Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dot

Utenti
  • Numero contenuti

    231
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

66 Buona

Su dot

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.647 visite nel profilo
  1. Di errori ne ha fatti due perché anche la mancata chiusura su Raspadori è demerito suo (in collaborazione con Bremer, Sandro e altri). Ma ieri in tanti hanno sbagliato (Vlahovic, Rugani, Alcaraz, Cambiaso), su tutto Allegri a metterlo in campo, e soprattutto a toglierlo dopo 14 minuti.
  2. Quindi che perdono tempo a fare? Dopo la conferma della positività al doping si fa una bella udienza due giorni dopo. "Eri nel sistema Fuentes?: 4 anni!" ; "Hai fumato una canna?": 4 anni!"; "Ti gocciolava il naso e ti sei spruzzato il Vicks Sinex senza sentire il medico e leggere il bugiardino?: 4 anni!”. Il diritto à la mode dell'inquisizione: bella civiltà giuridica!
  3. Io parlo di calciatori. Atletica e ciclismo si sa che vanno con la mano pesante perché lì il doping è ( era) sistema.
  4. Soldi risparmiati, equivoco tecnico chiarito (abbiamo davvero bisogno di un cc forte), ma proprio non posso giustificare i 4 anni di squalifica. Stam? Davids?, Couto? Borriello? Max 4 mesi. Più di recente Joao Pedro 5 mesi e Palomino assolto!
  5. dot

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    No ho voglia di parlare di Allegri. Si poteva vincere, si poteva perdere. A un certo punto non abbiamo avuto più le gambe e la testa per giocarcela, ma dobbiamo renderci conto che la squadra è assemblata male e scarsa in parecchi interpreti, se non ci si fa abbagliare dai nomi. Malissimo Chiesa, delusione totale Di Maria, Miretti purtroppo non c'entra niente, per ora, con questo livello, Cuadrado = grandine in fase difensiva, Kostic e Milik impalpabili, Vlahovic, a parte il gol, grandi limiti. Resta che, se quel pirlone di Paredes non avesse richiamato l'arbitro per il secondo giallo ad Acuna, avremmo rigiocato la partita, come prevedono le regole in caso di errore tecnico dell'arbitro.
  6. dot

    Juventus - PSG 1-2, commenti post partita

    Mah ... Peggio la CL 2000/01 sia per il risultato (ultimi) sia per il livello degli avversari (davvero infimo) sia per la qualità della rosa (Zidane, Davids, Del Piero, Inzaghi, Trezeguet, Montero, Zambrotta, Ferrara, Conte, ecc ). Poi fuori Cl ricordo l'eliminazione col Celta Vigo, una vera umiliazione che, unita allo scudetto perso a Perugia, costò il posto ad Ancelotti.
  7. dot

    Maccabi Haifa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Acciuga non verrà mai esonerato, facciamocene una ragione. L'ultima volta fu con Ciro, e sappiamo come andò a finire. Agnelli presidente dall'anno successivo è rimasto traumatizzato, come tutto l' ambiente, tamt' è che Delneri, il primo mister della sua era, è rimasto tutto l'anno nonostante il disastro compiuto. Figuratevi Allegri che è un suo amicone. Prevedo un gentlemen's agreement a fine maggio, e ognuno per la sua strada (Acciuga con tanti soldi).
  8. dot

    Conferenza stampa di Miretti, Soulè e Fagioli

    Se non gioca mai, quando matura?
  9. dot

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non è un'ala. È un esterno tutta fascia da 352. Da terzino non ha spunto e cicca le diagonali, come fai sommessamente e urbanamente notare.
  10. dot

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non capisco chi critica Kostic, uno dei migliori finora. 'stasera è entrato in quasi tutte le azioni più pericolose. L'unico che sa mettere una palla in mezzo in maniera decente. È costato 12 milioni, che cacchio volevate per quella cifra? La stessa l'ha pagata il Sassuolo per Agustin Alvarez. Chi caxx'è Agustina Alvarez? Ecco, appunto...
  11. dot

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma dalla caxxxo!!!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.