Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tv in bianco e nero

Utenti
  • Content count

    863
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

574 Eccellente

1 Follower

About tv in bianco e nero

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 08/26/1969

Contatti

  • Twitter
    @archimauri
  • Sito web
    http://www.mauriziobruni.it

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    mantova
  • Interessi
    Juventus, kitesurf, scialpinismo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mah... in fondo lo hanno incaricato di gestire l'inda, se ritiene di avere necessità di quei 110 mln della clausola probabilmente cercherà di ottenerli. Se volesse tenersi lautaro gli avrebbe già rinnovato il contratto. Tieni conto che lautaro prende 1.5 mln.
  2. Secondo me é proprio Marotta che non vede l'ora.
  3. Può pure arrivare eriksen, ma di fatto mi sa che lautaro é già venduto. Prende 1.5 mln all'anno e non si sente odore di rinnovo. Questa estate é capace che arrivi il barça con i soldi della clausola e ciao. Secondo me sono pure già d'accordo con qualche squadra.
  4. tv in bianco e nero

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Pure io... non riesco a dimenticare come ha trattorato la fascia contro l'atletico. Continuo a chiedermi se avrebbe potuto diventare importante da noi... ma se nemmeno a Roma é riuscito ad imporsi non credo potrà dare molto nemmeno all'inda.
  5. tv in bianco e nero

    Demiral, intervento riuscito. Prognosi di 6-7 mesi

    guarda... ho conosciuto una persona (non malata e sui 40) che scendendo dal treno si è frantumato il piatto tibiale e rotti il crociato e il mediale, più il menisco. Purtroppo pare che la violenza degli impatti non sia poi così determinante. Per contro il sottoscritto si è schiantato in moto la quale mi è strisciata sul ginocchio col risultato di aver rotto tibia e piatto tibiale in 132 pezzi scomposti e scesi verso il basso (non scherzo), tutti e 4 i legamenti, sebbene ormai attaccati a pezzetti d'osso scollegati, erano intatti come pure i menischi.
  6. tv in bianco e nero

    Demiral, intervento riuscito. Prognosi di 6-7 mesi

    di questo non sarei sicuro. Se il crociato non è completamente rotto le posizioni di femore e tibia restano quelle che madre natura ha stabilito e per un chirurgo ricostruire la linea di inserimento del crociato è più semplice (almeno così mi è stato detto da un serio professionista che ne fa quasi 300 all'anno). Poi il recupero e soprattutto la tenuta sono pesantemente influenzati dal diametro del tendine scelto per la ricostruzione. servono comunque vari mesi perchè il tendine si trasformi in legamento (questo è un fatto miracoloso, quando l'ho saputo mi sono molto stupito) e vengano riassorbiti gli impianti.
  7. mi piacerebbe vedere una indagine seria che raffronti la situazione tra i vari campionati per capire se ci sono differenze tali che possano indirizzare verso una causa oppure una serie di concause. Quanto incide la qualità dei campi, l'intensità di gioco, peso e ruolo dei giocatori? mi pare strano che non esista qualcuno che si preoccupi di monitorare la situazione in questo senso.
  8. Quanto vorrei che tu avessi ragione. Ma se operano, il tendine che vanno a togliere e impiantare prende il posto del legamento rotto. Nel giro di x mesi si trasforma e diventa a tutti gli effetti un legamento. I tempi purtroppo sono di almeno 6 mesi.
  9. tv in bianco e nero

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Calmahhhhh! Tra la rottura del crociato e la distorsione ci sono svariate sfumature.
  10. tv in bianco e nero

    Il futuro del Napoli

    hanno esaurito i soldi di cavani e higuain, o meglio, ciò che hanno investito dopo cavani e higuain si sta esaurendo e non hanno risorse per rimpiazzare il valore tecnico e nemmeno un allenatore che maschera la poca qualità con un'organizzazione di gioco perfetta. Mettiamoci poi il subbuglio nello spogliatoio e un presidente simpaticissimo a tutti e abbiamo un quadro abbastanza chiaro della loro situazione. Il destino, a meno che non arrivi qualche investitore in gamba e con disponibilità, è da EL. Però lo voglio vedere quello che va ad investire a Napoli.
  11. tv in bianco e nero

    Analisi di una (presunta) crisi...

    sarò banale ma con una condizione atletica ottimale si starebbe a parlare di ben altro...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.