Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nyo82

Utenti
  • Content count

    619
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

800 Eccellente

About Nyo82

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,846 profile views
  1. Non c'è nessuna squadra top al mondo che riesce a piazzare gli esuberi. Ma comunque Gomez non ci serve. Scambiarlo con Muriel.
  2. Nyo82

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Mah per me ridicolo è stato il fuorigioco sbagliato al minuto n. 2 e il fallaccio di Cuadrado perché la squadra aveva frenesia di voler distruggere la fiorentina nello stesso tempo con cui hanno sbagliato il fuorigioco. L'arbitro, I rigori, l'infortunio di de Ligt sono conseguenze.
  3. Ma in secondo grado vi ricordate che si parlava di un giudice a favore del Napoli? Beh col sennò di poi e visto la sentenza pacchiana con cui in quella sede è stato condannato il Napoli mi viene da pensare che era tutto studiato vista la facilità con cui il Napoli si è appellato a quella sentenza.
  4. Nyo82

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Per come la vedo io la Juventus ha gli stessi tifosi di tutte le altre squadre, uguali uguali. Cercare alibi. Ciò che è successo stasera è solo colpa nostra. Testa alta e guardare avanti.
  5. Rabiot sarebbe don Abbondio? No perché nel modo di muoversi in campo mi ricorda molto Alberto Sordi nei promessi sposi.
  6. Non capisco perché mandarlo a Parma per vedere giocare ragazzi più scarsi di lui e ci rimette pure il ginocchio. Ogni società preferisce far giocare i suoi non quelli in prestito di altri. Sarebbe stato utile alla U23. Auguri di pronta guarigione perché questo ragazzo è un talento.
  7. Cioè fatemi capire, abbiamo vinto tre Champions in 120 anni, tra le nostre fila sono passati giocatori rimasti nella storia che non sono riusciti a farci vincere e Dybala sarebbe quello che sparisce nelle partite che contano? Io credo che se rinnoviamo il nostro numero 10 l'unica cosa diversa che può accadere è migliorare il rapporto 1 a 40, di peggio non potrebbe fare.
  8. Erano anni che nella nostra società non si trattavano rinnovi seri. Io non ci trovo niente di nuovo, l'ultimo rinnovo così importante fu Del Piero, da allora i buoni li abbiamo sempre venduti. È il gioco delle parti, ma forse qui qualcuno è troppo giovane per ricordare le chiacchiere per il rinnovo di Alex o andatevi a vedere i teatrini pe i rinnovi di Ronaldo al Real. Questi è niente al confronto.
  9. Non so perché mi torna in mente Sarri e Lione dell'anno passato, 180 minuti 0 tiri in porta. Speriamo bene.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.