Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dot

Utenti
  • Numero contenuti

    243
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

68 Buona

Su dot

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.759 visite nel profilo
  1. dot

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Voto il piano z: Todibo e Koopmeiners a casa loro, teniamo Chiesa e Soulè con Yildiz trequartista. Troviamo un esterno sx di scorta ( al limite Kostic) , e poi vendiamo il vendibile e con quello che ricaviamo (cartellini, risparmio ingaggi) portiamo a casa un terzino destro degno di tale nome perché Danilo è da due anni chr non lo può più fare. Secondo me saremmo più competitivo senza svenarci e stravolgere la rosa in un mese.
  2. dot

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La vedo così anch'io. Soldi risparmiati invece di sprecarli su un giocatore sicuramente buono ma che non ti cambia la squadra.
  3. dot

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se resta Church potrebbe finire: Vlahovic Chiesa Yildiz Soulè (Galeno) (Miretti) (Weah) Altrimenti Galeno titolare e Yildiz eventuale sostituto quando manca, oppure una sorpresa dell'ultima ora.
  4. dot

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basta Danilo terzino, vi prego. Non gliela fa più in quel ruolo almeno da due stagioni. Speriamo che si ponga rimedio in qualche modo prima dell'inizio del campionato perché è il buco nero più eclatante della Juve 24/25.
  5. dot

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma alla fine, ceduto Kean e in rampa di lancio Milik, con Morata diretto a Milano, chi viene a fare il centravanti di riserva?
  6. dot

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'ho letta tutta. E ripeto che a una domanda banale avrebbe dovuto dare una risposta altrettanto scontata come nel resto dell'intervista, compresa domanda su Motta. E non l'ha fatto o meglio ha dato la risposta scontata "b", quella che che ti fa venire il prurito. Comunque anche per me Bremer resta al 90%. Rimane quel 10% in cui convergono interessi societari e aspirazioni di (quasi) ogni professionista, compresi i procuratori, indipendentemente dai contratti in essere. E quel 10% avrebbe potuto evitarlo con un'altra risposta.
  7. dot

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo. Possiamo dire, però, che ha quantomeno sbagliato risposta alla domanda?
  8. "IL Real Sociedad" non si può leggere. Merino? mah...In prestito ok, comprato IMHO max. 15/20. Oltre non vale la pena. E siccome a quelle cifre ti rideranno dietro anche se è a scadenza, usiamo i pochi piccioli per qualcuno di più futuribile.
  9. Fuorigioco. L'assistente sbandiera a fine azione come da regolamento.
  10. Di errori ne ha fatti due perché anche la mancata chiusura su Raspadori è demerito suo (in collaborazione con Bremer, Sandro e altri). Ma ieri in tanti hanno sbagliato (Vlahovic, Rugani, Alcaraz, Cambiaso), su tutto Allegri a metterlo in campo, e soprattutto a toglierlo dopo 14 minuti.
  11. Quindi che perdono tempo a fare? Dopo la conferma della positività al doping si fa una bella udienza due giorni dopo. "Eri nel sistema Fuentes?: 4 anni!" ; "Hai fumato una canna?": 4 anni!"; "Ti gocciolava il naso e ti sei spruzzato il Vicks Sinex senza sentire il medico e leggere il bugiardino?: 4 anni!”. Il diritto à la mode dell'inquisizione: bella civiltà giuridica!
  12. Io parlo di calciatori. Atletica e ciclismo si sa che vanno con la mano pesante perché lì il doping è ( era) sistema.
  13. Soldi risparmiati, equivoco tecnico chiarito (abbiamo davvero bisogno di un cc forte), ma proprio non posso giustificare i 4 anni di squalifica. Stam? Davids?, Couto? Borriello? Max 4 mesi. Più di recente Joao Pedro 5 mesi e Palomino assolto!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.