Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

- Al Pacino

Utenti
  • Content count

    1,567
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

- Al Pacino last won the day on May 22 2018

- Al Pacino had the most liked content!

Community Reputation

2,338 Guru

About - Al Pacino

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Old Trafford

Recent Profile Visitors

13,514 profile views
  1. 90 milioni a bilancio per uno che non la striscia più. L'unica partita giocata ai suoi livelli è quella con l'Atletico.
  2. 3 pippe. Mi tengo Pjanic. Vidal non è bollito, di più. Pjanic vale almeno 60 milioni nel mercato moderno.
  3. - Al Pacino

    Società e dirigenza, tempo di autocritica?

    È l'anno degli equivoci. Equivoco è Paratici, incapace di assemblare una squadra sensata. Equivoco è Sarri, testardo verso un credo calcistico inadatto a questi giocatori. Equivoco è la nostra difesa che fa acqua da tutte le parti. Equivoco è un centrocampo da film horror. Equivoco è un attacco assemblato malissimo in cui manca una punta fisica che possa permettere alla squadra di giocare sulle palle lunghe e dove, tolti Ronaldo e Dybala, occorrerà fare pesanti investimenti almeno quanto a centrocampo.
  4. Oggi con 25 milioni non compri nemmeno un primavera, figuriamoci un giovane nazionale tedesco. #paraticiout
  5. Sono gemellati, stenderanno tappeto rosso.
  6. - Al Pacino

    Io sono preoccupato, e voi?

    A questa squadra mancano alternative di gioco. Lukaku sarebbe stato molto più funzionale di Dybala ad esempio perché consente di giocare con palla lunga, apre spazi, impegna due difensori, svaria molto. Dybala ha tecnica ma è incompatibile con Ronaldo perché non ha il passo per fare l'esterno a destra e non ha il fisico per fare la punta centrale. Stendiamo un velo pietoso sul centrocampo frutto di mercato indegni dopo la partenza di Pogba. Non credo che Rabiot sia più forte di Can, sarà che a me quelli che giocano in punta di piedi, salvo che non si chiamino Pirlo, non piacciono.
  7. L'abisso che c'è tra Sarri e Allegri può essere riassunto osservando che quest'ultimo aveva una capacità di lettura che Sarri non avrà mai. E quando la squadra non andava lui era capace di cucirle addosso un nuovo modulo. Oggi invece abbiamo uno che vuol fare il 4-3-1-2 con Ramsey o Bernardeschi trequartisti e che se la fa addosso quando schiera contemporaneamente Dybala Higuain e Ronaldo.
  8. Se Agnelli fosse un presidente con gli attributi, convocherebbe subito una conferenza stampa per fare a pezzi tutti gli omuncoli che ci stanno spalando sterco addosso.
  9. - Al Pacino

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Cuadrado colpevole su entrambi i gol, Matuidi impresentabile a questi livelli, Pjanic sempre più irritante. Insomma, terzino e centrocampo, i nostri problemi sono risaputi. A fine anno qualcuno dovrà pagare.
  10. Non sarà mai il mio allenatore. Il mio sogno rimane uno solo: Klopp.
  11. - Al Pacino

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    A me Ramsey delude più di Rabiot. Pompato all'ennesimo livello e marcio fisicamente. Tra i due 28 milioni di potenza di fuoco. Comunque questo è l'anno degli 0 titoli.
  12. Mbappe e Pogba... Non pensavo che la Juve avesse trovato il petrolio sotto lo J Hotel. Già se arrivasse Mbappe sarebbe troppo. Io punterei un euro su Neymar.
  13. Per ora non mi ha mai impressionato con la Juve. Non capisco perché questi giocatori si esaltano in nazionale e poi col club stentano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.