Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tv in bianco e nero

Utenti
  • Numero contenuti

    6.966
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che tv in bianco e nero ha vinto risale al 2 Dicembre 2022

tv in bianco e nero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.637 Guru

3 follower

Su tv in bianco e nero

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 26/08/1969

Contatti

  • Twitter
    @archimauri
  • Sito web
    http://www.mauriziobruni.it

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    mantova
  • Interessi
    Juventus, kitesurf, scialpinismo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Direi "classe dirigente", mi manterrei generico, ricordiamoci di gravina, chinè e similari
  2. Tieni conto che a inizio ottobre ne avevi già fuori 6/7, in alcuni casi avevamo addirittura 9 giocatori fuori. Va da sé che molti si tirano il collo e quelli infortunati si allenano male per mesi... poi magari c'è anche una preparazione insufficiente
  3. Leggo tanta facile ironia, sarcasmo e un pò di rabbia, ma era sotto gli occhi di tutti l'impossibilità dei componenti la rosa di essere brillanti atleticamente, e questo accade da almeno tre/quattro mesi.
  4. tv in bianco e nero

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Perché è tutto l'anno che tra infortuni e preparazione a singhiozzo sei sempre in affanno.
  5. tv in bianco e nero

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Perché è tutto l'anno che tra infortuni e preparazione a singhiozzo sei sempre in affanno.
  6. Alla fine è tutta una questione di ranking. Il 14 febbraio 2023 il Consiglio della FIFA ha approvato l'assegnazione dei posti per l'edizione del 2025 sulla base di una serie di criteri oggettivi. La UEFA si è aggiudicata il numero maggiore di posti, con dodici, mentre la CONMEBOL è la seconda con più posti, sei. L'AFC, la CAF e la CONCACAF hanno quattro posti ciascuna, mentre l'OFC e la Federazione del Paese ospitante hanno un posto a testa. Il 14 marzo 2023 il Consiglio della FIFA ha approvato i principi chiave di accesso alla lista di partecipanti del torneo. I principi seguiti sono stati i seguenti, considerando il periodo di quattro anni dal 2021 al 2024: CONMEBOL e UEFA (più di quattro posti): accesso per le vincitrici della principale competizione per club confederale nel periodo 2021-2024, con le squadre aggiuntive determinate da un ranking per club basato sullo stesso periodo di quattro anni. AFC, CAF e CONCACAF (quattro posti ciascuna): accesso per le vincitrici della principale competizione per club confederale nel periodo 2021-2024. OFC (un posto): accesso per il club con il ranking più alto tra le vincitrici della principale competizione per club confederale nel periodo 2021-2024. Federazione del Paese ospitante (un posto): accesso per un club della Major League Soccer.
  7. tv in bianco e nero

    Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

    Per quello che so io ogni allenatore si porta il proprio preparatore, ed è quello il problema, troppa aleatorietà in un sistema che dovrebbe essere costante. È difficile poi trovare il mister che rinuncia a parte dello staff (anche perchè ormai vengono spostati in blocco). Insomma io giocatori sono miei e li gestisco io, tu mettili in campo. In fin dei conti i medici restano sempre gli stessi, dovrebbe essere la stessa cosa perni preparatori atletici.
  8. tv in bianco e nero

    Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

    È la mia stessa idea, secondo me tutti usano pesantemente gli integratori. Noi, Visto che per la legge italiana l'abuso di un farmaco o di una sostanza è doping (e sappiamo quanto sia facile indagare la Juventus un pò come pare a quello di turno), evitiamo di utilizzarli o ne limitiamo grandemente l'uso per evitare rogne. È concorrenza sleale, e slealtà sportiva per tutte le altre.
  9. tv in bianco e nero

    Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

    Tecnicamente tutti. Al di là delle caratteristiche personali, le differenze in termini di velocità, accelerazione e resistenza non possono essere così marcate. Quando tra professionisti il gap si allarga ci sono ragioni gravi, preparazione insufficiente oppure una differenza in termini di integrazione, ovvero chi usa certi integratori in maniera massiccia e chi no. Noi siamo usciti dall'ultima partita col venezia che non ci reggevamo in piedi, loro, evidentemente, già stavano meglio e sono arrivati molto ben preparati e secondome sanno che pagheranno qualcosa nei primi mesi della prossima stagione (però magari portano a casa il trofeo, e il marketing ringrazia) Noi siamo sempre in affanno tutto l'anno da anni, è chiaro che c'è un problema grosso da risolvere e non è tattico o almeno prima della tattica ci sarebbe ben altro.
  10. tv in bianco e nero

    Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita

    A nessuno viene in mente la ragione per cui atleti di livello mondiale abbiano un gap atletico così elevato a più di 30⁰?
  11. Siamo lenti e senza fiato... non c'è tattica ne tecnica che puoi applicare in queste condizioni.
  12. Quando non hai le gambe... puoi sapere tutto, essere un fenomeno, ma col piffero che riesci a fare qualcosa
  13. Perderemo sicuramente, ma il city al momento, secondo me, è per questioni atletiche più brillante di tutti. Ieri si sono viste accelerazioni e freschezza a supporto di una lucidità tattica difficile da contrastare senza adeguati mezzi atletici. È chiaro che il city ha preparato il mondiale a costo di pagare qualcosa nella prima parte della stagione. Sono venuti per vincere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.