Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

- Al Pacino

Utenti
  • Content count

    1,737
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

- Al Pacino last won the day on May 22 2018

- Al Pacino had the most liked content!

Community Reputation

2,422 Guru

About - Al Pacino

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Old Trafford

Recent Profile Visitors

13,945 profile views
  1. - Al Pacino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ormai non è più titolare nemmeno nel Sassuolo.
  2. Una proprietà forte inizierebbe con l'esporsi e mettere a tacere tutte queste pulci che improvvisamente sono colpite da attacchi di tosse. Giusto per dire "io sono Elkann, voi non siete un *".
  3. Intanto noi ci stiamo autosanzionando. Non arriveremo in Champions e ci infliggeremo la prima "multa" da 80 milioni di euro. Detto ciò, avanti tutta. Il sistema calcio è marcio dentro. Le inglesi non hanno nessun interesse ad accrescere la potenza economica delle rivali. Fa stupore che Atletico e le altre due "italiane" si siano tirate fuori.
  4. - Al Pacino

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Pirlo sarà anche un incapace ma questa squadra è troppo troppo scarsa. Se ne salvano pochissimi: - Ronaldo - Chiesa - De Ligt - Cuadrado - Danilo - McKennie (buona riserva) STOP. Mancano 6 titolari, SEI. Serve una rivoluzione e partire da zero. Via tutti gli ingaggi pesanti inutili, dentro gente che corre e che abbia fame, non come questo branco di pecore.
  5. - Al Pacino

    La stagione di Kulusevski

    Avrei preferito tenermi Douglas Costa o Kean. Giocatore ininfluente a livelli assoluti...se non in negativo!
  6. Alla Juve manca Marotta. Quando sento Paratici parlare davanti alle telecamere mi viene la pelle d'oca. Ed ecco che anche i giocatori si sentono in diritto di aprire bocca una volta si e l'altra pure.
  7. E in società muti. Burattini ed indegni. Morto l'avvocato è morta la Juventus. Solo Moggi è stato in grado di tenere alto il nostro nome. Uomo con le palle cubiche, a differenza dei pallemosce auttali.
  8. - Al Pacino

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Agnelli alla fine si è rivelato per quello che è: un bluff di dimensioni bibliche. Ha mandato via Marotta e Allegri sostituendoli con Paratici e Pirlo. Serve aggiungere altro?
  9. - Al Pacino

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

    Danilo alla Fabinho.
  10. Sopravviveremo. Ho visto andare via i migliori nel cuore della propria carriera. Ronaldo è in netta fase calante e percepisce un lauto ingaggio. Conviene più a lui che a noi.
  11. - Al Pacino

    In difesa di... Pirlo

    A me preoccupa solo il fatto che finora non ricordo una e dico una partita in cui ha avuto un'intuizione geniale. Per me non ha la stoffa per allenare.
  12. - Al Pacino

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Ridateci Max. Subito.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.