Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

regina del calcio

Utenti
  • Content count

    2,080
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

811 Eccellente

About regina del calcio

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/22/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    messina

Recent Profile Visitors

10,532 profile views
  1. Quando si entra in campo si vuole vincere. Però nel calcio c'è qualcosa che attrae al di la del risultato ed è la sfida. Sfidare il gioco. Cercare tiri o movimenti assurdi. è vero questo. Ma al primo posto ci sta la vittoria.
  2. regina del calcio

    Tweet di Casillas: "Il mercato della Juve è magia..."

    E ancora deve venire pogba. ..
  3. Io ormai lo odiavo un odio viscerale e scopriremo la ragione quest'anno
  4. Questo con Douglas costa cancelo Berna cuadrado dybala cristiano e gonzalo non ti vince lo scudetto? ho forti dubbi
  5. Vediamo quanto era una sciagura l'allenatore che c'era prima potremmo restare sorpresi o sbalorditi. Io già un'idea ce l'ho. ..
  6. Sìsbagliano tutti secondo me. Andrea ha preso sarri perché sa vincere. Non ha pensato al bel Giuoco a sua volta sarri cambierà alla Juventus. È una persona intelligente. I napoletani lo sono e come tutte le persone del sud si saprà adattare senza snaturarsi.
  7. I soliti complessi Neanche freud riuscirebbe a guarirvi
  8. È una fatica stare qui dentro gente che non sa fare altro che ripetere le stesse cose. Di quanto siamo scarsi di quanto siamo inadeguati che la cl non è mai stata cosa nostra e mai lo sarà mi chiedo perché tifate questa squadra. Perché se io la pensassi come voi non lo farei ne tanto meno scriverei in un forum juve. O aspetterei tempi migliori oppure niente. Fine. Farei altro e basta.
  9. Siete noiosi ma che forum juventino è la maggior parte denigra tutto della juve
  10. Alla juve non si muoverà nessuno fino alla fine della preparazione. Il nuovo allenatore valuterà tutta la rosa poi in base anche alle sue sensazioni la dirigenza valuterà il da farsi. Nessuno si muoverà per adesso possono scrivere tutte le pttanate che vogliono
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.