Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SimoJuventinoDoc

Utenti
  • Content count

    1,770
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

787 Eccellente

1 Follower

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,746 profile views
  1. Ricapitoliamo. Esalta le ripartenze ma con lui non ne abbiamo più vista una da anni, va contro chi scimmiotta Guardiola e quindi chi vuole il possesso palla e il predominio territoriale. Possesso palla no, ripartenze no. Praticamente un'ulteriore conferma del non gioco di Allegri Che poi seriamente, sono il primo che da quel punto di vista dà delle attenuanti a Max. È la presa in giro e il considerare sbagliato chi vede il calcio in altro modo e il fanatismo dei suoi adepti che mi fa essere più "antiallegriano" di quel che sarei normalmente.
  2. Ormai è diventato la caricatura di sé stesso. Più occupato a cercare di convincere gli altri che lui ha ragione che ad allenare. Cambiare aria e Paese non gli può che far bene.
  3. Ma i deliri ci sono anche ora dopo un pareggio. Voglio sperare che i nostri dirigenti non operino basandosi sul sentimento popolare. Altrimenti non avrebbero preso nemmeno Sarri. E poi un esonero dopo un anno sarebbe un'ammissione di colpa e quindi qualcun'altro dovrebbe risponderne. No né Sarri né Paratici rischiano dopo un solo anno, a meno di una debacle. Posso metterci la mano sul fuoco.
  4. Anche io son d'accordo sulla parte in neretto ma quello che pensiamo io e te non conta nulla 1 la dirigenza gli ha chiesto di vincere, altro che anno di transizione. Che poi penso e spero che in caso di non vittoria non lo caccino via dopo un solo un anno è un altro discorso. 2 Pensa quanta voglia ha lui di perdere dopo che è stato persino perculato pubblicamente da Allegri all'ultima conferenza
  5. Se penso che i nostri moduli dipendono uno da Ramsey e uno da Costa non so se mettermi a ridere o a piangere
  6. SimoJuventinoDoc

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    È palese che Sarri venga trattato con un occhio di riguardo rispetto al bistrattato Allegri. Solo 178 pagine di commenti
  7. Sarri, giustamente, non verrà certo mandato via dopo solo un anno, a meno di una improbabile debacle. È lui che non vuole perdere lo scudetto al debutto dopo che il predecessore l'ha sempre vinto. Ma è umano, al suo posto faremmo tutti come lui
  8. Le ultime frasi dovrebbero essere scolpite su pietra nella home del forum. Eppure c'è gente che ancora si chiede perché abbiamo cambiato Allegri "dopo 5 scudetti di fila". Anzi, per me ci hanno messo pure troppo a decidersi.
  9. Il fatto che Ronaldo se fosse ancora al Real si sarebbe trovato con un pallone d'oro in più è palese e lo sanno pure i muri però,anche se ha ragione, queste dichiarazioni non andrebbero mai fatte. Non portano a niente di buono, anzi spesso si rivelano un boomerang.
  10. SimoJuventinoDoc

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Invidio la vostra pazienza, io mi son stufato subito.
  11. SimoJuventinoDoc

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Sinceramente ho poca voglia di essere preso in giro , in un forum poi. Qui non tutti abbiano la memoria di un pesce rosso. Già il fatto che tu stia auspicando un esonero di Sarri per il ritorno di Allegri direi che la dice tutta.
  12. SimoJuventinoDoc

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    E dire "io quest'anno non vedo niente di positivo, zero" sarebbe analizzare? Naturalmente fino all'anno scorso era tutto positivo A difendere a spada tratta da qualsiasi critica, a parlare di deliri ecc. La coerenza proprio. Quindi o hai una doppia personalità o semplicemente vai a simpatie.
  13. SimoJuventinoDoc

    Ritorno al 4-3-3 “asimmetrico”?

    Ci giocava il Real delle 3 Champions così. Solo che aveva Isco al posto di Bernardeschi/Ramsey e sulle fasce aveva un certo Marcelo che faceva la differenza
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.