Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

- Al Pacino

Utenti
  • Content count

    1,916
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

- Al Pacino last won the day on May 22 2018

- Al Pacino had the most liked content!

Community Reputation

2,495 Guru

About - Al Pacino

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Old Trafford

Recent Profile Visitors

14,358 profile views
  1. Non lo sopporto più. Questo ci prende palesemente per il * ad ogni intervista. Preferisco di gran lunga Landucci, almeno non trama su ogni singola parola.
  2. - Al Pacino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Inutile girarci attorno, siamo con le pezze al *.
  3. - Al Pacino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiesa giocò fino all'ultimo secondo.
  4. - Al Pacino

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Doppio messaggio
  5. - Al Pacino

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    A me ciò che infastidisce non sono le figure di * cosmiche che stiamo accumulando da inizio anno, quanto, piuttosto, l'inerzia di società e staff tecnico. Un senso di impotenza che non ci appartiene. Penso sia arrivato il momento di un cambiamento radicale, dalla presidenza alla proprietà, passando per lo staff medico e la squadra. Preferisco uno sceicco o un americano piuttosto che gente che si spaccia per legata alla Juve e poi, in realtà, ti piazza un liquidatore all'ingresso della sede.
  6. - Al Pacino

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Questa squadra ormai non merita di portare il nome glorioso di cui si fregia. Una vergogna senza fine. Un senso di impotenza fuori dal comune.
  7. L'inter sta prendendo Onana a zero. Con quattro spicci stanno rinnovando la squadra. Il nostro errore madornale è stato lasciare andare via Marotta.
  8. - Al Pacino

    [Highlights] Venezia - Juventus: 1 - 1 (2021/2022)

    Hai centrato perfettamente il punto. Lasciare andare un attaccante da 30 gol a stagione senza sostituirlo a dovere è stato un errore che probabilmente pagheremo con il posto in Champions.
  9. - Al Pacino

    Juventus - Sampdoria 3-2, commenti post partita

    Squadra obiettivamente da metà classifica. Kulusevski, Bernardeschi, Ramsey, McKennie, Bentancur, Rabiot, De Sciglio, Pellegrini... Troppo troppo basso il livello.
  10. - Al Pacino

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Quale dirigenza? Il presidente dell'UEFA lì ha chiamati incompetenti in mondovisione. Abbiamo giocato senza 5 titolari ma nemmeno una parola (in premier hanno bloccato le partenze verso il Sudamerica). Abbiamo perso Ronaldo a 3 giorni dalla fine del mercato e si sono presentati con Kean. Hanno preso un allenatore che 3 anni prima avevano cacciato a calci e gli hanno dato 9 milioni. Hanno regalato i nostri talenti a squadre che non hanno mai mosso un dito per noi o che ci infangano continuamente (vedi Ferrero della Sampdoria). Hanno impiegato 3 mesi per comprare Locatelli alla modica cifra di 35 milioni. Devo andare avanti? Ripeto, quale dirigenza?
  11. A me onestamente non è rimasto nel cuore. Rimpiango Tévez, Pirlo, Vidal, Lichtsteiner. Non Ronaldo.
  12. Il fatto che sia stato ufficializzato solo dopo l'acquisto di Locatelli fa pensare che avevamo in mano un'alternativa extra UE.
  13. Ma Coutinho è diventato tanto scarso da essere accostato alla Lazio?
  14. - Al Pacino

    Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Il problema è averlo scambiato con Spinazzola.
  15. - Al Pacino

    Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Ed è un tutto dire.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.