Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlessandroMagno

Utenti
  • Numero contenuti

    1.648
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.667 Guru

Su AlessandroMagno

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

25.022 visite nel profilo
  1. AlessandroMagno

    Parma, a rischio la Serie A: in arrivo i deferimenti

    I vermi della Gazzetta conoscono in anticipo la sentenza anche in questo caso oppure fu così solo per la Juve??!! Mortacci loro!!!!
  2. AlessandroMagno

    Emre Can arriva oggi a Torino?

    In diretta dall'aereo...
  3. Non esageriamo, dai. Egitto è una banda musicale e lui sta facendo una discreta partita. È bravino, ma non un fenomeno.
  4. Questa è veramente una povera provinciale incompetente. Ignorante, incompetente e vittimista. Buffona che non è altro. Grandissima risposta di Renga.
  5. Vabeh, 2 anni sono poca roba. Deve ancora misurarsi contro avversari di livello europeo/mondiale ed è tutta un'incognita. Comunque, la mia è una valutazione prettamente fisica/muscolare: a me piacciono i giocatori esplosivi, MS ha una muscolatura molto poco esplosiva. È possente, ma poco esplosivo. La cosa non mi piace. Scatto zero. Allungo appena sufficiente. È bravissimo nell'assist a ridosso dell'area, ma 100 milioni sono follia. Follia pura. Non ne spenderei più di 70.
  6. Per me è il contrario. Pogba è 3 volte più tecnico, più esplosivo, ha un tiro nettamente superiore. Che poi sia improbabile riacquistare un giocatore ceduto a 100 milioni ok, ma che Pogba porti gli scarpini a Savic è un'assurdità, senza offesa. Pogba ha giocato in Champions e comunque ad alti livelli per anni, il serbo è ancora da vedere. È bravino, ma non ha neanche la metà dei margini di crescita di Pogba.
  7. Mah, ripeto, molto bravo ma non mi sembra un fuoriclasse. Discreta corsa ma non ha un grande scatto, né allungo. Poco esplosivo. Ottimo piede. Pogba, ripeto, vale 3 volte lui.
  8. per quale motivo dovevano fare i supplementari se l'andata è finita 2-1? Perché da quello che so, il gol in trasferta non vale doppio nei play-off di B e di Lega Pro...
  9. Ma con l'1-0, Frosinone e Palermo avrebbero proseguito fino ai supplementari con promozione del Frosinone se fossero rimasti sul pareggio fino al 120'?
  10. Ragazzi, cerchiamo di essere un po' più furbi pure noi. Ok, non saremo l'ago della bilancia del nostro mercato in uscita, ma evitiamo di gettare melma su certi calciatori...
  11. Giocatore normalissimo, molto sopravvalutato. I nomi che girano mi fanno rabbrividire.
  12. Ma no, dai, a parte questa vecchia citazione (ma poi a che cosa è dovuta, un utente che lo aveva descritto così?), è sempre un grande giocatore, ha sempre un ottimo allungo, però lo vedo lievemente rallentato. Parlo di dettagli, eh, però per un giocatore di 25-26 anni, così elastico e potente, la cosa mi sorprende.
  13. Pogba lo vedo incredibilmente rallentato nella corsa...prima era più esplosivo e reattivo, adesso tende quasi a "trascinare" le gambe. Intendiamoci, sempre un ottimo giocatore, però rispetto ai suoi livelli mi sembra un po' involuto fisicamente. Poi anche la giocata tecnica ne risente. Eppure è ancora giovanissimo. Matuidi sempre mediocre e monotematico, sa solo stoppare e allargare sulla sinistra a 4 metri. Ogni altra giocata non la saprebbe fare. 20 milioni + 10 di bonus per questo qui...mamma mia, mamma mia che scempio. Ha pure 30-31 anni, mi pare.
  14. Sottoscrivo. È anche la velocità di base, sia nello scatto che nell'allungo, che lui non ha. O meglio, li ha, ma non eccelsi, non per giocare a certi livelli. Ragazzo serissimo e intelligente, si vede, ma per ambire a quella coppa i centrali difensivi devono essere di livello top.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.