
Giampy88
Utenti-
Numero contenuti
6.686 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
A quanto dicono vari rumors, l'attaccante francese piace parecchio al Chelsea.
-
Kolo alla Juve non dipende assolutamente da lui, ne tantomeno da noi. Se il PSG vuole almeno 60 milioni sull'unghia, e soprattutto se all'orizzonte ci sono alcune squadre di Premier, vorrà dire che il suo futuro sarà lontano da Torino.
-
Fino a quando giocherai con Locatelli lì in mezzo, il centrocampo a due sarà sempre un colabrodo.
-
Certo che il modulo è problema, certo, innanzitutto a centrocampo, dove, tolto Thuram, e forse McKennie quando non è in sovrappeso, non hai minimamente gente di corsa e di gamba, ed in un centrocampo a due questo non te lo puoi assolutamente permettere. In difesa poi attualmente siamo scarsi sia a livello qualitativo, sia a livello numerico, mentre sui tornanti, tolti Cambiaso e Weah, che però è stato di fatto messo da parte, non hai assolutamente gente di ruolo, abile a fare entrambe le fasi di gioco con la stessa qualità e con la stessa lucidità per 90 minuti di fila.
-
Ma non è questione solo di esperienza. Uno che fa il Presidente di un club credo che sia talmente indaffarato nei suoi innumerevoli compiti che sicuramente non ha il tempo di guardarsi le partite e di andare in giro per gli stadi ad osservare ed a conoscere giocatori. In questo momento, per come stiamo combinati a livello economico, abbiamo l'assoluta di evitare come la peste i giocatori enormemente inflazionati, che sono sulla bocca di tutti e che quindi costano un botto, in ragione di giocatori da rigenerare oppure da fare esplodere del tutto, e per fare questo necessiti assolutamente di dirigenti che seguono ed osservano quotidianamente i calciatori.
-
Mi dispiace, ma ad oggi i fatti sono questi, tra l'altro corroborati anche dalle gestioni horror che si sono susseguite in questi ultimi anni non solo alla Juventus, ma anche in Scuderia Ferrari. Sto Comolli, preso da solo, con due incapaci totali come Chiellini e Scanavino come suoi diretti sottoposti, non serve ad un beato fico secco, perché ti mancano totalmente le competenze in ambito di studio e di selezione delle caratteristiche, delle qualità, delle potenzialità dei calciatori, e quando ti mancano queste competenze non puoi fare altro che andare sopra i calciatori maggiormente in vista e maggiormente inflazionati ed andare a strapagarli per portarli alla Continassa.
-
Marotta aveva un collaboratore estremamente valido come Paratici, che era di fatto quello che proponeva i giocatori e che soprattutto faceva scouting. Comolli è arrivato alla Juventus da solo e attualmente gli unici suoi "consiglieri" sono Scanavino, che a malapena sa come è fatto un pallone da calcio, e Chiellini, che ha appeso gli scarpini al chiodo praticamente ieri l'altro, e secondo me se fai il Presidente di un club, il quale si occupa di tutta la parte gestionale del club, della rappresentanza e delle relazioni con media ed istituzioni, non puoi avere le stesse conoscenze in termini di mercato calciatori di chi guarda partite su partite e di chi osserva giocatori non dico h24, ma quasi.
-
Secondo me è inutile stare qui a parlare di mercato, così come è inutile stare qui a crearsi anche le più basse aspettative, quando praticamente non abbiamo la benché minima parvenza di una dirigenza deputata a svolgere quei compiti. Non credo, infatti, che Comolli, che viene da anni in cui ha svolto un ruolo principalmente di gestione e di rappresentanza (per altro in un club di basso livello), abbia le competenze necessarie per poter portare avanti praticamente da solo un intero mercato in un club come la Juventus.
-
Il New York Times svela: "De Bruyne. sondaggi da parte di Juventus e altre squadre prima di accettare il Napoli"
Giampy88 ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
È una troi@ta colossale, in quanto De Bruyne e consorte hanno fatto una precisa scelta di vita, decidendo di comprare casa e di andare vivere a Napoli ed in Campania, terra che, a quanto pare, apprezzano particolarmente, soprattutto la signora De Bruyne, e che hanno conosciuto in occasione del loro matrimonio celebrato in quel di Sorrento. -
Con 8 milioni ormai non ti ci compri più nemmeno qualche ragazzino di belle speranze dalla Juve Stabia in Serie B.
-
Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"
Giampy88 ha risposto a Tudor Discussione Juventus forum
Ed io che pensavo che fosse Lapo quello poco sveglio della famiglia! Ma come cavolo ti viene in mente di organizzare una roba del genere nel momento esatto in cui quello sta praticamente dichiarando guerra all'Iran?! -
Sabatini: "Ecco perché Gasperini ha detto di no alla Juventus"
Giampy88 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Questa è una strozzata clamorosa, dato che è da marzo che la Roma ha scelto di prendere Gasperini come sostituto di Ranieri ed è da marzo che Gasperini ha scelto di lasciare l'Atalanta per andare alla Roma. Se anche c'è stato qualche contatto diretto tra la Juventus ed il tecnico di Grugliasco, il tutto si è fermato praticamente dopo 20 secondi esatti, giusto il tempo di dire "no grazie, ho già preso impegni con un'altra società". -
Giusto, e proprio perché ci siamo già scottati pesantemente con Vlahovic, così come ci siamo scottati con i vari Koop, Nico, Douglas Luiz ecc., non avrebbe alcun senso andare a strapagare l'ennesimo giocatore che non ha mai messo piede al di fuori della provincia, come Ederson, oppure lo stesso Osimhen, che di fatto, tolte l'Arabia e la Turchia, non ha praticamente mercato già oggi che, almeno in teoria, dovrebbe essere all'apice della carriera e dovrebbe essere considerato tra i migliori centravanti presenti su piazza, figuriamoci tra qualche anno....
-
Mi sembra giusto, andiamo a regalare Vlahovic e Douglas Luiz per andare poi a strapagare i nuovi Vlahovic e Douglas Luiz, che poi regaleremo nelle stagioni successive per andare a strapagare altri pipponi dello stesso calibro.
-
Ma il senso di cacciare a pedate nel sedere Giuntoli e soci, per poi andare a fare lo stesso identico mercato che avrebbero fatto Giuntoli e soci, esattamente qual è?