Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SimoJuventinoDoc

Utenti
  • Content count

    4,495
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,445 Eccellente

1 Follower

About SimoJuventinoDoc

  • Rank
    Suggestione

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,089 profile views
  1. SimoJuventinoDoc

    Classifica punti avversari prime 8 giornate: difficoltà calendario

    La questione del calendario l'avevo già notato da parecchio. A prescindere dal dato statistico dei punti, è lapalissiano riscontrare come nelle prime 9 giornate avremo già affrontato 4 big match su 6. E non è solo un fatto di mera difficoltà delle partite, ma anche di come sono distribuite. Praticamente due big match di seguito, dopo la sosta ( con noi che siamo tra quelle che ne risentono di più ,dato il numero di giocatori sudamericani titolari che abbiamo) e tra la Champions. Anche gli ultimi due big match guarda caso dopo la sosta e tra la Champions. 6 big match ben distribuite tra le 3 soste e la Champions. Io credo che un calendario più difficile di questo neanche con Ziliani a scegliere le partite P.S. Sono d'accordo con Allegri, la favorita numero uno è l'Inter e poi c'è il Milan.
  2. Allegri ha pure detto che "alza la qualità della squadra", e queste cose non le dici se lo consideri un giocatore di rincalzo o da rotazione. Io sono il primo ad esserne sorpreso eh ma non perché lo considero un bidone, solo che non mi sembra assolutamente adatto al calcio di Allegri. C'è da dire che Max è da inizio anno che si lamenta del fatto che non sappiamo gestire la palla e da questo punto di vista Arthur è innegabilmente di aiuto. Poi vedremo in campo, più che altro perché secondo me c'è un'incognita ruolo che si è già palesata in questi primi spezzoni.
  3. L'ultima stagione fa poco testo perché l'anno con lo stadio chiuso ha fatto segnare tutti un po' di più, poi oltretutto c'è da considerare che negli ultimi due anni abbiamo avuto due allenatori che prediligono il gioco propositivo e più offensivo rispetto ad Allegri più attento a non subire gol che a farne uno in più dell'avversario.. Non a caso il problema principale di questi due anni è sempre stato il subire più gol. Per quanto riguarda Ronaldo continuo a pensare che l'anno in cui ha fatto più la differenza è stato il primo, non a caso quello in cui ha segnato meno Gli altri due si è più appoggiato e adagiato sulla squadra.
  4. Beh quale prova più palese che vi sia un monopolio della UEFA che questa levata di scudi da parte dei Governi?
  5. Va be', ormai è il segreto di Pulcinella. Lo disse già Agnelli pochi mesi dopo che era praticamente tutto fatto per Dzeko. Quello che a me ha sempre sconcertato è che abbiamo puntato prima Suarez, poi Dzeko e infine abbiamo preso Morata...3 attaccanti completamente diversi. Un modo di fare mercato che a me non piace per nulla.
  6. Si riferisce proprio a quello, in un altro topic è stato più esplicito. Mi è rimasto impresso perché è l'unico che dava ragione al ragazzo
  7. Almeno io questa frase l'ho usata per riportare un fatto e non un'ipotesi campata in aria per cui i vari Sassuolo e Cagliari, per dimostrare a tal Gianlu di vecchiasignora.com che per loro il giocatore è valido, dovevano offrire ad un calciatore che ha fatto bene in Lega Pro un contratto che neanche i titolari di quelle squadre prendono. In piena razionalizzazione dei costi, oltretutto. Un po' come dire che la Juve non punta su Locatelli perché gli ha offerto 3 netti invece dei 7/8 che si prendono gli altri. Poi l'ultima frase è proprio la ciliegina, perché per difendere Cherubini praticamente hai giudicato un giocatore solo dalla destinazione. Un po' come quelli per cui Chiesa non era niente di che perché giocava in una Fiorentina che lottava per non retrocedere.
  8. Naturalmente nessuno sa che carriera potrà fare ma l'altezza non credo sia il problema principale per lui visto che corre e si sbatte molto, calcia molto bene in porta. Non è certo un palo della luce che le prende solo di testa, anzi paradossalmente dove deve migliorare molto è proprio su quel fondamentale
  9. Ma se non le sapete le cose..... Giocava in Lega Pro e aveva offerte da Sassuolo e Cagliari ma ha preferito non bruciare le tappe e non fare il doppio salto.
  10. Ieri visione semplicemente perfetta. Francamente il miglioramento di qualità di Dazn mi preoccupa parecchio, ultimamente a me stava andando discretamente bene
  11. Eh ma segna millemila gol Per semplificare, con lui è come giocare 90 minuti in vantaggio di 1-0 ma in 10 uomini. Io credo che alla lunga sia uno svantaggio bello grosso.
  12. Per De Ligt è facile, basta pagare la clausola rescissoria di 150 milioni ed è vostro. Accontentavi
  13. SimoJuventinoDoc

    Il topic della Formula1

    Tutti per far tempi competitivi han dovuto prima consumare le gomme per più giri, anzi Leclerc paradossalmente ci ha messo meno degli altri. Lo stesso Hamilton ci ha messo di più. La finestra giusta per cambiare le gomme era insieme agli altri, ma secondo me sarebbe bastato anche un paio di giri prima, quando era chiaro che non avresti vinto lo stesso visto che Bottas ti dava sette decimi a giro, per far podio.
  14. SimoJuventinoDoc

    Il Pif saudita acquista il Newcastle

    Mah questo confronto secondo me ha poco senso. Considerando che i veri propri proprietari sono i fondi sovrani, mi pare che quello degli Emirati sia di 700 miliardi, quello saudita 500 miliardi ma considerando le cifre dubito che faccia questa gran differenza
  15. SimoJuventinoDoc

    Il Pif saudita acquista il Newcastle

    Non ne bastavano due.... Probabilmente un altro PSG in arrivo. Saranno la rovina del calcio
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.