Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pietosi

Utenti
  • Content count

    2,211
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

365 Buona

About pietosi

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. pietosi

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Convinto che il gol annullato a Ronaldo a Udine sia stata una sliding door... Avessero convalidato secondo me avremmo vinto anche con l'Empoli... Detto questo. La squadra non va per niente bene. Stiamo troppo dietro. I centrocampisti se ne stanno tutti dietro e attacchiamo con I singoli. È difficile fare gol a meno che qualcuno non inventi qualcosa. Dybala, per la mediocrità del centrocampo, deve venire a prendere palla dietro ma, allontanarlo dalla porta, è un delitto.. Poi non ho ancora capito perché siamo l'unica squadra al mondo che non può giocare 2 partite di file con gli 11 titolari.
  2. Io non capisco perché noi siamo l'unica squadra al mondo che non riesce a giocare 2 partite di file senza stravolgere la formazione. Cioè non dico di giocare 60 partite con la solita formazione ma dare continuità ad un 11 titolare. Boh...
  3. Premesso che nessuno di noi vede gli allenamenti e i giocatori. Ma, a prescindere dal risultato, una squadra che ha 2 fenomeni (De Ligt e Chiesa) e vengono tenuti fuori perché l'allenatore pensa che non siano ancora pronti per indossare la maglia delle Juve è imbarazzante.
  4. pietosi

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ronaldo era un problema solo economico... In campo ti toglie le grane...
  5. pietosi

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Amen... Qui si schifa Icardi ma è l'unica vera prima punta.
  6. Lo scrivevo questa mattina.. bisognerebbe capire la tecnologia che ci sta dietro alla gestione del fuorigioco con la VAR e fare un'analisi di quanto può essere la tolleranza tra un frame e l'altro. In base a quello andrebbe stabilito un regolamente per cui se entro gli N frame in avanti e indietro rispetto a quello di riferimento il giocatore è in fuorigioco allora il VAR valuta altrimenti rimane la decisione del campo. Con tutto che tu mi potrari rispondere che la scelta del frame di riferimento diventa fondamentale... Corretto anche questo.
  7. al netto dell'incazzatura di ieri (avevo esultato com eun matto poi al primo replay ho iniziato a sudare freddo visto che era una poszione al limite), faccio una considerazione, Se all'Inter fosse stata annullata unja rete del genere eravamo tutti conteni, dicendo "avete voluto il VAR".. "Il VAR non sbaglia"... chiaro che vedersi annullare un gol al 93 è da bestemmia multipla ma alla fin fine non vediamoci un complotto dietro. Non facciamo come le altre squadre, incazziamoci piuttosto che sopra 2 0 dopo 20 minuti non siamo riusciti a portarla a casa. Quello è la cosa che mi fa arrabbiare di più.
  8. A me piacerebbe capire quanti fotogrammi prendono, che telecamere hanno e il margine di errore. Perché, possiamo discutere quanto vogliamo, ma se la tecnologia riesce ad arrivare a una certa precisione probabilmente stiamo discutendo del nulla. Premesso che anche io ho molti dubbi su quale frame sia quello corretto. Diciamo che ogni tanto ti va bene e ogni tanto di va male. Certo che gol al 93 annullato per fuorigioco di qualche centimetro va inca**are a bestia... Però fosse successo al contrario saremmo qui a ringraziare la VAR :-)
  9. Io concordo in pieno con te... Non ci vedo complottismo. Una volta ti va bene un'altra ti va male... Il problema grosso è che, specialmente sull'uso del var in caso di fuorigioco, c'è mancanza di chiarezza. Magari sono io che non mi sono informato ma vorrei capire quanto è il margine di errore. Cioè chi me lo dice che prendendo un frame o l'altro il fuorigioco c'è o non c'è? Diciamo che mi aspettavo più chiarezza sulla tecnologia usata. Provo a vedere se trovo qualche cosa in rete...
  10. pietosi

    Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Mah... Opinioni... Non facciamo 2 passaggi in croce e dietro siamo perennemente in difficoltà. Giochiamo alla Allegri cioè tutti belli schiacciati dietro. Speriamo solo Bonucci e chiello reggiano il. Più possibile. Rugani impresentabile. De Sciglio lasciamo perdere. Il dramma vero è a centrocampo. Locatelli sarà buono ma non è un leader che darà la svolta ma almeno aiuterà a migliorarci. Pensando al campionato, invece, se l'Inda rimpiazza bene Lukaku sarà ancora una delle favorite (per me). Sempre che conte inzaghi non abbia creato problemi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.