Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rik Moore

Utenti
  • Numero contenuti

    12.632
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Rik Moore ha vinto risale al 13 Settembre 2015

Rik Moore ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.808 Guru

Su Rik Moore

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 17/01/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ROMA

Visite recenti

9.387 visite nel profilo
  1. Concordo con te ma Allegri ha aggiunto anche altro, ovvero non voglio una rivoluzione non si può ripartire ogni anno da zero....tradotto significa se dovete cambiarmi 5/6 giocatori non li voglio giovani, devono già essere esperti. Allora dice ne servono 1/2 e finisce lì. Perché per allegri è meglio realmente 2 dei certi non rinnovati Dybala e Bernardeschi che 6 giovanotti.
  2. Io credo non sia il suo obiettivo, che in realtà è solo quello di riabilitarsi, peccato non ci sia anche Moggi
  3. grazie mille, si ho aperto il mio dazn e domani la fanno li la juve
  4. si infatti dazn non ha piu i diritti, adesso sono nuovamente in brasile da pochi giorni, i e vedo la serie A e poi la Champions con Ei Plus, pago 19,90 al mese, che è partner di esporte interativo. A proposito, ma per vedere la coppa Italia??? dove?
  5. E infatti l'Atalanta ne ha presi 3 dalla Sampdoria e 4 la settimana scorsa dal Napoli. Mettere 11 caproni ci riescono tutti.
  6. Boteco Sports Bar Restaurante Choperia Rua Silva Paes, 60 - Cidade Alta, Bento Gonçalves - RS, 95700-000, Brasile Bento Gonçalves una città di 120mila abitanti sud del Brasile, città vicino dove è nato Douglas Costa. Comunque qui in Brasile, quando vengo, la Juve la vedo su Dazn a 20 reali al mese, circa 5euro.
  7. Nate domani riproviamo a chiamare lapo elkann, io ho delle amiche trans che vanno con lui, una in particolare che l'ha chiamato qualche minuto fa davanti a me ma non ha risposto, domani riproviamo e ho chiesto di chiedere info sul nuovo allenatore

  8. se tu hai nedved e camoranesi non puoi lasciarli fuori....se tu hai cuadrado e mandzukic in condizione atletica ottimale non puoi lasciarli fuori. Il croato fa rivivere emozioni dei tempi di nedved, un vero guerriero. pjaca molto ma molto inesperto. Oggi faccio un 4-4-2 puro come quello di oggi o sporco con un quarto centrocampista a sx (marchisio) se manca mandzukic e non si vuol mettere pjaca dall'inizio. elimino moduli con 3quartista perche pjanic li non ce lo vedo e non rende. elimino moduli con i tre davanti perche dybala deve giocare li davanti e non esterno. se manca dybala si possono fare, differentemente no.
  9. Se fossi Marotta, oggi mi pentirei di aver venduto zaza che mi faceva panca x higuain e che allegri schifava e aver tenuto mandzukic che va d'accordo col mister.
  10. Chi sa che ruola ha giocato dybala ieri insieme a messi?.....cosi possono giocare insieme alla juve..
  11. nedved-del piero-3zeguet.....pjaca-dybala-higuain
  12. Pavel Nedved, stessa posizione, forza fisica, ragazzo dell'est.
  13. Per Luciano Moggi, Non siamo pecore, siamo persone e vediamo la realta dei fatti, purtroppo influenzata da chi vuole muovere i fili di una trama contro ogni realta dei fatti, ti sei trovato in mezzo a situazioni che non auguro a nessuno e per aver fatto cosa?....nulla, solo per essere il piu bravo, la rabbia che sento verso chi ha messo su tutto questo è molta, non immagino la tua, spero esista una giustizia divina, un karma, gia in questa vita terrena per persone come palazzi e magistrati....impensabile vedere il caso pulvirenti che con mazzette da 100mila comprava le partite e moggi radiato per non aver fatto niente. ti hanno scippato del tuo lavoro, sei un uomo che ha molta forza, ti sei reinventato e hai proseguito. un grande dirigente.
  14. Io sono stato forte nei termini, la realta come dici tu che il premio era di Tevez senza se e senza ma e senza togliere nulla all'ottimo Marchisio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.