Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sol86

Utenti
  • Content count

    178
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

52 Buona

1 Follower

About sol86

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. sol86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non so, bisognerebbe chiedere a tutti gli studenti che non hanno passato un esame al primo colpo.
  2. Pagamento in unica rata o dilazionato, al bilancio si mette tutto e subito. Incidono sul flusso di cassa, quello sicuramente.
  3. sol86

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Grazie, quoto in toto la tua analisi. Leggo troppi giudizi negativi sull'onda dell'emotività dove si prendono gli ultimi 20 min e si estendono a tutta la partita, cosa che non è vera. I tanti errori tecnici dei singoli penso siano dovuti in larga parte ai carichi di lavoro a cui sono stati sottoposti in queste settimane, che li hanno portati ad essere affaticati e poco lucidi. Concordo con il mister nel constatare che si è difeso, pur non come vorrebbe lui, con più "cattiveria" di altre partite e per me questo è un altro aspetto positivo.
  4. Questa è una tua illazione, giusto per precisare. Comunque tranquillo, questa è la mossa più vecchia del mondo, molto utilizzata anche dal grande ex Mufrigno per ricompattare l'ambiente dopo una figuraccia: cercarsi un nemico esterno per evitare faide interne. E ovviamente la stampa italiana consapevolmente o inconsapevolmente dando risalto alla cosa sta facendo il suo gioco. Dovresti ringraziarli questi "giornalisti", stanno facendo ancora una volta l'interesse dell'Inter.
  5. Anche la cacchetta rosa rosica: Antonio Conte esce ai gironi di Champions per la seconda volta in carriera. Ma mentre la prima, con la Juventus allora campione d'Italia, fu davvero una beffa inattesa, a opera del Galatasaray, stavolta il tecnico, oggi all'Inter, ha poco da rimproverare alla sua squadra. Certo, la chance di giocarsi il passaggio agli ottavi a San Siro contro un Barcellona già qualificato era ghiotta. Ma l'Inter è mancata sul più bello. "Le occasioni per vincere le abbiamo avute, anche importanti - attacca subito Conte -. Ci è mancato quel pizzico di cinismo e precisione per concretizzare. Ho poco da rimproverare ai miei calciatori, hanno dato tutto. Il 2-1 nel finale ci ha ammazzato, nel momento di massimo sforzo nostro. Dispiace soprattutto per i ragazzi. Non è un periodo semplice, nonostante la spinta dei tifosi, meravigliosi".
  6. A me fanno molta tristezza tutti quelli che si accaniscono contro Khedira solo perché' non riescono a capacitarsi del fatto che venga sempre fatto partire titolare. Come se l'opinione di 10, 100, 1000, 1 milione di tifosi possa in qualche modo, per somma di ignoranza, scavalcare l'opinione di chi dell'argomento se ne intende.
  7. sol86

    Aumenta il valore della sponsorizzazione Jeep

    Poi francamente confrontarsi con la banda dei cinonesti anche no.
  8. sol86

    Aumenta il valore della sponsorizzazione Jeep

    E' una cifra allineata a quella delle principali squadre di Premier (MU escluso). Le uniche che ci stanno sopra come sponsor di maglia sono le 2 spagnole. Smettiamola di mettere in giro informazioni false. A parte la regola del 30% del fatturato, c'è una commissione apposita della UEFA che verifica che le cifre delle sponsorizzazioni siano di "mercato". Se non lo sono si rischia la procedura di infrazione del FFP.
  9. A parte questa regola, tieni a mente che c'è un organismo UEFA che verifica le sponsorizzazioni, e nello specifico che le cifre non siano fuori mercato. Poi che certi club la passino liscia a prescindere è un altro discorso.
  10. sol86

    Aumenta il valore della sponsorizzazione Jeep

    Da dove vuoi che gli escano?
  11. Ok quindi su 4 centrali disponibili, 3 sarebbe meglio metterli a fare i magazzinieri. Sulla mia seconda osservazione hai glissato, strano. Esagerazioni a parte, mi aspetto che mettere in campo uno che non sa difendere, faccia si che si parta sempre 0 a 1 per gli altri. Non mi pare che la sua carriera dica questo.
  12. Quindi visto che Bonucci a 32 anni non ha mai imparato a difendere, da questa frase deduco che Demiral e Rugani sono anche peggio, visto che nonostante Bonucci sia li per caso, viene comunque preferito a questi. E già si comincia a rigirare la frittata, dicendo che non è scarso "complessivamente". Quali qualità tecniche avrebbe, visto che abbiamo appurato che non sa difendere? Allora schieriamolo a centrocampo o in attacco e sfruttiamole. Beh però visto che non sa difendere, ma proprio per niente ci saranno pure degli errori tragici di Bonucci da ricordare, o no? Almeno uno a partita presumo, visto che è praticamente stato preso dalla strada e buttato in campo.
  13. Guarda io quasi sempre evito di postare in risposta a queste affermazioni ma a volte non resisto. Sara' perché sono scienziato, ma quando vedo prendere 1 dato, UNO SOLO, e trarre una conclusione mi saltano i nervi....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.