Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

regina del calcio

Utenti
  • Numero contenuti

    1.592
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

655 Eccellente

Su regina del calcio

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 22/10/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    messina

Visite recenti

9.747 visite nel profilo
  1. Meglio! Così ci concentriamo sulla champions e nel campionato arriviamo secondi che tanto lo vinciamo ai play off allura no capistu? Finiuuuuu
  2. Andrea è giovane. Pensa quando avrà 65 anni e comanderá il calcio.
  3. Quei due scudetti sono nostri Un giorno torneranno alla base
  4. Sì intravede qualcosa di buono Ci vuole tempo e magari potremmo di nuovo vedere una partita della nazionale senza vergognarci. A me è sempre piaciuto vedere le partite della nazionale e finalmente ieri dopo tanto tempo ne ho vista una ed ho fatto bene.
  5. Buon controllo della palla, buona percezione del suo corpo in movimento, buona sicurezza e conoscenza dei suoi mezzi. Sul primo gol si impappinano un po gli avversari, il secondo gol mi è piaciuto molto perché ha una sicurezza nel mirare e tirare ottima. Qualcosa più dall'ordinario c'è!
  6. Nel primo tempo mi sono pure un po divertito ma onestamente si spera di crescere ed anche molto. Con verratti e giorgigno, e senza una punta di spessore possiamo fare le comparse in ogni competizione.
  7. Non è tutto da buttare ma possiamo solo fare una preghiera alla * perché per il resto non c'è niente e non capisco come Chiellini possa ancora avere voglia di giocare considerando chi si trova davanti.
  8. Ragazzi la nazionale è un disastro Di una disarmante mediocrità tecnica e fisica. Prendiamo questa vittoria e andiamo avanti ma si spera che escano fuori dei giocatori degni di nota altrimenti possiamo fare le comparse. ..ho visto la partita solo per il Berna e neanche mi è piaciuto. La prossima volta non so se la vedrò
  9. Barella è un gran pasticcione Alla nazionale serve gente di peso sono una mandria di nani. Francamente è deprimente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.