Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlessandroMagno

Utenti
  • Numero contenuti

    2.098
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.897 Guru

Su AlessandroMagno

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

25.368 visite nel profilo
  1. È intollerabile che persone che vivono lontano da una ricevitoria debbano lottare su Listicket pur essendo questa soltanto la fase di prelazione e nonostante ci sia ancora alta disponibilità praticamente in ogni settore. Lo ritengo assurdo anche per la vendita libera, ma in quel caso sarebbe meno vergognosa, la cosa. Alta disponibilità...e gente, che ha pagato 160,00 euro per una tessera annuale, deve imprecare per ore ed ore su un sito. Pazzesco. Ripeto, se fosse andato tutto esaurito capirei, ma è assurdo che con disponibilità alta non si possa procedere all'acquisto.
  2. ti ringrazio Sì, l'ho letto diverse volte, però Ciampino mi viene piuttosto scomodo, visto che abito a Roma nord-ovest. Certo, se avessi saputo che avrei trovato manifestazioni varie, traffico bloccato anche per gli scooter, ricevitorie chiuse o con gestori figli di pu.ttana (quella di Via Gozzi una cosa ignobile..."stampante rotta, non possiamo fare niente!!! La riparano nei prossimi giorni" Ma come...una rivendita di biglietti per sport, teatro, concerti...con la stampante rotta???!!!) sarei andato direttamente a Ciampino. Meno male che alla fine sono riuscito a prendere una Sud primo anello (considerato che era ormai più o meno mezzogiorno, essere riuscito a trovare una sud e per giunta primo anello, è stata una fortuna).
  3. Davvero??!! Ti ringrazio Purtroppo non lo sapevo. Vediamo che cosa hanno battuto sullo scontrino che mi hanno fatto per le commissioni. Però mi chiedo come sia possibile che l'utente che ho citato abbia pagato 25,00 euro di commissioni per 2 biglietti Voglio sperare che abbia sbagliato a digitare la cifra.
  4. Ma come??!! 12,50 euro di commissioni a biglietto??!! Ma dove, dai??!! Io ho preso in ricevitoria un Sud primo anello: 60,00 + 2,50 di commissioni.
  5. Preso Sud 1o anello. Ovviamente in ricevitoria. Credo che il (non) funzionamento del sito Listicket sia una delle più grandi vergogne mai viste da quando esiste internet. p.s. A beneficio degli juventini di Roma, sappiate due cose: - ricevitoria via Gozzi: sono degli incapaci -ricevitoria piazza Ippolito Nievo: apre solo alle ore 14.30!!! Le uniche sono quelle di Ciampino e di via Squarcialupo a Roma. Mi permetto di scriverlo perché sono uscito di casa (in scooter) stamattina alle 8.45 e ho fatto il biglietto solo adesso.
  6. Scusate, per acquisto online...bisogna inserire numero Tessera Tifoso oppure della J1897??!! Grazie
  7. Roma, ricevitoria Via Gozzi, una cosa vergognosa: sono rivenditori di biglietti di concerti, sport, teatro...arrivo e mi dicono "CI DISPIACE, LA STAMPANTE E'ROTTA!!". "Ma il biglietto viene caricato su Tessera del tifoso" "No, perché dobbiamo stampare il segnaposto". "Ma il segnaposto viene stampato dopo, il biglietto si carica su tessera...al massimo lo stampiamo dopo" "No, mi dispiace ma non possiamo fare biglietti, la stampante è rotta". Ripeto, ricevitoria di SPORT, TEATRO, CONCERTI, TUTTO!!! COME * PUÒ AVERE LA STAMPANTE ROTTA!!!!!???!!! Ho impiegato 1 ora per arrivare, con il traffico di Roma. Mi rispondevano pure infastiditi. È un miracolo che io non abbia alzato le mani. Maledetti.
  8. Ragazzi, ma si è capito se domattina, per la prelazione J1897, si potrà acquistare anche in ricevitoria? Perché sinceramente non so se andare in ricevitoria oppure tentare online da casa (mi è toccato prendere un giorno di ferie )
  9. Suggerisco di modificare il titolo. È indagato per un reato tributario (indebita compensazione). Aspetto fiscale. Direi che cambiare il titolo sarebbe la prima cosa da fare, perché purtroppo molti leggendo "Indagato" pensano subito a reati come violenza sessuale + omicidio + occultamento di cadavere.
  10. Sì, chiaro, anche in ricevitoria c'è sempre da attendere, però tendenzialmente, tutte le volte in cui ci sono andato, in una mezz'ora me la sono sempre cavata. Certo, dipende dalla coda, ma poi una volta sbloccati i terminali, la vendita procede. Autonomamente dal sito Listicket si rischia l'esaurimento nervoso.
  11. No, no, io ho tutto fisicamente sia Tdt che tessera J1897. Mi chiedevo proprio se tra le modalità di vendita è prevista anche quella in ricevitoria oppure c'è solo la modalità online dal sito Listicket. Aspetterò il comunicato. Certo, a 2 giorni e mezzo dall'inizio della prelazione mi sembra strano che ancora non sia uscito nulla.
  12. Punto 1): intendi dire che, per la prelazione J1897, l'unica modalità di vendita sarà online oppure che, per la modalità online, serve la tessera del tifoso? La seconda parte la do per scontata, ma mi chiedevo...per evitare la ressa dell'acquisto online, si potrà esercitare la prelazione anche andando in ricevitoria oppure quella online sarà l'unica modalità di acquisto in prelazione J1897? Scusa se non ho compreso bene...vorrei essere sicuro per essere puntuale venerdì all'inizio della vendita. Grazie mille!
  13. Ciao a tutti, avrei due domande: 1) l'acquisto in prelazione J1897 sarà possibile solo online o anche in ricevitoria? 2) generalmente, in fase di vendita con prelazione J1897, Listicket va in tilt come per la vendita libera? Grazie mille
  14. AlessandroMagno

    E adesso applaudiamo Bonucci!

    Grazie argomentazioni tecniche le tue Tipico post di chi di calcio capisce zero e si sente legittimato a denigrare. Fate ridere, ma tanto ridere. Che cosa significa "scarpone"???!!! Ha piedi carenti??! Bonucci??!! Ma l'hai mai toccato un pallone per poter parlare in questi termini??!! Bonucci non è certamente il re dei marcatori, ma è un regista difensivo SUPERLATIVO e chi scrive messaggi tipo il tuo è solo un arrabbiato che di calcio capisce meno del mio gatto. Prima di sparare sentenza, bisogna capire e sapere. Tu non capisci e non sai. Vergognatevi di insultare quelli che dovrebbero essere i giocatori della vostra squadra. Ma mi viene il dubbio che la vostra squadra giochi questa sera a Ferrara, alle 20.30
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.