Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlessandroMagno

Utenti
  • Content count

    4,034
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,998 Guru

About AlessandroMagno

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

32,536 profile views
  1. AlessandroMagno

    Facciamo sentire il nostro affetto a Stefano Tacconi

    Forza Stefano!!!!! Idolo vero.
  2. Andate a guardare i prezzi...questi luridi hanno aumentato il costo del piano PLUS (quello per 2 utenze libere, per capirci) da 39,99 a 54,99 al mese (con disdetta con 30 GG di preavviso), "ridotto" a 44,99 al mese se invece ci si vincola per un anno. È evidente che sono nella melma. E sono ancora più orgoglioso di aver disdetto.
  3. AlessandroMagno

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Disdetta DAZN appena inviata e confermatami via email. Questo circo di burattinai corrotti deve finire
  4. Pure a pregare questo debosciato morto di sonno stiamo...
  5. AlessandroMagno

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Capitano mio...
  6. AlessandroMagno

    Il pre-partita di Vecchiasignora: Juventus-inter

    Guardare la formazione titolare fa veramente un effetto terribile. Non un giocatore di alto livello che sia uno. Pazzesco.
  7. AlessandroMagno

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-PSG

    Non solo fuori al girone...fuori al girone con un turno di anticipo!!!! Idoli!! KVMMRT'!
  8. Questo tizio è una sciagura BEN SUPERIORE ad Allegri, forse molti non se ne sono accorti. Uno messo lì per meriti solo ipotetici e che con il calcio non ha nulla a che fare. Parla di cose che non sa. Ha gestito la questione Dybala nel peggiore dei modi e continuerà a fare danni. Che poi Allegri abbia fatto il suo tempo, sono il primo a dirlo, ma nella Juventus, ragazzi, non c'è MEZZO aspetto che funzioni. Neanche mezzo. Allenatore che è solo un gestore di campioni che ormai non ha più (e faceva danni pure con loro), dirigenza inesistente, staff medico e aletico da denuncia (abbiamo giocatori che camminano in campo tipo fine partita di calcetto over 60 del giovedì...e quando dico camminano, intendo proprio CAMMINARE). L'esonero (improbabile) di Allegri non può che essere uno dei tantissimi cambiamenti da effettuare. Anzi, avrebbero dovuto essere effettuati già dal 2017 o, al più tardi, nel 2018. Abbiamo buttato al vento 3.anni per fare la girandola degli allenatori senza che ci fosse qualcuno capace di SCEGLIERE I FOTTUTI GIOCATORI. Perché a calcio vince chi sa scegliere i giocatori. Ecco le conseguenze. Forza Juve.
  9. AlessandroMagno

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Gente moscia e con i piedi storti (Locatelli) Gente che non può giocare a calcio (MC Jennie). Detto questo, squadra non inferiore alla Fiorentina, che però ci ha SOTTOMESSO. Perché? Per i seguenti motivi. Gente forte usata per rincorrere l'avversario. Gente che cammina nella propria area senza sapere che cosa fare. A centrocampo camminano aspettando la palla da fermi. Squadra che non esce dalla propria metà campo (e spesso dalla propria area!!!) e che cerca intenzionalmente di NON giocare per prendere 1 punto a Firenze. Questo spettacolo indegno deve finire. Mi chiedo proprietà e dirigenza che cosa ne pensino.
  10. Ma sì, ci mancherebbe É bello confrontarsi. La.giocata giusta la fa quasi sempre, è vero. Non mi convincono la sua velocità e la sua struttura fisica (al netto di una probabile crescita muscolare, ci mancherebbe). Che dire, spero di sbagliare.
  11. Analisi assolutamente condivisibile. Io non vedo le stimmate del campione, ma la tua analisi non fa una piega. Unica eccezione: ormai a 19 anni si vedono bestioni enormi, ma non è tanto questo il punto. Lo vedo piuttosto lento nella corsa...e quella, già a 19 anni, o la hai o non la hai. Puoi incrementarla in percentuali bassisisme. Che dire, speriamo bene, sarei felicissimo di sbagliare su tutta la linea
  12. Sì, se ti riferisci al Marchisio post Empoli indubbiamente Io mi riferivo proprio all'esordio di Marchisio con la Juve in B, che però se non erro avvenne al San Paolo contro il Napoli...o cmq ricordo quella partita, dove mostrò grande personalità e anche tecnica.
  13. Avrà fatto qualche stop in mezzo a 3 giocatori, ma di controlli di palla e passaggi ne avrà sbagliati almeno il 60%, su. Anche cose veramente elementari. Non sto dicendo che non possa migliorare, anzi. Dico solo che non vedo un futuro campione. Al di là delle.doti tecniche, che sono migliorabili con allenamento ed esperienza in partita, quello che mi convince poco è la sua corsa: è lento. E nel calcio si oggi, i giocatori lenti non vanno lontano. E ha poca fisicità. Marchisio (non Davids) agli esordi aveva una fisicità nettamente superiore. Ripeto, mia opinione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.