Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ExHarley68

Utenti
  • Content count

    1,358
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

276 Buona

About ExHarley68

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,028 profile views
  1. Io ero un suo fan e lo ritengo ancora uno dei migliori, ma sulla panchina dell'inter vuole strafare. Lui vuole vincere per dimostrare tutto e subito. Questo lo sta trasformando in un personaggio negativo. Anche la stampa mi sembra che lo stia mollando.
  2. ExHarley68

    Il paradosso del tridente

    Sono d'accordo. Davanti Dybala - Ronaldo titolari e Higuain riserva. Il trequartista non l'abbiamo e quindi io ci farei giocare Bentancur oppure il Berna, tanto bistrattato ma tanto bravo a correre e rompere le palle tra le linee agli avversari liberando spazi per i due davanti.
  3. Bene il messia è arrivato. Ora non resta che vedere quali miracoli' farà
  4. Se vogliamo cambiare mentalità. Il problema non è che subiamo un gol a partita, ma che non ne facciamo 3 a partita.
  5. Io non vedo nessun capolavoro tattico. E' stato un 4-5-1 molto denso, con le linee molto strette e poi si è affidato alle ripartenze. Senza gli errori di passività di Cuadrado e l'errore del nostro portiere, la gara rimane inchiodata sul pareggio. Colpa nostra piu' che meriti tattici dell'avversario. Questa cosa è solo vetrina per i giornali.
  6. ExHarley68

    Urge centrocampo

    Ragazzi, è vero che ieri si è giocato senza ritmo, senza voglia di ammazzare il campionato in una giornata psicologicamente decisiva, ma guardiamo bene gli episodi: i due gol sono errori individuali. Nulla centra Sarri o tattica o il centrocampo. Se al posto di cuadrado c'era un difensore "vero" non sarebbe stato voltato a guardare la palla, ma avrebbe chiuso sull'uomo dietro di lui. Se toglie quelle due occasioni , finisce tranquillamente in pareggio la gara
  7. Intanto dovrebbe iniziare ad ascoltare Sarri che più volte ieri lo ha pregato di evitare i lanci lunghi. E lui puntualmente li ha fatti e pure nel vuoto tra le braccia del portiere.
  8. ExHarley68

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ho rivisto la gara a spezzoni. Vedo tre errori - Il ritmo : gara senza aggressività e voglia di vincere. Evidentemente il pareggio nella testa dei giocatori era il risultato atteso. La reazione dopo il vantaggio del napoli non c'e' mai stata. - Errori individuali: Cuadrado ha grosse responsabilità sui due gol, l'uomo è dietro di lui e lui è passivo. - Tre punte:Bisogna giocare con Dybala - Ronaldo e Higuain in panchina pronto a subentrare. Dybala è troppo importante e deve stare li davanti. Le continue sostituzioni gli stanno togliendo fiducia.
  9. ExHarley68

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sconfitta amara, dovuto principalmente alla mancanza di ritmo. Si è giocato al piccolo trotto. In panchina siedono 100 milioni di valore, ma nessuno è in grado di cambiare la gara. Se ti giochi subito il tridente poi sei fottuto.
  10. Sulla carta con Moses, Young ed Eriksen è fuori di dubbio che l'inter faccia un passo avanti. I primi due sono giocatori sono grandi corridori dotati di discreta tecnica, tipica figura gregario che si incastrano perfettamente con il 3-5-2 di Conte. Rimane un dubbio sulla collocazione in campo di Eriksen in un centrocampo che vanta già Brozovic, Barella e Sensi. Vediamo quale schema userà Conte. Poi come sempre il campo ci dirà se sono mosse giuste per lo scudetto.
  11. Se va in porto mi sembra una pura operazione contabile. Cambia poco dal punto di vista tecnico, due giocatori non da Juve.
  12. ExHarley68

    Idea Allan se va via Emre Can

    Allan uomo giusto nel gioco di Sarri. Da qui in avanti basta figurine, occorre prendere giocatori funzionali al gioco di Sarri. Il mercato deve andare in quella direzione.
  13. Due soluzione : 1) Gioca come regista basso, al posto del brozo. 2) cambia schema e passa al 3-4-1-2 con moses da una parte e young dall'altra.
  14. ExHarley68

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    Preoccupato per Berna. Temo sia veramente in vendita, oggi zero minuti
  15. prima o poi la lazio doveva steccare, è anche una questione di cabala.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.