Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Milo Il Rampollo

Utenti
  • Content count

    3,166
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,684 Guru

About Milo Il Rampollo

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/24/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Firenze

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

24,425 profile views
  1. È la verità di un infortunio del genere a 35 anni. Se volete vivere nel mondo delle favole, contento per voi.
  2. Ma quale torno e torno...stagione finita. Quando rientra c'è il rodaggio post infortunio, e sono almeno altri 2 mesi scarsi. Secondo me non ce la fa nemmeno per gli europei, lo porteranno tanto per fare gruppo.
  3. Ma quale Mbappe, non ce lo possiamo permettere basta con ste notizie farsa. Fra una cosa e un'altra è un operazione da 300 milioni, impensabile per noi.
  4. L’importante è che non giochi Ronaldo. Ha fatto una tripletta contro dei morti, con l’Atalanta non vede pallone un’altra volta. Che si riposi a dovere per la partita contro l’Atletico.
  5. Queste son le classiche dichiarazioni che poi incontri il Barcellona in champion’s e lo butti fuori
  6. Ancora con quello scarpone di Chiesa...è un altro Bernardeschi, basta coi mezzi giocatori. SERVONO CAMPIONI VERI.
  7. Si certo, il Bayern ancora...Hoeness non lo poteva vedere.
  8. Ti faccio presente che Emre Can era un meccanismo centrale nel centrocampo di Klopp a Liverpool, uno che di dinamicità del gioco se ne intende. Oltretutto più che quanto ci metti ad andare sul pallone, conta anche come ci vai, se ci metti poco ma sai a malapena stopparlo senza fartelo rimbalzare sulla coscia, poi sugli stinchi ed infine sul piede...beh, forse è meglio che ci metti mezzo secondo in più ma lo fai per bene.
  9. Troveranno il modo si far ricadere la colpa sulla Juventus, manco a dirlo Estrapoleranno le impronte digitali di Agnelli e Nedved sulla busta come in CSI
  10. Ci sarebbe un certo Emre Can che unisce fisico a tecnica, pensa sa anche stoppare il pallone...ma vabbè.
  11. Era un perno del gioco poderoso e tecnico di Klopp, noi siamo riusciti a svilirlo fino a spingerlo ad andare via. Per tenere chi poi? Matuidi che manco sa stoppare il pallone senza inciampare e Khedira che ha 60 minuti nelle gambe ormai. Complimentoni.
  12. Ma il fatto che il livello delle squadre delle qualificazioni agli europei è bassissimo, mentre in Italia e in champion's te la fanno sudare fino al 90esimo no?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.