Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tv in bianco e nero

Utenti
  • Content count

    951
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

596 Eccellente

1 Follower

About tv in bianco e nero

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 08/26/1969

Contatti

  • Twitter
    @archimauri
  • Sito web
    http://www.mauriziobruni.it

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    mantova
  • Interessi
    Juventus, kitesurf, scialpinismo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. tv in bianco e nero

    Il calcio dopo l'apocalisse

    Mi spiace ma sarà tutto come prima. Ci vorrà un po' ma poi cercheranno anche di rifarsi di quanto perso. Aggiungo che anche per il resto della società sarà peggio di prima. Saremo più avidi, impauriti, accaniti e spietati. Ci siamo resi conto della fragilità del sistema e cercheremo di proteggerci, cinici e violenti.
  2. lo fai sui tamponi positivi. In ogni caso non vedo il nesso con la mia affermazione che i dati tedeschi siano genuini. Tanto per ragionare, su quasi 60.000 casi in italia 5476 morti, in germania, su circa un terzo, 92 morti. Non sarei così sicuro che il fattore decisivo sia l'età dei colpiti. O c'è qualche altro fattore o semplicemente sono più bravi. Hanno più posti di terapia intensiva, ma questo avrebbe inciso solo se da noi fossero esauriti e avessimo lasciato morire la gente ma fino a quando questo non accadrà il numero dei posti letto è irrilevante.
  3. La mortalità in italia è nettamente più alta rispetto a tutti gli altri paesi. Tendo a credere che in Germania i dati siano genuini.
  4. Non sono sicuro che comunicare certi dati sensibili sia obbligatorio. Un infortunio lo posso capire ma altre questioni di salute spero sia una scelta dell'individuo.
  5. Scudetto secondo classifica attuale.
  6. Assegnare lo scudetto con l'ultima classifica. Mi sembra la soluzione più corretta.
  7. mi sembra coerente con quanto successo nel 2006, almeno stavolta non lo vince la terza
  8. me lo scarico. grazie del consiglio! Comunque consiglio a tutti (per ridere) di leggere almeno la trama di una serie TV "The event" che mi sa che ha fatto una stagione sola (poi l'hanno chiusa per pochi spettatori visto che la guardavo solo io). In sintesi. alieni tra noi, complotto, virus modificato della "spagnola" per liberare spazio, trasferimento alieni da loro pianeta al nostro ecc ecc.
  9. In effetti sembra che essere positivi sia diventato un marchio d'infamia. Ovviamente mi riferisco più all'ambiente sportivo dove tutto è amplificato e distorto dal tifo. Certo che anche in altre situazioni ho spesso percepito un sottotesto non bello. Se poi lo abbiniamo al clima da caccia alle streghe con gente che chiama la polizia se per caso ti vedono fuori casa direi che la deriva non è rassicurante.
  10. Io ho letto che ha detto il 60/70% della popolazione mondiale. Edit Hai ragione tu...ho controllato meglio.
  11. 1000 ufficialmente... c'è da vedere la realtà qual'è
  12. col *! stop al campionato e scudetto alla prima in classifica. Ma che cosa si inventano questi pur di tentare di fregarci!
  13. tv in bianco e nero

    L’emergenza, la confusione e il silenzio d’oro della Juventus (Zampini)

    magari è vero, ma abbiamo comunque fatto la parte dei soliti arroganti. Forse in questo mondo vale il detto:"chi vusa de pu la vaca l'è sua"
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.