Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlessandroMagno

Utenti
  • Content count

    2,893
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,336 Guru

About AlessandroMagno

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

27,152 profile views
  1. AlessandroMagno

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Grazie al cielo ieri ho staccato tutto al fischio finale, amico mio. Sono nero di rabbia.
  2. AlessandroMagno

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Ma infatti non è quello lo scandalo. Quella espulsione, presa individualmente, può anche essere stata valutata in modo corretto. La cosa fastidiosa è la spocchia con la quale Fabbri (volendo a tutti i costi far notare di non essere affetto dalla noiosa "sudditanza" con la quale hanno rotto le palle per anni) non ha fischiato due CLAMOROSI calci di punizione dal limite (con Pjanic e Dybala sono occasioni potenziali), su uno dei quali ci sarebbe stato il secondo giallo per il laziale. Avremmo dovuto giocare noi in superiorità numerica, invece ci hanno giocato loro. A parti invertite Inzaghi e Lotito avrebbero ribaltato la sala stampa. Quando succede alla Juve non frega una mazza a nessuno.
  3. Ti ringrazio molto. Purtroppo mi sono deciso tardi. Grazie ancora
  4. L'acquisto di un biglietto di Curva Sud oggi è bloccato, vero? Perché se tento di acquistare una Monte Mario mi fa procedere...se tento di acquistare una Curva Sud no.
  5. Song 2 senza il minimo dubbio!!!!
  6. Perché andava venduto 2 anni fa, quando eravamo in pochi ad esserci resi conto di quanto fosse imbarazzante come giocatore, mentre i soliti noti continuavano ad esaltarlo (ovviamente senza indicare quali doti particolari avesse, visto che non ne ha). Purtroppo adesso se n'è accorta tutta Europa di che "giocatore" sia, quindi la vedo dura.
  7. Esattamente. Ma poi dico io...già perderesti il contrasto fisico lateralmente, ti pare che provi a contrastarlo DA DIETRO, non riuscendo ovviamente ad imprimere un minimo di forza? Stupidi come pochi.
  8. Soprattutto se vinci all' 80' segnando un gol che non è degno neanche di una partita di Terza Categoria, con un lancione a mezza altezza da 60 metri e il difensore che scivola goffamente. Anche quel cretino di portiere, già che c'era (era comunque il minuto 80') avrebbe dovuto tirare un calcione a Lukaku e prendersi il rosso, almeno avrebbero avuto qualche speranza di mantenere il pareggio. Difensori veramente polli quelli dello Slavia. Basta notare quei due che, sul gol dello 0-1, vanno a metterla sul fisico contro Lukaku anziché sull'anticipo.
  9. Sì, ma arrivando secondi la situazione sarebbe stata leggermente peggiore, con il rischio di essere sorteggiati subito contro una tra Barcellona e Liverpool (che molto probabilmente arriverà primo). Mettici che vincere una partita significa tanti soldi per una società. Purtroppo non si possono fare troppi calcoli. Indipendentemente da ciò che sarà, per adesso la Juventus ha incassato più di quanto avrebbe incassato arrivando seconda e comunque le seconde, nel complesso, sono meno pericolose delle sicure/probabili prime.
  10. Esattamente. Scritta in quel modo, la frase fa capire proprio questo. Questo trombone è un giornalista di livello nazionale e, a parte il suo fanatismo antijuventino che lo porta a scrivere contenuti del tutto inventati, non sa neanche scrivere in italiano.
  11. Ridicolo che si parli di fallo di mano di Cuadrado. Va a controllare il pallone con la pianta del piede destro, scivola (per giunta pioveva, quindi non solo perde aderenza con il piede destro sul pallone, ma anche il sinistro in appoggio a terra perde stabilità) e IRRIMEDIABILMENTE cade a terra mettendo il braccio a protezione. Quando si cade col sedere a terra, è automatico cadere in quel modo. Cosa pretendono, che uno cada a terra di nuca????? Basta aver giocare un pochino a calcio per capirlo. Tutti questi tromboni incravattati non capiscono un * né di calcio né di scienze motorie, eppure sono autorizzati a parlare. Ecco perché queste trasmissioni, di conseguenza il calcio italiano, hanno fatto la fine che hanno fatto. Il 95% di questi pseudo falli di mano sono semplicemente riflessi condizionati, o meglio braccia e mani che seguono il fisiologico movimento del corpo in determinati movimenti. Senza contare che poi passano 30 secondi e ci sono 458 tocchi di palla prima del gol. Stanno rovinando il calcio con questi rigori/falli fasulli e con queste polemiche.
  12. Può anche partire dalla panchina, ma va portato a Bergamo. Vediamo di non fare la stessa puttanata fatta a Lecce, per cortesia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.