Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlessandroMagno

Utenti
  • Content count

    4,018
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,991 Guru

About AlessandroMagno

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

31,776 profile views
  1. AlessandroMagno

    [Live] Juventus - Bologna 3-0

    Contro il Monza ho visto il secondo tempo, purtroppo. Ma eravamo ancora più decimati di oggi. Quindi, tra le due schifezze, per adesso quella di stasera mi sembra più estrema. Ma siamo lì, eh...
  2. AlessandroMagno

    [Live] Juventus - Bologna 3-0

    Mamma mia ragazzi, quanta mediocrità. Giocatori lontanissimi tra loro (indice del fatto che stanno fermi come omini del calcio balilla), passaggi approssimativi, sufficienza, poca gamba, zero precisione, attaccanti avulsi dalla manovra. Non credo di aver mai visto uno schifo del genere.
  3. Questo tizio è una sciagura BEN SUPERIORE ad Allegri, forse molti non se ne sono accorti. Uno messo lì per meriti solo ipotetici e che con il calcio non ha nulla a che fare. Parla di cose che non sa. Ha gestito la questione Dybala nel peggiore dei modi e continuerà a fare danni. Che poi Allegri abbia fatto il suo tempo, sono il primo a dirlo, ma nella Juventus, ragazzi, non c'è MEZZO aspetto che funzioni. Neanche mezzo. Allenatore che è solo un gestore di campioni che ormai non ha più (e faceva danni pure con loro), dirigenza inesistente, staff medico e aletico da denuncia (abbiamo giocatori che camminano in campo tipo fine partita di calcetto over 60 del giovedì...e quando dico camminano, intendo proprio CAMMINARE). L'esonero (improbabile) di Allegri non può che essere uno dei tantissimi cambiamenti da effettuare. Anzi, avrebbero dovuto essere effettuati già dal 2017 o, al più tardi, nel 2018. Abbiamo buttato al vento 3.anni per fare la girandola degli allenatori senza che ci fosse qualcuno capace di SCEGLIERE I FOTTUTI GIOCATORI. Perché a calcio vince chi sa scegliere i giocatori. Ecco le conseguenze. Forza Juve.
  4. AlessandroMagno

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Gente moscia e con i piedi storti (Locatelli) Gente che non può giocare a calcio (MC Jennie). Detto questo, squadra non inferiore alla Fiorentina, che però ci ha SOTTOMESSO. Perché? Per i seguenti motivi. Gente forte usata per rincorrere l'avversario. Gente che cammina nella propria area senza sapere che cosa fare. A centrocampo camminano aspettando la palla da fermi. Squadra che non esce dalla propria metà campo (e spesso dalla propria area!!!) e che cerca intenzionalmente di NON giocare per prendere 1 punto a Firenze. Questo spettacolo indegno deve finire. Mi chiedo proprietà e dirigenza che cosa ne pensino.
  5. Ma sì, ci mancherebbe É bello confrontarsi. La.giocata giusta la fa quasi sempre, è vero. Non mi convincono la sua velocità e la sua struttura fisica (al netto di una probabile crescita muscolare, ci mancherebbe). Che dire, spero di sbagliare.
  6. Analisi assolutamente condivisibile. Io non vedo le stimmate del campione, ma la tua analisi non fa una piega. Unica eccezione: ormai a 19 anni si vedono bestioni enormi, ma non è tanto questo il punto. Lo vedo piuttosto lento nella corsa...e quella, già a 19 anni, o la hai o non la hai. Puoi incrementarla in percentuali bassisisme. Che dire, speriamo bene, sarei felicissimo di sbagliare su tutta la linea
  7. Sì, se ti riferisci al Marchisio post Empoli indubbiamente Io mi riferivo proprio all'esordio di Marchisio con la Juve in B, che però se non erro avvenne al San Paolo contro il Napoli...o cmq ricordo quella partita, dove mostrò grande personalità e anche tecnica.
  8. Avrà fatto qualche stop in mezzo a 3 giocatori, ma di controlli di palla e passaggi ne avrà sbagliati almeno il 60%, su. Anche cose veramente elementari. Non sto dicendo che non possa migliorare, anzi. Dico solo che non vedo un futuro campione. Al di là delle.doti tecniche, che sono migliorabili con allenamento ed esperienza in partita, quello che mi convince poco è la sua corsa: è lento. E nel calcio si oggi, i giocatori lenti non vanno lontano. E ha poca fisicità. Marchisio (non Davids) agli esordi aveva una fisicità nettamente superiore. Ripeto, mia opinione.
  9. Il forte desiderio di avere un nuovo fuoriclasse proveniente dal vivaio credo che stia facendo perdere la tramontana a molti. È bravino negli appoggi semplici, per carità, però troppo spesso (ed è normale, ha 19 anni!) sbaglia sia la scelta che la giocata dal punto di vista tecnico. Non è velocissimo e deve ancora limare mille difetti, come il passaggio filtrante e la mania di andare al tiro con 3 compagni liberi nello spazio (ieri 2 volte). Voglio dire, il pallone facile facile che doveva dare a Cuadrado in Juve Roma e che invece gli ha dato lungo di almeno 1 metro (passaggio piuttosto elementare), non mi mostra un potenziale campione. Fisicamente non è così prestante e per quanto possa crescere non sarà un animale da corsa/contrasto. Vedo un discreto giocatore, non un possibile campione. Spero di sbagliare, ma non mi sta impressionando.
  10. AlessandroMagno

    Il ritorno dello Juventus Stadium

    Mah, in realtà ho percepito esattamente l'opposto. Qualche coro sparuto e molta mosceria generale, soprattutto dalle tribune.
  11. AlessandroMagno

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Squadra tecnicamente mediocre, ma con un atteggiamento veramente indecente. Golletto, poi nel secondo tempo tutti dietro a camminare e passarsi la passa al rallentatore senza che nessuno senza palla si muova. È uno spettacolo disgustoso. Questi in settimana non fanno un *.
  12. AlessandroMagno

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Pagliacci senza idee né allenamento. 4 metri senza perdere palla non li fanno. Scandalosi. Toglietevi quella maglia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.