Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daniele B.

Utenti
  • Content count

    976
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

684 Eccellente

2 Followers

About Daniele B.

  • Rank
    Io tifo per, non contro!
  • Birthday 05/08/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    München

Recent Profile Visitors

5,645 profile views
  1. Wesley ha potenziale tecnico ma non regge ancora 90 i minuti a fare la fascia a questi ritmi. Per quanto riguarda la fase difensiva non mi pare abbia i centimetri per andare a contrastare sui cross, tolto questo il resto è disciplina, fisico e dedizione cose che può imparare.
  2. Daniele B.

    Juventus - Genoa 3-2 DTS, commenti post partita

    viva l'ottimismo 😄
  3. Restano dei macellai! Fino all'espulsione hanno picchiato quanto hanno voluto, poi si sono dati una calmata. Idem con il Milan, vedi i due interventi su Chiesa da parte di quel mentecatto di Hernandez.
  4. 2 tiri 😄 ma il concetto è quello. Le statistiche sono impietose. Abbiamo creato una mole di gioco incredibile, ma non voleva entrare... tutto questo con dall'altra parte una squadra molto fisica e tre giorni dopo il Milan. Ma si sa qui dentro anche se vinci tutte le partite per 3-1 / 4-1. non va bene. Vogliono 95% di possesso e 8-0 finale...
  5. Daniele B.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

    日本語を話しますか
  6. Daniele B.

    De Ligt positivo al Covid-19

  7. In effetti facevano molto meglio a incontrarci a inizio campionato, ora siamo un altra squadra
  8. Io credo più alla propensione degli arbitri, più o meno conscia, di evitare discussioni cercando di non favorirci nelle decisioni, che porta immancabilmente a errori soprattutto nella gestione dei cartellini e nei falli tattici fischiati/non fischiati. Lo abbiamo visto troppe volte il fallo sulla ripartenza che a noi lo fischiano e a loro no. I gialli non dati, come i due su Theo, gamba tesa e ginocchio ai reni da dietro. I media non ne parlano e gli arbitri preferiscono non darli per evitare le eventuali discussioni....
  9. Daniele B.

    Ora basta critiche, solo tifo!

    Ma per me puoi criticare Paratici quando vuoi, quanto vuoi. Il problema è che abbiamo 20 topic su 20 di critiche a Paratici e non si parla più di altro, idem per Dybala, Pirlo, Bernardeschi. Il live è cosi e va bene, il post partita, la moviola, la conferenza stampa, anche nei topic dedicati agli infortuni, addirittura sotto gli auguri del presidente Agnelli... Basta eh... l'abbiamo capito che non ti piace Paratici, ma sommergere ogni altra discussione con gli stessi post di continuo limita la NOSTRA libertà di usare questo forum. Sono anni che succede sta storia, vedi le critiche a Bonucci ad inizio era Conte. E state solo peggiorando.
  10. Daniele B.

    Ora basta critiche, solo tifo!

    Il problema è quando ogni topic, incluso quello degli auguri di natale del presidente diventa una lista di Pirlo vattene, Paratici vattene, etc etc. Questo limita la mia libertà di leggere il forum. Nessuno chiede di non essere critici, o almeno credo, ma però chi usa ogni topic come cassa di risonanza per le sue frustrazioni dovrebbe essere bannato e basta.
  11. Daniele B.

    Ora basta critiche, solo tifo!

    anche nel topic degli auguri del presidente? Sempre le solite due str.....te, Pirlo vattene, Paratici vattene etc etc.... queste non sono critiche è SPAM e il forum è diventato illeggibile.... contenti voi...
  12. Daniele B.

    Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

    3 pere e a casa
  13. Daniele B.

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VI

    È la verità caro coetaneo 😄 ora servono le pelotas, più che altro...
  14. Daniele B.

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno VI

    Se il Milan o l'Inter mantengono questo ritmo, il nostro obiettivo diventa il quarto posto ovviamente. Che lo facciano è tutto da vedere. L'unica strategia al momento è giocarle tutte come fossero finali e fare più punti possibile nei prossimi due mesi, poi guardare il campionato. Abbiamo pagato i tanti rimescolamenti soprattutto a centro campo, il cambio di guida e il ritardo di preparazione di alcuni uomini chiave, De Ligt e Dybala su tutti, senza contare una incredibile sfortuna in alcune partite. Risultato 2-3 pareggi che sarebbero state altrimenti vittorie. Ora però la squadra gioca bene, quando vuole, e sul piano tecnico è in grado di vincerle tutte. Non era così a inizio campionato. Ora manca solo la grinta e solo a tratti, problema tutto di testa. Sta a Pirlo, ma anche al Chiello e Buffon a spronare sti giovini. Mi è piaciuto Gigi, l'ultima partita che era in campo, ha tirato una * dietro a qualcuno, non ho capito chi, dicendogli "ti voglio vedere correre e soffrire fino alla fine del resto non me ne frega un beeep". Ora serve questo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.