Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PowerNedved

Utenti
  • Numero contenuti

    4.210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7.693 Guru

Su PowerNedved

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 18/11/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    LA JUVENTUS

Visite recenti

19.855 visite nel profilo
  1. PowerNedved

    SportItalia: "Strategia mercato Juve B non ha senso"

    A be, se lo dice criscitiello allora alzo le mani.
  2. PowerNedved

    Commenti post partita: Juventus A - Juventus B 5-0

    L'unica cosa che posso dire è che come ogni anno, appena si arriva a villar perosa la divisa della Juve diventa bellissima.
  3. Se sarei non cambia mentalità a gennaio non ci arriva. Il Tottenham è la tipica squadra che a gennaio va a comprare due mezzi sconosciuti a 150 milioni.
  4. Se modric fosse andato a Milano avremmo preso Marcelo, ora Perez ha messo a freno tutto. Peccato.
  5. E' già andato pjanic, e modric ha già fatto due gol con la maglia dell'inter??
  6. PowerNedved

    Il topic del Motomondiale e della Superbike 2018

    Io non lavoro in Yamaha ovviamente, ma fino al 2009 diciamo che avevo notizie dirette dal motmondiale ogni giorno, oggi non le ho più giornaliere ma riesco a sapere qualche cosa se chiedo. Io sono il primo a dire che Rossi sia uno dei più grandi piloti e resterà nella storia di questo sport per sempre, come lo farà marquez, credo non esista al mondo un pazzo che dica che Rossi non sappia guidare. Detto questo quello che ha Rossi non ce l'ha nessuno, nemmeno in Honda dove ti fanno la moto e poi la aggiusti se riesci o ti aggiusti tu, in Honda la moto viene prima di tutto e per questo Rossi andò via. Non a caso uno dei piloti più apprezzati dai " tecnici del motomondiale " negli ultimi 15 anni è stato stoner, gli davi una moto e lui andava veloce poi ad ogni gara correggeva quello che c'era da correggere se ci riusciva se no andava male. Un'altra cosa di cui puoi andare certo è che la moto la fanno seguendo Rossi, che poi la Yamaha riesca a farla come vuole lui è un altro discorso, ma stai certo che se Rossi non venisse seguito da Yamaha sarebbe il primo a mostrare il malumore, come fatto in Ducati e come fece in Honda.
  7. PowerNedved

    Il topic del Motomondiale e della Superbike 2018

    Insomma quando rossi lascia Honda e a suon di milioni si porta ingegneri e tecnici e fa vincere Yamaha è un fenomeno, quando Rossi in Yamaha decide come fare la moto e licenzia il suo ingegnere storico per decidere tutto è colpa della Yamaha. Mi sembra giusto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.