Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Milo Il Rampollo

Utenti
  • Numero contenuti

    1.956
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.335 Guru

Su Milo Il Rampollo

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 24/03/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Firenze

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

23.204 visite nel profilo
  1. Con gli stupidi non si discute, ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienza. Quell'omuncolo è un fallito, non vale la pena sprecare una sola parola da parte della nostra gloriosa società, nei confronti di pidocchi che più lontano di Caserta non vengono riconosciuti. Come se il Real Madrid si mettesse a battibeccare col Las Palmas.
  2. Chiedetevi perchè non si incontrano mai Barcellona e Real ai quarti o in semifinale di champion's, mai una volta, nemmeno a farlo apposta.
  3. Il nostro nuovo baluardo

    Mi piace tantissimo, non potevamo scegliere di meglio. Giovane e già con molta esperienza.
  4. MVP of the Year, il vincitore è Higuain

    È stato un Higuain diverso, meno gol ma più pesanti. il gol vittoria a Napoli, il gol della rimonta a Wembley, la rete a Bergamo per chiudere i passaggio del turno in coppa Italia, e non per ultimo IL GOL della stagione, a Milano.
  5. Aspettatevi respinte sui piedi dell'attaccante più vicino, amici francesi. Non può più giocare ad altissimi livelli.
  6. Contenti i francesi di prendersi un quarantenne, io mi tengo tutta la vita sczezny.
  7. In quale momento avete temuto di più di non poter vincere lo scudetto?

    Dopo l'autogol di Barzagli ho pensato veramente fosse finita. Poi sono quei segnali che sembrano definitivi, per l'appunto un autogol a chiudere un ciclo. E invece...per fortuna.
  8. Asamoah: visite mediche con l'Inter tra oggi e domani

    Prendiamo noi Cancelo, non sarebbe male.
  9. Che bestia che era l'anno scorso, era veramente un trattore.
  10. La sicurezza di Szczesny

    Col portiere non si vince nulla, è questa la verità. Basta vedere i portieri delle squadre che dominano l'Europa da decenni. Certo, non significa che potremmo starci noi in porta ovviamente, ma un ottimo portiere basta e avanza, non serve un fenomeno. Scesni è un ottimo portiere, ed è più che sufficiente per una grande squadra.
  11. VIDEO From #HI5TORY to #LE6END to #MY7H!

    La Juventus siamo noi, ma chi cazzzo siete voi?! Grandi ragazzi.
  12. Ancelotti vicinissimo al Napoli

    Sai che paura, ha una squadra spremuta fisicamente e di testa, di modesta qualità, tolti 3-4 giocatori. Dovrebbero comprare come minimo, 5 giocatori di grosso calibro, ma pezzi da 90 si intende, per primeggiare ancora un altro anno. In poche parole si parla del nulla.
  13. Scambio con Cavani e siamo tutti contenti.
×