Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlessandroMagno

Utenti
  • Content count

    3,432
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,658 Guru

About AlessandroMagno

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

28,970 profile views
  1. Ho visto adesso il rigore regalato al Milan. Non ho davvero parole. O meglio, ne avrei talmente tante che è meglio tacere. Perché ritieni che sia così?
  2. AlessandroMagno

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Pensa quando è calmo com'è Infuriato lo ha visto solo lui. Sembrava un cucciolo di labrador sedato, a me.
  3. AlessandroMagno

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Squadra piena di scarpari e che per giunta giocano da fermi. Sembrava che fossero in sciopero. Rosa ridotta all'osso, ma non puoi camminare in campo. Credo che Pirlo non dia proprio nessun valore aggiunto. Con l'autogestione sarebbe la stessa cosa. L'anno scorso eravamo orrendi, ma dieci volte più efficaci di oggi. Ed è tutto dire. Squadra piena di ex giocatori e senza un allenatore. In due anni abbiamo cambiato due allenatori prendendone uno sempre peggiore del precedente e in più abbiamo tolto qualità nella rosa (Costa, Higuain), senza mai mettere mano ad un centrocampo che è letteralmente pietoso. Questo è il risultato.
  4. AlessandroMagno

    Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

    La cosa è piuttosto semplice e lineare: se noi fossimo prossimi a prendere un grande attaccante non me ne fregherebbe nulla, ma poiché stiamo seguendo fior di bidoni come Pellè o giovani promesse tutte da valutare come Scamacca, dico che siamo dei polli (e mi sono contenuto) perché ci avrebbe fatto molto comodo.
  5. Esatto. Ieri solo uno dei tanti episodi che vedo da anni e anni: uno di loro a terra nella loro metà campo, vanno ad attaccare senza fregarsene, poi la palla passa a noi, contropiede invitante e Chiesa la butta fuori!!!! Poi facciamo la faccia seccata/arrabbiata nel buttarla fuori, cosa che mi fa girare i * ancora di più. Ma cosa butti la palla fuori???!!! Loro se avessero potuto sarebbero venuti a segnare senza problemi, noi invece facciamo i lord del cacchio.
  6. Sì, avevo intuito Esatto, se è furbo comincia a capire da subito.
  7. Meglio se è una testa calda. In campo ci facciamo abusare in ogni modo da chiunque, avere qualche figlio di madre ignota in campo fa solo bene. Ho capito, tu intendi dire che i problemi può crearli fuori dal campo, ma per adesso conta avere qualche attaccante in rosa e se è un figlio di buona madre meglio ancora.
  8. AlessandroMagno

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    Mi sono consumato il fegato. Gente che cammina, quasi tutti direi. Salvo Danilo, Rabiot e Kulusevski. Gli altri sembrano omini del calcio balilla. Ok, 3 punti importanti, ma non si può giocare con questo menefreghismo e con questa mosceria.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.