Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PowerNedved

Utenti
  • Content count

    6,646
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8,143 Guru

About PowerNedved

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 11/18/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    LA JUVENTUS

Recent Profile Visitors

21,086 profile views
  1. Come dicevo hanno tagliato giustamente gli stipendi di questi mesi di inattività, per il futuro ovviamente è un altro discorso. Complimenti a tutti.
  2. Fanno bene, tanto per ora non se ne parla di riprendere.
  3. Solo quindi sente che un giocatore a 32 anni è finito. Detto questo, sarà la solita bufala dei periodi senza calcio.
  4. E' giusto tagliare gli stipendi per il periodo di inattività, ma nessuno accetterà riduzioni per gli anni futuri. Come ripeto da tempo, dovrebbe essere una comune in tutta europa almeno si fa fronte comune e si ha una forza maggiore.
  5. E' impossibile non rovinare una stagione, a sto punto meglio ripartire da 0 sperando che ad agosto/settembre l'europa sia fuori dalla crisi puttosto che finire in ogni modo questa e rovinare anche la prossima.
  6. Ad oggi il problema non è mai stato analizzare il tampone ma reperirli e il personale per farli, almeno questo ci hanno detto in TV, la struttura privata l'ha fatto ai calciatori e alle persone vicine, i giocatori della Juve non hanno tolto il posto a nessuno. Poi se altri vip se lo sono fatti fare da strutture pubbliche a casa questo non lo so, ma i giocatori e parenti vari della Juve non hanno rubato posto a nessuno.
  7. A ronaldo è stato dato il permesso e la stagione era in corso. E' ovvio che ci siano casi diversi, ora tutti stanno tornando nei loro paesi visto che dovrebbero stare in italia senza fare niente, ed è giusto così. Trova l'ordinanza del comune di torino che li mette in quarantena, con tanto di indirizzo dove farla. Altrimenti non erano in quarantena ma in isolamento volontario.
  8. https://www.corriere.it/cronache/20_marzo_20/coronavirus-maio-rimpatriati-diecimila-italiani-bloccati-all-estero-5053cedc-6a91-11ea-b40a-2e7c2eee59c6.shtml Ci saranno tempistiche diverse per i vari luoghi dove si trovano, per organizzare i voli, ma rientrano tutti, come in tutta Europa e nel mondo. Può non andart giù, ma come sono rientrati gli italiani in italia, anche dalla Cina, rientrano gli stranieri, solo che i calciatori possono permettersi il jet privato.
  9. Un mio amico è rientrato dall'Ecuador senza problemi, in quanttro giorni, ora è in quarantena a casa. Il personale di costa forse avrà qualche difficoltà per la logistica, ma ad oggi tutti gli italiani che vogliono rientrare rientrano. Un mio amico è rientrato dall'Ecuador senza problemi, in quanttro giorni, ora è in quarantena a casa sua, e con lui tutti gli italiani che erano lì, un altro è voluto rimanere ed è rimasto. Il personale di costa forse avrà qualche difficoltà per la logistica, ma ad oggi tutti gli italiani che vogliono rientrare rientrano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.