Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ExHarley68

Utenti
  • Content count

    5,099
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,096 Eccellente

About ExHarley68

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,459 profile views
  1. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si fa fatica a stare sereni...ci vuole sangue freddo...le notizie a raffica sono sempre più negative
  2. A me pare invece che vi siano altre condizioni che potevano verificarsi .ne cito solo tre che mi vengono al volo.. - Ronaldo non sta nella alla Juve ne in altro Club, semplicemente avrebbe potuto stare a spasso come ora visto che rescisso il suo contratto - Ronaldo veniva licenziato per giusta causa e stava senza lavoro (può accadere anche ai calciatori essendo lavoratori UE) - Ronaldo veniva arrestato per fatti estracalcistici e stava in prigione Insomma...io non credo a quelle scritture...ma anche se vi fossero state non è vero che doveva verificarsi o una o l'altra...
  3. Magari. Spero tutto ciò si avveri. Sarebbe una svolta importante. E' speriamo arrivi anche il francese.
  4. Da quello che ho capito , ma potrei sbagliarmi ma le cose sono state fatte, solo che loro pensavo di averle fatte secondo un metodo corretto ma l'hanno gestito malissimo facendo accordi privati con i giocatori. Comunque del dilettantismo contabile pare ci sia stato. Poi Agnelli voleva continuare ad insistere e tenere il punto, ma il cugino gli ha detto meglio che ti fai da parte e mettiamo degli esperti a gestire il contradditorio con Consob e Procura.
  5. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La sto vivendo veramente male, speravo di dedicarmi al mercato e invece mi ritrovo a cercare di capire che cavolo di casini hanno combinato, non capisco come noi siamo stati cosi devastati dal covid e gli altri si sono tenuti a galla nei bilanci e poi non sono molto sicuro che sportivamente parlando non succederà nulla, io li sento già i fucili puntati Per una ragione o per l'altra siamo sempre a convivere con casini vari.
  6. Visto il momento....tenerlo assolutamente....non sappiamo come rientreranno dal mondiale e soprattutto dove sarà la testa dei giocatori dopo sto marasma....
  7. Mediaticamente saranno giorni duri...la parola RETROCESSIONE è già in voga
  8. SI è vero, è migliorato, ma vale 10 milioni di stipendio ? No...vale 7 Milioni di stipendio ? No.....per cui lasciamo perdere, anzi se a gennaio qualche allocco c'è lo chiede e ci dà 5 milioni per averlo subito spediamolo ...
  9. In grande crescita davanti alla difesa, sta iniziando a trovarsi bene nel ruolo che per emergenza gli è stato cucito addosso da quello che nell'intervista l'aveva eletto prima riserva. Continuerà a patto di lasciargli accanto una mezzala tecnica ( Fagioli / Miretti) e un mediano di sostanza (al momento Rabiot).
  10. Paredes ciao ciao. Con il rientro di Rovella in regia e con Locatelli in crescita nel ruolo siamo a posto.
  11. Ma quando mai abbiamo giocato in questo modo. E' una palese balla data in pasto alla stampa. Il modulo non è mai stato un 3-5-2 fisso e largo con gli esterni tutta fascia in ampiezza. Oggi il modulo è uguale sia in fase difensiva che offensiva. Oggi Kostic va in verticale avanti e indietro senza mai entrare in mezzo al campo. I tre centrocampisti riempiono il centro campo non vanno mai in fascia. La realtà che è all'inizio sperimentava perchè non trovava il bandolo della matassa e si era interstardito su un modulo "storto". E' stato salvato dai giovani e dai difensori che gli hanno detto che si trovavano meglio a giocare a 3.
  12. ExHarley68

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    La Juve è stata bella, a tratti divertente e sembra abbiamo imboccato la strada giusta. Leggo che molti si chiedono se ci sia merito di Allegri in tutto questo. Io che lo caccerei domani, vi dico di si. Perchè si ? Perchè è arrivato sulla strada maestra che molti di noi qui auspicavano. - Schema tattico fisso. Ricordate i primi due mesi ? Variava ogni gara e dentro nella gara. Ora no, ha dato certezze ai giocatori, qualche movimento migliore si vede. - Largo ai giovani: Miretti, Fagioli, Illing, Soule', Gatti ...gli hanno salvato il kiulo nel momento peggiore Poi in tutto questo c'e' da aggiungere una crescita fisica (hanno sicuramente cambiato qualcosa, corrono meglio e di piu), crescita di Rabiot, Locatelli, oggi monumentale in regia, e Kostic. Ora attendiamo Gennaio, dove spero non farà l'errore di affidarsi ancora a Paredes e Di Maria accantonando Fagioli e Miretti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.