Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PowerNedved

Utenti
  • Numero contenuti

    13.858
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

9.595 Guru

Su PowerNedved

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 18/11/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    LA JUVENTUS

Visite recenti

24.713 visite nel profilo
  1. Vabbè parliamo di un niente, domenica c'è una grande possibilità. La Champions è tutta da giocare ancora, conta poco avanti o dietro, si deve andare avanti e basta.
  2. Fatichiamo in Italia a tirare e ora in Europa abbiamo fatto un grave passo falso con un solo tiro in porta centrale di yildiz. Per me abbiamo un grosso problema in avanti però siamo all'inizio e dobbiamo lavorare, loro sono gli stessi e sono rodati, non mi stupisco che siano avanti.
  3. Vabbè se per te non tirare in porta è un dettaglio va bene, per me non sono dettagli.
  4. Se parli con me ti dico che senza 7 titolari qualsiasi squadra faticherebbe contro chiunque, forse il city riuscirebbe a giocare sempre allo stesso modo, ma non ne sono sicuro. Poi se qualcuno la pensa diversamente va bene, per me la rosa profonda non esiste per sostituire 7/8 titolari.
  5. Mi sembra ovvio che si alzi il livello, come è normale che soffrano senza tanti titolari, accadrebbe anche contro il lecce secondo me e vale per tutte le squadre, ad eccezione forse del city.
  6. Quindi giocare dall'inizio o entrare è la stessa cosa? Comunque è palese che non siano gli stessi dello scorso anno.
  7. In campo c'erano barella, sommer, mikhitarian e pavard, quindi mancavano 7 titolari.
  8. Hanno giocato senza 8 titolari, mi sembra il minimo che abbiano faticato, purtroppo l'hanno portata a casa lo stesso.
  9. PowerNedved

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Si ma non c'entra con quello che ho detto, stai parlando di vittorie da solo.
  10. PowerNedved

    Primo bilancio sul mercato estivo

    E lo so, lo scouting potrebbe anche beccarlo uno di 16/17 anni di livello, uno ogni 7/8 anni, non dico uno ogni anno.
  11. PowerNedved

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Ormai i kalulu in attacco sono rari, il real compra giocatori di 16 anni a 50 milioni e aspetta due anni per averli, alvarez preso dal city e lasciato in prestito, noi su questi non ci arriviamo mai. Ora vedremo questo adzic, speriamo ma campioni non se ne vedono, yildiz stesso non è un giocatore da 10 della Juve, gli do l'attenuante della posizione dove non può nemmeno esprimere più di tanto, alla fine sempre e solo finta dall'esterno e provare a rientrare o andare sul fondo, ad un certo punto ti studiano e finisce li se non sei vinicius.
  12. PowerNedved

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Ma lo capite che se sei la Juve e vinci da 6/7 anni e fai finali di Champions quando rinnovi ti chiedono tanto e siccome soldi per comprare giocatori da 50/60 milioni che già guadagnano tanto spesso non ce ne sono, sei costretto a tenerti quelli che ci sono rinnovando anche a cifre alte, spalmi gli anni di ammortamento e non spendi soldi sul mercato. Se a questo magari aggiungi qualcuno che l'allenatore ti costringe a tenere perché lo reputa importante il gioco è fatto, ti devi tenere giocatori che magari potresti vendere perché non puoi comprare, piuttosto è mancata la visione sui giovani che magari ti avrebbero fatto risparmiare soldi, penso sempre all'acquisto di rincon per giocare 5 partite. Se avessimo i soldi per cambiare ogni anno un vecchio con un giovane forte secondo voi non lo farebbero.
  13. PowerNedved

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Kalulu e koop saranno ottimi acquisti. Conceicao farà il suo se sarà messo a fare quello che sa, ossia puntare sempre e provare ad entrare in area costantemente. Gli altri non spostano niente, thuram può fare bene ma deve giocare con continuità per arrivare ad un buon livello ma non ci si deve aspettare che cambi la squadra. Luiz purtroppo è un giocatore inutile alla juve. Io avrò visto l'Aston villa 5/6 volte l'anno scorso, ho sempre pensato che le buone prestazioni fossero frutto del gioco di Emery e del calcio inglese, loro avranno visto altre cose che spero vengano fuori, anche perché l'ho preso al fantacalcio e ora non posso scambiarlo nemmeno con tete morente. Gonzales buon giocatore che non sposta niente, spero solo ci dia qualche gol e assist, ma è molto probabile che saranno più le partite saltate che il resto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.