Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SimoJuventinoDoc

Utenti
  • Content count

    1,289
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

671 Eccellente

1 Follower

About SimoJuventinoDoc

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,461 profile views
  1. SimoJuventinoDoc

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh nel caso, molto improbabile, allora la clausola rescissoria non è un problema
  2. Sì sì se c'erano i vari Zidane Klopp Guardiola disponibili vedi come si liberavano le panchine D'altronde non è un allenatore top d'Europa?
  3. Qui c'è gente a cui non frega niente né della Juve né tantomeno del gioco del calcio. Tra cui molti allegriani convinti guarda caso Seguite pure il vostro Messia, non mi mancherete
  4. Il Barca piuttosto che prendere Allegri si tiene chi ha preso scoppole a Liverpool e a Roma
  5. SimoJuventinoDoc

    Ufficiale: Mendy al Real Madrid

    Son tutti ottimi prospetti/giocatori che però dovranno dimostrare di essere da Real, anche lo stesso Hazard. Il livello del Real è e sarà sempre elevato, da alcuni commenti sembra quasi che finito quel ciclo sarebbe dovuto diventare un Valencia qualsiasi. Così anche il Bayern. Colpa nostra che non abbiamo sfruttato l'occasione quest'anno.
  6. Grande Pisa, e complimenti anche al pubblico di Trieste che si è dimostrato civilissimo. Non ci siamo abituati, l'ultima finale che abbiamo fatto sembrava di andare in guerra. Gli auguro di salire il prossimo anno. La stagione del Pisa dimostra ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, quanto imprevedibile sia il calcio. Partita come buona squadra ma non eccezionale, con poche aspettative. Il girone d'andata pessimo, con la squadra fragilissima in tutto, e altra stagione che sembra buttata. Son bastati 3 acquisti ben fatti e la squadra si trasforma. Girone di ritorno clamoroso, finiti a ridosso delle prime due. Imbattuti da Gennaio. E dire che nei playoff dei 3 acquisti, uno non ha praticamente giocato perché tornava da un infortunio e un altro non ha avuto lo stesso rendimento del campionato ( ieri è entrato solo nel secondo tempo). La testa fa tutta la differenza.
  7. SimoJuventinoDoc

    Il topic della Formula1 2019

    Guarda caso quando le fa Hamilton "son le corse"
  8. SimoJuventinoDoc

    FT Women's World Cup | Australia-Italia 1-2

    Partita che se la rigiochiamo 9 volte su 10 la perdiamo ma va benissimo così
  9. SimoJuventinoDoc

    Il topic della Formula1 2019

    Sfiorata la doppietta. Comunque in gara non siamo così superiori
  10. Che poi naturalmente non ci arriva al fatto che denigrando i rivali non fa altro che denigrare anche la Juve stessa. Se le altre son tutte squadrette, se gli allenatori avversari son tutti mediocri che valore dai alle nostre vittorie? Zero valore.
  11. SimoJuventinoDoc

    Sampdoria - Juventus 2-0, commenti post partita

    È la terza volta da quando seguo la Juve che dopo l'ultima partita stagionale invece di provare tristezza ho solo una grande sensazione di sollievo. Le altre due volte erano gli anni dei settimi posti. Grazie Max
  12. SimoJuventinoDoc

    Il topic della Formula1 2019

    Io sono il primo a voler vedere Vettel lontano dalla Ferrari, ma il tuo odio ti annebbia la visita. Son 3 pagine che praticamente dai addosso a Vettel, in un gran premio dove ha fatto il suo. Che doveva fare? Rischiare di schiantarsi per passare un Verstappen finito comunque dietro. Superiorità della Ferrari in quale universo? Il passo delle varie macchine è ingiudicabile visto che a Montecarlo il ritmo lo decide sempre quello che sta davanti, vedi le prime quattro che andavano più lente di quelle dietro.
  13. SimoJuventinoDoc

    Il topic della Formula1 2019

    Se non salta qualche testa dopo questa..... Non si possono neanche definire dilettanti, perché perfino un dilettante avrebbe capito la situazione. Questi sono da TSO immediato
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.