Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Daniele B.

Utenti
  • Numero contenuti

    653
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

555 Eccellente

2 follower

Su Daniele B.

  • Titolo utente
    Io tifo per, non contro!
  • Compleanno 08/05/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    München
  1. Ma cosa vuol dire subire? Se butti la palla dentro vinci se la tieni sulla meta campo non basta. La nostra squadra qualche volta riposa quando gli altri hanno la palla, altre volte va in pressing. 90' di pressing non lo reggiamo, 50' si. Con il Tottenham abbiamo pagato la scarsa abitudine a queste partite. La premier è molto piu agonistica e loro ci sono abituati, noi no. Nessuna squadra a mio ricordo ha giocato tutte le partite in pressing e le ha vinte tutte. Alcune hanno avuto dei periodi 3-5 mesi in cui erano quello che voi pretendete dalla Juventus. Ancora di piu mi piacerebbe aprire il forum e non vedere 130 pagine di lagne al primo pareggio dopo X vittorie consecutive.
  2. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    I calciatori non sono macchine, quando sentono di avere la partita in pugno tirano il freno a mano perché tutte le partite che hanno giocato è andata bene così. Questa era poi la prima a eleiminazione diretta, magari dalla prossima sono più concentrati.
  3. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Quarto/Quinto in classifica, l’anno prossimo gli disfanno, l'attacco, perché Kane a Alli vanno via sicuri. Quindi nell’annata buona rischia di non rientrare nella champions. In Italia avremmo 10 punti in meno perché il calcio di Pochettino i nostri giocatori non lo reggono, a meno di non mettere Sturaro e Bentancur titolari. contento te.
  4. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Allora le rose di Barca, PSG, Bayern, ManU come sono sfruttate? Chi vorresti come allenatore?
  5. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    No ci vorrebbero squadre di livello internazionale in serie a, quando c’erano le 7 sorelle giocavi 100 minuti a tutt sennò rimanevi fuori dalle coppe...
  6. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Il punto è che in Italia basta giocare 10-20 minuti per vincere, e i giocatori sono abituati a fidarsi della propria fase difensiva, percui anche inconsciamente non ci mettono la stessa cattiveria sul 2-0. Se giocassimo tutte le domeniche con Arsenal, Tottenham, Chelsea, ManU, City etc., giocheremmo diversamente. Allegri c’entra fino a un certo punto.
  7. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Loro giocano quasi ogni partita con squadre di alto livello, noi con difese chiuse, perditempo e gente che mena, ma squadre che ti pressano 90 minuti in Serie A non ci sono, e neanche squadre con centrocampi stellari o attaccanti top. Che siano piu abituati a noi ai ritmi mi pare anche normale. Qui però è il delirio, secondo la maggioranza dovremmo azzerare squadra, dirigenza e tecnici....
  8. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Abbiamo pareggiato contro il Tottenham che sabato ha fatto sembrare l'Arsenal una squadra di lega pro. Se ci fosse stata giustizia negli episodi saremmo stati anche 3-2 o 4-2 alla fine. delle ultime 16 partite giocate ne abbiamo pareggiate 2 e vinte le altre. A leggere questo forum sembrerebbe di essere tifosi, che so del ManU o del Real, che con il Tottenham ci ha perso o dell'Arsenal, o dell'INTER! Ma datevi una regolata! Al calcio si gioca in due, e il Tottenham è una signora squadra. Andremo a Londra a giocarcela!
  9. Abbiamo pareggiato contro una il Tottenham che sabato ha fatto sembrare l'Arsenal una squadra di lega pro. Se ci fosse stata giustizia negli episodi saremmo stati anche 3-2 o 4-2 alla fine. delle ultime 16 partite giocate ne abbiamo pareggiate 2 e vinte le altre. A leggere questo forum sembrerebbe di essere tifosi, che so del ManU o del Real, che con il Tottenham ci ha perso o dell'Arsenal, o dell'INTER! Da datevi una regolata! Al calcio si gioca in due, e il Tottenham è una signora squadra. Andremo a Londra a giocarcela!
  10. Il lavoro importante lo dovranno fare i terzini su Alli e Han, se chiudiamo quei due il Tottenham diventa una squadra normalissima e Kane fa la bella statuina
  11. Tu dai la palla a Mario e vai sicuro che è messa in cassaforte. È piu facile che la perdano i fantasisti, che magari fanno superiorità ma ci fanno prendere anche molti contropiedi grazie alle palle perse. Poi io li vorrei vedere sempre tutti in campo (Costa, Berna e Paulo) ma avremmo 10 punti in meno.
  12. anche perché quei dieci minuti abbiamo ballato di brutto, Costa giocava da mezzala non da trequartista ma non ha i tempi della mezzala e dietro di se lasciava dei buchi...
  13. Matuidi out, come sostituirlo?

    Kedhira - Pjanic Costa/Bernardeschi - Dybala/Bernardeschi - Mandzukic/Costa Higuain
  14. Si entrambi, varie volte. Sono passati molti anni ma non mi hanno mai impressionato per i piedi raffinati, e non stiamo parlando di riserve ma di titolari.
×