Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tv in bianco e nero

Utenti
  • Content count

    817
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

570 Eccellente

1 Follower

About tv in bianco e nero

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 08/26/1969

Contatti

  • Twitter
    @archimauri
  • Sito web
    http://www.mauriziobruni.it

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    mantova
  • Interessi
    Juventus, kitesurf, scialpinismo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E questo virgolettato? «Io sto benissimo, pensate agli altri» lo si mette nel titolo e non si cita nell'articolo? L'ha detto?
  2. Carabao ao ao... Carabao ao ao ao vediamo chi la capisce
  3. "Il popolo napoletano" questa premessa rende chiaro che non ci sono argomenti tecnici per il ricorso, puntano tutto sul chiagni e fotti. Fare certi lavori in italia dipende solo dalla platea che puoi muovere
  4. Costringendo uno dei due centrali ad uscire lasciando piu libero il nostro attaccante a dx che a naso é Ronaldo. Uno che con spazio davanti di solito é un filino efficace.
  5. Se dybala non viene fermato falsamente avanza verso i due centrali tenendo a sinistra il laterale. Il nostro attaccante a destra ha una prateria davanti visto che almeno uno dei due centrali dovrà accorciare su dybala.
  6. Per la precisione:"commette un fallo che interferisce con o interrompe una promettente azione d’attacco". Se non é zuppa é Pan bagnato. Questo é ciò che comunemente é inteso come "fallo tattico". Direi che l'arbitro ha inteso l'azione di dybala come "promettente" e ne aveva tutte le ragioni.
  7. Cassata fa fallo tattico ed é giallo. Rabiot prende la palla in modo molto imprudente ed irruento e secondo me é meno giallo di quello di cassata. Rigore su Ronaldo grande come una casa. Ma di cosa si riempie la bocca la gente?
  8. Lo stesso zazza aveva dato questa notizia sabato e sembrava già dispiaciuto. Diceva tutto mogio: "se france football si muove, mi sa tanto che...".
  9. Candreva sarà avanti almeno mezzo meteo. La linea della spalla del difensore va proiettata a terra altrimenti non é rispettivamente corretto.
  10. tv in bianco e nero

    VIDEO “Lettera a un me più giovane” di Gianluigi Buffon

    molte cose le aveva già dette tempo fa ma nella sua semplicità e in parte banalità, questo scritto è saggezza molto popolare. Piedi per terra e umiltà, nessuno di noi è stocazzo!
  11. Ammettere debolezze e fragilità é da veri uomini! É così che si cresce. Perlomeno é la via più rapida.
  12. Ormai gli stadi sono solo rendering e scatolicchiume... valore architettonico zero.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.