Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlessandroMagno

Utenti
  • Numero contenuti

    2.210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.960 Guru

Su AlessandroMagno

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

25.777 visite nel profilo
  1. AlessandroMagno

    Abbiamo finalmente trovato il coro per Cristiano Ronaldo?

    Concordo
  2. Concordo in pieno. i giocatori sono forti, per carità, ma Bentancur ha ancora dei limiti in termini di rapidità e "palle", mentre per Emre, anch'egli fortissimo secondo me, bisogna ancora aspettare che acquisisca nuovamente la piena forma e si adatti piano piano alla nuova realtà. Manca quel fuoriclasse del centrocampo che deve farci fare il salto di qualità. Per me, rimane solo Pogba...Zaniolo è forte ma non ci spenderei una fortuna.
  3. AlessandroMagno

    Abbiamo finalmente trovato il coro per Cristiano Ronaldo?

    Notevole. Lui è un pochino stonato Ma Il coro merita parecchio, è facile da cantare, è orecchiabile...ed è molto galvanizzante! Mi chiedo perché la curva ancora non abbia creato nulla. Questo è spettacolare, comunque.
  4. AlessandroMagno

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Aspetti negativi 1) L'approccio folle, sul quale, dopo la bestialità di Rugani (che a mio avviso non può stare in questa Juve, lo ribadisco) solo il miracolo di Szczesny (e l'errore di Djuricic) ci ha salvato 2) Le troppe occasioni CLAMOROSE mancate sull'1-0...troppe, troppe, troppe. Aspetti positivi 1)Gestione del pallone e fluidità di gioco nel secondo tempo 2) Risultato Capitolo mercato: SENSI è veramente un grande giocatore. Bisognerebbe farci più di un pensiero. Forte, forte, forte.
  5. Caressa veramente da sputi in faccia. Sul rigore (netto) per la Fiorentina (tirata di maglia evidente) è stato zitto...con il VAR chiaramente rotto quando giocano questi qui. Sulla simulazione pietosa di quel pagliaccio spagnolo (specialista nella disciplina), pretendeva il rigore perché "Se io entro in area e tu mi spingi via, è rigore". Pagliaccio Callejon e pagliaccio Caressa.
  6. Perché, sul secondo gol...quando ha avuto 745 secondi per rientrare e chiudere il passaggio su Gervinho e invece se l'è guardato??!! Ormai è imbarazzante.
  7. Guarda, non saprei. Immagino che le ricevitorie effettive per le partite in casa della Juventus siano rimaste le stesse, ma era più che altro per mettere in guardia quell'utente sul fatto che comunque doveva "filtrare" e cercare solo quelle per le partite casalinghe della Juventus, perché c'era il rischio che ne scegliesse una a caso per poi scoprire, sul posto, che non vende biglietti per le partite della Juventus. Che poi le ricevitorie siano le stesse "ex Listicket" non saprei
  8. Assolutamente NO! Fai attenzione. Innanzitutto Listicket non c'entra più nulla. Devi selezionare solo le ricevitorie TicketOne abilitate alla vendita biglietti delle partite casalinghe della Juventus. Per farti un esempio, a Roma ci saranno, per dire, 100 ricevitorie Ticket One...ma solo 4 sono abilitate alla vendita di biglietti per l'Allianz Stadium. Vai su TicketOne e cerca con Sport ---Calcio---Juventus...il percorso preciso non lo ricordo, magari qualche altro utente può essere più preciso di me, ma resta valido quello che ti ho scritto sopra: solo ricevitorie abilitate alle partite casalinghe della Juventus.
  9. Perfetto, sei stato chiarissimo. Grazie mille A questo punto è evidente che è un biglietto cartaceo effettivo.
  10. Certo che sì. Il problema è che, a mio avviso, se in vendita libera arriva qualcosa...verrà bruciato in pochi minuti, per cui bisogna essere in ricevitoria ben prima dell'inizio della vendita. Acquistare online penso sarà un delirio. Ripeto, ammesso che rimanga qualcosa in vendita libera...ma immagino che qualcosina rimarrà. Ok grazie Che cosa intendi per numero tipografico?
  11. Esatto, sul mio biglietto non c'è quella dicitura, quindi immagino che la scelta di emettere il biglietto cartaceo vero e proprio (anziché un titolo digitale con semplice segnaposto cartaceo) sia stata proprio della tizia. Ecco perché alcuni sono in una situazione e altri in una situazione opposta. Ti ringrazio!
  12. Credo sia tutto corretto...prova magari, prima ancora di iniziare la procedura, a fare subito il log-in con il tuo profilo TicketOne, ma dubito che cambi qualcosa. Purtroppo comprare online è sempre un'impresa. Se puoi, vai in una ricevitoria...altrimenti non saprei proprio che cosa consigliarti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.