Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PowerNedved

Utenti
  • Numero contenuti

    4.401
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7.744 Guru

Su PowerNedved

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 18/11/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    LA JUVENTUS

Visite recenti

19.968 visite nel profilo
  1. Bipartito o contropartito....non so cosa significhi, ma se fanno la maglia senza strisce è da folli, va bene il marketing e la moda ma non si possono togliere le strisce dopo più di 100 anni di storia. Resto basito da una cosa del genere. Ovviamente non dico che sarà brutta ma solo che sembra troppo rivoluzionare la storia e la tradizione. La seconda l'abbiamo già avuta rossa quindi non mi stupisce, la terza invece potrebbe sembrare una di quelle blu Nike che avevano i portieri.
  2. Ora gli esperti prenderanno in giro la Germania che come al solito in poco tempo sarà di nuovo lì a lottare per le vittorie.
  3. Basta adeguarsi a quanto fanno pagare le altre società. Purtroppo la Juve è usata per guadagnarci.
  4. Le ballerine spagnole che rotolano e chiedono gialli....che bello vederli così.
  5. Come è finita per noi senza quelli del 2006. Per tutti arrivano momenti di bassa. Comunque sembrano di sicuro messi meglio di noi.
  6. PowerNedved

    Cassano, addio al calcio: "Smetto perché..."

    Impossibile, ha detto che giocherebbe con una gamba in serie a e invece si ritira, non ci credo.
  7. Hai ragione l'Inghilterra guadagna 2 miliardi più di noi perché è un'isola, che ti devo dire. Non perché lo united se lo guardano anche i Monaci tibetani, non perché le squadre inglesi generano profitto ed hanno visibilità in tutto il mondo, gli danno miliardi perché vogliono essere cattivi con l'Italia. Il tottenham probabilmente genera un tale movimento di soldi che giustifica quella cifra invece la Roma no. Ti ripeto che l'arsenal, in base ad una ricerca di qualche anno fa era la squadra più cosmopolita d'Inghilterra con tifosi che andavano dal manager di banca al venditore di frutta indiano, mentre ad esempio il tottenham è notoriamente una squadra di gente più abbiente è infatti aveva meno tifosi, questo diceva quella ricerca. Poi è inutile che mi citi le magliette, cita gli introiti che generano le squadre, confronta le inglesi e le italiane e poi vedi perché sei sempre dietro alle inglesi, Ale due spagnole e al Bayern, anche il Psg con i campioni e la città che si ritrova alle spalle farà numeri importanti.
  8. Giocatore che ormai ha dato quello che doveva, sarebbe uno stipendio sprecato anche se lo prendessero a 0.
  9. Si ma la premier la guardano anche in Tibet, e trovi gente che compra magliette e prodotti ufficiali ovunque, la serie a invece viaggia a velocità ridotta rispetto alla premier. Le sponsorizzazioni vengono calcolate in base a determinati parametri, non che adirassi una mattina si sveglia e decide di riempire lo united di soldi senza motivo e di dare alla Juve la metà della metà perché gli sta antipatica.
  10. I contratti si fanno in base alle vendite, se l'arsenal vende più di noi è ovvio che incassi più di noi, come tutte le big inglesi. I giocatori aiutano molto di più dell'andamento in champions e l'arsenal è la squadra più cosmopolita d'Inghilterra, è tifata dagli indiani che stanno in Inghilterra fino a qualche parente della regina, non so perché ma questo è quello che si legge delle squadre inglesi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.