Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampy88

Utenti
  • Content count

    3,898
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,800 Guru

5 Followers

About Giampy88

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,321 profile views
  1. Ma gli allenatori che si giocano tutte le finestre disponibili senza fare tutti e cinque i cambi che problemi hanno?
  2. Magari giocando ininterrottamente a Cagliari per questo spezzone di campionato si rivaluta e attira su di sé squadre di livello superiore a quello dei sardi, che magari sarebbero disposte anche a pagare di più sia il cartellino che l'ingaggio del ragazzo.
  3. Un po' deluso dalla canzone dei Maneskin
  4. Giampy88

    Juventus - Spezia 3-0, commenti post partita

    Comunque il rigore che ha dato è allucinante. Demiral sbaglia clamorosamente, ma inconsapevolmente, non prende praticamente nulla, ne il pallone, ne l'avversario. Ma come si fa a dare una roba del genere alla VAR?
  5. Giampy88

    In difesa di... Pirlo

    Ma in difesa di cosa? In difesa del nulla mischiato al nulla, dato che Pirlo non è un allenatore e molto probabilmente non lo sarà mai.
  6. Se davvero la Lega Serie A non accetterà il rinvio della gara, quei geni del Collegio di Garanzia del CONI sarebbero davvero capaci di confermare alla fine dei tre gradi di giudizio il 3-0 a tavolino in favore della Lazio.
  7. Ecco, adesso esce fuori che gli Zang vogliano cedere una parte consistente delle azioni di Suning, il cui debito complessivo ammonterebbe a circa 16 miliardi di €. Augurissimi proprio, altro che "ha stato il governo cinese".
  8. Si, però un conto è il governo che ti impone di smantellare tutti tuoi asset all'estero per dedicare tutte le risorse su attività interne alla Cina, tutt'altro conto è smantellare tutte le attività che non hanno nulla a che fare con quella principale, ovvero con il commercio di elettrodomestici. Dato che agli altri proprietari delle squadre del massimo campionato cinese non è stato certo imposto di chiudere baracca e burattini, ho paura che la crisi sia tutta di Suning, ed ho paura che sia molto ma molto più grave di quanto la stiano dipingendo, per cui credo proprio che qui a Milano debbano sperare che si chiuda nel più breve tempo possibile un'eventuale cessione dell'Inter. In caso contrario, nonostante FIGC e UEFA stiano cercando di andare incontro ai club in difficoltà economica, questi rischiano seriamente, dato che hanno un mare di debiti ed una proprietà alla quale nessuno sano di mente attualmente presterebbe anche solo 10 euro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.