Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

- Al Pacino

Utenti
  • Content count

    884
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

- Al Pacino last won the day on May 22 2018

- Al Pacino had the most liked content!

Community Reputation

2,096 Guru

About - Al Pacino

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Old Trafford

Recent Profile Visitors

12,612 profile views
  1. Io Kean lo darei all'Ajax per De Ligt. A me non convince molto.
  2. Fortissimo e francese. Direi che può essere un ottimo acquisto. Il problema è che abbiamo bisogno di un altro grande acquisto in difesa e un grande acquisto in attacco. De Ligt Ndombele Eriksen Ramsey Sarebbe un mercato intelligente con Dybala, Pjanic, Khedira, Rugani e Matuidi out. Tek Cancelo De Ligt Chiellini Sandro Can Ndombele Costa Ramsey Eriksen Ronaldo Poi, qualora si potesse, farei follie per Bale.
  3. Il mercato è impazzito comunque. Tra un po' anche un qualunque tifoso presente nello stadio varrà tranquillamente 10 milioni dopo aver stoppato un tiro in tribuna di Matuidi.
  4. Pelegatti ne ha mai azzeccata una?
  5. Non capisco per quale motivo Zaniolo goda di tanta stima. Ha segnato 4-5 gol di cui 3 a 10 centimetri dalla porta. Sta facendo pietà da 3 mesi. Per tutti invece è il nuovo Pogba. Spero che in società non siano tanto sprovveduti da cadere in questo trappolone estivo.
  6. Comunque Ndombele è forte forte.
  7. Ormai i prezzi sono questi. Se sei discreto, vali già 50 milioni. Ecco perché dobbiamo prendere De Ligt anche a 80 milioni.
  8. Koulibaly Skriniar Allan Savic Tek Cancelo Skriniar Koulibaly Sandro Allan Pjanic Savic Ramsey Costa Ronaldo
  9. Quanto è pesata l'assenza di Chiellini mamma mia. Questo ragazzo è maledetto come per noi è maledetta la Champions: ogni volta che si entra nel vivo, il fisico lo abbandona.
  10. - Al Pacino

    Questa rosa, parliamone

    La rosa attuale è molto sopravvalutata. I giocatori che sono degni di questa squadra in questo momento sono: - Chiellini - Ronaldo - Can - Costa - Sczcesny I giocatori indegni perché senza carattere sono: - Dybala - Pjanic - Rugani - Cancelo - Perin - De Sciglio Poi ci sono giocatori discreti che potrebbero essere facilmente rimpiazzati da un upgrade ma che in una rosa possono starci: - Sandro - Bernardeschi - Bentancur (come sesta scelta a centrocampo) - Cuadrado - Bonucci (perché è l'unico che gioca in verticale) Infine ci sono i giocatori che ormai hanno dato e che pesano tanto a bilancio: - Barzagli - Mandzukic - Khedira - Matuidi - Caceres Da tenere presente 3 giovani interessanti: - Nicolussi - Kean - Spinazzola Traete voi le conclusioni. È una rosa estremamente sopravvalutata. Provate a mettere in campo una formazione titolare degna e guardate quante incognite ne vengono fuori: Sczcesny X X Chiellini Sandro Can X X Costa Ronaldo X 5 titolari. Mezza squadra. Capitanata da un allenatore senza idee di gioco e assistita da uno staff atletico criminale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.