Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nyo82

Utenti
  • Numero contenuti

    167
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

221 Buona

Su Nyo82

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.170 visite nel profilo
  1. Nyo82

    Juve-Genoa, Tribuna Sud aperta alle scuole calcio

    Queste dichiarazioni non fanno altro che confermare come del razzismo o, come amano chiamarla, a loro non frega niente. Di educazione civica e fair play non frega niente. Il loro è solo e soltanto livore e dolore provenienti da fegato irrecuperabili.
  2. Finalmente leggo un post dove qualcuno ha capito che la Juventus non è una forza di ordine pubblico. Se non interviene lo stato non si può fare niente.
  3. Ma non è offensivo, il compito di Matuidi è ben definito, un ruba palloni. A Chiesa vogliono farlo passare per Luis figo ma tecnicamente barella se lo mangia a colazione
  4. Ma che sopravvalutato che è Chiesa, corre solo ma tecnicamente è come Matuidi
  5. Per me Bonucci ha una leadership fuori dal comune e anche se calcisticamente non è migliore di altri difensori la sua caratura mentale fa sì che si eleva tra i difensori migliori. Ricordatevi che con Benatia l'anno scorso nel momento clou della stagione si è perso koulibali. Bonucci ieri ha fatto un ottima partita al netto dell'errore che poteva abbattere chiunque invece lui è andato dall'altra parte e ha chiuso la partita. Chi non coglie queste cose vuol dire che non vuol capire il salto di qualità mentale che ha fatto la squadra scambiandolo con Caldara.
  6. Nyo82

    Emergenza terzini

    Alex, cancelo, de Sciglio, cuadrado, spinazzola, Barzagli, chiellini, emre CAN (ci ha già giocato) e poi all'occorrenza mandzukic. Sono 8
  7. Nyo82

    Cancelo è un fuoriclasse?

    Ha fatto belle partite, ma i fuori classe si misurano a maggio non a settembre. E poi noi abbiamo gli occhi solo per lui al momento perché eravamo abituati a vedere ben altro su quella fascia.
  8. chi dovremmo avere in panchina Bellerin o Marcelo? O magari una giovane promessa? Io preferirei avere un giocatore affidabile, ha 26 anni vuoi imbalsamarlo?
  9. Sfortuna, spero sia inserito presto anche Spinazzola, sono curioso di vedere come si ambienterà a Torino.
  10. De Sciglio è un ragazzo giovane che parte dietro nelle gerarchie di quest'anno ma che è utile in quanto può giocare su entrambe le fasce. Io non mi sento di criticarlo, l'anno scorso ho storto il naso quando è stato comprato in coppia con Lichtsteiner per sostituire Dani Alves, ma quest'anno il suo ruolo è ben definito e ci può tornare utile.
  11. Ma la regola non è che non si può retrocedere in serie D? So che è possibile scendere solo dalla B alla C, ma forse sbaglio.
  12. Cari amici, il senso di questa squadra non è la vittoria ma l’inserimento. Nel calcio, come nella vita, le sconfitte ti insegnano qualcosa, non le vittorie. questi ragazzi devono perdere per imparare dagli errori. non importa se in serie C o serie B, tanto se qualcuno dei ragazzi è forte e deve uscire esce. qualcuno qui chiede clemenza, Kean, fagioli, ma per cosa per vincere? E quelli che ci sono ora cosa farebbero? Cosa imparerebbero se devono farsi da parte per far giocare qualcuno che già gioca e merita categorie superiori. io dico di scendere in campo e divertirsi, crescere e fare esperienza. e lavorare tanto, allenarsi e si vedrà. e diamo anche il tempo alla società di capire come usare la seconda squadra, perché non è semplice.
  13. Su una rosa di 30 abbiamo 3 zappatori. e sono i 3 che giocano 50 partite. guardo la panchina e piango
  14. Io sabato l’ho vista, non conosco il ritardo, mi si è bloccata i primi minuti, si è sbloccata poco prima del gol di Mandzukic e non si è più bloccata. la qualità delle immagini era discreta ma si vedeva bene, non è l’alta definizione. ma ho avuto l’impressione che da un momento all’altro può saltare tutto, e questo non va bene, perché le cause non dipendono da me. servizio instabile e non soddisfacente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.