Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tv in bianco e nero

Utenti
  • Content count

    800
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by tv in bianco e nero

  1. tv in bianco e nero

    Rinviata Barcellona Real Madrid

    I catalani si sentono un popolo diverso, niente di più! Vogliono avere diritto all'autodeterminazione, non mi sembra strano date le premesse.
  2. tv in bianco e nero

    VIDEO “Lettera a un me più giovane” di Gianluigi Buffon

    molte cose le aveva già dette tempo fa ma nella sua semplicità e in parte banalità, questo scritto è saggezza molto popolare. Piedi per terra e umiltà, nessuno di noi è stocazzo!
  3. Ammettere debolezze e fragilità é da veri uomini! É così che si cresce. Perlomeno é la via più rapida.
  4. Ormai gli stadi sono solo rendering e scatolicchiume... valore architettonico zero.
  5. tv in bianco e nero

    Com'è andato il vostro "giorno dopo" di Inter-Juventus 1-2?

    Anche oggi nessun interista in vista al bar. Taluni erano soliti a bere il caffè al mattino sulla strada per il lavoro! Specialmente nel post derby (uno dei gestori é milanista) da due giorni, com'è come non è, c'è il deserto.
  6. tv in bianco e nero

    Bernardeschi al bivio: è la stagione verità con la Juventus

    Comunque ieri sera ha trifolato Brozovic per tutta la partita. Guarda caso quando é uscito il suo lavoro lo avrebbe dovuto fare dybala che per via della stanchezza e che non é il suo mestiere ha dovuto lasciare il posto a emre can. Bisogna riconoscere a bernardeschi ciò che merita.
  7. Perché priva d'insegnamento? Insegna che essere ingrati, incoerenti e traditori non lascia la gente indifferente e meno male aggiungo.
  8. tv in bianco e nero

    La sfida contro questa Inter non ha precedenti: affrontiamo il metodo Juve

    400 mln? del monopoli forse!
  9. É da appurare. La Juventus ha acquistato il diritto di superficie per 99 anni, costruendo lo stadio nuovo al comune di milano verrebbe a mancare un asset che porta soldi. O pagano comunque una specie di affitto che generi pari proventi oppure ottengo una concessione più corta visto che alla fine della concessione e il bene torna al comune vecchio ed inutilizzabile. Meglio che sala stia attento a ciò che fa perché se non tutela il comune mi sa che la corte dei conti lo stecca
  10. Due * indegni! L'unica strada seria per chi ha consapevolezza e identità è l'adeguamento della struttura attuale, altre scelte sono figlie della speculazione.
  11. tv in bianco e nero

    Il macchinario per stabilire la condizione fisica

    Liccesteiner... si dice liccesteiner
  12. tv in bianco e nero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    Ore 21: sereno 23°c - 53% di umidità - 10 km/h di vento. Lo scrivo per sarri...
  13. tv in bianco e nero

    San Siro è in vendita, perché non lo compra la Juve?

    Stratagemma politico!
  14. Mah! Sinceramente non trovo nulla di speciale nello stadio di Bari. Il franchi é opera di Nervi e dal punto di vista strutturale é un gioiello. L'olimpico di Torino é già meglio di molti altri. In ogni caso gli stadi moderni sono strutture molto semplici, paragonabili a capannoni ben agghindati ma nulla di più; la differenza la fanno più i rendering prima della costruzione che la realizzazione.
  15. E' una frase fatta! visto che lo ha progettato renzo piano nessuno ha il coraggio di dire il contrario.
  16. Ssssssshhhh.... potrebbero svegliarsi...
  17. L'Inda viaggia ben oltre i 700!
  18. Beh... anche lui é un mostro!
  19. Infatti mi chiedevo, visto che il crociato non si può suturare, come si interviene in questi casi e per quale motivo lo stop é più veloce e meno problematico. Almeno stando a quanto scrivono.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.