Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nyo82

Utenti
  • Content count

    796
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

973 Eccellente

About Nyo82

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,324 profile views
  1. Io concordo col giudizio, ma ci vuole tanto coraggio a cambiare la guida quando vieni da 10 anni di trofei. Non dico che bisogna stare ora 10 anni senza vincere e campare di rendita, ma dopo un solo anno si deve dare anche il tempo di provare a ricreare un qualcosa.
  2. La soluzione è che un gruppo si organizza a farlo per amore della propria maglia e GRATIS. Sarà mai possibile?
  3. Dybala grande partita, ma se, caro mister, lo fai giocare a centrocampo non serve a niente. In attacco ingaggiamo Jacobs e tortu se il tuo schema è lancio lungo in ripartenza. Morata ha fatto un gol partendo da centrocampo, il Milan nei 10 minuti finali ha avuto occasione più limpide delle nostre. Allegri non hai sbagliato sostituzioni, tu da quando sei tornato hai sbagliato approccio. I giovani per crescere hanno bisogno di giocare e divertirsi, non chiudersi in trincea. Così li bruci. Chiesa la palla deve prenderla sulla trequarti non nella nostra meta campo. Kulusevsky non può battagliare spalle alla porta con Kean come im miglior bulldozer, devono giocare al calcio. Non commento de Ligt 0 minuti che fino a ieri ci invidiavano in tutta Europa.
  4. Continuo a pensare che i miglioramenti vanno cercati a centrocampo. Ieri bentancur bene in interdizione, ma quanti passaggi banali sbagliati che potevano portare l'azione alla conclusione. Rabiot a volte sembra hulk, ma sempre fine a se stesso, inconcludente. Locatelli è andato a tratti, anche lui ha bisogno di integrarsi. Sono contento della vittoria, ma era il Malmoe. Iniziamo a vincere col Milan poi pensiamo una partita alla volta. Ps: mi aspetto che kulusevsky si svegli.
  5. Concordo ma obietto una sola cosa. Il polacco non è mai stato al livello di Dida, anche se la parabola discendente è simile.
  6. Errore madornale. Donnarumma andava preso, ma se non abbiamo un soldo... Io investire su Cragno già a gennaio.
  7. Allegri non può fare altro che difenderlo, ma io mi chiedo cosa ha mai fatto il polacco a meditare 6,5 milioni. Lui come Ramsey li terremo fino al tintinnio dell'ultimo centesimo che cade nel loro portafogli.
  8. Nyo82

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mi piace questo progetto giovani.
  9. No, chi ti ha portato via Pogba, Verratti, Romero, Kean, Donnarumma, Vidal, Cancelo, e me ne scordo qualcuno. E se non ci metti vicino giocatori affermati come Khedira, Matuidi e compagnia cantante fai la fine dell'arsenal. Il campionato lo vincerà chi ha i brozovic di turno, niente di eccezionale ma meglio della squadra giovane e inconsistente.
  10. Se la nuova linea societaria è puntare sui giovani che poi una volta affermati vanno via allora le 9 premier le vedi col binocolo. Ma nemmeno 2.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.