Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tv in bianco e nero

Utenti
  • Content count

    1,560
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

819 Eccellente

2 Followers

About tv in bianco e nero

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/26/1969

Contatti

  • Twitter
    @archimauri
  • Sito web
    http://www.mauriziobruni.it

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    mantova
  • Interessi
    Juventus, kitesurf, scialpinismo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Intanto non è un tendine ma un legamento. Il collaterale si può, a differenza dei crociati, ricucire. Se ci fosse stata una rottura lo avrebbero fatto subito in modo da recuperare prima. Una operazione ora potrebbe intervenire su alcune fibre non guarite oppure su elementi che tendono ad infiammare l'area. Opinione di chi ci è passato. 2 crociati e 2 collaterali nello stesso ginocchio e nello.stesso momento...🤟
  2. Ne basterebbe uno... poi col panico altri gli andrebbero dietro e una volta insinuato il dubbio vorrei vedere cosa farebbero i giocatori.
  3. tv in bianco e nero

    Juventus - Crotone 3-0, commenti post partita

    E la condizione... perché secondo me on ci siamo
  4. Stiamo andando col cappello in mano pregando che anche in Europa ci grazino. Speriamo che ci siano tanti altri morti di fame in modo da non essere soli a chiedere dilazioni e aiuto.
  5. tv in bianco e nero

    Allegri, Sarri, Pirlo: è inutile la caccia all'allenatore

    gasperini fa fare i doppi allenamenti, uno dei motivi per cui lo hanno praticamente cacciato i giocatori.
  6. tv in bianco e nero

    Gravina sul caso Suarez: "Da approfondire anche dal punto di vista sportivo"

    È oggi che eleggono lui o quell'altro?
  7. Gli irrilevanti non hanno un tare... hanno una accozzaglia di incapaci. Comunque la differenza la fa il fatto di essere abituati a lavorare con risorse limitate. Roma e lazio lo fanno, l'Atalanta lo fa. Gli irrilevanti non sono strutturati per ottimizzare o cercare talenti a basso costo, per questo con budget bassi faranno fatica. Non vincevano una cippa quando Moratti spendeva come un emiro, figurati senza fondi adeguati alla loro incompetenza.
  8. Comincia a togliere hakimi, lukaku, barella e anduogno, vuoi perché non avrebbero potuto pagare il cartellino, vuoi per l'ingaggio. Dove sarebbero gli irrilevanti oggi? Con un monte spese da 180 quei 4 li sarebbero altrove e non ho motivi per pensare che avrebbero trovato soluzioni virtuose. Mia opinione eh!
  9. Beh a parte l'anno scorso e quest'anno, quando hanno speso 12 ml per anduogno e speso parecchio per lukaku ed altri, da quanto non andavano in cl? Se cali le spese torni indietro di 2/3 anni a giocartela con lazio e roma ma restando fuori perché storicamente in quell'ambiente se non c'è un maschio alfa decente tutto salta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.