Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daniele B.

Utenti
  • Content count

    1,511
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

831 Eccellente

2 Followers

About Daniele B.

  • Rank
    Libero
  • Birthday 05/08/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    München
  • Interessi
    AI, Fisica, Programmazione, Videogiochi

Recent Profile Visitors

6,235 profile views
  1. Daniele B.

    [Live] Juventus - Sampdoria 3-1

    Kulu assist ahaha dedicato ai criticoni
  2. Daniele B.

    [Live] Juventus - Sampdoria 3-1

    Bonucci ha chiamato la squadra a salire uno ha dormito ed è dovuto tornare indietro, la colpa non è sua
  3. Daniele B.

    [Live] Juventus - Sampdoria 3-1

    Berna mezzala va benissimo, fra l’altro sta giocando bene. Chiesa più alto
  4. Daniele B.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

    Giusto per controbilanciare il pessimismo dilagante. La capolista non ha fatto molto meglio di noi con lo Spezia, e sempre con la capolista Milan stavamo vincendo meritatamente e hanno pareggiato con una botta di posteriore. Secondo me c’è potenziale per stabilizzarsi e fare un campionato di livello.
  5. Daniele B.

    [Highlights] Spezia - Juventus: 2 - 3 (2021/2022)

    Sono entrambi deviati. Il portiere in questi casi ha veramente poche colpe. La verità è che se la rigiochiamo 30 volte due gol non li riprendiamo mai. Hanno avuto Gyasi ha avuto un c….o mostruoso.
  6. diamo a Cesare quel che è si Cesare. Il primo tiro in porta dello Spezia, gol. Se ci riprova 10 volte non la rimette li neanche una volta. Questa non può essere colpa si Allegri.
  7. Daniele B.

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Oggi ci è mancato tantissimo Locatelli nel primo tempo, nessuno che riesca a pulire la palla a centrocampo, tanto che deve scendere Dybala a fare il regista... McKennie ha toccato 3 palle e le ha giocate male e con leggerezza, Bentancur non è un regista. Il problema è che ne abbiamo uno solo di Locatelli e gli altri sono tutti incontristi e mezzali. L'unico che metterei al posto di Locatelli è Ramsey. In generale la vedo come te la nostra mediana migliore è con Cuadrado Locatelli X Chiesa, e X deve solo recuperare i palloni e passarli agli altri.
  8. Non dico di no, ma è un po’ come pensare al taglio dei capelli quando ti manca una gamba… L’attacco va bene, ci manca carattere e esperienza in mezzo al campo.
  9. Morata va benissimo ci serve un leader a centrocampo. Uno alla Vidal o Matuidi uno che corre mena incita gli altri per 90 minuti e poi ci servirebbe un Pirlo (anche mezzo Pirlo)
  10. Ma io lo metterei come centrocampista non come allenatore. Anche da fermo farebbe meglio di quasi tutti.
  11. Mi sono riguardato l'azione 5 volte. Prima del gol non ci sono stati errori di nessuno, ovviamente bisognava essere piu tonici e aggredirli prima per evitare i cross e penso che si riferisse a quello. Sull'angolo c'erano in zona Rebic Bentancur, Chiellini, Bonucci, Danilo, Locatelli e Rabiot nessuno guarda la palla eccetto Rabiot che pero gli va incontro sbagliando completamente il tempo del salto e infatti ci rinuncia, gli altri si sono fatti infilare perche erano tutti sul proprio uomo. Fossi stato io l'allenatore mi sarei anche inpestato, perche 1. devi essere piu cattivo (Rabiot, Locatelli, Bentancur, Chiellini e Bonucci in primis) 2. perche li ci deve essere un altro fra Kulu e Kean a fare densità. se salti uno contro uno prima o poi la prendono loro.
  12. Non diciamo cavolate per favore, spero gli altri tuoi 41 posts siano meglio di questo... Juan è un pilastro di questa Juventus e senza di lui non eri neanche in Europa League quest'anno. Ieri non ha fatto la sua migliore partita però.
  13. 3 allenatori in 3 anni, centrocampo rivoluzionato ogni 4 mesi, via CR7... Non siamo una squadra siamo un cantiere, i ragazzi ancora non hanno capito cosa vuol dire giocare ogni 3 giorni con la concentrazione al 100%, l'hanno scorso avevi Cristiano che te le risolveva anche sulle solite vaccate da distrazione, quest'anno no. Non hai piu nel mezzo Matuidi, Khedira, Pjanic gente di esperienza che sapeva come stare in campo, oggi hai un gruppo di ragazzini che ogni tanto invece di rincorrere il pallone si fermano per tirare pugni al terreno perche hanno sbagliato la giocata... Date ad Allegri 2-3 mesi per fare di questa accozzaglia di giocatori una squadra e poi vediamo, spero che Locatelli abbia abbastanza attributi per prendersi sulle spalle il centrocampo e trascinare gli altri, ma alla sua eta e senza i mezzi tecnici di un campione (perche non li ha) è tanta responsabilità.
  14. 2 attaccanti che ti fanno 70 metri, e 6 della squadra avversaria che li rincorre... chi muore?
  15. Daniele B.

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Juve 1 Milan 1 Doveri 1
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.