiunta proporrei di rigiocare i playoff finché non perde la Juve, sarebbe uno show.
  11. Nyo82

    Grazie Max

    Grazie mister, nel profondo ho sempre pensato che era giusto e necessario cambiare, però all'annuncio ufficiale non mento nel dire che provo dispiacere. Ci hai regalato 5 anni meravigliosi, partendo da una situazione molto molto difficile. Buona fortuna.
  12. Intanto all'allenamento odierno cori a favore di Dybala. La gente, i tifosi, non saranno esperti delle dinamiche economiche del calcio, ma riconoscono chi sa giocare e sanno bene da che parte stare. Equivoco tattico o meno Dybala è giovane, Ronaldo no e sinceramente trovare un nuovo Dybala tra 2 anni quando non ci sarà più il portoghese sarà dura. Se si deve scegliere tra un allenatore che provi a recuperare Dybala e Allegri io scelgo il primo e non perché mi stia antipatico Allegri ma perché io preferisco guardare al futuro della Juventus. Poi se la società vende Dybala perché ha pronti 400 milioni per rifare la squadra allora il discorso cambia radicalmente. Quindi voglio fidarmi di ciò che Agnelli sceglierà.
  13. Sinceramente giudicare chiunque in queste ultime partite è operazione assai complessa. Io ieri ho notato che erano tutti coi capelli tagliati e pronti per partire per chissà quale atollo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.