Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ExHarley68

Utenti
  • Numero contenuti

    6.382
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.372 Eccellente

Su ExHarley68

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.359 visite nel profilo
  1. In realtà la squadra la miglioreranno sicuro, peggio di questa rosa non potrà avere Allegri. Arriveremo sicuro nei prossimi quattro per la loro gioia, ma non costruiremo niente. Continueranno a indottrinarci con i giovani e vedrai che quelli che manderemo via cresceranno meglio di quelli di rimarranno sotto le mani di questo mister. Faremo figure barbine sia in champions che al Mondiale che viaggiano ad altri ritmi e organizzazione di gioco ben diverse. Ma i conti piano piano torneranno in bolla.
  2. Si certo, illuminante come strategia societaria. Prorogano il contratto e dopo il Mondiale con i giocatori che andranno in ferie per 20 giorni, arriva l'allenatore nuovo.....sarebbero dei dilettanti a fare una cosa del genere. L'Allenatore che farà il Mondiale sarà quello con cui programmi la stagione successiva.
  3. Chiaro che no, ma nemmeno che continui a prenderlo in giro davanti alle telecamere confermando che programmerai il futuro con lui, se lui fosse già a conoscenza del suo destino. La realtà cruda è che tra le righe si legge chiaramente che proporranno il rinnovo spalmato a cifre più basse. Se accetta vanno avanti con lui, se non accetta avrà l'alibi per cambiarlo. Io temo che non sia più cosi certo che Motta lasci Bologna e quindi non hanno nessun altro in ballo. Conte magari costa troppo.
  4. Se fosse un ricatto è da conigli. Si devono avere le palle di esonerarlo non di sperare che non rinnovi.
  5. ExHarley68

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ennesimo gran casino, spaesati nel primo tempo, surclassati fisicamente e nelle geometria. Nel secondo classiche contromisure da ultima spiaggia da calcio inglese anni 70. Tutti dentro e vada come vada, con loro che avevano finito la benzina. Tema tattico ? Sfruttare i calci da fermo e arrembaggio con cross dalle fasce. Ennesima prova di scarso dominio tattico dell'organizzazione di gioco. Le parole di giuntoli a mettere una pietra tombale sul resto. Deluso e affranto.
  6. Mah...non capisco la necessità di queste tattiche, la realtà durissima da accettare è che al momento non c'e' nessuna intenzione di cambiare. Se accetta il rinnovo a cifre piu' congrue con i conti si va avanti con lui, questo è il messaggio che sta passando il direttore. Siamo nelle mani di Max.
  7. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che azzardo...prima della gara con il Milan....mah
  8. Se c'è una cosa che veramente non sopporto più in queste interviste è sempre , dico sempre, sottolineare che la gara per noi sarà difficile quando giochiamo contro squadre di cui non dovremmo avere la ben che minima paura. Non so se sia scaramanzia, scarsa sicurezza nei proprio mezzi, o lo fa per tenere alta la tensione dei giocatori.
  9. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giusto. E sarebbe meglio scoprirlo a casa nostra facendogli fare almeno un anno da noi con un allenatore che lo valorizzi nella sua confort zone in campo.
  10. ExHarley68

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Aggiungerei Djalo che non ho ancora capito se è rotto o no
  11. ExHarley68

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    non sapevo di sta roba...ah be allora lo vedremo spesso ! nei recuperi 🙂
  12. Non sono tutti mediocri, alcuni sono usati e allenati male. E infatti stiamo nonostante la mediocrità terzi in classifica, segno che qualche giocatore buono c'e'.
  13. Appunto...cosa deve sistemare ? deve attendere 2/3 per cambiare guida tecnica ? Io sinceramente faccio fatica a capirlo ultimamente....non è che gli altri stanno messi tanto meglio di noi....chi non va al mondiale e in champions che deve fare ? tagliarsi le vene ? mi sembra che invece basti molto poco per cambiare l'andazzo, nuovo mister, rientro dei giovani promettenti, 2/3 acquisti utili e non serve smigliardare bastano i soldi che arriveranno da Mondiale del Club e Champions ( chiedere ai DS di Atalanta, Bologna e Milan)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.