Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tv in bianco e nero

Utenti
  • Content count

    624
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

466 Buona

1 Follower

About tv in bianco e nero

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 08/26/1969

Contatti

  • Twitter
    @archimauri
  • Sito web
    http://www.mauriziobruni.it

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    mantova
  • Interessi
    Juventus, kitesurf, scialpinismo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ah beh! L'irreprensibile gramellini, l'ineffabile gramellini... Non sapevo facesse il giornalista.
  2. Direi che per i della valle l'esperimento "piccolo berluska" può considerarsi finito e fallito. Scalata ai media (Rcs) saltata, squadra di calcio saltata, ingresso nella TV mai stato neppure vicino. Ci provò cecchi Gori e lo impallinarono perché fesso, i della valle perché non hanno i canini abbastanza resistenti.
  3. tv in bianco e nero

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    certo che sono diventati una nostra succursale! sentire un indaista che fa il coro per antonio conte è surreale, quale strano corto circuito o totale assenza di neuroni può determinare tale abominio?
  4. alla conferenza stampa di allegri il presidente ha dichiarato "Vogliamo esplorare il terreno delle nuove tecnologie in particolare sull'intelligenza artificiale per le nuove metodologie di allenamenti". provate a fare una ricerca su artificial intelligence football o soccer e vedete cosa viene fuori nei pirmi risultati. A me pare un pesante indizio.
  5. Ci sarebbe da approfondire le sponsorizzazioni farlocche a tutt'oggi non ancora versate (ma a bilancio). Com'è che la UEFA si fa i fatti suoi?
  6. Ma un procuratore che si fa i..zzi suoi esiste? cos'è questo comportamento da wanda nara? a sto punto dybala può anche cambiare aria per quanto mi riguarda. Mi spiace da morire ma certi comportamenti non mi piacciono.
  7. bella idiozia! bravo gravina, quando pensi che si possa aver toccato il fondo ecco che arriva l'uomo con la pala che comincia a scavare.
  8. tv in bianco e nero

    Richiesta ai ragazzi, chiudiamo la stagione con dignità

    a me questo eccessivo rilassamento è un segnale che dice chiaramente che allegri (di cui sono sostenitore) non è il caso che continui l'anno prossimo. Dopo 5 anni ad alto livello anche i manager delle grandi aziende vengono cambiati, non perchè non capaci ma per una questione di stimoli e visione ormai troppo interna, troppo coinvolta.
  9. Si, ma avrebbe giocato nella Juve, la aspettava da quanto? Due anni? Se ti crei aspettative di un certo livello quando queste vengono deluse in modo grave una forte demotivazione è naturale.
  10. Secondo me la delusione si essere stato venduto lo ha affossato talmente tanto che gli ha causato una incapacità di allenarsi e di concentrarsi a dovere. Io se mi fossi trovato in quella situazione mi sarei depresso in modo irrimediabile. Questo per me è causa dei suoi guai.
  11. io preferisco, ovviamente, le strisce (magari stile anni 80) però l'idea di mettere tutti la maglia nuova e ricomporre le strisce stando uno a fianco dell'altro non è un concetto poi così assurdo (basta che non sia per più di un anno).
  12. Rispetto la tua opinione ma è tutta una di di opportunità. Demolire San Siro ha senso solo se non è recuperabile in modo efficiente ad un prezzo economicamente vantaggioso altrimenti si tiene a me sembra ovvio. San Siro poi ha delle ragioni di esistere al di là sua efficienza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.