Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeeForever

Utenti
  • Content count

    491
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

431 Buona

About JuveeeeeForever

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. non è tanto la questione di cosa si è vinto, ma delpiero prima del ginocchio faceva cose assurde. Aveva capacità di palleggio e tiro spaventose e anche un ottimo dribbling. Baggio poi..lasciamo perdere, si beveva intere difese da solo. Cosa c'entri bernardeschi con questi qui sinceramente non lo so. Non è nemmeno parente lontano.
  2. Pagato un pò troppo. A questo punto giocheremo con lui a destra e costa a sinistra. Manzo, giustamente andrà in panchina a fare il vice higuain, ma è questo il suo ruolo. Non è un esterno e non deve fare l'esterno. Resta da prendere un centrocampista centrale e un centrale di difesa.
  3. lo ritengo un acquisto poco azzeccato, ma è tale perchè de sciglio ha avuto un brutto passato al ginocchio. E da allora non si è più ripreso in termini di efficacia. In una certa ottica ha comunque il suo perchè. La fascia destra con alves ha fatto pietà fino a marzo, solo con cuadrado andava bene in fase offensiva. Ma in difesa è stata di scarso livello fino alla fine De sciglio è stato messo a giocare sempre sulla fascia sinistra con un piede che non è il suo. Da noi tornerà al suo piede naturale e davanti a lui ci sarà costa in attacco. Credo senza troppa difficoltà, di poter dire che de sciglio sia molto superiore ad alves in fase difensiva, anche se non ci vuole granchè per esserlo. Nel complesso ritengo che la fascia destra sia molto rinforzata, sia in fase difensiva che in fase offensiva, quindi non ho motivo di essere critico. Se cercavamo un calciatore per difendere ha queste caratteristiche e conoscendo allegri credo sia proprio così. Avrei comunque preferito un terzino più forte in entrambe le fasi, ma il progresso dallo scorso anno sulla fascia penso che ci sarà complessivamente. Alves e costa insieme non potevano giocare senza lasciare praterie a chiunque.
  4. il suo ultimo anno non è stato granchè, ma ha un grosso potenziale. Speriamo faccia bene, perchè potrebbe essere un colpaccio. Ora ci serve un terzino e un centrocampista. Certamente non the sciglio e matuidi.
  5. assolutamente 4-4-2, abbiamo terzini eccezionali, attaccanti eccezionali e mediani solo discreti in difesa benatia, chiellini e barzagli possono fare i terzini all'occorrenza, perchè sono abbastanza bloccati per come gioca allegri. Chiellini non è nuovo a fare il terzino tra l'altro Esterni a centrocampo ci sono pure: Cuadrado (che potrebbe fare anche il terzino) e all'occorrenza pjaca Con quegli esterni le squadre avversarie dovrebbero continuamente raddoppiare sulla fascia creando enorme superiorità numerica per higuain-dybala e gli inserimenti di pjanic e marchisio. Persino una torre vecchio stile come il manzo ne potrebbe beneficiare. Spero che allegri se ne renda conto e lo adotti al più presto.
  6. Brutta bestia un giocatore con quel dribbling, il difensore della lazio non capiva più nulla. E' chiaramente dotato di grande capacità tecnica...ma da sola non basta, c'è tanto da vedere. Io comunque credo che qualcuno piangerà lacrime amare a causa sua ;)
  7. ottimi interventi i tuoi complimenti e 5 stelle ciao!

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.