Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nyo82

Utenti
  • Content count

    971
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,131 Eccellente

About Nyo82

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,605 profile views
  1. Voi qui vi state lamentando dello stipendio di martial, e giustamente. E Dybala dovrebbe chiederne meno? I giocatori del livello di Paulo nel mondo prendono tutti stipendi che sfondano la doppia cifra.
  2. Nyo82

    Marotta: "Dybala? Abbiamo il dovere di monitorare le opportunità"

    Marotta tu sei un bravo dirigente, ma appartieni ad una società che non ha l'etica per prendere un giocatore con la classe di Dybala. Il Ronaldo fenomeno ci capitò per sbaglio.
  3. 110 gol. Paragonare Dybala a Douglas costa?
  4. Giudizio mica mio, sono i premi che da la lega di serie A.
  5. Bah, Dybala deluso? Non so se tu fai sport, ma se così fosse non so se sai che significa essere tartassato da continui piccoli infortuni. Io nuoto, se 1 settimana non mi alleno quando riprendo i miei compagni mi nuotano sulla testa. Dybala negli ultimi 2 anni è stato così, magari non sarà un leader carismatico come Dio comanda, ma 3 anni fa miglior giocatore della serie A sopra Ronaldo.
  6. Guarda parlare di stare sul groppone uno che mi ha fatto 150 gol in bianconero in 10 anni... Detto questo 10 milioni sono parecchi di questi tempi e bisognerebbe venirsi incontro.
  7. Perdonatemi se mi inserisco nella discussione, sono d'accordo che Scamacca e frattesi sono 2 calciatori buoni che fra 2/3 anni possono farti vincere. Però mi chiedo: noi siamo il Sassuolo, l'atalanta, la Fiorentina che può tranquillamente aspettare 3 anni a vedere l'Inter e il Milan vincere o siamo la Juve a cui servono giocatori pronti oggi? Dybala è pronto oggi a cui dovresti affiancare questi 2 giovani. Piuttosto la Juve deve liberarsi di giovani che hanno deluso e vecchi strapagati che non hanno reso o non rendono più. E se non se ne vanno liberartene come faceva moggi.
  8. Successe la stessa cosa con vettel. Arrivabene pensa di star a parlare col meccanico dell'officina. I campioni vanno trattati da tali.
  9. Fa bene se manda questi messaggi ad Arrivabene e a tutti quelli che ne capiscono quanto lui di calcio in società
  10. È alto 1.86, come si fa a dire che è un Aguero. Poi in Russia, certo non un grande campionato, ha comunque una media quasi di 0.5 gol a partita Guarda francamente non conoscevo l'altezza e ti faccio i complimenti per sapere queste cose, io non so manco io quanto sono alto. Detto questo l'ho visto giocare diverse volte e gioca sempre in appoggio a uno che fa il lavoro sporco per lui, svaria come svaria Dybala. A noi serve il lavoro sporco. Poi opinione mia, magari mi sbaglio e Allegri lo fa rendere in modo che possa essere utile alla squadra.
  11. Nyo82

    Lettera aperta ai gobbi over 50

    Pensavo ci fosse scritto fatevi il vaccino.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.