Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlessandroMagno

Utenti
  • Content count

    3,711
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,808 Guru

About AlessandroMagno

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

29,286 profile views
  1. AlessandroMagno

    [Live] Atalanta - Juventus 1-0

    Credo che la lettura della partita, nonché della stagione, sia piuttosto elementare: 1) due centrocampisti centrali totalmente SENZA PALLE, che non prendono mai 3-4 metri di campo palla al piede, non orientano il controllo al passaggio successivo e soprattutto è quasi sempre un controllo orientato verso la nostra difesa anziché verso la zona offensiva. Bentancur e Rabiot sono personaggi imbarazzanti che non posso fare i titolari nella Juve. 2) Siamo SENZA CENTRAVANTI. Quello spagnolo imbarazzante deve essere assolutamente rispedito al mittente. Giocatore ignobile, che non tiene palla, non punta, non tira, non dribbla. Giocatore vergognoso. E purtroppo Ronaldo, quando c'è, non ha più le caratteristiche e la freschezza per ricoprire quel ruolo. Servono 2 centrocampisti centrali e 2 nuovi ottimi attaccanti. Altrimenti inutile sognare neanche lo scudetto, l'anno prossimo.
  2. AlessandroMagno

    [Live] Atalanta - Juventus 1-0

    Occhio che adesso arriva il fenomeno col nickname di Morata e ti rimprovera perché hai offeso il suo idolo...
  3. AlessandroMagno

    [Live] Atalanta - Juventus 1-0

    Szczesny che vuole controllare il pallone senza guardarlo per parlare col difensore e se lo perde due volte Questi stanno proprio fuori di testa. Rabiot sta giocando una partita letteralmente da schiaffi sul muso.
  4. AlessandroMagno

    [Live] Atalanta - Juventus 1-0

    Ma che cosa devo rispondere. Un pupazzetto di peluche che non tiene un pallone, lento, incapace di dribblare, incapace di fare tutto. Da Berlino (dove è andata la Juve, mica solo Morata per un paio di gol, di cui uno sulla linea di porta), sono passati 6 anni, bello di casa. SEI ANNI. Pensi che nel calcio si viva di rendita? Non ne capisci una fava e vuoi il confronto? Vai ad ammirare quel pupazzo di peluche e non rompere l'anima a me. Ho diritto di esprimermi senza dover confrontarmi con uno stalker. Su su, aria.
  5. AlessandroMagno

    [Live] Atalanta - Juventus 1-0

    Ma vai a dormire, per cortesia. Tieniti questo bidone e non scassare.
  6. AlessandroMagno

    [Live] Atalanta - Juventus 1-0

    Un momento che dura da 3-4 anni.
  7. AlessandroMagno

    [Live] Atalanta - Juventus 1-0

    Morata e Rabiot sono un'umiliazione per la storia della Juventus.
  8. Occhio che qualcuno ti prenderà sul serio e ti metterà il like per questo
  9. Direi piuttosto deficitario nel gioco del calcio. Giocatore veramente pietoso.
  10. Ancora si dà spazio a questo pseudo intellettuale da strapazzo?
  11. Ho capito, ma magari in quel modo si prende un attaccante vero e non uno spaventapasseri...
  12. AlessandroMagno

    Chiesa il nuovo Nedved

    Non diciamo boiate, cortesemente. Nedved fenomeno con entrambi i piedi, bravo nello stretto, metteva la palla dove voleva. Centrocampista, trequartista, attaccante. Era tutto. Un mostro. Forse non ricordi bene Nedved, per dire una cosa del genere.
  13. AlessandroMagno

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Mah, bene i 3 punti, che certamente contavano più di ogni cosa, ma, a parte i primi 20 minuti, ho visto le solite schifezze. Gente che si pesta i piedi, contropiedi buttati alle ortiche in maniera penosa, passaggi sbilenchi. Tante situazioni potenzialmente da gol concluse in maniera misera. E nell'ultimo quarto d'ora, sofferenza totale. Manca qualità a centrocampo e un attaccante. Morata semplicemente INDECOROSO, da rispedire subito a Madrid.
  14. Applausi. Finalmente qualcuno che entra nei dettagli tecnici, che sono fondamentali. Giocare in spazi aperti è una cosa, giocare nello stretto un'altra. Serve gente capace di fare tutto e, a mio avviso, Gosens non lo è. Certo, bel giocatore, ma non per un salto di qualità tecnico. Tantomeno per 40 milioni. Già ci hanno fottuto una volta con quello spaventapasseri di Kulusevski .
  15. Giocatore assolutamente inadeguato. Perde palla come un bimbo, non è potente, non ha tiro e ha bisogno di 10 occasioni per fare 1 gol. Saluti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.