Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PowerNedved

Utenti
  • Content count

    5,869
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8,002 Guru

About PowerNedved

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 11/18/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    LA JUVENTUS

Recent Profile Visitors

20,692 profile views
  1. Il problema sono sempre le piccole, comunque non dovrebbe avere problemi a passare il girone, a prescindere da questa vittoria. Come detto ai sorteggi, per me si gioca tranquillamente il primo posto.
  2. In effetti battere il Barca di Messi più giovane e più forte schierando Drogba che faceva reparto da solo e Torres come contropiedista è stato tutto kulo. Be in effetti tutti i giorni si vincono champions giocando costantemente davanti la difesa, infatti abbiamo visto come di Matteo sia andato a diffondere il verbo del calcio in giro per il mondo.
  3. Una delle squadre più fortunate a vincere la champions, seconda solo al Chelsea di di Matteo.
  4. Spero vinca il Napoli all'ultimo minuto, è veramente irritante quello che sbaglia il Liverpool.
  5. Comunque il Liverpool fuori casa fa sempre partite normali. Sta giocando in contropiede che se lo facessimo noi gli insulti volerebbero.
  6. Guarda non si capisce niente. In campionato non c'è un canale con le dirette, i champions c'è. Prima vedevo Barcellona Dortmund, ora non si vede più e c'è solo diretta champions oltre al Napoli ovviamente. Tra due mesi disdico visto che finisce l'offerta.
  7. PowerNedved

    Juve, 2020 senza tournée: è probabile un’estate normale

    Se non pagano bene giusto non andare, se invece pagano si deve andare.
  8. PowerNedved

    Massacro mediatico

    Sono otto anni che soffrono, c'è da capirli.
  9. Te l'ha tirata fuori appena ha preso un vantaggio sulla Juve, prima della Champions, mentre vede una squadra che gioca male ed ha anche infortuni. Da ora è il momento di attaccare la Juve e il suo allenatore.
  10. Vabbè era scontato, ora inizierà a massacrarlo per farlo andare in confusione. Ecco perché non sono un estimatore di Sarri, è perdente dentro, ma speriamo vinca fuori, lo prendevamo in giro noi quindi ora tocca stare zitti e farsi prendere in giro. L'allenatore della Juve che si lamenta dell'ora e dell'erba.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.