Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampy88

Utenti
  • Content count

    4,109
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,844 Guru

5 Followers

About Giampy88

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,443 profile views
  1. Giampy88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai su, non credete a tutte le stronxate che leggete/sentite. A quella cifra Lotito gli vende il cartonato a grandezza naturale di Lazzari.
  2. Bello invece questo sistema messo in piedi dall'UEFA, dove i burocrati con la panza al sole si godono i miliardi ottenuti grazie alle società che investono pesantemente e si accollano tutti i rischi d'impresa. https://www.vecchiasignora.com/topic/354522-euro2020-previsti-2-miliardi-di-ricavi-per-luefa-ma-alle-federazioni-andranno-le-briciole/
  3. Se le premesse sono quelle che si leggono in queste ore, questo Allegri bis sarà un fallimento senza precedenti, secondo solo al ritorno sulla panchina della Nazionale di Lippi per il Mondiale in Sudafrica del 2010.
  4. Questi vivono completamente scollegati dalla realtà che li circonda, altrimenti non si spiega come non si siano resi minimamente conto del fatto che solo grazie ad un suicidio del Napoli abbiamo evitato per il rotto della cuffia un disastro economico di proporzioni gigantesche, con tutto quello che spendiamo per il monte ingaggi.
  5. Giampy88

    Comunicato congiunto di Barcellona, Juventus e Real Madrid

    Ovvio un par di ciufoli. Mica è un matrimonio, è un business come altre trecento milioni di svariate attività soggette alle regole del mercato UE, per cui, nel momento in cui si va davanti ad un tribunale europeo e gli si chiede se qualsiasi altro soggetto privato esterno all'UEFA può intraprendere l'attività di organizzazione di eventi calcistici, l'UEFA, a meno che non corrompa i giudici, quasi sicuramente dovrà incassare una sconfitta che aprirà al libero mercato anche l'attività l'organizzazione degli eventi calcistici. A quel punto qualsiasi soggetto privato interessato, anche uno esterno alle società calcistiche, può organizzare i tornei ed invitare le società, proprio come fa l'UEFA.
  6. Passi per Sarri, anche se, avendo lui rotto con quasi tutti l'ambiente, è più facile cambiare solo l'allenatore piuttosto he mezza squadra, a praticamente due settimane dall'inizio della nuova stagione, ma che "progetto" sarebbe quello di un assoluto principiante come Pirlo? Uno che non ha mai fatto quel mestiere nemmeno nei Pulcini, in che maniera può dare direttive sul modulo, sui giocatori utili, sulla filosofia di gioco ecc.? Rendiamoci conto che questo qui non aveva nemmeno uno staff tecnico già rodato ed affiatato, con Tudor, messo lì dalla società, che ha rotto ogni rapporto con i suoi colleghi dopo appena due mesi.
  7. Finalmente un allenatore professionista. Bentornato Max.
  8. Giampy88

    Pirlo saluta con un lungo post

    Certo come me no. Lo si è visto dalla faccia di Johnny quando si è rivolto al cugino dopo le tre pere prese in casa dal Milan. Menomale che il Napoli si è suicidato va, altrimenti a quest'ora il buon Agnellino avrebbe dovuto scucire al cuginetto adorato un assegno di 200 milioni derivanti direttamente dal cc personale.
  9. Giampy88

    Pirlo saluta con un lungo post

    Patetico. Semplicemente patetico.
  10. Comunque fino ad ora solo uno è riuscito a sconfiggere Emery in finale di Europa League.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.