-
Content count
3,007 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
1,409 EccellenteAbout Daniele B.

-
Rank
Libero
- Birthday 05/08/1974
Contatti
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
München
-
Interessi
AI, Fisica, Programmazione, Videogiochi
Recent Profile Visitors
7,601 profile views
-
La formazione ideale della Juventus creata da chatGPT
Daniele B. replied to Dio Zigo's topic in Juventus forum
il brasile che vinse il mondiale 1970 (dandoci 4 pappine) aveva 6 fantasisti -
La formazione ideale della Juventus creata da chatGPT
Daniele B. replied to Dio Zigo's topic in Juventus forum
Ho riproposto la domanda a GPT4 (la nuova versione di chatgpt). Qui sotto domanda e risposta -
La formazione ideale della Juventus creata da chatGPT
Daniele B. replied to Dio Zigo's topic in Juventus forum
pero hai 4 centrali 😄 -
Gatti post Inter: "Vittoria bellissima. Ringrazio tanto i compagni, sono l'ultimo arrivato ma mi trattano come uno di loro"
Daniele B. replied to Deborah J's topic in Juventus forum
ieri sera semplicemente fantastico. Grinta, forza, tempi e lettura delle situazioni uniti a piedi raffinati. Lui e Bremer hanno tantissimi anni davanti e possono diventare una delle migliori coppie di centrali del pianeta. -
Dopo la bruciante sconfitta rimediata contro la Juve, Inzaghi piagnucola a DAZN: "È successa una cosa gravissima, difficile parlare della partita stasera"
Daniele B. replied to Deborah J's topic in Juventus forum
peccato non averla rubata, avrei goduto ancora di piu! -
[Highlights] Friburgo - Juventus: 0 - 2 (Europa League 2023)
Daniele B. replied to paolo65's topic in Video Juventus 2022/23
Grazie Paolo! -
UEFA Champions League - Ottavi di Finale - 2022/23
Daniele B. replied to Montero non fa prigionieri's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Il mio pensiero sulle partite di stasera -
Dicono che abbia "un bel culetto" =D
-
Io ho difeso Sarri e ho difeso Pirlo, proprio per questi motivi. Sarri e Pirlo avevano ancora una mezza squadra per le mani e CR7. Allegri è ripartito veramente da ground zero. Poi che le entrate le abbia guidate lui, puo anche essere, ma non ne abbiamo ancora vista una in campo eccetto Kostic e Di Maria nelle ultime partite. Che le limitazioni siano dovute a lui la vedo una lettura molto semplicistica.
-
Se vogliamo parlare seriamente ci sono. Allegri ha ereditato una situazione disastrosa dopo/durante 2 cambi di dirigenza in 3 anni (Marotta -> Paratici -> Arrivabene), con una squadra costruita male, vecchia, sazia e senza valori agonistici. Tutt'oggi soffriamo alcune scelte di mercato fatte da Paratici. A questo aggiungiamo che in 3 anni la squadra aveva cambiato faccia completamente a livello di organico e di gioco, passando da Allegri a Sarri quindi a Pirlo e di nuovo ad Allegri. Al via Allegri aveva un'accozzaglia di giocatori, senza un gioco ne uno spogliatoio. Vedasi a chi è andata la fascia di capitano Bonucci (che non ha il carattere per essere un leader), Dybala (stendiamo un velo pietoso). In due anni ha dovuto rifondare un gruppo, ricreare un gioco, e trovare la quadra di una rosa male organizzata e poco competitiva, fatta di occasioni e scarti ma che si sentiva in diritto di vincere solo perche aveva sempre vinto. Aggiungiamo che in 2 anni si sono quasi sempre mancati tutti i giocatori piu talentuosi Dybala, Chiesa, Di Maria, Pogba. Aggiungiamo che ha inserito 4-5 ragazzi delle giovanili, facendo di necessita virtu. Aggiungiamo che negli ultimi due anni media, FIGC, AIA e UEFA ci hanno fatto una guerra continua, e poi ci si sono messi pure quei differentemente intelligenti della curva sud. Premesso tutto questo, 55 punti non sono un cattivo risultato. Ma non è tanto questo. Per alcuni minuti si è vista la Juve vera, quando in campo c'erano Di Maria Chiesa e Vlahovic. Spero che Pogba recuperi e il prossimo anno sia al 100%, se lo merita, ma se cosi non fosse abbiamo due ragazzi, Fagioli e Miretti che non lo faranno rimpiangere. Di Maria non rimarrà in eterno, ma dietro ha Soule e Iling Jr. Insomma la squadra sta piano piano prendendo forma sia a breve che a lungo termine e con pochi acquisti oculati puo andare lontano. Quest'anno il Napoli ha vinto la lotteria con l'esplosione di due giocatori e un gruppo che ormai è spinto dall'euforia. Questa squadra al completo e con un anno alle spalle per giocare insieme avrebbe avuto tutto in regola per competere. Ma non credo che la squadra titolare abbia mai giocato insieme. Nella condizione attuale con Chiesa rientrante dall'infortunio, Pogba ancora infortunato, Vlahovic anche lui che rientra da un lungo infortunio e ha perso un po di fiducia, con gli strascichi legali, il CDA dimissionario etc etc, non siamo minimamente in grado di girare a quei ritmi. Tutto questo per dire che Allegri non sta facendo il compitino, le cose potevano andare molto peggio, basta guardare il Milan e l'Inter, che hanno la meta delle difficolta oggettive nostre, oppure guarda il Chelsea. Meglio ancora ripensa all'ultimo anno di Klopp al Borussia... È facile giudicare qualcuno su quello che è andato storto, e paragonarlo all'ottimo. La realtà pero è un altra cosa.
-
chi critica è un interista
-
Penta: "Se la Corte di Giustizia UE dà ragione a Giraudo può riaprirsi Calciopoli. La Juve può riavere i due scudetti e un risarcimento"
Daniele B. replied to VincentJuventus's topic in Juventus forum
Voglio vedere la FIGC fallita e quei ladri condannati, fra quello che sta uscendo in questi giorni e il ricorso di Giraudo mi sa che è la volta buona.- 229 replies