Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ExHarley68

Utenti
  • Content count

    2,682
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

542 Eccellente

About ExHarley68

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,565 profile views
  1. Esatto. Sono proprio due anni che loro chiedono alla UEFA di organizzare un torneo come la superleague. Un torneo dove puoi vedere Juve - Barcellona per esempio tutti gli anni due volte l'anno, non dover sperare in un sorteggio per vedere le grandi giocare tra loro. I grandi chiedevano solo questo , ma la UEFA non ha mai voluto andare incontro...è spuntato JP MORGAN a cogliere la palla al balzo.
  2. Alla fine si sfilassero per passare tra i "buoni".
  3. Esatto. Aggiungo che con tre posti in meno occupati nelle coppe il cagliari mettendo in piedi una buona squadra potrebbe ambire a partecipare ad una coppa organizzata dalla UEFA.
  4. Ma mi sfugge l'impatto sulla serie A del fatto che Milan, Inter e Juve non partecipano alla Champions. Ci andranno altre 4 squadre !!! oppure ho capito male ???
  5. Al momento mi sfugge il problema per gli altri club di Serie A. La rivolta è chiaramente contro la UEFA. I club da quello che ho capito vogliono continuare a partecipare alla serie A. Se ho ben compreso le linee di condotta. Milan, Juve e Inter fanno la serie A e la Super League e sarebbero escluse dalla coppe della UEFA. Quindi in champions ed EL e l'altra coppetta ci andranno altre 4 italiane che si spartiranno i soldi della Champions. Dove sta il problema ??? Lo vedo anzi come un vantaggio.
  6. Quindi tutti contro. Praticamente l'anno prossimo si faranno i campionati e le coppe senza le 12 che giocheranno in superlega.
  7. Al momento vedo un gran casino per il nulla. Gli articoli di giornale sono un accozzaglia di ipotesi, di accuse, di tutto per un solo unico comunicato ma nella pratica non c'e' nulla. Qualcuno addirittura scrive che la classifica della serie A non è valida.... isterismi alla conte
  8. Io sono sempre piu convinto di non riscattarla. Su cosa baso questa convinzione ? Ieri è partito bene, sembrava pimpante, primi 10 minuti di grande dinimicità, movimento e difesa del pallone. Ma non basta. Sotto porta deve essere cattivo, il tocco sotto a Gollini non lo deve sbagliare. Li ci vuole concentrazione e cattiveria. Il bomber che ci serve deve metterli dentro quei palloni. E il tiro al volo nella ripresa ? Di piatto sul primo palo.... No il movimento non basta, serve qualcuno che butti dentro la palla.
  9. E su quali basi giuridiche pensano di escludere delle società che per ora hanno SOLO dichiarato di aver fondato una superlega ?
  10. Questi sono un anno che pagano giocatori e mandano avanti la baracca senza avere le entrate del pubblico. Hanno bisogno di ossigeno per sopravvivere, hanno bisogno di certezze
  11. Oggi i media daranno tutta la colpa ad AGNELLI. Sarà un altro giro contro la JUVE. Ennesima occasione per buttarci addosso fango.
  12. Arthur mi da la sensazione che non glie ne freghi nulla.
  13. ExHarley68

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Vero, non abbiamo meritato di perdere, il risultato piu' giusto sarebbe stato un pareggio. Detto questo non c'e' stato gioco collettivo, c'e' stata un ottima intensità ma finita nel nulla. Abbiamo prodotto troppo poco davanti. Dybala sempre lontano dalla porta, inspiegabile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.