Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Calcidese

Utenti
  • Numero contenuti

    769
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

384 Buona

Su Calcidese

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.923 visite nel profilo
  1. Calcidese

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    L’ho già scritto, e mi pare più di una volta. Se devo fare il pseudo sportivo, in realtà antijuventino, vi trovo pure il difetto nelle smorfie di Allegri in panchina, ma siccome sono tifoso della Juve me ne sbatto di tutte le vs critiche. Voglio solo continuare a vincere. Speravo in un gol come quello del Liverpool domenica scorsa ed allo stesso minuto.
  2. Qualcuno sul forum lo chiamava retro-tetropassaggio. Se saluta, nel riscaldamento, rispondete altrimenti andrebbe trattato come uno da perdonare perché “non sa quello che ha fatto”
  3. Spero solo che qualche tifoso della ciuccese, sottolineo ciuccese e non napoletano, non stia pensando di combinare qualcosa di simile il 3 marzo 2019
  4. Calcidese

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    È una speranza ma piena di dubbi per me
  5. Calcidese

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Forse, ma chi si lamenta sa pure che se ieri sera fosse stata la finale di Madrid ci sarebbe stato lo stesso deleterio cambio
  6. Calcidese

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Concordo in toto. È stato il mio pensiero ieri sera appena si è capito che cambio si stesse per effettuare.
  7. Calcidese

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Manchester United-Juventus

    Se tu fossi un intertriste infiltrato ti saresti tradito.
  8. Calcidese

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Come vuoi tu.
  9. Calcidese

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Allegri è stato incartato da uno che è andato a Torino per non perdere. Il gol fortunoso del Genoa non sposta niente nel conteggio dei ns tiri in porta e nelle azioni pericolose create (poche o nulle palo a parte). Mi ripeto: Juric bravo nell’intasare l’area di difensori con una superiorità minima di due, Allegri poco attento a non far raddoppiare i nostri sulle fasce. Capisco che non è da tutti discernere la tattica di una partita dal risultato.
  10. Calcidese

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Non credo che, come dice Allegri, la testa fosse alla Coppa. Mi è sembrato che l’allenatore del Genoa abbia incartato in maniera perfetta il nostro. Di converso noi, nel secondo tempo non abbiamo mai raddoppiato sulle fasce e con il calo netto di Cancelo non siamo più riusciti a creare gioco. Andando per vie centrali si era quasi sempre con una differenza di uomini di due a nostro sfavore.
  11. Vendita definitiva a giugno con diritto di riacquisto a gennaio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.