Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Milo Il Rampollo

Utenti
  • Content count

    5,465
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,461 Guru

About Milo Il Rampollo

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 03/24/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Firenze

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

26,558 profile views
  1. Quando vedrà che è l'unico che sa tenere un pallone là in mezzo, secondo me non ci rinuncia più. E poi insieme ci possono giocare Locatelli e Bentancur, quindi i centimetri li riguadagni subito.
  2. Allora non si vince mai Già siamo scarsi, senza Chiesa siamo il nulla mischiato al niente.
  3. Speriamo torni presto Arthur, non perchè sia un fenomeno (pur ritenendolo un buon giocatore) ma perchè trovando posto da titolare, ci permettere di mettere fuori definitivamente Rabiot.
  4. Milo Il Rampollo

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Non mi faccio certo ingannare da questo spettacolino deprimente. Certo era fondamentale vincere, ma poorca miseria ci mette sotto chiunque, chiunque.
  5. Non ha carattere, è il classico morto di sonno. Si fa mangiare in testa anche da giocatori più bassi di lui di 20 centimetri. È il primo da spedire con biglietto di sola andata.
  6. Dovrebbero giocare sempre sai com'è...sono gli unici che sanno giocare a pallone in questa squadra insieme a Cuadrado e Dybala.
  7. E poi ci meravigliamo per la zona di classifica in cui siamo. Guardate che squadra, ma dove volete andare.
  8. Soluzioni tipo comprare giocatori che sappiano giocare a pallone, sarebbe già un buon inizio.
  9. Questa squadra è finita, non ha speranze ormai. L'unica speranza è che per i prossimi 2 mercati comprino solo centrocampisti (buoni ovviamente). Fino a quel momento, il nostro livello è questo. Mediocre.
  10. Milo Il Rampollo

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Ok, poniamo il fatto che la colpa sia di Allegri. Consegna questa rosa, per intero, a un altro allenatore della serie A e sarei proprio curioso di cosa riuscirebbe a fare. Pagherei per saperlo.
  11. Milo Il Rampollo

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Di fatti il centrocampo della Fiorentina è nettamente superiore al nostro, e l’attaccante pure. Nico Gonzales e Vlahovich nella Juventus sono super titolari, Rabiot e Bentancur nella Fiorentina no.
  12. Milo Il Rampollo

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Ancora nel dare la colpa ad Allegri Guarda caso quando aveva i campioni facevamo 10-15 vittorie di fila, ora che giocano gli scarsi lottiamo per la salvezza. Sarà che un allenatore fa quel che può coi giocatori che ha? Sarà che se gli date Barella e De Bruyne vinciamo 4 partite su 4? Nessuno può fare bene con una rosa così scarsa, nessuno.
  13. Milo Il Rampollo

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Credo di poter dire che lottiamo sul serio per la salvezza. Ragazzi i numeri sono quelli, pensare di poter fare 10 vittorie di fila come un tempo non esiste più.
  14. Milo Il Rampollo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Non credo possiamo aspirare a molto. Sono più in forma, e hanno più fiducia nei loro mezzi. Probabile sconfitta di misura, al limite pareggio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.