
Giampy88
Utenti-
Content count
6,697 -
Joined
-
Last visited
-
Direttore Agresti potresti gentilmente darci qualche delucidazione in merito alla situazione Sancho, dato che sinceramente non si sta capendo più una mazza, tra chi dice che è vicino e chi, invece, sostiene che ancora non ci sia stato nemmeno l'inizio della trattativa? Grazie
-
A quanto pare a Conceicao stesso spetterebbe il 20% del valore della clausola, quindi 6 milioni su 30 di clausola, per cui, molto semplicemente, la Juve paga quello che spetta al Porto, vale a dire 24 milioni, e per il resto se la vede direttamente lei con il giocatore.
-
Milan-Como in Australia: arriva il via libera ufficiale della FIGC
Giampy88 replied to Dale_Cooper's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Così vicino? Io l'avrei fatta giocare direttamente sulla Luna. -
Piango, questi volevano tirare il bidone al pappone napoletano.
-
Ma fanno sul serio? O Di Marzio e Pedullà scrivono strozzate, sostenendo di fatto che Sancho sia un'alternativa a Conceicao, oppure i nostri dirigenti sono degli inetti totali. Se è vero che sono vicini a Sancho, che chiudessero l'operazione senza pensarci nemmeno per un istante di più. 🤦🏻
-
Ai quali dovresti comunque aggiungere i 20 milioni di minusvalenza, per cui siamo sempre lì come cifra complessiva.
-
Non credo proprio che dal punto di vista economico gli convenga minimamente, a meno di non accettare il fatto di andare a giocare in Arabia per qualche anno. Su di lui, infatti, al massimo possono esserci squadre come Milan, Inter, Roma, forse qualche squadra Premier di seconda fascia, che comunque tra stipendio netto e bonus firma difficilmente gli garantirebbero tutti quei soldi che Agnelli e soci gli hanno gentilmente concesso al momento della firma del contratto con la Juventus.
-
Mah...Se Vlahovic resta è semplicemente perché sul tavolo non ha/avrà nessuna offerta che gli garantirà i 12 milioni netti di stipendio che andrà a percepire la prossima stagione ed al tempo stesso anche un ottima base stipendiale anche per le stagioni a seguire, a patto comunque di restare nel calcio che conta. A me sembra abbastanza chiaro che il centravanti serbo ed il suo agente, almeno fino ad ora, non hanno mai minimamente preso in considerazione l'idea di accettare una riduzione dello stipendio netto, magari anche sostanziale, che gli spetta per la stagione 25-26, altrimenti credo proprio che a quest'ora l'ex Fiorentina si sarebbe già accasato da qualche altra parte.
-
Ma poi perché Vlahovic dovrebbe accettare la risoluzione, ben sapendo che dietro di lui non è che ci siano Real, Barcellona o PSG? Io spero vivamente che sia la classica dimarziata, altrimenti qui ci sarebbe da preoccuparsi sul serio sulle reali capacità gestionali di questo nuovo management.
-
È un errore da parte della proprietà permettergli di fatto di fare il dirigente part-time, così come è stato un errore della proprietà quello di promuoverlo a dirigente apicale solo per il suo passato e per il suo "DNA juventino" (cit. che ha abbastanza frantumato le gonadi ), e forse anche per il fatto che sia stato uno dei pochissimi calciatori a portare a termine un percorso universitario. Purtroppo a questi livelli serve ben altro.
-
Se se ne stesse sempre in vacanza forse farebbe molti meno danni
-
A quanto dicono vari rumors, l'attaccante francese piace parecchio al Chelsea.
-
Kolo alla Juve non dipende assolutamente da lui, ne tantomeno da noi. Se il PSG vuole almeno 60 milioni sull'unghia, e soprattutto se all'orizzonte ci sono alcune squadre di Premier, vorrà dire che il suo futuro sarà lontano da Torino.
-
Fino a quando giocherai con Locatelli lì in mezzo, il centrocampo a due sarà sempre un colabrodo.
-
Certo che il modulo è problema, certo, innanzitutto a centrocampo, dove, tolto Thuram, e forse McKennie quando non è in sovrappeso, non hai minimamente gente di corsa e di gamba, ed in un centrocampo a due questo non te lo puoi assolutamente permettere. In difesa poi attualmente siamo scarsi sia a livello qualitativo, sia a livello numerico, mentre sui tornanti, tolti Cambiaso e Weah, che però è stato di fatto messo da parte, non hai assolutamente gente di ruolo, abile a fare entrambe le fasi di gioco con la stessa qualità e con la stessa lucidità per 90 minuti di fila.