Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luxor

Utenti
  • Content count

    8,701
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Luxor last won the day on April 21 2020

Luxor had the most liked content!

Community Reputation

8,001 Guru

About Luxor

  • Rank
    Capitano
  • Birthday April 28

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

30,090 profile views
  1. Pirlo è stato un fesso. Lo scorso anno di questi tempi parlava con Ambrosini di quanto si sentisse pronto per fare l’allenatore in serie A, di quanto per lui gli stimoli fossero la prima cosa. Era il tempo in cui si iniziava a vociferare di un suo futuro impiego per l’under-23... Poi la pagliacciata estiva, con prima l’annuncio per l’under, poi quello per la prima squadra. Poteva fare un percorso, farsi le ossa, sperimentare moduli e dinamiche di spogliatoi. Poteva ragionare su quanto fosse inadeguata la nostra rosa e in quale casino si stava buttando... Bhè, ora si è bruciato. Sarei curioso di vedere se per amore della professione sia disposto a fare quello che hanno fatto Inzaghi F. e Gattuso... o sparire dai radar e dedicarsi ad altro.
  2. Dopo 9 anni di vittorie era normale e fisiologico aspettarsi che prima o poi avremmo toppato qualcosa, sbagliato stagione e non vinto. Ma tutto mi aspettavo tranne un tracollo del genere, non arrivare tra le prime quattro in un campionato così scarso come il nostro è qualcosa di ignobile. A tutte le big capita la stagione storta, ma non può capitare di stare un anno fuori dalla Champions! Sono tutti colpevoli, dal Presidente ai giocatori, soprattutto i senatori perchè hanno dimostrato di essere ormai inutili. Non si può sbracare così.
  3. C’è poco da scherzare se Dybala punta i piedi e vuole 15 mln, facendo leva sull’andate via a zero lo farei... ma è ovviamente una sconfitta per la nostra società.
  4. Luxor

    Serie A o Superlega?

    Serie A a 18 squadre, 3 in Champions 3 in UEFA, Coppa delle Coppe la vincente della Coppa Italia ed è subito anni 90...
  5. Gente che andrebbe presa e sputtanata a reti unificate con tanto di nome, cognome, foto, inviato e telecamere sotto casa.
  6. Luxor

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    La cosa che mi fa incazzare di più è che toppare una stagione è una cosa normale, ancora più normale se si vince da 9 anni consecutivi. Quando capita al Real, al Barça, al Bayern Monaco non fanno lo schifo che si è visto quest’anno. Quello che è accaduto è qualcosa di gravissimo, è mancato il manico fin da subito e a livello societario manca praticamente da qualche anno. Direi che l’inizio della fine è iniziato da quando hanno ripreso Bonucci in squadra. Anzi, diciamo pure che questa stagione verrà ricordata come la stagione di Bonucci capitano. Chi è causa del proprio mal...
  7. Luxor

    Champions o rivoluzione?

    A guardare i calendari stiamo messi male. Purtroppo gli ultimi 3-4 anni sono stati pieni di errori (non parlo di Ronaldo) e questi sono i risultati. Gli errori nello sport si pagano e se arriviamo quinti qualcuno dovrà andarsene a casa. ...non è mica un torneo ad inviti
  8. il Napoli ha un campionato molto più semplice del nostro...cavolo... non me ne ero reso conto. Potrebbe essere un problema, abbiamo la tenuta mentale di una capretta.
  9. ogni anno tocca pagare la tassa delle inutili regole decise da qualche mentecatto... i numeri bordati sulle strisce nere VISIBILISSIMI - NO → numeri giallo fluo su fondo all white INVISIBILI - NO
  10. Era normale che si tutelassero usando tutti i loro poteri, come è normale che lavoreranno per evitare qualsiasi altro futuro tentativo di scissione. Quello che non è normale è il livello di comunicazione, di entrambe le parti e come è stata organizzata tutta la faccenda. Dopo giorni sono ancora allibito da come alcuni avessero veramente creduto che una roba impacchettata, presentata, lanciata in maniera così dilettantesca avrebbe avuto esito positivo contro il padre padrone del calcio, i governi, l’opinione pubblica e i tifosi. Come era minimamente immaginabile che li avrebbero lasciati organizzare il loro torneo amichevole del lucro e permesso di continuare a giocare i tornei nazionali come niente fosse. Boh a me viene da ridere.
  11. Sarò all’antica ma sono qui a vedere gli highlights di Paolo65
  12. L’intento delle inglesi, che guarda caso hanno aderito in blocco in 6, a questo punto era forzare la mano alla UEFA per non avete futuri problemi sugli investimenti, i rientri, ed avere garanzie su cose tipo il blocco del mercato o la partecipazione ai campionati. E l’hanno ottenuto perché appunto hanno aderito in blocco. Come se le 7 sorelle degli anni 90-2000 della serie A si fossero coalizzate. Le altre invece, italiane e spagnole, si sono ritrovate in mezzo. Con la differenza che le spagnole verranno riaccolte a braccia aperte, in Italia già si parla di punizioni... Il tutto che, a me, fa molto ridere... Ma anche questo andava previsto. Secondo me, lato nostro, delle due la seconda.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.