Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Giampy88

Utenti
  • Numero contenuti

    987
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.020 Guru

5 follower

Su Giampy88

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.920 visite nel profilo
  1. Mah, non credo proprio che stiano facendo qualcosa di miracoloso. Semplicemente questo campionato è talmente scarso e povero tecnicamente e tatticamente, da permettere ad una squadra non propriamente fra le top europee di vincere quasi tutte le partite. Purtroppo, oltre ad essere ormai una periferia d'Europa sul piano tecnico, stiamo perdendo anche quello che ci permetteva comunque di primeggiare a livello internazionale, e cioè le nostre conoscenze e le nostre abilità sul piano tattico. Oggi basta imparare tre triangolazioni messe in croce e ripeterle all'infinito per mettere in difficoltà 19/20 squadre del campionato.
  2. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No perché non è in prestito al Cagliari.
  3. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ufficialmente non ci può essere nessuna recompra, altrimenti ti trovi la Guardia di Finanza in sede in un millesimo di secondo.
  4. Lascialo parlare, tanto si sta "suicidando" con le sue stesse mani. Lui considera di vitale importanza l'introduzione della VAR e poi dice: " No, non è da considerarsi grave un errore su un fuorigioco di 2-3 cm, ci può stare. No, sui falli in area di rigore ci può essere discrezionalità, per cui a volte qualsiasi decisione presa dall'arbitro e/o dal Var può risultare corretta. No, sulle punizioni e sui calci d'angolo non si può intervenire perché altrimenti le partite durerebbero tutte più di 5 ore." Allora si può sapere l'utilità di sta VAR? Si può sapere a cosa è giovato tutto sto casino se poi, in caso di errore, partono sempre giustificazioni del tipo: "eh, ma in questo caso c'è discrezionalità, in quest'altro caso sono solo centimetri di fuorigioco, in quell'altro caso il protocollo non permette d'intervenire, e qui sono le scie chimiche e gli alieni, e lì l'addetto VAR non ha visto correttamente perché aveva la congiuntivite ecc."? In pratica a cosa è servita tutta questa "rivoluzione", a cosa è servito introdurre prematuramente, senza alcuna sperimentazione precedente seria ed efficace, in un campionato in cui ci sono in ballo miliardi di euro, se poi la si usa (correttamente!) di fatto solo per gli episodi clamorosissimi, per i quali basterebbe semplicemente il quarto uomo che controlla al replay sul maxischermo installato nello stadio? (come di fatto accaduto nella finale del Mondiale 2006 in occasione dello scontro Zidane-Materazzi) La coerenza non è di casa garrison.
  5. Quindi mi stai dicendo che Rizzoli ha completamente stuprato il testo originale e la corretta interpretazione del protocollo VAR?
  6. Ma davvero pensate che, dopo ben 6 Scudetti consecutivi, si possano vincere tutte le partite e si possa sempre andare al 1000%?
  7. La VoStra formazione per Juventus-Genoa

    4-3-2-1 Szczesny De Sciglio - Benatia - Chiellini - A. Sandro Khedira - Pjanic - Matuidi D. Costa - Mandzukic Higuain
  8. In un Paese serio a quest'ora Caressa sarebbe stato licenziato in tronco in un millesimo di secondo. Ma come si permette un giornalista di una tv nazionale a pagamento, iper-stipendiato, a sindacare sulle scelte professionali e private di un ragazzo di 26 anni? Ma stiamo scherzando?
  9. Ma non scriviamo stronxate, per favore! Grazie a questa politica suicida di voler portare le bandiere e le vecchie glorie fino a trascinarsi letteralmente in campo, Inter e Milan di fatto SONO FALLITE.
  10. A Sportitalia hanno appena detto che Verdi sembra intenzionato a rimbalzare i ciucci.
  11. Rizzoli: "VAR? Commessi 11 errori ma stiamo migliorando"

    11 errori!
×