Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luxor

Utenti
  • Content count

    8,448
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Luxor last won the day on April 21 2020

Luxor had the most liked content!

Community Reputation

7,914 Guru

About Luxor

  • Rank
    Capitano
  • Birthday April 28

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

29,854 profile views
  1. Me lo riprendo volentieri, in Champions è stato l’uomo più decisivo dopo Ronaldo in due stagioni.
  2. Del resto: - Marchisio sopravvalutato - Vidal ubriacone - Pogba rallentava il gioco - Pjanic inutile vatteneh! Del resto cosa poteva mai andare storto con i nomi attuali...?
  3. Del resto il mercato invernale a che serve? Siamo perfetti così secondo i dettami Marotta assimilati da Paratici... giusto? Avanti così.
  4. Spero che richiamino Allegri e che gli attacchi il telefono in faccia con una pernacchia. Poi spero che richiamino Sarri e spero che attacchi il telefono con una scureggia. Arriviamo quinti, così ci leviamo dalle palle un po’ di gente in primis i senatori, per continuare con le mezze seghe che affollano il centrocampo.
  5. Luxor

    Bernardeschi terzino?

    Ahahahahah
  6. Detta così non depone a favore di Paratici... che dici? E Morata sembra più un ripiego alla fine della storia messa in questi termini. (Li avrei presi entrambi) Noi da questa storia ne usciamo male, perché Agnelli sono 10 anni che cerca di tenere il nome “Juventus” fuori dai guai invece, indirettamente prima con Conte-Carobbio e direttamente ora con Paratici-Perugia vediamo ancora una volta accostato il nome Juventus a qualcosa di losco con i giornali che ci sguazzano come i maiali nella melma.
  7. Cosa avrebbe indovinato? Chiesa è costato un fottìo di soldi, per dire che sia stato un acquisto “indovinato” dovrà dimostrare di essere da Juventus per almeno 3 anni di fila con prestazioni da 6,5 di media. Altrimenti fa la fine dei vari Felipe Melo, Bernardeschi, Amauri e di altra gentaglia comprata in Italia che hanno si e no indovinato mezza stagione. Quindi andiamoci piano... Arthur per ora non sta combinando un *. Oltre ad essere stata solamente un operazione intavolata da Barcellona e Juventus per ripianare i conti e farsi un favore a vicenda. Kulusevsky vedi Chiesa. Morata lo conoscevamo già, fosse stato per me l’avrei tenuto anni fa, lo preferivo e lo preferisco tuttora a Higuain per il quale il 90% del forum sbavava. Tra l’altro...sai perché ci siamo ritrovati Morata? A caso. Sai? L’affare Suarez non ti dice nulla?? Bah Mc Kennie piacevole sorpresa. Giusto. Paratici non ha indovinato NULLA fin’ora. Senza contare che siamo con 2 attaccanti di ruolo contati su 3 competizioni e uno ha 36 anni a febbraio. L’altro come ti ho detto è arrivato a caso...e poi c’è Dybala...quello che l’anno scorso voleva scambiare con Lukaku... pensa te. Tornando in tema, ovviamente oggi tutti conoscono tutti certo, ma altro conto è chi punta sui talenti quasi ogni anno, che rischia su giovani che poi non solo si dimostrano già pronti per il grande calcio ma sono pure capaci di fare la differenza subito e in Champions. I vari Mbappe, Haaland, e tanti altri nomi scoppiati di recente che magari con un minimo di lungimiranza avremmo potuto prendere. Invece no, come te hai scritto, ci dovremmo accontentare del solito 34 enne di turno, magari pure italiano, da prendere regalandogli un lauto stipendio, che lo leghi a noi fino alla pensione e che giochi 5 minuti a partita... Per poi lamentarci l’anno dopo, di quanto sia vecchio e di quanto ingolfi il nostro parco giocatori e liste Champions... ma per cortesia... Ovvio che se stai nella * così come oggi, e magari Morata si prende il covid un Quagliarella ti fa da tappa buchi. Ma farsi andare bene un Quagliarella, uno Scamacca a più di 20 mln, o qualsiasi altro bidone incapace di strappare il posto a Morata o un Ronaldo 36/37enne è da considerarsi una operazione da squadretta e da dirigente da squadretta. La riserva di qualità è quella che non vorresti mai panchinare, no quella che parcheggi lì a fare la muffa e lo tiri dentro come un tappabuchi sfigato.
  8. Possibile che questi non abbiano sul taccuino un nome, dico uno, di un giovane promettente che ancora nessuno conosce bene e che non costi un fottío?? Un nome buono da inserire in prima squadra, da anticipare magari di 1 anno visto che Ronaldo andrà per i 37 da Febbraio?? Che situazione imbarazzante. Paratici è stato davvero una delusione.
  9. Il rendimento di Danilo dimostra che il 90% di una tifoseria deve esclusivamente attenersi al protocollo del tifoso: comprare magliette, gridare allo stadio e mettere i like sui social. Stop.
  10. Luxor

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    Gente che sull’1-1 nel live si metteva a criticare il povero Frabotta (mica quel somaro di Bonucci) che poi ha fatto l’assist che ci ha permesso di sfangarla pure oggi, si riversa poi nel topic dei commenti post partita per scrivere uno dei primissimi commenti per prendersi i like degli altri utenti... Ecco, voi siete dei poveracci. Dei tifosetti da 4 soldi. Dei ragazzini sfigati. Prendetevi i like qui su un forum, perché nella vita in qualsiasi contesto predereste solo schiaffoni in faccia.
  11. Promettono bene... curioso di vedere come manderanno a puttane tutto anche stavolta con cuciture da maglietta da bancarella, sponsor pecetta, ricami oro-cafone e peggioramenti vari dell’ultimo minuto...
  12. Ma che vorrà dire mai... eccoci siamo a San Siro e abbiamo vinto gnegnegne
  13. Luxor

    Quell’assetto mai più riproposto...

    La plusvalenza non è importante è l’unica cosa che conta
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.