Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tv in bianco e nero

Utenti
  • Content count

    1,006
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

615 Eccellente

1 Follower

About tv in bianco e nero

Contatti

  • Twitter
    @archimauri
  • Sito web
    http://www.mauriziobruni.it

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    mantova
  • Interessi
    Juventus, kitesurf, scialpinismo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Finché sono vendite va tutto bene, sono gli scambi e le vendite con riacquisto obbligatorio o patti.alla mandragora che possono essere un problema.
  2. Oggi, 24 giugno 2020, è un’altra data storica per il nostro presente e il nostro futuro. Perché oggi, Juventus cambia pelle e cambia il modo di comunicare per e con i tifosi bianconeri, ma anche con gli appassionati e i brand lovers di tutto il mondo. Il lancio del nuovo Juventus.com e della nuova App Juventus segna un rinnovamento della strategia digitale del Club e il primo grande passo nello sviluppo di un'esperienza in cui i fan saranno al centro di un nuovo ecosistema integrato e completo. L’obiettivo è offrire ai sostenitori un'esperienza unica e coerente su sito Web, App, Online Store (completamente ridisegnato) e Juventus TV, la piattaforma OTT del club, ora integrata come nuova sezione video. I fan avranno anche la possibilità di accedere a una nuova e personalizzata pagina del profilo, “My Juve”, in cui potranno avere a disposizione tutto ciò che rende unica la loro esperienza con il club, dai servizi, ai prodotti, ai contenuti personalizzati. Juventus.com
  3. Sono ovviamente anch'io critico sulle prestazioni a lungo termine. Sono solo in disaccordo con i commenti catastrofisti basati sulla partita di ieri sera che altro non è stata la prosecuzione di quanto visto col milan. Possiamo pure far finta di niente ma vedendo le due semifinali risultava evidente e prevedibile che dalla differenza di passo tra napoli e juve ci sarebbero stati parecchi problemi.
  4. ognuno programma come crede e secondo le capacità atletiche. Il Napoli aveva solo questo da portare a casa e ha dato anche più del 100% magari tra 15 giorni non muoverà nemmeno le gambe e a causa di uno sprint iniziale eccessivo. Per quanto riguarda le goleade vedremo nelle partite di campionato dove ci saranno motivazioni e dinamiche diverse.
  5. A me sembra che si stia giudicando senza tenere conto che questo è praticamente calcio d'agosto. Che il napoli avesse più corsa si era visto già con l'inda come anche la nostra limitata velocità. I rigori si sbagliano anche per poca lucidità. Questa è una finale giocata sulla base anche delle prospettive. Noi siamo costretti a ragionare su un tempo più lungo soprattutto come tenuta atletica, per il napoli questa era l'unica partita da vincere e hanno giustamente lavorato per essere nella miglior condizione possibile e nonostante ciò non hanno segnato. Vedere le gambe pesanti di costa è sufficiente per capire che serve una pesante lucidata ai muscoli e al cervello di tutti.
  6. Io ho visto platini, Maradona e zico giocare in italia nello stesso periodo. Potrei aggiungere anche paolo rossi (pallone d'oro), junior e falcao. Secondo me più o meno il talento è costante. A volte si concentra più in un luogo che in un'altro per questioni economiche e tecniche. Sono d'accordo con il fatto che molti calciatori sono atleti migliori di un tempo e che questo fa sembrare le punte un po' meno distanti dalla media. Messi e Ronaldo a parte.
  7. tv in bianco e nero

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Quelli di one piece però sono più interessanti, anche quando sono patetici. Quelli di qsvs sono macchiette senza dignità a servizio dell'audience.
  8. Degustibus! però esistono delle norme sugli edifici vincolati che vanno rispettate. Il Dall'Ara è certamente vincolato almeno per quanto riguarda l'aspetto paesaggistico e non si può far finta di nulla. Poi, parere mio, è la copertura una vergogna.
  9. Mah! Un crociato rotto su un cambio di direzione mi lascia perplesso. Ha una potenza veramente notevole, non vorrei che i legamenti non fossero adeguati.
  10. Mi permetto di dubitare che cellino stia zitto in caso di retrocessione con algoritmo.
  11. Magari per il titolo no (visto che la juve non lo vuole a tavolino) ma io scommetto quello che volete che all'indomani della fine del campionato tra accesso a CL a EL e retrocessioni, partono una serie di ricorsi al TAR come se piovesse
  12. Gravina è pericoloso, per fortuna non può decidere da solo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.