Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luxor

Utenti
  • Content count

    7,981
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7,662 Guru

About Luxor

  • Rank
    Capitano
  • Birthday April 28

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

29,133 profile views
  1. Ma che vuoi giocare da solo? Non sarà mai che abbiamo perso punti per nostro demerito e per merito degli avversari che hanno fatto grandi partite contro di noi?? Tanto alla Juve le cose non cambieranno mai, non è che un domani arriverà un allenatore nuovo che di colpo ci farà vedere bel gioco e risultati insieme. Non abbiamo questa mentalità, anche perchè la Società ha sempre come primo obbiettivo il Campionato.
  2. A Febbraio 10 punti in più di vantaggio sulla seconda ce li hai in quei campionati in cui il tuo diretto avversario è in crisi profonda, o quando giochi da solo... Ma qui la questione è un'altra, stiamo andando piano perchè stiamo preparando la squadra fisicamente per la fase finale della Champion? Stiamo andando piano perchè la squadra è mal bilanciata e 3/4 di rosa ha la pancia piena? Stiamo andando piano perchè gli esperimenti sul "bel giuoco" sono finiti e si ricomincia con la solita mentalità sparagnina? Ma tanto Marzo è arrivato... e ovviamente pagherà l'allenatore.
  3. L’ultima stagione decente di questo qua è stata nel 2015.
  4. Marchisio è stato mandato via perchè col calcio aveva chiuso. Mai recuperato dall'infortunio al ginocchio.
  5. Questa è la persona a cui abbiamo dato la fascia da capitano. La cosa fa riflettere molto su cosa sia diventata oggi la Juventus: un prodotto commerciale. Non a caso le grandi squadre che fanno grandi cicli (soprattutto europei) sono composte da grandi uomini...
  6. Mi ricorda tanto quel viscido di Inzaghi, che ai tempi, sapeva tessere rapporti con i giornalisti per avere una stampa a favore e articoli come questo. È innegabile che fuori dal campo sa muoversi molto bene. Un uomo furbo e fortunato... Forse ci costerà un’altra Cardiff, forse, ma vuoi mettere come si fa voler bene dai tifosi più semplici e provinciali!?
  7. sta facendo egregiamente il suo lavoro... non capisco che problema c'è
  8. Luxor

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Finché Bonucci sarà capitano ci meritiamo questo e altro... Speriamo di perderlo sto scudetto così salteranno parecchie teste a fine stagione. P.S. Mi dispiace solo per Ronaldo che è un grande.
  9. annate, giocatori, emozioni irripetibili... la vera serie A.
  10. Impossibile. Si è costruito la sua posizione all'interno di questa Juventus leccando deretani a tifosi curvaioli, senatori e dirigenti. Dopo Cardiff è scappato come un coniglio per spostare gli equilibri, è venuto ad esultarci in faccia in casa nostra...e mentre esultava stava già cercando di ricucire i rapporti con la dirigenza per farsi riprendere. I tifosi se li sarebbe lavorati dopo con le solite 4 frasi fatte davanti alle telecamere o sui social. E a quanto pare c'è pure riuscito... Ora ce lo ritroviamo anche capitano, con un rinnovo di contratto... Ce lo terremo fino ai 40 anni e se continuerà a leccare i deretani giusti anche dirigente... Se tutto questo va bene ad Agnelli, purtroppo deve andar bene a tutti però. Funziona così. A me è scesa la voglia di guardare le partite quest'anno, finchè vedrò quella faccia. Nella FC Juventus che tifavo da bambino gente così sarebbe finita all'inter a fare il porta asciugamani ai Galante.
  11. Vergognosi vergognosi anche i giornali che non hanno alzato il solito polverone a piacimento e unidirezionali
  12. Montato di testa e con un ginocchio che è lì lì per abbandonarlo ... lo darei via anche subito facendo arrivare il parmense
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.