Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlessandroMagno

Utenti
  • Content count

    3,211
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,521 Guru

About AlessandroMagno

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

28,264 profile views
  1. Ma l'hai visto Ramsey???? Appena fa 3 passi consecutivi cade a terra come un ippopotamo. È in condizioni fisiche letteralmente indecenti. Per cortesia, su.
  2. AlessandroMagno

    Pjanic è ancora "affidabile"?

    Sì sì, pensate a Pjanic voi...mi raccomando, non guardate tutto lo schifo che c'è intorno a lui, dal centrocampo alla difesa, di ieri soprattutto (centrocampo non solo di ieri).
  3. Sì, hai ragione, mi sono espresso male. Volevo dire che non erano stati aggrediti da nessun'altra tifoseria come invece era accaduto a noi per mano loro a Bruxelles. Ho sbagliato espressione.
  4. Ti è morta la maestra delle elementari???!! Dove lo hai letto "Rigore netto"? Ho scritto "Rigore medio" (MEDIO, nel senso di fallo di media entità) e "che si può dare". E ho precisato che era un rigore che si poteva dare e che comunque è stato fischiato sul punteggio che era già di 1-0 per noi. Tu lo hai messo a confronto con un FURTO INDEGNO della Lazio che per giunta è avvenuto sullo 0-1 per la Fiorentina e a 20 minuti dalla fine. Un episodio tra i più vergognosi degli ultimi venti anni e non sto esagerando (consideriamo che dovrebbe esserci il VAR). Qui mi pare che quello che ragiona un po' a * di cane sei tu, non io. Vieni a giustificare il rigore rubato dalla Lazio che le ha cambiato la partita e ha tenuto vivo un campionato con un rigore di media entità assegnato a noi quando eravamo già in vantaggio. Assurdo davvero.
  5. Inesistente che cosa. Hai fatto un paragone che non sta né in cielo né in terra. Un rigore che si poteva benissimo dare perché il difensore andò dritto con le braccia su Bentancur senza seguire il pallone. Rigore medio e dato sull'1-0 per noi. Qui parliamo di un RIGORE-TRUFFA dato sullo 0-1 per la Fiorentina a 20 minuti dalla fine. Non scherziamo, per cortesia.
  6. Penso che Giorgio sia semplicemente ineccepibile, quando parla. E anche ciò che ha detto è giustissimo. Solo i tanti poveri cristi antijuventini hanno, in malafede, alterato le sue parole, che sono assolutamente condivisibili. Giorgio incarna lo stile Juve più puro.
  7. Ma sì, continuiamo a difendere la gentaglia che usa la rete per sfogare la propria frustrazione provocando il prossimo solo perché si trova dietro ad uno schermo Costa ha fatto benissimo a rispondere. Benissimo.
  8. Verissimo anche questo. Ma credo che sia anche e soprattutto una questione fisica...la squadra è piuttosto vecchia e difficilmente riesce a portare un pressing continuo, soprattutto alto. Chi dirige la società doveva saperlo.
  9. La cosa imbarazzante da parte di Sarri è non aver capito che il suo maledetto "Sarriball" (espressione odiosa ma ho voluto utilizzarla apposta) può, al limite, andare bene quando davanti hai una squadra che gioca come te. Juventus Milan: partita giocata praticamente tutta in 11 contro 10 e che succede? Che Pioli (saggiamente) dice ai suoi di chiudersi a riccio dietro (lo ha fatto già dal primo minuto quando erano in 11), tengono botta allo sterile ed inutile palleggio della Juve (nonché dispendioso dal punto di vista delle energie mentali!!!!) e nel secondo tempo provano a fregarci. A momenti ci riescono. E parliamo di un Milan scarso e per giunta con 3 assenze fondamentali!!! Ieri? Stessa cosa. La differenza però è che ieri eravamo 11 contro 11 e il Napoli è nettamente superiore al Milan. Ci hanno incartato alla grande portandoci ai rigori, anzi, se vogliamo avrebbero meritato di segnare anche prima. Un allenatore furbo e con un minimo di intelligenza e duttilità, cerca di capire che tipo di avversario ha di fronte e si adegua. In partite del genere, devi essere molto più furbo ed ATTIRARE l'avversario, per poi cercare di fargli male. Questo il fumatore ancora non lo ha capito. Rimane un fottuto integralista ed ecco i risultati. Scelta dei rigoristi. Scelta scellerata. Mandi a calciare una capra come Danilo e tieni Ronaldo come ultimo rigorista??!! E infatti neanche ha calciato. Gestione dei cambi. Anche qui, ha dimostrato grande insicurezza. Ha aspettato la fine della partita per inserire Bernardeschi, al quale ancora non è riuscito a dare né un ruolo né motivazioni. Con tutte le giustificazioni del caso, questa Juve mi sta davvero facendo cadere le palle a terra.
  10. Dopo aver letto una decina di commenti da squilibrati, ho capito perché molta gente dice che noi juventini non capiamo una mazza di calcio. Avranno tutti parlato con questi soggetti che hanno appena scritto dei deliri imbarazzanti. Imbarazzanti.
  11. Concordo, credo che al 20-25% si possa tranquillamente arrivare anche con un rapporto 1:3 tra seggiolino occupato e seggiolini vuoti e rispettando anche il distanziamento con gli occupanti delle file inferiore e superiore. Ma infatti. Assurde quelle scene, comunque. Davvero uno schiaffo alla vita e a chi è morto/ha lavorato come medico o operatore sanitario in questi mesi.
  12. Penso che dobbiamo metterli tutti a pecora ancora una volta!!!! Sul campo. Come sempre. In ogni caso.
  13. AlessandroMagno

    Allianz Stadium a capienza ridotta: fattibile o no?

    Beh, non per forza con denaro contante, anche mediante sconto sul prossimo abbonamento per esempio. Vendendo i biglietti delle prossime partite, credo che riuscirebbe comunque a rientrare delle uscite dovute agli eventuali rimborsi. Però sì, la tua considerazione è giusta purtroppo. Però credo che riuscirebbero a trovare un modo per non perderci e, allo stesso tempo, avere qualche persona allo stadio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.