Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianco&NeroSemper

Utenti
  • Content count

    209
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

71 Buona

About Bianco&NeroSemper

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

91 profile views
  1. trollare. Chiunque difenda pirlo a questo punto della stagione è un tifoso di inda, bilan napoli o torino che sta qui a trollare
  2. ma manco sa pronunciare la parola juve correttamente...
  3. basta leggere l'intervista di Rabiot, si allenano tre ore al giorno, colazione e pranzo inclusi! Sarri voleva doppia seduta di allenamento al giorno.
  4. Bianco&NeroSemper

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    fisicamente imbarazzanti. Sembravamo stessimo giocando un'amichevole. Pirlo via subito, Nedved e Paratici via a fine campionato.
  5. è un giocatore buono per l'epoca pre-var.
  6. non so se il termine cupola sia corretto, ma che meritasse di andare ai mondiali del 2002 era vero. Fu il gruppo con in testa ADP e Totti a non volerlo, per motivi anche comprensibili. Col senno di poi avrebbe fatto comodo eccome. per quanto lo abbia amato, ADP poteva allacciargli le scarpe.
  7. l'altro giorno ho visto per la prima volta mezzora di BoboTv su youtube... salvo Adani, che almeno parla in italiano comprensibile, tra Bobo Vieri, Cassano e Ventola non c'era un mezzo concetto o un mezzo ragionamento di senso compiuto, giusto un pugno di ovvietà e qualche sparata da bar espressa in una lingua tutta loro. Per davvero, se parlo con qualche forumista o anche con qualche ubriacone al bar sotto casa ci cavo ragionamenti più interessanti.
  8. alla juve lui ci ha messo del suo con un paio di episodi che poteva evitare, ma ha ricevuto (e a leggere certi messaggi ancora riceve) tonnellate di disprezzo da sedicenti tifosi, allenatori e proprietario (l'ingeneroso e per quanto mi riguarda vergognoso appellativo di Agnelli) che la metà poteva bastare, per cui non vedo perchè ci dovrebbe amare alla follia. Con tutto ciò mai una parola cattiva verso l'ambiente o verso la società. Chi si lamenta e scrive "lo disprezzo" o "uomo di m", vi meritate i mercenari alla Ronaldo, a cui interessa davvero zero della squadra al di là delle quintalate di soldi e dei record personali.
  9. lo scambio bernardeschi-romagnoli solito giochino di plusvalenze fittizie alla paratici, con annessa cospicua commissione (alias tangente) al pizzettaro. Spero solo che romagnoli non debba prendere lo stipendio monstre di cui si parla. Personalmente meno abbiamo a che fare con raiola meglio è. Io non prenderei neanche donnarumma, opterei per un portiere dallo stipendio più leggero e che non venga ogni due anni a chiedere ritocchi dingaggio di 2 milioni + commissione a raiola, anche perchè il portiere è l'ultimo (o il penultimo) dei problemi.
  10. ormai il suo livello è questo, allenatore di seconda fascia per squadre di seconda fascia
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.