Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlessandroMagno

Utenti
  • Content count

    3,161
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,483 Guru

About AlessandroMagno

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

27,702 profile views
  1. Guarda, il tuo discorso ha sicuramente un senso e lo condivido. Leggende il tuo precedente post avevo capito che fossi favorevole ad un'apertura quasi totale della attività. Se ho capito male, scusami. Concordo con te, allora. Bisognava militarizzare molto prima e per meno tempo, è vero. Questo è un paese pieno di *, ignoranti, arroganti, egoisti, che non sono in grado di stare un mese in casa. Bastava (e parlo al passato perché la frittata ormai è fatta, anche se comunque bisogna continuare a rimanere in casa) comportarsi come se per un mese ci fosse stata la guerra. Esercito ovunque per 3 settimane, attività ferme per sole tre settimane. Spesa da poter effettuare una tantum a turno e poi chiusi in casa. Per chi esce, arresto immediato. Però parliamo di un Governo che ha impiegato un mese solo per capire (e non lo ha capito, visto che ha da subito minimizzato) che cosa stava succedendo. Adesso corrono ai ripari. Però purtroppo, posto l'assioma per cui hanno chiaramente sbagliato, purtroppo non è questo il momento di cominciare a riaprire. Dovrebbero intensificare le misure in maniera importante e cercare di far passare un altro paio di settimane, per poi valutare la situazione. Ripeto, ormai la frittata l'hanno fatta.
  2. Sì sì, tu hai proprio capito tutto. Stiamo nel dramma più totale nonostante un obbligo di quarantena, se fosse tutto aperto avremmo già il decuplo di medici morti e altro che 5 milioni di contagiati e 4.600 morti...moltiplica per dieci pure questi numeri. Taci che è meglio, va'...che poi c'è gentaglia che crede di sapere e capire tutto e inizia a fare il * che vuole per le strade.
  3. AlessandroMagno

    Cristiano Ronaldo, ipotesi di rinnovo con la Juve fino a 39 anni

    Sono allibito. Allibito.
  4. Il 3 aprile temo che la situazione non sarà assolutamente neanche in fase discendente, figuriamoci se si può sperare che possa essere risolta. Temo che questa stagione non finirà. Ma, se 20 giorni fa pensavo a Juve Inter, alla Champions, al campionato...adesso sono concentrato sulla salute mia e di tutta la popolazione. Stiamo ben bene in casa, senza eccezioni se non quelle strettamente necessarie per vivere. Nessun cazzeggio. Nessuna distrazione. Preferisco una nuova stagione iniziata in tranquillità a settembre piuttosto che trascinare ad oltranza una situazione ampiamente compromessa, con il rischio di non farla finire mai.
  5. I Play off sarebbero la classica porcata per rimettere in corsa l'Inter. Se il campionato può riprendere, si riprenda dalla prossima giornata da giocare. Altrimenti si assegna a chi è in testa al momento della sospensione. Sono stati giocati 2/3 di campionato, mica solo 5 o 6 giornate. Altro che Play Off. Questi vermi già si sono fregati uno scudetto arrivando terzi...direi che può bastare.
  6. La Lazio imbarazzante Parlano come se fossero primi in classifica Che macchietta.
  7. Sì dai, però calma. Rientrava dall'ennesimo infortunio. Che sia sempre rotto è un problema, non lo metto in dubbio, però giudicarlo per ieri è davvero assurdo. Ha sbagliato molte giocate per il semplice fatto che ha avuto il coraggio di tentarle, ma ovviamente muscoli e articolazioni non rispondevano come lui sperava/pensava. E comunque ha fatto anche delle buone cose. Considerato che era fuori da quanto, 3 settimane? Cerchiamo di capire che non giocano a scacchi, ragazzi. Il gesto tecnico è fortemente influenzato dalla condizione fisica. E secondo me ha fatto benissimo Sarri a far partire lui dall'inizio per poi sostituirlo.
  8. Indubbiamente, ma una cosa del genere non esiste farla neanche con stampelle e una gamba ingessata, su. Cioè, se un avversario è a non dico 40, ma anche solo a 20 metri, non esiste addormentarsi così e farsi soffiare il pallone in quel modo. Anche perché nei successivi 15 minuti ha combinato casini quasi dello stesso livello. Giocatore senza carattere, sembra proprio un'anima in pena quando gioca.
  9. De Sciglio aveva qualcosa come 4 secondi e 40 metri di margine spazio-temporale sull'avversario più vicino che andava in "pressing"... é riuscito ad addormentarsi e a muovere le gambe con la velocità di uno che si è appena svegliato dopo una sbronza. Imbarazzante.
  10. Da quello che dici, posso giudicare abbastanza. Certo, non hai mica detto espressamente di essere virologo, ma hai un atteggiamento pericolosissimo e questo mi basta. Se non ti piacciono i giudizi pesanti, cerca di razionalizzare, perché quello che hai detto è molto grave, in primis per la tua salute e poi per quella degli altri. Guarda i telegiornali, forse ti farai un'idea che è del 20% rispetto a quella reale. Ho amici medici che frequentano gli ospedali quotidianamente, giorno e notte...e mi hanno raccontato situazioni drammatiche. Tu scrivi che evitare assembramenti è una baggianata e che non è giusto per gli abbonati mandare le partite in chiaro. Credo che questo basti per valutare la gravità di ciò che hai detto. Ci sono 5.000 contagiati, la crescita esponenziale è pericolosissima. Ascolta chi ne sa più di te, dammi retta. C'è poco da fare i supponenti. Saluti.
  11. Evitare assembramenti è una baggianata???? Lo è solo perché siamo italiani??? Vedi, è proprio perché l'Italia è piena di gente come te, che pensa di saperne più di virologi, protezione civile e autorità pubbliche varie, che queste cose le studiano e le regolamentano quotidianamente, che questo paese rischia il collasso. E il problema non è tanto che "lasci" la tua opinione, ma che la metti in pratica. Come quella massa di * che si è ammassata in centri commerciali e piste da sci. Io frequento sempre palestre, piscine, campi da calcio, piste da sci, cinema, teatri e ristoranti...beh, in questo periodo mi alleno al parco lontano da tutti e per il resto non metto più piede da nessuna parte. Mi costa un grosso sacrificio, ma lo faccio, per il bene mio e di tutti. Non è che, perché ci sono persone che violano le ordinanze e i decreti, è giusto dire "Chi se ne frega, facciamo festa, tanto c'è chi lo ha già fatto". Fai discorsi folli. Adesso se Sky manda una giornata in chiaro vuoi essere rimborsato? Tu sei fuori, veramente. Questo discorso dovrebbe passare non in secondo, ma in terzo o quarto piano. La quota parte di un canone mensile Sky sarà quanto...10 euro, 15 euro??!! E tu anteponi un discorso del genere alla salute pubblica? Ma torna sulla terra, torna. Che poi mandare le partite in chiaro non serva ad evitare assembramenti lo dici tu, che grazie al cielo non decidi una mazza. Se hanno ipotizzato questa soluzione, forse è perché c'è gente che ne capisce più di te. E ti assicuro che, se c'è gente non abbonata che può guardarla a casa senza andare nel locale, lo farà, almeno in questo periodo. Ma forse tu sei uno dei tanti fenomeni che pensano di poter fare come * vogliono, perché tanto "Che cosa vuoi che cambi". Purtroppo, in casi come il tuo, la democrazia diventa pericolosissima.Pericolosissima.
  12. Applausi. Finalmente qualcuno che conosce il significato della parola "sacrificio". Io vivo per lo sport, mi alleno in palestra, in piscina, al parco, adoro andare al cinema, a teatro e quando posso, di tanto in tanto, ceno fuori. Adesso, mi alleno esclusivamente all'aperto e nel rispetto della sicurezza mia e degli altri, vado in ufficio, faccio la spesa meno frequentemente comprando un po' più di roba rispetto al solito e non metto più piede in palestre, piscine, cinema, teatri o ristoranti. Sto soffrendo, ma allenarmi all'aperto mi basta per non dare di matto. Basterebbe che tutti facessero lo stesso. Invece cosa vedo? Greggi di pecore che infestano centri commerciali, piste da sci con file chilometriche e in spregio ad ogni ordine dato dal Governo. Gente ignorante, incivile e menefreghista che con i propri comportamenti scellerati danneggia sopratutto il prossimo. E qua c'è qualche fenomeno che frigna perché paga Sky e si scandalizza se per qualche settimana mandano in onda le partite in chiaro per tutti, al fine di evitare che altri * si riversino in locali vari. Assurdo.
  13. Vabeh, allora tu proprio non ragioni. Mandare il calcio in chiaro per una o più giornate è PROPRIO finalizzato a controllare la situazione di emergenza che si è creata, contenendo i possibili contagi. Tu hai scritto che mandare le partite in chiaro non sarebbe corretto per gli abbonati. Non so se ti rendi conto della puttanata che hai scritto. C'è una situazione di altissima emergenza e molta gente non capisce che L'UNICO STRUMENTO CHE ABBIAMO per contenere il virus è stare in casa. Stare in casa il più possibile. Uscire solo per fare la spesa e per lavorare. Per questo trasmettere le partite in chiaro per qualche giornata sarebbe sacrosanto. Io sono abbonato Sky, ma secondo mi metto a frignare perché pago mentre altri possono guardarle gratis??? Ma che mi frega!!! È giusto così. Non so se qualcun altro ti ha fatto notare che hai scritto una cosa gravissima. In ogni caso, te lo faccio notare io. Sveglia!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.