Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gypsyola

Utenti
  • Content count

    230
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

195 Buona

1 Follower

About gypsyola

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 08/18/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie a te Stefano. Sei prezioso e come avrai notato eri mancato a molti di noi. Io ero anche un po' preoccupato a dirti il vero...ti avrei scritto presto. E sono stato felice di ritrovarti con un post così bello, così come sono certo il nostro Gae che ti e ci legge da lassù. Ps - subito dopo averti letto, ho comprato quel libro che citi nel post.. 10 anni in bianconero. Non vedo l'ora di averlo tra le mani. Un abbraccio forte.
  2. Assolutamente d'accordo.. e ci tengo ad aggiungere anche "onestà"...
  3. Platini, Boniek, Nedved, Tevez, Vidal. (Questi sono quelli che mi hanno fatto bruciare di passione, ma 5 sono veramente troppo pochi)
  4. gypsyola

    Juventus - Genoa 3-2 DTS, commenti post partita

    Vivo in UK ed ho visto la partita su BT Sport. Dopo la partita mi è venuta la malaugurata idea di "clima post-partita" e mi sono sintonizzato su Raisport. A parte l'atmosfera ed il tono neanche all'altezza di un canale privato di paese, al "non chiediamoci cosa è mancato alla Juve per vincerla, chiediamoci cosa ha sbagliato il Genoa nel non vincerla" ho salutato e sono tornato in UK. Sarò durato 2 minuti.
  5. Sono certo che Ronaldo sia onorato di essere in questo club. È la narrativa dei giornalai che suggerisce il contrario, e questo articolo ne è il perfetto esempio.
  6. Quella sera ero allo stadio ed ho pianto qualche lacrima uscendo. Ho avuto una sensazione di ineluttabilità veramente brutta. Come se, una volta per un motivo, una volta per un altro, ci ritroviamo sempre a lottare contro i mulini a vento. Fino al loro pareggio non avevo dubbi che saremmo passati. Ancora mi brucia, e mi brucia male.
  7. Certamente. C'è da aggiungere che gli Inglesi godono dei lasciti della loro presenza coloniale nella maggior parte di questi territori, oltre che della lingua conosciuta ovunque. Ma senza dubbio l'esperienza della EPL è stata ed è un capolavoro del "fare sistema", da tutti i punti di vista. Da noi è l'esatto contrario, si fa sistema per distruggere l'unica eccellenza internazionale del Paese, una operazione di tafazzismo che neanche Tafazzi.
  8. Il punto non sono neanche i tifosi Inglesi dell'Arsenal.. Dare un'occhiata in tutta l'Asia - cina e sud est asiatico, australasia, medio oriente e continente indiano, e controllare se vestono Man U e Arsenal o Juve, e per vedere quali squadre si alzano alle 4 del mattino. Si parla di oltre 4 miliardi di persone e di economie in pieno boom, con ciò che ne deriva in termini di potere d'acquisto e sopratutto di status symbol del merchandise in questione. Siamo tutti d'accordo sui valori sul campo, ma Adidas dei valori sul campo se ne fa poco. La serie A fino a prima di CR7 neanche la trasmettevano più in tanti di questi territori. Ed ora che la trasmettono, provate ad entrare in uno sport pub a hong kong o a Kuala Lumpur o a Mumbai e chiedere se fanno vedere la Juve se in contemporanea gioca le EPL, e vedete le facce che vi fanno.. Esperienza personale.
  9. Buon Natale fratelli e sorelle, teniamo duro e concediamoci qualche attimo di serenità se possibile. Questo è stato un anno difficile e le difficoltà non finiranno con l'anno purtroppo. Tra le poche cose buone e importanti di questo anno di solitudine e stasi ci metto senz'altro l'aver potuto e voluto passare più tempo sul forum ed aver imparato a conoscere tanti di voi. Nelle gioie e nelle delusioni, nella concordia e nella discordia, ci siamo tenuti compagnia in questi giorni così difficili e li abbiamo senz'altro resi più sopportabili a noi stessi ed a ciascuno di noi. Fino alla fine, sempre! Auguri a tutti, e come sempre grazie allo staff per questa oasi salutare, unica o quasi nel fango che noi gobbi respiriamo nostro malgrado tutti i giorni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.