Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rik Moore

Utenti
  • Content count

    10,319
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Rik Moore last won the day on September 13 2015

Rik Moore had the most liked content!

Community Reputation

3,392 Guru

About Rik Moore

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 01/17/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ROMA

Recent Profile Visitors

8,161 profile views
  1. Certo che belle trovate....se deve ancora mandare messaggi alla societa dopo essere tornato siamo messi maluccio. direi giustamente, perche mi sembra che un 30mln li abbiano offerti...mica è Lothar Matthaeus
  2. Rik Moore

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In assenza di colpi grossi per mancanza di liquidità, questo anno 2 innesti come Locatelli e Pjanic vanno benissimo. Si torna competitivi. Pjanic non deve mica giocarle tutte, anzi.60 minuti come faceva 2 anni fa vanno benissimo con le 5 sostituzioni. Questo anno al barca si è riposato. Io l'ho sempre criticato e approvato la vendita, ma oggi lo riprenderei
  3. Rik Moore

    E ora? Topic di discussione sul futuro della squadra

    Allenatore e via oltre ai noti anche Dybala e Ronaldo. Dentro Kane Harry e Depay
  4. Per non parlare dell'uscita Champions in 11 contro 10 col Porto. Assurda.
  5. Rik Moore

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    Si infatti ti ricordi....il Real contro di noi ha vinto solo con 1 gol di scarto e poi ha messo la difesa a 3 a 15 minuti dalla fine. Uguale uguale
  6. Consentitemi di dire che questa più che una resa dei club è stato un ricatto con estorsione economica da parte della UEFA... è come costringere a fare dire a qualcuno, col coltello sulla gola, sì faccio quello che vuoi e ti do anche i soldi.
  7. Rik Moore

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Intervengo, Cuadrado è un pasticcione, ovvio che su 100 cross esce un assist. Ma voi la differenza con di Maria o Dani Alves non la sapete vedere.
  8. Rik Moore

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Lui è ottimo nel rompere l'azione avversaria ma praticamente è un mezzo giocatore, così come Arthur, incompleti.
  9. Rik Moore

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Giocare 2 partite bene, 4 in calo e poi nuovo infortunio. A me anche andasse via a zero non fa differenza, una delusione totale, quando arrivo sembrava potesse essere il nuovo del Piero.
  10. Rik Moore

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sai quale è il problema? Ronaldo è un fuoriclasse e ha sempre fatto giocare fuori dall'ordinario, siccome ha 36 anni, non riposa mai ed è fisiologico un calo, ma no ostante cio ha numeri di media gol altissimi, maggiori di 3zeguet, uno che stata lì davanti e non si vedeva per 90 minuti, eppure osannato da tutti perché la buttava dentro...Ronaldo in più ha il tiro da fuori. Date a Ronaldo 2 centrocampisti seri e fa la differenza ancora di più. Come sei in malafede, de Paul ultimo a destra della barriera e la palla andava in porta. Sembrate invidiosi.
  11. Rik Moore

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Capisci che Matri 30 gol in campionato non te li fa. E altra differenza che può sembrare banale ma fa tutta la differenza del mondo, Ronaldo ha carisma prende palla batte i rigori e li segna al 90. Altri si cacan sotto e sbagliano Che sbaglio che ha fatto il Real a tenere Ronaldo tutto questo tempo.
  12. Rik Moore

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Date a Ronaldo 2 centrocampisti seri e fa la media di 1 gol a partita. Si può dire quello che si vuole del portoghese ma è ancora unico. Nessuno ha questi numeri.
  13. Andate a quel posto....atalanta
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.