Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PowerNedved

Utenti
  • Content count

    10,006
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8,836 Guru

About PowerNedved

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 11/18/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    LA JUVENTUS

Recent Profile Visitors

22,410 profile views
  1. Ma non è andata nemmeno male visto che hanno fatto un gol fortunoso, il problema nostro al massimo è stato quello di essere molli all'inizio e confusionari in avanti, ma l'Inter ha chiuso tutto bene, corso più di noi e raddoppiato sempre sui nostri. Nonostante un primo tempo schifoso siamo stati superiori su tutti i numeri a fine partita.
  2. PowerNedved

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Abbiamo fatto schifo nel primo tempo, secondo tempo sufficiente. Nonostante questo abbiamo preso un gol più che fortunoso e corso pochi pericoli. Loro hanno fatto un'ottima partita, ci hanno sempre creduto più di noi, hanno corso e pressato meglio nel primo tempo, nel secondo noi meglio ma eravamo poco incisivi vicino la porta.
  3. Fai bene, non farti il sangue amaro. A Roma purtroppo hanno perso di vista la realtà, ogni anno pensano sia una squadra da scudetto e poi arrivando dietro sfasciano il mondo ( intendo la società ) quando in realtà la squadra fa quello che può. Poi se aggiungi mufrigno e i giornali che parlano di scudetto solo perché c'è lui allora il danno è fatto. Detto questo la figura di ieri, in un torneo ai limiti del professionismo se ti chiamo Roma o Tottenham, è da nascondersi e stare zitti per un mese, invece mufrigno scarica i giocatori.
  4. E ancora non ha iniziato a girare per le varie nazinali, vedrai quanti soldi ruberà ancora.
  5. PowerNedved

    Fagioli alla Cremonese

    Un anno d'esperienza può fargli solo bene. Poi le valutazioni tecniche le fa l'allenatore, solo lui può decidere.
  6. Ma dai, ma quale asta. Se la Juve realmente lo vuole e Lucca vuole la Juve allora è nostro, il ds del Pisa è il fratello di Chiellini. Se va all'Inter è perché alla Juve non interessa, non ci sono altre strade. Detto questo l'Inter ha già l'attaccante del Crotone che sta facendo bene quanto Lucca e forse è pure più giovane.
  7. Obiettivamente non si possono fare ste figure, poi se le fai in una coppa del livello del torneo aziendale dovresti nasconderti, e non basta la scusa delle riserve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.