Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Untaka

Utenti
  • Content count

    35
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

17 Neutrale

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,611 profile views
  1. Molti non capiscono che non si critica il rendimento di Szczesny, che è altalenante quanto tutta la rosa eccetto 2 o 3. Lo si critica che nelle partite in cui stai pareggiando o addirittura perdendo, questo se ne esce con il sorrisetto come a dire: a fine anno il mio stipendio da 7 cucuzze me lo pijo uguale. Quello fa smaronare gli zebedei al 1000 x 1000.
  2. Untaka

    Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

    Incredibile come nei top club i giovani in rampa di lancio li tengano titolari e noi, per l' ennesima volta, dobbiamo sempre regalare punti e partite per i senatori. Il giorno che andrà via tutta la vecchia guardia sarà sempre troppo tardi.
  3. Buffon 6 tu bene, ma anche Demiral top Danilo 7 tu top, ma anche Demiral top Demiral 8 De Ligt 7 tu top, ma anche Demiral top Alex Sandro 6,5 tu bene, ma anche Demiral top Cuadrado 6,5 tu bene, ma anche Demiral top Bentancur 6- tu cosi cosi, ma anche Demiral top Rabiot 6,5 tu bene, ma anche Demiral top Bernardeschi 6- tu cosi e cosi, ma anche Demiral top Kulusevski 6 tu bene, ma anche Demiral top Ronaldo 7 tu top, ma anche Demiral top McKennie 6 tu bene, ma anche Demiral top Chiellini sv Chiesa sv All Pirlo 6,5 Il Migliore Demiral tu top oggi, ma sempre tu supertop (pluricit.)
  4. Untaka

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Ragazzi basta insultare Bernardeschi.. non riesco starvi dietro coi mi piace.
  5. Untaka

    Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

    Io veramente non capisco come si può dare la colpa a Sarri. 1) Primo goal su rigore inventato 2) Secondo goal su errore di Bonucci che difende sempre e dico SEMPRE con il piede di richiamo allungato (roba che neanche a scuola calcio ti fanno fare) 3) Terzo goal su DOPPIO errore di Rugani, altro difensore che per difendere deve portare il proprio avversario dentro l' area piccola difendendo in posizione fetale con le braccia che urlano PAURA. 4) Quarto goal su un Alex Sandro che sembra indossare la casacca rosso nera. Chi presumeva che la perdita più grave era De ligt e non Dybala non ci aveva visto lungo. LUNGHISSSSSSIMOOOO. 2 Difensori che hanno paura della propria ombra messi a difendere la capolista della serie A.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.