Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daniele B.

Utenti
  • Content count

    919
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

661 Eccellente

2 Followers

About Daniele B.

  • Rank
    Io tifo per, non contro!
  • Birthday 05/08/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    München

Recent Profile Visitors

5,445 profile views
  1. Daniele B.

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Lo ha chiarito il mister, aveva solo u23 e Kulusevki le aveva giocate tutte... aveva bisogno di uno stop
  2. Daniele B.

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Ha recuperato tanti palloni e ne ha dati altri altrettanto importanti vedi l’assist per Bernardeschi
  3. Daniele B.

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Non era facile metterla dentro da lì, ma si è proposto, ha dettato il passaggio e l’ha portata bene. Poi resta insufficiente, ma non vedo perché dire cose non vere e accanirsi. Senza l’errore del gol loro sarebbe stato da quasi sufficienza. L’errore gli merita un 4. Dispiace perché è un problema di testa.
  4. Daniele B.

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    A dire la verità è quasi andato in gol.... cioè ha fatto schifo. Ma non diciamo cavolate.... ha avuto la migliore occasione del primo tempo
  5. Daniele B.

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Vabbè dai non guardi le partite Arthur e Rabiot fra i migliori oggi ... Smettiamola di dire scemenze in libertà. La squadra ha giocato un tempo con sufficienza e l’ha pagato. Poi con un arbitraggio normale avremmo vinto comunque 3 a 0. L’unico insufficiente stasera è stato il 33
  6. Daniele B.

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    3 rigori non dati, fuorigioco inesistente, fallo sul loro gol. Vari falli fischiati e non fischiati per interrompere il nostro gioco. Se la società non fa qualcosa qui non vi va neanche in Europa. Oggi doveva finire 4 a 0!
  7. Con i centrali attuali in nazionale, se il Chiello è sano io lo porto ai mondiali anche a 41 anni
  8. Daniele B.

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Arbitraggio scandaloso
  9. Conte non va bene, Allegri non va bene, Sarri non va bene.... Io vorrei sapere da chi inveisce contro l'allenatore, chi vorrebbero come allenatore e che poi mi commentino le ultime due stagioni del suddetto allenatore giustificandomi ogni sconfitta, che a quanto mi risulta nessuno a fatto 2 triplete di fila da imbattuto.
  10. Ha ragione marcia, ho seguito la partita su DAZN tedesca e i commentatori con si capacitavano come non fossero stati dati i rigori. La squadra ha fatto schifo ma i due rigori ci spettavano e se Ronaldo non veniva spinto era 1-1.
  11. Appurato che abbiamo fatto pena. Che cavolo c'entra col fatto che l'arbitro non ci ha dato due rigori netti su due azioni pericolosissime? Quella di ronaldo se non veniva spinto era gol al 90%. Inoltre hanno picchiato e simulato tutta la partita ... 2 gialli.
  12. Il punto è che questa squadra a giocato all'italiana per 6-7 anni, cambiare DNA a una squadra non è un operazione che dura alcuni mesi. Soprattutto se in difesa hai due senatori che giocano cosi da 15 anni. Bonucci e Chiellini non avanzeranno mai la difesa a palla persa, ma la arretreranno. Lasciano metri preziosi al centrocampo avversario. Basta guardare come ci allungavamo noi in fase difensiva in transizione e come invece loro rimanevano in 20 metri.
  13. Ramsey e Dybala le nostre fonti di gioco oggi, se sono in forma devono giocare. Pjanic nelle ultime partite è mancato completamente in questo ruolo e se non crea gioco gli preferisco Bentancur come mediano basso, cosi possiamo giocare con due mezzali tecniche. Ho grandi speranze per Bernardeschi in quel ruolo. Come Mezzala sinistra insieme a Ramsey a destra e Dybala un po ovunque, potrebbe offrirci molte soluzioni offensive.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.