Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nyo82

Utenti
  • Numero contenuti

    239
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

308 Buona

Su Nyo82

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.488 visite nel profilo
  1. Non c'è niente di male, Hamsik nel centrocampo a 3 era straordinario, non ammetterlo è un pregiudizio. 5 anni fa l'avrei comprato di corsa.
  2. Discreta tecnica del nuovo acquisto del Barcellona.
  3. Nyo82

    Zaniolo è un obiettivo di mercato concreto?

    Io ancora non ho capito il ruolo, ma la domanda è se è migliore di Cuadrado, Bernardeschi, D. Costa, Ramsey o Chiesa. Mica possiamo comprare tutti? E i nostri non hanno 30 anni.
  4. Ma no, Dybala non lo è. Spero lo diventi e vinca i palloni d'oro che avrebbe meritato e non ha vinto Del Piero. E spero che lo faccia con la nostra maglia e non con quella di altre squadre.
  5. Io non credo sia un male, sono i campioni a farti innamorare di una squadra, non il contrario. Almeno per me è stato così con Baggio, Platini e Del Piero. Molte nuove generazioni sono tifose del Barca per Messi o Ronaldinho e non per Saviola, con tutto il rispetto per lui. Il Manchester ha tanti tifosi nel mondo per Beckham, Cantona. Oggi siamo una squadra molto seguita per Ronaldo. Quindi tifare un giocatore è una cosa normale e buona.
  6. Ma poi sinceramente conta anche un discorso affettivo se mi è concesso, la Juve si è costruita un campioncino in casa, il nostro numero 10, io non lo venderei mai e poi mai. Magari non sarà il più forte del mondo, ma almeno ci rappresenta veramente, fa parte del nostro DNA. Sinceramente Bernardeschi è bravo, ma il salto da ottimo giocatore a campione ancora l'ha fatto.
  7. Il rapporto può anche essere 1000 a 1, il succo non cambia. Dybala alla Juve è costato 40 milioni più stipendi. Dimmi uno come Dybala che si può acquistare e che rende, non dico meglio, ma uguale. Ronaldo ha 34 anni e ci costa 80 milioni all'anno. Uno più giovane ti costa più di Ronaldo tra cartellino e stipendio. Alla fine meglio di Dybala non lo trovi.
  8. Ma i numeri sono chiari, anche se vorrei vedere i dati scorporati dalle partite "amichevoli" del campionato francese. Ad ogni modo quanto costa Neymar? É sul mercato? Io credo che il senso della risposta di Paratici è proprio questa. Ammesso che potremmo acquistare Neymar, cosa impossibile, siamo sicuri che sia molto meglio di Dybala messo in proporzione la differenza di prezzo tra i 2?
  9. Aspettiamo che Dybala giochi titolare in nazionale poi si vedrà. Purtroppo ha più concorrenza di Neymar con l'Argentina.
  10. Vendere Dybala è un suicidio tecnico, commerciale, patrimoniale, economico e anagrafico.
  11. Spero non commettiamo mai l'errore di vedere lui per isco o James Rodriguez. Piuttosto cambiamo allenatore
  12. Nyo82

    Sturaro al Genoa a titolo definitivo

    Plusvalenza vecchia scuola. Ora mi aspetto il tweet di qualche scienziato che invita la finanza ad indagare sulla legalità dell'operazione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.