Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Milo Il Rampollo

Utenti
  • Content count

    4,783
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,203 Guru

About Milo Il Rampollo

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/24/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Firenze

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

25,811 profile views
  1. Questo sia da monito ai quei (pochi) beoti che blaterano sul fatto che Exor di Elkann sia un male e che dovrebbero vendere la Juve. Preghiamo per altri 100 anni di famiglia Agnelli perché al giorno d’oggi fra cinesi, arabi, fondi fantasma, non sai mai dove vai a finire.
  2. De Ligt era l’unico in grado di marcare Lukaku, la partita è tutta lì e purtroppo non a nostro favore. Del Chiellini di un tempo ovviamente mi sarei fidato, ma ad oggi hanno due potenze fisiche del tutto imparagonabili, uno è al top l’altro sulla via del ritiro quasi. Non la vedo bene.
  3. Milo Il Rampollo

    Mandzukic-Milan: come la prendereste?

    Ibra 40 Mandzukic 34, all'asilo proprio
  4. Speriamo il vecchio Jeff faccia a pezzi quei ladri di Sky e soprattutto che levino DAZN. È inaccettabile dover pagare due abbonamenti per lo stesso torneo. Come dire che la champion’s fino ai gironi la paghi un tot e poi un altro tot per il resto delle partite.
  5. Milo Il Rampollo

    Juventus - Genoa 3-2 DTS, commenti post partita

    Ragazzi ma l’avete vista la squadra in campo, gli indisponibili, i 30 gol mangiati da Morata e Kulusevski? Io mi concentrerei di più sul fatto che per l’ennesima partita di fila abbiamo segnato 3 gol.
  6. Milo Il Rampollo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    La vera vittoria è che non si faccia male nessuno.
  7. Io farei un comunicato con scritto: "ve la regaliamo, pezzenti". E nemmeno mi presenterei. Faccia come il *.
  8. Sempre li, succede sempre li. Anche per la richiesta di rinvio della super coppa, sempre loro. Ma sarà sicuramente un caso...
  9. È la trecentesima “ultima occasione”. BASTA, vendetelo e basta, anche a rimessa, anche a perderci soldi, chi se ne frega.
  10. Quando sei sul fondo puoi sempre continuare a scavare.
  11. Milo Il Rampollo

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    Tanti difetti per carità, ma vogliamo sottolineare che siamo tornati ad una media gol importante? Abbiamo già visto 3 volte un 4-0/4-1.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.