Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gypsyola

Utenti
  • Numero contenuti

    82
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

59 Buona

Su gypsyola

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 18/08/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ogni volta che riguardo questo video ne traggo ispirazione, ispirazione umana e professionale dico, e la traggo da Allegri. Arrivare così sul tuo nuovo posto di lavoro e fare quello che ha fatto Allegri dovrebbe chiudere la bocca a tutti sulla sua presunta inadeguatezza a guidare la Juventus. E scrive uno che ha pianto quando è andato via Conte, e che è inorridito quando è stato annunciato Allegri, e che resta critico di alcune sue scelte in questi anni con noi. Ma ciò non toglie che questo sia un para* con 2 cosi così sotto, e che abbia meriti importanti oltre quei (pochi) limiti che in tanti abbiamo visto in questi anni. La Juve rende grandi quelli che non lo erano e siamo d'accordo, ma senza una predisposizione ad esser grandi finisci come un Ferrara o un Maifredi. Io sono uno di quelli che avrebbe voluto vederlo andar via dopo Cardiff e ancor più, seppure a fine stagione, dopo il 3-0 in casa col Real lo scorso anno (la partita quasi perfetta a Madrid tra l'altro me la aspettavo, ma immaginavo anche che non sarebbe bastata). Posso solo sperare che abbia imparato dai suoi errori, e siccome ho stima di lui a livello umano, ci voglio credere. Poi venga chi deve venire, ho una fiducia cieca in AA.
  2. Beh allora siamo in due No carissimo non sentirti un cretino, è il servizio che è confusionario! Ma grazie per la dritta, verrà utile in futuro.
  3. Ho visto solo quello dalla Svizzera. Non sono in Svizzera..se ce n'è un altro sarebbe utile sapere dove perchè proprio non l'ho trovato (forse ero troppo preso anch'io a lanciare improperi e controllare la pressione sanguigna)...comunque per oggi è andata, son riuscito a prenderlo online.
  4. Sono all'estero per lavoro quindi chiamare è impossibile. (non che non ci abbia provato). 40 minuti di smanettamenti, bestemmie e crash ed errori di ogni tipo ma alla fine ci sono riuscito. Un servizio da terzo mondo.
  5. Auguri VS! 1000 di questi giorni. Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
  6. Sono rimasto sdegnato da quella frase, ed infatti gli ho scritto una bella lettera indignata che ovviamente non sarà neanche letta. Guardavo la partita con un amico Inglese - laggiù queste sono cose serie, col razzismo non si scherza - gli ho spiegato la boutade del comentatore, è rimasto incredulo. Il livello dei telecronisti della RAI è imbarazzante. Ieri sera Di Gennaro incaponito nel non riconoscere Bentancur, nonostante un "30" chiarissimo dalle immagini, intestardito nel chiamarlo Cancelo durante un fallo ripetuto al replay più volte.
  7. Ieri sera prima della partita su DAZN intervistano uno del Toro fuori dallo stadio per chiedergli se Ronaldo avesse fatto gol in rovesciata, lo applaudireste? Lui spavaldo e tordo ha detto no, ma quello che saltava agli occhi era il compagnuccio di fianco a lui con la sciarpa del Liverpool in bella vista. Nessun commento in studio. Non so cosa un tifoso del Toro ci vada a fare al derby con una sciarpa del Liverpool, giusto? Chissà perchè ci va.
  8. Più che altro io spero nell'aldilà..ma viste le loro infiltrazioni ai massimi poteri non mi sorprenderebbe se S.Pietro si presentasse con la tunica nerazzura.
  9. gypsyola

    Fiorentina - Juventus 0-3, commenti post partita

    Purtroppo l'opzione non è disponibile su NowTV e il buon Zambruno lo ascolto quando riguardo la partita su JTV il giorno dopo. Sto pensando di passare a Sky semplicemente per evitare le telecronache di Sky (paradosso assoluto no?!) Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  10. Per me l'unica cosa sconcertante di questo articolo è il tono giustificatorio dell'introduzione, che spiega come questa sia una reazione alle ruberie ed agli insulti razzisti della Juve e dei suoi tifosi. Mai una chiara e netta presa di posizione contro il marciume che esonda abbondante dalle loro parti. Sono loro ad aver cominciato tutto questo, sono loro ad assumere i toni più macabri e violenti nelle loro manifestazioni di folklore, sono loro a distruggere il settore ospite quando vanno in trasferta, è dai loro pseudo-giornalisti che arrivano continuamente provocazioni, e sono loro ad affiggere queste porcherie in giro per la città. Ma per loro è sempre una reazione a quello che fanno gli altri, sempre in qualche modo giustificabile. Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  11. Beh a me una volta è stato detto che "anche se non era fuorigioco, l'arbitro avrebbe certamente fermato l'azione se al posto della Juve ci fosse sata qualsiasi altra squadra" (in occasione del ridicolo episodio delle "linee parallele" di Galliani, ricorderai...). Anche quando non è fallo l'arbitro è in malafede se non fischia contro la Juve in caso di dubbio.
  12. [emoji23] Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
  13. Ti sbagli. Io ho una fibra da 100m con velocità tipica a 60/70 e guardo Sky su NOW TV via streaming, guardo tutto via streaming e chromecast..non ho alcun problema con alcun servizio tranne questo. Neanche Ace Streaming mi da problemi così frequenti (lo uso quando sono all'estero con connessioni da hotel, non particolarmente veloci). Ieri sera via app mobile e Chromecast in tv. Perfetto fino a fine primo tempo quando si è bloccato tutto per un minuto. Sono passato al portatile collegato alla tv tramite hdmi ma interruzioni continue e pessima qualità dell'immagine. Sono tornato su mobile app via chromecast e di nuovo perfetto fino agli ultimi 5 minuti quando si bloccava di continuo. Come sempre mi sono lamentato con il customer service e come sempre hanno ammesso i propri problemi (non quelli della mia rete internet). Il problema sono i CDN e i centri dati di cui dispongono sul territorio oltre evidentemente ad una scarsa ottimizzazione dello streaming a seconda dello scambio di pacchetti, il che determina il blocco dello streaming piuttosto che una semplice perdita di qualità momentanea. È un servizio inaccettabile a fronte di una spesa, qualsiasi spesa. Siamo in milioni in queste condizioni, i problemi accadono a chi ha 20m e a chi ne ha fibra ultraveloce. Il problema è di DAZN. E anche dell'utente medio italiano che lì giustifica piuttosto che organizzarsi in una class action devastante come accadrebbe altrove, ad esempio nel paese da cui DAZN proviene, dove ci penserebbero 2 volte prima di presentarsi sul mercato in questo modo. Saluti. Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.