-
Numero contenuti
8.791 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.863 GuruSu ExHarley68

-
Titolo utente
Capitano
Contatti
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
4.517 visite nel profilo
-
E' arrivato uno nuovo, ma le tecniche di calciomercato sembrano sempre le stesse....si fa fatica a capire perchè ci siamo ridotti cosi
-
Ci sta costando parecchio.....sono curioso di vedere quanto stipendio gli daranno...
-
Quando diciamo che servono i giocatori sulla trequarti.......vedasi cosa sta facendo Palmer....nel nostro "piccolo" a noi serve un giocatore che sà giocare con quella visione...e al momento non ho la certezza che lo stiamo cercando...
-
Posto che sono d'accordo con te su Chico e Sancho, per me il 4-3-3 rimane il modulo più duttile e malleabile per la nostra rosa attuale.
-
Questa è l'unica formazione per cui avrebbe un senso il riscatto di Chico ed eventualmente l'investimento su Sancho.
-
L'anno scorso abbiamo speso oltre 100 milioni, mi aspetto che quest'anno c'è ne siano di più, vista la riduzione del monte ingaggi e degli effetti del Mondiale per Club. Per me ci stiamo tranquilli a prenderli anche senza uscite. Poi per il resto serviranno le uscite.
-
Al momento bisogna fare i conti con quello che c'e' in casa, e parlare di centrocampista aggiuntivo quando in rosa hai ancora Koop, Dl e Mckennie è prematuro. Se esce qualcuno di questi allora si può ragionare sul sostituito. Oggi la priorità è riempire la zolla che hanno occupato Coincecao, Nico e Koop con risultati tutt'altro che confortanti, serve qualcuno che alzi il livello tecnico e qualitativo della fase offensiva.
-
La storia delle risorse che non ci sono è tutta fuffa. La juve ha ogni anno ha potenza di fuoco attorno a 180/200 milioni. Il problema è che li spreca in ingaggi senza senso. E l'andazzo con Kolo e Sancho è lo stesso. Gente che verrà strapagata con ingaggi alti. Primo non riscatterei Conceicao , non prenderei Sancho e andrei ad investire forte forte su Akliouche, e Nico Paz tenendo in rosa Miretti e Adzic come alternative. Prenderei Patric Schick come centravanti pivot di riserva, . Abbiamo bisogno di alzare il tasso tecnico davanti, io spenderei quasi tutto in quel reparto arrangiandomi sul resto con quello che rimane della rosa. Se poi riesci a far uscire DL e Nico allora investo anche su difesa ed esterni.
-
Un trequartista che in realtà è un ala e che c'e' da sperare ricordi come si gioca a calcio perchè nelle ultime stagioni se ne è dimenticato Dodo un altro assegno alla fiorentina Balerdi non lo conosco ma mi pare che il Marsiglia non vuole vendere L'unico che dà garanzie è Hjulmand, è molto simile a locatelli. Però diciamo che nei tre mediani ci può stare. Costa un botto però mi sembra di aver capito.
-
A me sta simpatico, juventinità ne sprizza eccome, mi piace come parla, e a volte pure gasa con quel gergo "pedalare", eppure devo dirti la verità, dopo che se ne è uscito con quella intervista dove ha detto "Kostic mi piace...è un tipo tosto, giocatore forte"....be...li mi è sceso sotto i calzini.....
-
Io non avrei mai e poi mai partorito il nome di Xhaka se non ci fosse stato accostato dai giornali, e dubito che qualcuno qui dentro avesse pensato che questo 32 enne potesse essere un obiettivo di Comolli. Io continuo a sentire nomi di basso talento.
-
Sono un po' basito a leggere che Tudor vorrebbe annoverare nel lotto dei trequartisti da ruotare Conceicao, Sancho e Nico che gli piace cosi tanto. Sarò bacato io ma ho un concetto diverso di trequartisti, Sti qua son tutte esterni/ali.
-
Troppi cambi di dirigenza, cambi di filosofie di allenatore, si passa dal cultore del fraseggio al culture della verticalità e delle corsa, insomma ci vorrebbe un po' di stabilità tattica e progettuale in modo da puntare su giocatori giovani e lasciargli il tempo di crescere. Bisogna capire se questa rinuncia è per soldi, e non avrebbe senso, o indicazione dell'allenatore che vuole un giocatore diverso.
-
E' il mercato Anton, purtroppo devi essere "fortunato" ad avere in squadra giocatori che piacciono a loro....noi non ne abbiamo altrimenti faremmo in salti di gioia come a bergamo
-
Lo scettro di miglior società venditrice va anche quest'anno all'Atalanta che per l'ennesimo anno piazza un colpo da milioni in uscita. Retegui a 68 milioni è un colpo fenomenale.