dot
Utenti-
Numero contenuti
356 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
122 BuonaSu dot

-
Titolo utente
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
4.011 visite nel profilo
-
(Gds) "Doppietta di Nico Gonzalez contro l’Elche, spagnoli soddisfatti ma chiederanno uno sconto alla Juve"
dot ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se non genera profitto è da riportare a casa. -
-5 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
dot ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Come volevasi dimostrare 😄 -
-5 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
dot ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Cambia solo per la partecipazione alla Supercoppa (se non cambia il format). -
Gol annullato ✔️ Legno ✔️ E anche per oggi abbiamo dato.
-
19
-
E mi sa anche a centrocampo
-
-5 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
dot ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Diciamo che più di uno di gioca la riconferma in queste sei partite perché essere da Juve non è da tutti. Quindi fuori i... -
A me oggi del Sassuolo non è dispiaciuto affatto Thorstvedt.
-
I posti CL in lizza sono diventati a tutti gli effetti due per quattro squadre in corsa. Per noi decisive le prossime due partite: se le vincessimo saliremmo al terzo posto, quasi sicuramente qualificati.
-
Verratti sarebbe stato acquistato nel 2012 e sarebbe rimasto ancora un anno a Pescara, per poi arrivare da vice-Pirlo per la stagione 2013/14 e prendere gradualmente il posto del Maestro (e probabilmente lo avrebbe fatto già dall'anno dopo quando Pirlo si trascinò fino a Berlino).
-
Anch'io penso ancora a Verratti come una sliding door non da poco. Ma i 12 milioni di allora non sono quelli di oggi (l'anno prima Vidal, secondo miglior giocatore della Bliga costò 11, per dire), e poi, ricorderai, ci si misero di mezzo anche Bouy e Troisi a far naufragare un affare che a detta dei giornali di allora era già fatto per 5 milioni di comproprietà e due giocatori (appunto Bouy e Troisi). Poi arrivò il PSG coi soldi cash e non ci fu più partita. Certo, a posteriori Marotta avrebbe dovuto/potuto pareggiare ma chi lo sa se i soldi c'erano? Ricordo che quell'estate avevamo già preso la combo Udinese Isla-Asa (quest'ultimo peraltro comprato come uno dei migliori centrocampisti del campionato) per 40 milioni (mi sembra).
-
Avendo i fondi per un colpo (e non contando i p0), meglio Tonali (se non si è rotto 'stasera) o Greenwood (qualora fosse avvicinabile)?
-
In realtà non mi riferivo tanto all'altezza di Chico quanto alla sua stazza. Anche Hassler era un "tappo" ma non lo spostavi, o ai giorni nostri penso a Shaqiri. Vedo che fa piuttosto fatica nei contrasti, e quando "vola via" quasi sempre gli arbitri non gli fischiano nulla.
-
Tornante con quel fisico? Mah... Magari Nico addestrato ad hoc? Che ne pensi?
