Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampy88

Utenti
  • Content count

    3,637
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,689 Guru

5 Followers

About Giampy88

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,134 profile views
  1. Vabbè, ma non sta scritto da nessuna parte che, nel caso, gli offrano 7 milioni. Magari lui stesso sa che quella è una cifra totalmente fuori mercato, e magari ha presentato quelle richieste al Milan per andare via a zero a giugno o a prezzo di saldo già a gennaio.
  2. Ma era ovvio che fosse così. Quelli che, anche qui dentro, hanno blaterato sul fatto che lo stop di N'Koulou fosse una giornata volontaria, e che quindi annullerebbe la posizione di fuorigioco del marocchino, dovrebbero semplicemente smetterla con il calcio e dovrebbero dedicarsi ad altri hobby, e dovrebbero anche imparare ad effettuare la comprensione di un qualsiasi testo, dato che è vero che una giocata volontaria del difendente annulla la posizione di fuorigioco di un attaccante, ma hanno tralasciato un pezzo importante nell'interpretazione dello spirito della regola, e cioè che l'attaccante si deve disinteressare dell'azione e non deve trarre vantaggio da quella posizione, altrimenti è sempre fuorigioco. È chiaro anche ad un bambino delle materne che questo è lo spirito di quella regola.
  3. Anche il Sassuolo è andato a vincere e a dominare a Napoli senza Caputo, Berardi e Djuricic. Anche loro sono dei supermega fenomeni?
  4. La rivedrò, comunque a me è parso che il pallone lo tocchi, quindi di fatto avrebbe effettuato una giocata volontaria ed iniziato una nuova azione.
  5. Senza alcuna deduzione, io le ho viste entrambe con i miei occhi e sono praticamente la stessa cosa. Adesso, dato che non ho chiaro cosa dice il regolamento alla lettera e tutte le casistiche accadute già in passato, bisogna capire chi è che ha sbagliato, se l'arbitro di San Siro o se quello di Napoli.
  6. Ok, allora ha sbagliato l'arbitro di Napoli, dato che è accaduta praticamente la stessa identica cosa. Apposto così, abbiamo chiarito.
  7. Anche Rebic è andato a disturbare quello del Napoli dopo che aveva stoppato la palla. Rebic prima si ferma e si disinteressa dell'azione, ma poi, una volta che quello del Napoli stoppa il pallone e se ne impossessa, gli va sopra.
  8. Quale regolamento? Allora perché a Napoli è stata alzata la bandierina dopo che Rebic, di ritorno dalla posizione di rientro, va a pressare il difensore del Napoli che ha già stoppato la palla ed ha iniziato quindi una nuova azione? È accaduta praticamente la stessa identica cosa con due valutazioni arbitrali diametralmente opposte.
  9. Che differenza fa tra Rebic che va a disturbare il difensore del Napoli che sta facendo la giocata ed Hakimi che va a disturbare il difensore del Torino?
  10. Vabbè Mario Rui è un nano, era logico che sarebbe stato sovrastato da Ibra. E proprio perché era logico che si Ibra ci sarebbe dovuto andare Koulibaly, anche perché non c'era praticamente nessun altro del Milan lì in area oltre allo svedese.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.