Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Milo Il Rampollo

Utenti
  • Content count

    2,568
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,499 Guru

About Milo Il Rampollo

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/24/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Firenze

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

23,823 profile views
  1. Milo Il Rampollo

    Perché Allegri e la Juventus sono fatti l’uno per l’altra

    Ed è il motivo per cui non vinceremo mai in Europa.
  2. Chiesa è indubbiamente un ottimo giocatore. Il problema è che si ferma lì. Stiamo continuando a riempirci di buoni calciatori, ma che alla fine dei conti non fanno la differenza. Per intenderci, Chiesa non è superiore a nessuno dei nostri attaccanti che già abbiamo. E allora che lo prendiamo a fare? Ronaldo, nella partita contro l’atleti (3-0) ci ha dimostrato cosa significa fare la differenza. La via da seguire è quella, comprare molto poco ma comprare bene. A noi serve solo un difensore titolare e un altro centrocampista titolare, stop. Basta riempirci di giocatori, 10 acquisti ogni volta, compriamone 2 fatti bene.
  3. Milo Il Rampollo

    Juventus - Fiorentina 2-1, commenti post partita

    Grazie di tutto, bravi ragazzi. Ora cambiare allenatore però.
  4. Cuadrado cosa c’entra? Non c’è stato tutta la stagione, la sua assenza si è sentita. Ha sempre fatto gol pesantissimi.
  5. Chiesa non sposta una granello di sabbia in questa squadra. Non è superiore a nessuno, si insiste a trascurare il centrocampo.
  6. Tanto è tutto inutile, resta ancora. Non se ne andrà mai.
  7. Milo Il Rampollo

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Ce ne vuole di coraggio a criticare Guardiola. Si, sono usciti ma noi un livello del genere ce lo sogniamo. E poi diciamola tutta, il gol di Llorente era da annullare, per cui i paragoni con la nostra partita lasciano il tempo che trovano. Il City bastona gli avversari con ritmi e qualità altissime, noi siamo una banda di raccattati. Se non ci fosse stato Cristiano, avremmo fatto 0 gol in 4 partite fra A. Madrid e Ajax.
  8. Milo Il Rampollo

    Onore all'Ajax

    Il calcio è quello. Velocità e idee. Ma tanto che lo ripetiamo a fare, il prossimo anno sempre Allegri ci sarà su quella panchina. Possono comprare tutti i campioni che vogliono, non ci sono idee sul campo.
  9. Milo Il Rampollo

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Complimenti all’Ajax, alla bellezza del loro calcio e alla freschezza delle loro idee. Alla velocità di pensiero, di decisione, di osare, di stupire. Questo è il calcio, questo è quello che vorrei per la mia squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.