Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlessandroMagno

Utenti
  • Content count

    3,844
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,916 Guru

About AlessandroMagno

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

29,658 profile views
  1. Eh, considerando la vendita (probabile e, per quanto mi riguarda, auspicabile) di Demiral e considerando l'età e la condizione fisica di Bonucci e Chiellini, un altro centrale va preso. Altrimenti va a finire come nei quarti di finale di Champions del 2019, quando ci presentammo con quel dilettante di Rugani centrale.
  2. Concordo in pieno. Rinnovare Giorgio ad una cifra ragionevole anche per beneficiare del suo contributo nello spogliatoio e, possibilmente, in campo, ma senza dover vivere con l'angoscia che possa "lasciarci in panne" all'improvviso. Rinnovare e comprare comunque un grosso centrale.
  3. AlessandroMagno

    Paolo Montero allenerà il San Lorenzo

    L'errore più grave sul gol di Calori fu il rinvio di testa CENTRALE (anziché verso la fascia laterale) del sig. Antonio Conte. Per carità, Montero sbagliò a non andare a chiudere frontalmente su Calori, ma l'errore più grave fu il rinvio di testa centrale di Conte.
  4. Mi fa già ridere l'espressione "l'entourage di Ramsey", come se fosse Cristiano Ronaldo, Messi o Lady Gaga. Mortacci di Pippo.
  5. Gente che, anche con risatine infantili, parla di Ronaldo come se fosse Zalayeta o Bendtner. Veramente imbarazzante. Gente che non ha idea di che giocatore ha avuto E HA ANCORA a disposizione.
  6. AlessandroMagno

    È morto Giampiero Boniperti

    92 minuti di applausi per te. Condivido pienamente il tuo pensiero. Ho letto un paio di libri su quella tragedia (avevo 4 anni all'epoca) e hai totalmente ragione.
  7. AlessandroMagno

    È morto Giampiero Boniperti

    Il più grande simbolo della Juventus insieme all'Avvocato. Purtroppo è arrivato anche questo momento. Siamo tutti un po' orfani, oggi, ma ancora più juventini. Mi piace pensare che si sia ritrovato con Scirea, con l'Avvocato, con Umberto, con Chiusano e con tutti i nostri simboli che non sono più con noi. Buon viaggio, Presidente.
  8. Cioè, mi stai dicendo che io, che ho uno Smart TV Lg del 2015, che supporta solo l'app Netflix ma non l'app DAZN, potevo benissimo vedere DAZN sul medesimo TV installando questa Firestick???? Perché avevo provato a riprodurre le partite DAZN sullo smartphone e a deviare la visione sul TV con la Chromecast, ma l'immagine era sempre bloccata. Con la Firestick funziona? Grazie in anticipo
  9. Mah, la determinazione di Rabiot la vedo in 1 situazione di gioco su 8. Nelle altre 7, l'atteggiamento è tipo "Ma che me frega di tenere/recuperare/giocare questo pallone".
  10. Discreto giocatore che passa la palla in modo semplice e pulito. Però non è completo. Non ha inserimento, non ha tiro da fuori area. A noi serve un centrocampista TOTALE e, soprattutto, che sappia tirare in porta. Non tiriamo mai, mai, mai.
  11. Sì , vero, in caso di recesso anticipato ti addebitano gli sconti applicati. Poiché io non ho più sconti, credo di poter recedere non "a scadenza" ma con effetto immediato. Tu a questo punto fai benissimo a recedere a fine agosto (magari ti conviene farlo verso il 28-29, per non rischiare).
  12. Concordo sul fatto che il costo di Sky sia obiettivamente spropositato. Una domanda: il recesso ha effetto dopo 30 giorni, vero? Perché se è così, conviene farlo immediatamente in modo che sia effettivo subito dopo gli Europei, altrimenti facendolo dopo gli Europei sarebbe efficace da metà agosto.
  13. Mi pare di capire che non verrebbero comunque trasmessi sul Digitale Terrestre. Bella cretinata. In questo modo, perderebbero comunque tutta la fetta di clienti che prima usavano Sky sul Digitale Terrestre. A questo punto, tanto vale buttarsi sulla visione via internet (l'unica fregatura è per chi magari non ha uno Smart TV recentissimo e per le persone anziane. Per esempio, il mio Smart TV è del 2015, supporta l'app di Netflix ma non quella di DAzn).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.