Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sol86

Utenti
  • Content count

    63
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

24 Neutrale

1 Follower

About sol86

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. sol86

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Francamente tra tutti i dati riportati, citi proprio quello che ha meno senso di tutti. Io sono uno scienziato, o mi dicono il criterio con cui si valuta se un attacco è pericoloso, oppure è come mettere un grafico senza una scala, inutile. L'unico dato forse utile per valutare la pericolosità sono i tiri nello specchio, ma anche li lascia abbastanza il tempo che trova..una cosa è un tiro moscio addosso al portiere, un'altra cosa un tiro sul 7 salvato miracolosamente. Tutto questo ovviamente IHMO.
  2. No no, non serve cercare nei campionati d'Europa. Qua nel forum è pieno.
  3. Il mio voleva essere sarcasmo verso il commento che avevo quotato. Sono d'accordo con tutto quello che scrivi.
  4. Lui guarda le scelte che fa un professionista e, magari non capendole subito, ammette la propria ignoranza e cerca di guardare oltre. Tu invece dici che il professionista sbaglia, punto. E tu i * li rompi a tutte le persone ragionevoli.
  5. Ma infatti, pensa che branco di scemi che devono essere in Società....ah no
  6. Io non mi spingerei a dire che non deve interessare, la curiosità deve essere sempre incentivata, ma sparare sentenze sulle decisioni prese da dei professionisti solo perchè non si capiscono, è proprio da ignoranti e presuntuosi. Ma ormai i miei amici medici mi dicono che la gente si fa le diagnosi da sola, e se poi provi a dirgli che si sbagliano si incazzano pure. Ormai è passato il messaggio che le opinioni contano tutte uguali.
  7. Agnelli, Nedved, Paratici e Allegri devono aver avuto tutti 5 minuti di follia. Avrebbero dovuto consultare prima te.
  8. Infatti si vede chiaramente una squadra in declino, tempo 2 anni e si sbaracca tutto e si torna ai decimi posti.
  9. Ma se Allegri ha detto che va protetto, che in Italia un giorno sei fenomeno e il giorno dopo sei brocco. Quindi Allegri lo ha massacrato..ok
  10. sol86

    Juventus - Empoli 1-0, commenti post partita

    Forse volevi dire bel calcio, perchè a mio modesto parere non si può negare che sia un "buon" calcio con i risultati che sta ottenendo. E' altrettanto vero che di "bello" ha ben poco.
  11. sol86

    Juventus - Empoli 1-0, commenti post partita

    Quindi in questi anni si fossero scontrati in finale Barcellona e Real, avrebbero dovuto segare la coppa in due visto che per entrambi è scontato vincere dato che hanno i migliori al mondo e nessuna delle due poteva quindi perdere. Edit: Refuso
  12. sol86

    Juventus - Empoli 1-0, commenti post partita

    E anche qui siamo perfettamente in sintonia. Poi è chiaro che chi paga per vedere le partite vorrebbe non addormentarsi 4 volte su 5, anche se ci sono modi e modi per criticare.
  13. sol86

    Juventus - Empoli 1-0, commenti post partita

    Su questo mi trovi perfettamente d'accordo. Guardare i titoli di un allenatore o di un calciatore senza contestualizzare non ha alcun senso. Altrimenti Pinco Pallino riserva del Real che ha vinto 3 Champions in 4 anni dovebbe valere 200M
  14. sol86

    Juventus - Empoli 1-0, commenti post partita

    Fammi la cortesia di non mettermi in bocca parole che non ho mai detto. Nell'albo d'oro dei trofei i secondi posti non contano nulla, sia per noi sia per il Napoli. Ma negare gli enormi passi avanti che sono stati fatti in questi anni, ben sapendo che la Champions non è un obiettivo programmabile, è sciocco e miope, quanto lo è negare che l'anno scorso il Napoli abbia fatto una stagione straordinaria pur arrivando secondi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.