Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

Utenti
  • Content count

    18,252
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

B4C last won the day on June 27

B4C had the most liked content!

Community Reputation

9,603 Guru

About B4C

  • Rank
    semidio
  • Birthday 09/07/1972

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

13,358 profile views
  1. Ma che c'entra? Allora Messi non è superiore ad un squadra di oratorio perché le regole del calcio prevedono che si giochi in undici? La grandezza di Ronaldo la puoi misurare nei trofei internazionali che hanno vinto United o Real dopo che se ne è andato lui..., la puoi misurare nel raddoppio delle sponsorizzazione che ha avuto la Juventus stessa..., nell'esplosione della presenza sui social e altri ancora. L'ingaggio di Ronaldo è stato avallato (e finanziato) da Exor, non certo da Juventus spa.
  2. oggetto estraneo alla squadra come si sentisse superiore alla juve stessa Purtroppo è proprio così.
  3. Kulusevski avrà 20 anni ancora per molto? Novello Dorian Gray insomma
  4. Lo scorso anno c'era uno con oltre 700 gol in carriera là davanti che cambiava tutta la chimica dello spogliatoio, della squadra e pure l'atteggiamento degli avversari. Solo qui dentro c'era chi sosteneva "i gol di Ronaldo se li divideranno gli altri"..., solo qui dentro.
  5. A me Perin non è mai piaciuto, ma Audero è una sciagura. Ma infatti la minchinata è stata prenderlo...; da un pdv economico tuttavia le operazioni con il Genoa o con l'Atalanta vanno sempre guardate nel loro insieme... Bisogna anche guardare chi sbolognamo e con quali valutazioni fantasmagoriche
  6. Che una testata che si nomina "calco e FINANZA" pensi di analizzare il costo della rosa ordinando i giocatori per lo stipendio netto è veramente demenziale...
  7. Onestamente non ho mai capito l'algoritmo per cui si stato premiato lui con i suoi 11 gol e 11 assist e non (ad esempio) e non Immobile (36+8), Ronaldo (31+6), Gomez (8+16) Nella classifica dei gamewinntr gol Ronaldo 11, Immobile 9, Lukaku 7, ... Dybala 3. Secondo me nell'ultimo triennio ha fatto bene solo i mesi dopo la sosta Covid (dove guarda caso si giocava un calcio meno intenso), per il resto ha veramente faticato a meritarsi lo stipendio attuale. 10 netti dai 28 ai 33 non sembrano proprio una gran mossa.
  8. Per me possiamo anche salutarlo. Il nostro problema sono gli stipendi insensati che si pagano ai giocatori...; tre stipendi e ammortamenti dobbiamo scendere di 200 milioni..., quindi se un calciatore vuole salire da 7,5 a 10 non è roba per noi. Stesso discorso del Milan con Donnarumma (che per altro lo stipendio se l'è meritato lungo tutta la durata del suo contratto)
  9. B4C

    C&F: l'impatto a bilancio del mercato juventino

    Le svalutazioni di Romero e Ronaldo sono portate sull'esercizio 20/21, non sul 21/22
  10. Cloinadro s'è dimenticato di scrivere quanto è stato pagato al PSV e a quanto ammonta la mazzetta al pizzettaro
  11. Szczesny - 0 - avrei difficoltà a dire che merita 1 Danilo 5,5 - graziato dal fuorigioco, quando lo spostano a cc viene travolto De Ligt - 5 - molto indietro nella condizione Bonucci - 6 - unico con un minimo di personalità lì dietro Alex Sandro - 6,5 - sorprendentemente tenace Bentancur - 6 - il solito con i suoi pro e i suoi contro. Troppi palloni persi. Ramsey - 6 - meno peggio di quello che temessi. Dura poco purtroppo. Bernardeschi - 4 - speriamo che McKennie e Rabiot... Cuadrado - 6,5 - già in forma Dybala - 6,5 - bene da 10 male da falso 9 Morata - 6 - compitino, ma con lui almeno si porta su la palla. Chiellini - 6 - serve Kulusevski - 5 - quando serve personalità lui sparisce come una bolla di sapone Ronaldo - 6 - uno lo sbaglia e uno lo fa. Ma i centimetri non sono dalla sua parte. Chiesa - 5,5 - in campo a tutta fascia, ruolo senza senso..., non è ancora a posto, lo si era già visto contro la Under. Locatelli - sv - ma che senso ha metterlo al 90°
  12. B4C

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Sarà un caso ma finché c'era Morata in campo si usciva col pallone sulla prima punta e - probabilmente un dettaglio - si stava vincendo. Non sono ne' i primi ne' gi ultimi punti che lasceremo sul campo per la necessità di giocare con due seconde punte anziché con una prima punta ed una seconda.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.