Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nyo82

Utenti
  • Content count

    476
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

653 Eccellente

About Nyo82

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,469 profile views
  1. Ogni volta che gioca una partita leggo sempre lo stesso articolo, come se fosse la sua partita della vita dove o diventa Franco Baresi oppure un brocco. Invece non c'è nessuna pressione, nessun ansia, niente di niente perché Rugani è una riserva della Juve e come tale in rosa ci può stare. Si parla di lui solo perché gioca nella Juventus, ma ci sono almeno 20 difensori attualmente in serie A che hanno avuto un esordio di carriera promettente e poi hanno avuto la loro onestà carriera senza apparire ne sfigurare. Rugani è uno di questi.
  2. Più che con Ronaldo sarebbe logico che ti piacerebbe giocare dopo Ronaldo alla Juventus.
  3. Nyo82

    La Juventus entra nel mondo eSports

    Mi viene solo da fare una domanda a questi 3 ragazzi: ma voi Matuidi lo schierate nella squadra di pes?
  4. È stato già detto che questo Lukaku è davvero forte?
  5. Ma perché date alito alla gazzetta dello sport? Ma era meglio il mattino, almeno lì sapevo che sventola la bandiera azzurra, questi si spacciano per giornale nazionale. Sono fiero che da quasi 14 anni non li leggo più. Se non condividessero gli articoli su questo forum non saprei nemmeno se esiste ancora visto che nemmeno più nei bar trovo un tavolo con una gazzetta dello sport appoggiata sopra.
  6. Io lo trovo asciutto. E così asciutto in campo vola e non lo prendono.
  7. Mi basta sapere che sono 8 o 9 anni di Juve e qui qualcuno lo mette sotto ad altri che hanno giocato 2 anni da noi e poi davanti ai problemi si che sono scappati. Grande Leo
  8. Continuate tutti ad avercela con Paratici, ma per me tutto resta una manovra per far sborsare 90 milioni all'Inter. Solo un pazzo può pensare di scambiare Dybala. La cessione può anche starci e con i soldi ti vai a migliorare la squadra, ma non lo scambi. E Paratici non è matto, me lo conferma da 8 anni non ho bisogno che ogni 6 mesi me ne dia una prova. Anche il fatto di aver tenuto Alex Sandro mi conferma la sua competenza visto che a giugno tutti i giocatori da Playstation che ci sono in giro avrebbero tenuto Cancelo e venduto lui. Altra mossa eccellente è il rinnovo di Cuadrado al di la del cambio di ruolo, giocatore sempre utilissimo e disponibile in ogni zona del campo. Tornando a Dybala, un grande.
  9. Come fate ad avere il dato dei metri dove recupera palla? Avete guardato tutti i recuperi di tutte le partite? Avete misurato il pressing? Come si misura il pressing? O avete preso una partita a caso e ne avete fatto una statistica per tutte?
  10. Anche ieri migliore in campo, ormai è una costante. Vedo una brillantezza fisica che non vedevo da tempo, è asciutto e forte sulle ginocchia. Nell'occasione da gol sbagliata ha retto l'urto di 3 difensori più alti di lui e peccato per il tiro sbagliato. Non c'è stato un difensore che è riuscito a contenerlo. È stato bravissimo. Avanti così. PS i calci d'angolo più alti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.