Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SimoJuventinoDoc

Utenti
  • Content count

    4,274
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,380 Eccellente

1 Follower

About SimoJuventinoDoc

  • Rank
    Suggestione

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,976 profile views
  1. SimoJuventinoDoc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche all'estero i pagamenti son pluriennali. 40 milioni in un anno sarebbero tantissimi anche per United, Real ecc.... Il "problema" liquidità, che poi è secondario rispetto a quello economico, è che devi pensare al totale. Per dire, per gli stipendi i soldi li devi tirare fuori, così come stai ancora pagando le rate dei vari Kulu, De Ligt ecc.
  2. SimoJuventinoDoc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Probabilmente è OT ma secondo la stampa brasiliana il Santos denuncerà il sedicente socio per le dichiarazioni false a Sky sport Mamma mia per quanto mi riguarda questa è stata una vera mazzata alla credibilità della rete, in un Paese normale salterebbe qualche testa in redazione.
  3. SimoJuventinoDoc

    Il topic della Formula1

    "Poco più di mezzo secondo", quasi il doppio Va bene ho sbagliato il povero Lewis Hamilton aveva una macchina con prestazioni di solo 1 secondo più veloce di quell'incapace di Leclerc. Ora prego, porta pure i dati della strenua difesa di Alonso a Silvestone contro chi andava costantemente ( non per un giro o poco più, che puoi dipendere anche da gestione gomme o carburante) almeno 8 decimi più veloce di lui, dietro gli scarichi e senza Drs.
  4. SimoJuventinoDoc

    Il topic della Formula1

    Lo so che è stata una perdita di tempo ma per sicurezza mi son andato a vedere i dati. 4 giri e mezzo prima del sorpasso Hamilton era a 6 secondi. Gli ultimi due giri dietro gli scarichi, naturalmente prima del Drs, andava 8 decimi più veloce che chi segue la F1 con un minimo di attenzione sa che sono un'enormità visto che quando sei 2-3 secondi dietro perdi, tranne a Monza, sempre qualche decimo di prestazione ( quanto dipende sempre dal circuito). Ma tu continua pure con le tue certezze, colpa mia che ho iniziato la conversazione.
  5. SimoJuventinoDoc

    Il topic della Formula1

    E a parità di gomme Hamilton faceva fatica a passare l'ultimo in pista, tant'è vero che ha fatto una sosta anticipata per passare mezza griglia. So bene che inutile discutere perché ormai hai il tuo pensiero negativo e figurati, ma l'Ungheria a difficoltà nei sorpassi è seconda solo a Montecarlo. Persino a Singapore è più facile, figurarsi a Silvestone. E fidati che Alonso in Inghilterra non ha tenuto dietro nessuno che avesse una macchina con performance migliori di 1 secondo e mezzo come secondo te avrebbe dovuto fare Leclerc che non l'ha fatto e quindi è un mediocre Sainz ha sicuramente sbagliato la difesa, capita di sbagliare. Altre volte ha fatto anche dei bei sorpassi. Poi a prescindere dal singolo duello che solo dal divano non si sbaglia mai.... Leclerc i difetti che ha, li ha sul passo gara. Sui duelli se non il migliore è chiaramente uno dei migliori, e non lo dico io ma i suoi avversari. Basta vedere cosa diceva Alonso che agli esordi di Charles si è trovato spesso e volentieri a battagliare con lui.
  6. SimoJuventinoDoc

    Il topic della Formula1

    Ma come si fa a paragonare due piste diverse? Qui in Ungheria è difficilissimo passare, pollo Sainz.... Ma lo sa anche lui. Cioè Hamilton non ha vinto nonostante andasse 3 secondi al giro più veloce degli altri! Questo a prescindere da Alonso, che per me è il pilota più talentuoso dal dopo Schumacher
  7. SimoJuventinoDoc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah be' certo hai visto un campionato della Ternana e quindi conosci la serie C...... Beh io l'ho seguita per 20 anni e la Ternana non può essere presa da esempio perché è una di quelle eccezioni. Comunque che un regista migliori il suo gioco più è alto il livello dei compagni è quasi banale da dire, visto che è un po' come il direttore d'orchestra. Se vuoi ti faccio un esempio concreto, io sono un simpatizzante del Pisa. Gucher, giocatore importante con un passato in A arriva in Lega Pro e sembra uno scappato di casa. Negli ultimi 2/3 anni sta facendo grandi campionati in serie B. Ma se tu l'avessi visto quell'anno e basta avresti detto che manco in Lega Pro può giocare. E quando arrivato non aveva 20 anni. Il regista è un ruolo particolare, difficile, giudicato anche abbastanza banalmente dai tifosi. Basta pensare cosa si diceva fino all'anno scorso qui di Jorginho.
  8. SimoJuventinoDoc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per curiosità, quante partite di serie C hai visto?
  9. SimoJuventinoDoc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mica è colpa di Fagioli se Allegri ne ha parlato 3 anni fa.... Ha la stessa età di Ranocchia. Parlando in generale costato che in molti han preso in antipatia Fagioli. Fagioli, l'anno scorso, fa due buonissimi spezzoni in partite vere "Eh ma giocava in Coppa Italia, eh ma giocava contro il Crotone". Ranocchia fa due buonissimi spezzoni in amichevole contro Cesena e Monza "Viva Ranocchia altro che quel sopravvalutato di Fagioli".
  10. SimoJuventinoDoc

    Monza - Juventus 1-2 Commenti post partita (VIDEO)

    In confronto Fagioli è Pirlo
  11. SimoJuventinoDoc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh in generale avresti ragione, ma in questo caso, dato il rapporto tra Marotta e Carnevali, è probabile che ci sarebbero state molte meno difficoltà.
  12. SimoJuventinoDoc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A parte il mercato di Gennaio che io farei, un paio di settimane massimo, per il resto concordo in toto. Soprattutto sull'ultima parte che è una cosa che dovremmo fare, quindi ben venga l'obbligo visto che da quell'orecchio non ci sentono.
  13. SimoJuventinoDoc

    Il topic della Formula1

    Red bull nettamente superiore alla Mercedes cit.
  14. SimoJuventinoDoc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema di Pjanic più che tecnico è fisico. Sta un mese in forma e gli altri 8 pare un ottantenne a passeggio, roba che in confronto Jorginho e Arthur, quando gioca, sembrano Kante.
  15. Allora mi sa che avevo capito male Da quanto scritto sopra, se non ho capito male, mi sa che si è sbagliato tutti e due Se sospendi a Giugno, Luglio lo sconto non si protrae fino a Novembre ma comunque dovresti averlo per Agosto e Settembre. Questo almeno è quello che capisco io da quello che è scritto nell'email.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.