Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tv in bianco e nero

Utenti
  • Numero contenuti

    427
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

367 Buona

1 follower

Su tv in bianco e nero

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 26/08/1969

Contatti

  • Twitter
    @archimauri
  • Sito web
    http://www.mauriziobruni.it

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    mantova
  • Interessi
    Juventus, kitesurf, scialpinismo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. tv in bianco e nero

    Andrea Agnelli: "Unus pro omnibus, omnes pro uno"

    visto che "juventus" è un termine latino direi che è adatta
  2. per me c'è una giornata di troppo, il ricorso sarebbe stato comunque inutile.
  3. Vero, pensa che gatta da pelare che si è preso... ha molta fiducia in se stesso
  4. Vero, ma il bilancio è buono. Direi che il Milan ora deve dare priorità a questa fase.
  5. Che almeno si ricordino a chi si deve la presenza di 4 italiane! Visto che la gazza celebra:" non accadeva dal 2009" sia ben chiaro che non sono le squadre che sono diventate forti ma Andrea agnelli che ha lavorato per portare anche la quarta... Un po' di riconoscenza su!
  6. e allora siamo lontani dalla minima parvenza di trasparenza e giustizia.
  7. comunque io vorrei sapere cosa gli ha detto di francesco. A sto punto dire i che è doveroso un chiarimento da parte di Costa e della società. Mi basta sapere se è stato un insulto razzista oppure no. Ma se è stato razzista di francesco va pesantemente punito.
  8. beh! in parte si... se ci fosse stato un insulto razzista sarebbe un fatto talmente grave da portare ad una pesante squalifica di di francesco e moralmente alleggerirebbe la posizione di Costa, immagina un insulto razzista ad un tesserato del Napoli ci sarebbe una levata di scudi che levati.
  9. Perché è un signore nonostante ciò che è accaduto. Perché non ne ha le prove. Perché la società gli ha detto di non fare dichiarazioni pubbliche sulle motivazioni fino a quando ci sarà una formale denuncia. Tutte ipotesi ma se di francesco lo ha insultato per questioni razziste mi auguro che la società reagisca con tutta la forza che ha.
  10. tv in bianco e nero

    La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

    A vedere le statistiche Donnarumma l'anno scorso ha pesantemente underperformato. Gli unici tre portieri che hanno preso meno goal di quelli attesi sono stati Buffon, Handanovic e Allison. Donnarumma è stato molto negativo
  11. secondo me ci sarà qualche trucco in ballo per fare plusvalenze farlocche col milan. D'altro canto lotito ha la salernitana De lamentis la Bari, resta da capire quali sono i trucchi contabili che tornano comodi a questi personaggi. Prevengo alcune obiezioni asserendo che per quello che mi riguarda il berlusca ha ancora le redini del milan attraverso elliot.
  12. tv in bianco e nero

    La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

    se poi si sblocca diventiamo immediatamente "ronaldodipendenti"
  13. Ho ricordi molto vivi di quel giocatore che poteva permettersi di tenere sempre la testa alta, non solo quando usciva dall'area.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.