Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

odio la nazionale figc

Utenti
  • Content count

    512
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

778 Eccellente

About odio la nazionale figc

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 03/22/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Padova

Recent Profile Visitors

11,922 profile views
  1. odio la nazionale figc

    Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?

    No! Non dimentichiamoci della battuta sul francobollo. Come presidente metterei Tacconi o Gentile, gente che sta sulle scatole al sistema.
  2. odio la nazionale figc

    Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?

    Uno tra Gatti e Locatelli, meglio Locatelli perché è a centrocampo.
  3. Se si va in Champions non ci saranno cessioni. Vediamo se Tudor riesce a valorizzare Douglas Luiz e Koop.
  4. Un allenatore ridicolo come Maifredi che vuol fare la zona con Bonetti, Luppi, De Marchi e che a fine campionato si mette a giocare a uomo per fare punti non l’ho mai visto. È misero lui al posto di Zoff che aveva vinto coppa Italia contro il Milan di Sacchi e coppa UEFA.
  5. Giuntoli raus! Buttati soldi nel WC per Alcaraz e Djalo, 60 milioni Koopmeiners, 40 Nico Gonzales, 18 per Kelly, 20 per Di Gregorio: una stupidaggine più grande dell’altra. Non avrei mai fatto nessuna di queste operazioni. Non conosco Douglas Luiz e quindi non giudico l’operazione. L’unica cosa buona Thuram ma avendo già McKennie e Locatelli come intenditori avrei preso una mezzala offensiva di qualità e un regista profili che non abbiamo.
  6. McKennie Tonali Thuram piuttosto. E l’upgrade successivo sarebbe panchinare McKennie con una mezzala incursore.
  7. odio la nazionale figc

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Se l’idea di prendere Conte o Gasperini il prossimo anno è vera è giusto prendere un traghettatore per poter andare almeno in Europa League che comunque porta soldi. Con Motta il rischio di rimanere fuori anche dall’Europa League era concreto.
  8. odio la nazionale figc

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Non sarà affatto facile. Non facciamoci illusioni.
  9. odio la nazionale figc

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Infatti ha cannato troppo.
  10. odio la nazionale figc

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Con Motta si rischiava di stare fuori dall’Europa, con Tudor in Europa League ci arriviamo. Tudor sta fino a fine campionato e poi probabilmente torna Conte che non mi piace ma è l’allenatore giusto in questo momento storico. Penso che Tudor farà il secondo di Conte se ci porterà in Champions. Mi aspetto un approccio intelligente di Tudor: giocatori nei loro ruoli e calcio semplice.
  11. Con Tudor si arriva sicuramente in Europa League, in Champions forse. Con Motta saremmo finiti in Conference e forse nemmeno in quella. Non mi faccio illusioni.
  12. Il fantomatico gioco di Motta è possesso palla per difendersi e poi contropiede. Ma alla Juve non ha trovato gli spazi che aveva a Bologna. Fatalità quell’anno chi arrivava quinto andava in Champions e il Napoli e le romane erano nei casini.
  13. Ho visto alcune partite del Bologna e sinceramente ho avuto dei dubbi su Motta. Poi ero stanco dello schifo di Allegri 2 che ho pensato che Motta sarebbe comunque stato un miglioramento e invece è stato peggio.
  14. Per me Motta è un inadeguato. Non sa leggere le partite e spacca gli spogliatoi. In generale se i giocatori non hanno le caratteristiche adatte a un determinato tipo di gioco bisogna adattarsi ai giocatori che ci sono. Non si può chiedere a Vlahovic di tenere palla e dialogare palla a terra, a Giovinco di colpire di testa. L’errore principale di Motta è nel rapporto con i giocatori. Ha cambiato sempre formazione e ha dato spazio a gente fuori forma. Non si può pensare che una mezzala diventi un attaccante esterno. Se non ci sono campioni non si vince.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.