Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

tv in bianco e nero

Utenti
  • Numero contenuti

    230
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

287 Buona

1 follower

Contatti

  • Twitter
    @archimauri
  • Sito web
    http://www.mauriziobruni.it

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    mantova
  • Interessi
    Juventus, kitesurf, scialpinismo
  1. è stata la forza! è ovvio che Ronaldo sia un oscuro signore dei sith
  2. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    quello che a me fa paura è la condizione atletica, non riusciamo mai ad essere veloci e brillanti per più di un mese all'anno, mettiamo pure che tra tre settimane il lavoro atletico porti la squadra al top, quanto durerà? 3 settimane, un mese? poi torniamo a passeggiare? io purtroppo sono anni che vedo sempre questa situazione, una squadra che schianta il barcellona e poi letteralmente scoppia fisicamente, due anni prima facciamo fuori il real e col barcellona restiamo senza benzina e prendiamo 2 gol su ripartenze da calcio d'angolo. O in italia non siamo capaci di costruire atleti che possono mantenere un rendimento alto a lungo oppure semplicemente non è possibile e allora devono esistere sistemi alternativi che altri usano e noi no. Mi spiace dover alludere ma io sinceramente non trovo spiegazioni per una eccessiva differenza dal punto di vista atletico.
  3. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    in parte è vero ma se finiva 4-1 alla fine del primo tempo non ci sarebbe stato nulla da dire
  4. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    "mandragora sembra iniesta"... contro di voi è tutto più facile, detto questo mandragora è un professionista serio e... vi piacerebbe!!! invece dovrete continuare a tenervi gagliardini e borja valero.
  5. comunque anche a me non tornano alcune linee e dimensioni, per ora le attribuisco alle caratteristiche dell'obiettivo. Se un giorno mi gira, mi metto a controllare gli effetti che la rotazione d'immagine provoca quando si usano obiettivi televisivi. Anche perchè (visto che sono in malafede) se la griglia prospettica, una volta calibrata sull'immagine tv, resta indipendente; mi sa che ci vuole poco a taroccare un'immagine con una rotazione di pochi primi di grado.
  6. sono d'accordo, il problema sono i media e la continua e fastidiosa abitudine a trattare le cose con due,te, quattro... pesi e misure
  7. allego un mio piccolo studio 3D, quello azzurro è mertens. Aggiungo che c'è qualcosa che non mi torna nella telecamera, che secondo me è ruotata un pò a destra attorno all'asse ottico.
  8. sono 54 cm, mi sono preso la briga di ricostruire in 3D la situazione di gioco sul fermo immagine, tra parentesi il tecnico che ha "tirato le linee" farebbe bene ad essere un pò più attento a dove piazza la linea. Qualcuno potrebbe pensare che lo ha fatto apposta
  9. sfondi una porta aperta, ho sempre ritenuto la VAR una stupidaggine e un pericolo.
  10. si, mi rendo conto che discutere sui mm (seppur 500) sia ridicolo
  11. 2 metri no ma un 50 cm direi di si
  12. almeno 40 cm ma secondo me sono pure di più. Oggi, se mi gira, lo calcolo con esattezza.
×