Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlessandroMagno

Utenti
  • Content count

    4,195
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by AlessandroMagno

  1. La vera pazzia fu andare a riprenderlo a peso d'oro dopo essersene liberati una prima volta. Ottima operazione, ovviamente.
  2. Tipica situazione italiana, in cui chi sbaglia non paga perché non c'è un vero controllore, e non solo: chi sbaglia (spesso!) non solo non paga, ma si permette anche il lusso di dire "Siamo contenti". Pagliacci!!!
  3. Il bello è che la Roma "pretendeva" anche favori dall'Atalanta. Luridi pagliacci piagnoni da sempre. Ha fatto benissimo l'Atalanta a non cagarli proprio e a pensare solo ai cavoli propri.
  4. AlessandroMagno

    [Live] Juventus - Monza 2-0

    Ma Alcaraz è un giocatore di calcio o è stato prelevato da una squadra di altro sport? Mamma mia che bidone ragazzi...
  5. AlessandroMagno

    [Live] Juventus - Monza 2-0

    È una battuta? Dai, partita imbarazzante a dir poco. Ha sbagliato TUTTO il possibile.
  6. AlessandroMagno

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Maresca kimemmurt!!!!!!!
  7. AlessandroMagno

    Juventus - Salernitana 1-1, commenti post partita

    La cosa veramente umiliante alla quale questi abusivi ci hanno costretto è ritenere, a ragione, che questo è un punto assolutamente guadagnato
  8. AlessandroMagno

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Lui e Rabiot andrebbero solo presi a schiaffi
  9. Ma stai zitto che con un varco di 10 metri non sei riuscito a fare un passaggio che ci avrebbe mandato in porta e hai preferito rallentare il gioco. E la cosa deprimente è che non è una novità. Giocatore imbarazzante
  10. I commenti dei poppanti che offendono, deridono e cercano di vincere il premio per la battuta più disagiata fanno capire che molti neanche sanno che cosa sia la Juventus. Alex Sandro è stato, con alti e bassi che però fanno parte della sfera ATLETICA e non di quella UMANA, un signor campione che rimarrà per sempre nella storia della Juve. Ha fatto 3.anni ad altissimo livello, come sempre il non aver centrato l'obiettivo supremo, che tutti conosciamo, porta molti poppanti a scrivere idiozie. Grazie di tutto Alex, abbiamo sognato e vinto insieme e sei stato un grande. E questo basta.
  11. AlessandroMagno

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Troppi troppi troppi ces.si in campo. C'è poco da fare. Rosa da rivoluzionare.
  12. AlessandroMagno

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Yildiz in panchina anche oggi. Benissimo. Tanto la qualità abbonda, mi pare giusto. PD
  13. Avevo appena 27 anni quando mi iscrissi a VS, eravamo reduci dalla serie B e il suo nickname era 29allori. Non abbiamo vinto per ancora 4 anni, dopodiché iniziò l'epopea. E ricordo bene il suo nickname crescere insieme al prestigio della nostra Juve. La ricordo come persona moderata e discreta. Essere juventini e sentirsi una famiglia senza conoscersi. E questo basta a farmi cadere qualche lacrima per una persona che non conoscevo se non tramite i post, ma che era parte di una grande famiglia. Ormai scrivo pochissimo, ma la mia vita sta proseguendo insieme a quella di VS. E queste notizie sono dolorose. Continua ad aggiornare il tuo bellissimo nickname da lassù. Un abbraccio, cara sorella bianconera
  14. Miserabili senza ragione di vita
  15. Giovani scarsi + vecchi scarsi e bolliti. Un bel mix per puntare al decimo posto 😊 Che spettacolo
  16. AlessandroMagno

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

    Attendiamo che il Sig. Chiesa sia dell'umore giusto per indovinare più di 2 giocate su 10.
  17. Chiesa su 10 azioni offensive tentate ne manda a putain 7. Altro che campione. Si desse una svegliata che finora è tutto una protesta, una caduta, una risata ironica e un tiro sbilenco.
  18. AlessandroMagno

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Purtroppo domenica sera ero in pronto soccorso e non ho potuto vedere la partita (per fortuna sto bene, solo una gastroenterite terrificante): ho appena visto su IG un video in cui è evidente che Thuram la prende con la mano. Perché non ne parla nessuno??!!
  19. Allenatore arrogante e testa dura. I 2 punti perso oggi pesano come macigni. 8 gg.di recupero e lui fa turnover con l'unico grande giocatore che abbiamo. Bravo fenomeno. E insiste pure. Per non parlare della pietosa ostinazione su Miretti, vero disastro di "giocatore".
  20. Vergognoso che sia lui a dire queste cose. Per i burattini della dirigenza immagino vada tutto bene. Società e squadra senza palle. Nessuno che vada a muso duro contro arbitro o avversari. Siamo disposti a subire ogni tipo di fallo, ingiustizia o sopruso. Buffoni Szczesny unico con le palle.
  21. AlessandroMagno

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Un allenatore che non sa cambiare registro e imporre un pressing alto. SEMPRE A SUBIRE L'AVVERSARIO. Che tiene in campo un bidone come Miretti. Che dopo il gol non sa fare possesso palla ma solo chiudersi. Quanto prende? 9 milioni? IMBARAZZANTE!!!!!
  22. AlessandroMagno

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Come si può difendersi SENZA SAPERE MINIMAMENTE come ripartire se non regalando immediatamente la palla agli avversari? Ma basta con questo schifo, che *
  23. Niente, non ce la fanno proprio. Anche quando ne fanno due a mio avviso stupende ( prima e terza), devono piazzarne una orrenda. È più forte di loro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.