Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luxor

Utenti
  • Numero contenuti

    7.523
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7.501 Guru

Su Luxor

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 28 Aprile

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

28.220 visite nel profilo
  1. Speriamo! Ci manca solo che Gonzalo Margheritoni ci resta sul groppone dopo quello che ci è costato.
  2. Sto d##### è il nuovo direttore di rai2
  3. alla fine della fiera il rigore per noi c'era, quello per loro molto generoso e fiscale... ma tanto il giochino l'abbiamo capito da tempo, qui non si vuole più l'imparzialità e l'azzeramento dell'errore, si vuole direttamente un arbitraggio che vada sempre e solo a nostro sfavore e qualora avvenga sono tutti molto contenti ed ovviamente il tutto rientra nella casualità delle cose. Viceversa, i soliti decerebrati, sono tutti in prima linea a sputare sentenze e a fare li indiNNNNIati...
  4. Luxor

    Emre Can: che ne pensate?

    Classico acquisto a parametro 0 dove si è badato più alla possibile plusvalenza. Con il nostro non-gioco è impossibile giudicarlo, non è nè un palleggiatore nè un regista, nè un uomo d'ordine. Probabilmente al top della forma e nelle partite giuste può avere campo e spazi dove entrare in velocità per far vedere le sue doti migliori.
  5. Luxor

    Problema cinismo/concretezza. Altro che non gioco

    Il campionato dovrebbe fare "da palestra" per la Champions... invece ci si accontenta del solito gol e conseguente gestione. Finchè hai in difesa gente come Maldini, Baresi, Cannavaro, Thuram e compagnia bella puoi anche permettertelo... invece noi abbiamo Bonucci, Benatia a volte Chiellini... possiamo prendere gol in qualsiasi momento e contro chiunque. Perchè poi quando conta, se hai bisogno di offendere, andare a fare gol e non sei abituato perchè segni solo su episodi o giocate estemporanee... perdi, vai a casa...o peggio, vai in finale e perdi...per poi dire che gli avversari sono "ingiocabili".
  6. speriamo che Marotta se lo porti all'inter
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.