Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ExHarley68

Utenti
  • Content count

    8,811
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,868 Guru

About ExHarley68

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,549 profile views
  1. Invece hai capito tutto, il modulo è quello che calza giusto per la rosa e che permette di avere tanti soldi a disposizione nei ruoli da sistemare. Ma noi abbiamo un capoccione che quel modulo non lo ama e per colpa della difesa a tre ci troviamo a prendere giocatori che non sono funzionali a questo modulo.
  2. Sinceramente alla NG in otttica prima squadra ci ho messo una pietra sopra...anche a questo giro si parla di vendere Miretti e Savona.
  3. Confrontiamoci perchè magari mi sono perso qualcosa, io non vedo strategia chiara. Braccetto, io sento girare il nome di Balerdi che penso sia figlio di una richiesta di Tudor, c'era Hancko mi mi pare si sia accasato in Arabia. Poi è saltato fuori Chabot...ma si è perso subito. Centrocampista : L'unico nome che sento è il danese Hjulmand, un pezzo da gioielleria dopo che c'e' lo siamo fatti sfuggire quando era a Lecce. Che mi pare comunque un sostituto di Locatelli. Il resto mi sembrano nomi buttati li dai giornali, i cosiddetti sondaggi. Trequartista. Non ne sento uno che sia uno di nomi di trequartisti. A meno che non si consideri Sancho tale e allora non ha senso, visto che è un ala che sà accentrarsi, ma ala rimane. Per me c'e' ancora un guazzabuglio , le idee son confuse.
  4. Può essere, ma mi pare abbiano le idee molto più chiare di noi nell'allestimento della squadra, almeno ad obiettivi dichiarati. Si sa' che cercano i terzini, un centrocampista (stanno addosso a Jashari, per me grande obbiettivo) e un attaccante (vorrebbero Dusan per due spicci). E comunque, te lo dico da non estimatore di Allegri, loro hanno fatto un salto in avanti quantico passando da Conceicao allenatore ad Allegri. Gli sistemerà parecchio le cose tatticamente.
  5. E' come alle giostre, compri un altro gettone e fai un altro giro. Altro nome nuovo.
  6. Ad oggi sono tre le squadre che hanno lavorato sul mercato. Napoli ha consegnato una rosa migliore a Conte, credo che nessuno lo possa mettere in dubbio e pertanto rimangono i favoriti. L'inter ha innestato tre nuovi ragazzi, di cui Bonny si parla poco, ma sarà un buon acquisto, ha come obiettivo dichiarato Lookman. Il Milan ha innestato Ricci e Modric, ma hanno perso Theo e Reinders oltre che messo dentro Allegri che sarà comunque un valore aggiunto non da poco per loro. Atalanta, Roma, Fiorentina e Lazio come noi hanno fatto poco o niente. Ecco per me al momento siamo ingarbugliati in quel gruppo li. Vediamo se riusciamo a fare meglio di loro.
  7. E' vero, per storia noi siamo sempre stati al nastro di partenza in gara per lo scudo. Non credo che quest'anno ci sia nessuno disposto ad andare alla Snai con un carico di bigliettoni per puntare su di noi.
  8. Sull'entusiasmo concordo, l'anno scorso me lo sentivo addosso. Adesso sono in una fase attendista, bioritmo molto piatto. Per il quarto posto sappiamo che sarà difficile a prescindere. La lotta sarà molto aperta.
  9. Aggiungo che non sono nemmeno chiari gli obiettivi in entrata. Io leggo di tantissimi nomi, ma se mi si chiede oggi quale è l'obiettivo della Juve nei vari ruoli scoperti io non saprei chi indicare. SI parla tanto di Sancho quello si, ma anche li....va tanto per le lunghe che non si sa' come finirà...
  10. LinkedIn è oramai il portale di riferimento per le aziende. Enormi, grandi, piccole, ci sono società di altissima finanza che muovono capitali enormi che postano i loro annunci li. Non ci ricamate troppo. E' assolutamente normale quello che ha fatto la Juve. E' il marketing che lo richiede. Una società deve rendersi visibile anche in quel modo.
  11. Da qui al 24 non credo ci sarà nessun movimento in entrata, magari potrebbe uscire qualcuno ma vista la nostra lentezza nelle trattative, c'è il rischio che questo blocco rimanga fino a ferragosto, dopo da li di solito scattano i primi attacchi di panico e i DS iniziano a sciogliersi un po'.
  12. Mancano pochi giorni al ritiro e la situazione è abbastanza ingessata. Saremo forse una delle poche squadre a presentarci con una rosa non migliorata, l'innesto di David fa il pari dell'uscita di Kolo. Poi ci saranno i ritorni dei prestiti che non si sa nemmeno se saranno convocati, Avremo qualche scontento che dovrà cominciare a "pedalare" sapendo di andarsene. Non certo un modo bello per iniziare la stagione. Sinceramente pensavo avremmo fatto qualcosa in piu'
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.