Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nyo82

Utenti
  • Content count

    318
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

445 Buona

About Nyo82

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,686 profile views
  1. Per giocare bene non basta mischiare le carte, l'unica cosa che Allegri deve fare è organizzare pressing e gioco palla a terra nella metà campo avversaria. Se non è capace allora si prenda un coach per l'attacco come nel football americano e Allegri si dedichi a tutto il contorno che in quello è sempre stato bravo.
  2. Dopo 8 anni forse per alcuni tifosi ci sarebbe bisogno di assaporare qualche sconfitta per tornare a capire cosa vuol dire vincere. Forza Juve.
  3. Oggi giornata storica, per donne e uomini. Quelli dalla memoria corta a casa.
  4. Mi chiedo se chiesa vale 75 quanto vale Douglas costa. In tutto il campionato ha fatto 1 azione fuori casa con l'ajax ed è anni luce avanti a chiesa. Non serve far regali ai viola.
  5. Comprendo le opinioni di tutti, ma non capisco cosa vi aspettavate. Ha inviato un messaggio dopo una delusione cercando a suo modo di esprimere dispiacere e voglia di riprovarci con la nostra maglia. Se non lo inviava dicevate che si è nascosto. Preferiate dicesse che a giugno se ne va? O che si facesse una foto in palestra? Io apprezzo le sue parole
  6. Più non vinci nulla più i prezzi salgono per i loro giocatori. I nostri sono 4 scappati di casa. Spero passi presto il fumo nel cervello a tutti noi per l'eliminazione per tornare a vedere le cose con un minimo di lucidità.
  7. Nyo82

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Mandzukic dipendenti, chi vuole Dybala, chi Kean, chi Costa. Quando non hai gioco l'unica speranza è una spiazzata di testa e un rimpallo vinto.
  8. Ha fatto lo stesso al Bayern, o gioca o se ne va. Il resto sono chiacchiere.
  9. No, come ho detto in qualche messaggio precedente l'intenzione di voler giocare la palla anche sotto pressione gli fa commettere errori, infatti deve imparare a capire quando si può stoppare e quando bisogna spazzare. Ma la maggior parte dei terzini spazzano la palla nella speranza che davanti qualcuno la prenda, lui invece cerca di ripartire sempre palla a terra e questa cosa a me personalmente piace.
  10. Giusto, infatti deve crescere nelle scelte. Esattamente come hai detto, giudicare i momenti giusti per poter azzardare uno stop come quello di ieri. Ovviamente meglio sperare di crescere un campione piuttosto che avere il terzino che si limita a fare il minimo indispensabile.
  11. Le cose che altri non sanno fare non è lo stop, ma cercare di giocare la palla sotto pressing piuttosto che spazzarla. A me questa cosa piace, quindi mi tengo il rischio di un errore con il vantaggio di uscire dal pressing palla a terra piuttosto che buttarla in avanti nella speranza che vinciamo un rimpallo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.