Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampy88

Utenti
  • Content count

    5,564
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,320 Guru

5 Followers

About Giampy88

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,235 profile views
  1. A questi livelli avere un allenatore che non spiccica una parola d'inglese, e che quindi fa una fatica bestiale a comunicare con chi viene dall'estero, è già un handicap a dir poco enorme.
  2. Beh, i fatti dicono in maniera del tutto inconfutabile che Nedved su Pirlo aveva assolutissimamente ragione, dato che c'è voluto il suicidio del Napoli all'ultima giornata in casa contro il Verona per farci andare in Champions, per cui una società seria, non questo branco di pagliacci, avrebbe esonerato Pirlo il giorno stesso della sconfitta in casa contro il Benevento ed affidato la squadra a Tudor. Idem su Allegri, che già lo scorso anno ha dimostrato ampiamente di non capirci nulla di nulla.
  3. E niente, quando si lascia gestire un'azienda di calcio a gente che non sa nemmeno che forma abbia il pallone, i risultati non possono essere altro che questi deliri da dilettanti allo sbaraglio.
  4. Giampy88

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    L'intervista a Sconcerti l'ha fatta palesemente per farsi esonerare e beccarsi 21 milioni netti più bonus stando comodamente sul divano senza fare un tubo per tre anni. La reazione della squadra è una conseguenza evidente delle sue deliranti parole, e dato che non è uno stupido, credo che siano state pronunciate volutamente per ottenere questo tipo di reazione.
  5. Non sapevo che Nedved fosse deputato all'organizzazione tattica della squadra ed alla preparazione fisica. Mi sono perso qualcosa?
  6. Giampy88

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Giocatori sempre infortunati con Sarri e Pirlo non è assolutamente vero. L'anno di Sarri gli unici infortuni "cronici" sono stati quelli di Chiellini e Demiral che si sono rotti il legamento del ginocchio, del solito De Sciglio che ha sempre avuto infortuni muscolari durante tutta la sua carriera, di De Ligt che ha giocato mezza stagione con una spalla un po' malconcia ed infine di Khedira, arrivato ormai a cottura, nella seconda parte di stagione. Per il resto, nessuno ha avuto noie muscolari a ripetizione per tutta la stagione. Con Pirlo (e Bertelli) idem. Gli unici problemi dal punto di vista dell'infermeria li hanno creati l'Atalanta, quando ci hanno azzoppato Arthur, ed il covid. Con Allegri, invece, escluso Chiesa a gennaio e Pogba a luglio, c'è una moria di gente che si strappa non appena mette il piedino fuori dal letto al mattino.
  7. Giampy88

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    La qualificazione agli ottavi ormai è del tutto compromessa, per cui, cacciare domani mattina stessa l'artefice massimo di questa disfatta, ovvero l'incapace che è seduto in panca, e mandare la Primavera per le prossime sfide di Champions. È totalmente inutile, infatti, andare a finire in Europa League per giocare il giovedì e compromettere anche la lotta per il quarto posto in campionato.
  8. Giampy88

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    La cosa più assurda è l'incomprensibile silenzio della società, soprattutto dopo quello che sta emergendo in queste ultime ore, dove sembra che l'arbitro, osservando attentamente il suo labiale, dica a Danilo che protestava, testuali parole, "l'ha toccata (la palla!) Bonucci". Qui ci vuole urgentemente una visita oculistica, ma da uno bravo bravo bravo.
  9. La colpa di tutto questo è unicamente della società Juventus, che si lascia mettere i piedi in faccia da una banda di delinquenti. Che non ci fosse la telecamera ad inquadrare Candreva è una stronxata colossale, vedasi il replay del gol di Bremer e quello, utilizzato tra l'altro anche dalla stessa VAR, del fallo da rigore subito da Alex Sandro.
  10. E a quanto pare, rivedendo a rallentatore il primo gol della Salernitana, Candreva segna anche con la mano.
  11. Giampy88

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Questa è grave grave
  12. Giampy88

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Vai a leggerti le dichiarazioni di Ancelotti in merito alla Superlega quando era allenatore dell'Everton.
  13. Giampy88

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quasi sicuramente l'idea Conte gli frullerà in testa, ma fortunatamente saranno le sue richieste, sia per quanto concerne l'ingaggio suo e di tutto il suo staff, sia per quanto concerne il mercato ed il suo potere in ambito di mercato, a bloccare tutto sul nascere.
  14. Giampy88

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ah, quindi per fare tre passaggi di fila contro la Sampdoria o lo Spezia servono per forza i centrocampisti del Real, del Barcellona, del City, del Liverpool ecc.? La Fiorentina, che ci ha letteralmente dominato per 85 minuti, che centrocampo megafenomenale ha? Ambrabacicicocó, Barak e Maleh? Dai su.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.