Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

- Al Pacino

Utenti
  • Content count

    2,656
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

- Al Pacino last won the day on July 28 2023

- Al Pacino had the most liked content!

Community Reputation

2,859 Guru

About - Al Pacino

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Old Trafford

Recent Profile Visitors

15,748 profile views
  1. - Al Pacino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Posso dirlo? A me Thiago Motta non convince. Vorrei Conte, Klopp o Nagelsmann. Preferisco acquistare un giocatore in meno e investire su un bravo allenatore piuttosto che su una scommessa ad alto rischio.
  2. - Al Pacino

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    A quanto è quotato il gol di Vlahovic viste le critiche del forum?
  3. - Al Pacino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In un campionato in cui la prima ha un miliardo di debiti a noi raccontano la storiella dell'indice di liquidità. Io sono stufo di essere preso per * da questa gente.
  4. Intanto l'Inter prenderà Hermoso a parametro zero (dopo Zielinski e Taremi). Poi ci chiediamo perché Marotta rimane il miglior dirigente d'Italia.
  5. - Al Pacino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allegri è attualmente il peggiore allenatore per la Juventus. Ma anche la squadra non scherza eh. C'è da mettersi le mani nei capelli. Tolti Vlahovic, Bremer e Chiesa gli altri sono davvero indegni.
  6. - Al Pacino

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Magnate tranquilli, non lo esonereranno mai! Ma voi avete presente che razza di società/proprietà abbiamo? Questi un anno fa hanno accettato l'esclusione dalla Champions (e chissà cos'altro che non sappiamo) affermando che la Juventus rispetta le sentenze. Io ormai ho smesso di farmi il fegato amaro.
  7. - Al Pacino

    Continuare con questa società/proprietà?

    Inspiegabile quello che è accaduto nell'ultimo anno. Quando abbiamo rinunciato a difenderci è iniziata la nostra fine.
  8. - Al Pacino

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    A questo punto la società deve fare una riflessione. È chiaro come Allegri abbia perso la squadra di mano. La distanza dal quarto posto si sta riducendo giornata dopo giornata. Serve una scossa bella forte.
  9. Insopportabile. Lo ritengo più inadeguato di Allegri stesso. Date alla Juve un dirigente e un allenatore.
  10. Chiesa dopo l'infortunio ha smesso di offrire garanzie. È diventato inaffidabile dal punto di vista fisico ma, soprattutto, un giocatore fumoso e poco incisivo. Nella Juve del 2015 sarebbe un rincalzo. Bisogna avere il coraggio di guardare oltre i nomi. Un giocatore che segna 6-7 gol a campionato non può essere titolare in attacco. Di Mankzukic non ce ne saranno più.
  11. - Al Pacino

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    A zero soprattutto. Calhanoglu, Thuram, Zielinski. Tutta gente che da noi sarebbe titolare inamovibile. Pagata zero euro. Tra Marotta e Giuntoli c'è un abisso. Tralascio, poi, il peso politico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.