Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luxor

Utenti
  • Content count

    8,935
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Luxor last won the day on April 21 2020

Luxor had the most liked content!

Community Reputation

8,084 Guru

About Luxor

  • Rank
    Capitano
  • Birthday April 28

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

30,425 profile views
  1. Hop hop programmmmmazzzzione ! Posso capire andare a prenderti un giocatore in Inghilterra o Spagna comporti delle difficoltà… Ma qui si parla di un giocare che sono 6 anni che gira in Italia, fino all’anno scorso te lo regalavano per due pezzi di pane. Ora è diventato il giovane italiano del momento per una doppietta alla Svizzera e questi pretendono di venderlo a 40mln. Giusto. Allora mandassero tutti i nostri osservatori in vacanza, perché se non vengono ascoltati è inutile. Non si fa mercato in questo modo e poi andare a piangere moneta dicendo che non ci sono soldi… Come sempre ci aiuterà la forte leva del giocatore a venire da noi, poi quando servirà l’acquisto davvero importante e funzionale lo prendiamo in quel posto…
  2. È un predestinato. Prima competizione internazionale con l’Italia ed è stato oltre che impeccabile. Ha giocato da veterano, con le mani e con i piedi. La vittoria della coppa è per buona parte merito suo. Determinante con Spagna e Inghilterra ai rigori. Più determinante di Buffon nel mondiale 2006. E Buffon è stato il Maradona dei portieri. Detto questo, la situazione tecnica in cui ci hanno fatto precipitare il sig. Marotta prima e il sig. Paratici poi non ci ha permesso di fatto di competere all’asta per un portiere. Dobbiamo ricostruire praticamente tutto da zero, soprattutto il centrocampo. Mi dispiace solo che Donnarumma sia andato in un campionato come la Ligue1, in Francia per giunta. Uno così doveva rimanere in Italia o al massimo era roba da Barcellona e Real.
  3. Mah… se guardiamo solo ruolo/posizione in campo è gusto che ci sia Sterling che di fatto ha trascinato l’Inghilterra…tuffo compreso. Semmai non si spiega come Lukazzu abbia avuto la meglio su Ronaldo e Shick …cioè ne avevi due di centravanti che avevano fatto comunque meglio, era giusto premiare il ceco.
  4. Maguire al posto di Chiellini è na roba da pagliacci La presenza dell’inginocchiatore poser con il pugno alzato come un buffone Lukazzu al posto di Ronaldo/Shick è davvero ridicola.
  5. Assolutamente. È mancata probabilmente la fiducia di farcela nei 90 minuti. A sensazione tutti sentivano di portarlo a casa. Gli inglesi appena segnato il gol e via via nella partita avevano solo voglia di festeggiare e si sono bloccati. Chi dice che abbiamo vinto di “corto muso” questo europeo deve cambiare sport perché evidentemente sta perdendo il suo tempo a seguire qualcosa che non capisce.
  6. Grandissima goduria. Europeo stupendo dei nostri. Sarebbe stato più bello vincere contro questi animali viscidi inglesi nei 90 minuti, magari 2 o 3 a zero. Invece sono stati fortunati ad andare in vantaggio subito alla prima (e praticamente unica occasione). Si sono “acchittati” l’Europeo a casa loro, 6 partite su 7 in casa. Norme anticovid inesistenti e si giocano anche la finale davanti a 65000 inglesi e 5000 italiani (muti tra l’altro…). Nonostante tutto hanno perso, col 30% di possesso palla, * dell’inginocchiamento, tuffi, scorrettezze varie… Che goduria. P.S. sono stati tutti grandi ma questa sera la coppa l’ha vinta Gigio Donnarumma. Mi sono completamente ricreduto sul suo conto, è un predestinato.
  7. Luxor

    [Live] Italia - Inghilterra 1-1 (4-3 dcr)

    Ormai l’hai scritto e quando capita
  8. Luxor

    [Live] Italia - Inghilterra 1-1 (4-3 dcr)

    Questi hanno un portiere ridicolo e noi manco un tiro in porta da fuori
  9. Luxor

    [Live] Italia - Inghilterra 1-1 (4-3 dcr)

    Bravo Jorginho faje male
  10. Luxor

    [Live] Italia - Inghilterra 1-1 (4-3 dcr)

    Le energie residue degli inglesi contro il nostro nulla cosmico del portiamocela ai rigori
  11. Luxor

    [Live] Italia - Inghilterra 1-1 (4-3 dcr)

    Ma che rimbambiti avevano campo aperto sti due
  12. Luxor

    [Live] Italia - Inghilterra 1-1 (4-3 dcr)

    Meno male che gli inglesi hanno l’alcol… cantano e ballano… La loro nazionale è lí senza un perché …
  13. Luxor

    [Live] Italia - Inghilterra 1-1 (4-3 dcr)

    Ste punizioni sono un dito nel *
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.