Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OzricTentacles

Utenti
  • Content count

    208
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

524 Eccellente

3 Followers

About OzricTentacles

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

7,649 profile views
  1. Sono perfettamente d'accordo, infatti non punterei mai su uno come lui per un progetto a lungo termine. Era solo per dire che la valutazione della rosa non può prescindere dalla valutazione della guida tecnica/societaria.
  2. Anche a me sta sulle palle Conte ma Pirlo era uno scarto del Milan a 0, Vidal una scommessa prelevata dal Leverkusen senza, almeno inizialmente, una collocazione tattica precisa, Lichtsteiner un onesto mestierante, Pepe (!?), Barzagli un dimenticato in Germania, Vucinic in pantofole, Matri e Quaglia da media serie A. Insomma, il tocco dell'allenatore di vede. Tanto è vero che l'Inter è ancora oggi una squadra solida nonostante Conte sia andato via da un pezzo. Si dà troppa poca importanza all'allenatore qui dentro. E non intendo dire che Allegri sia uno sprovveduto, perché sono il primo a dire che abbiamo bisogno di un minimo di continuità alla guida tecnica se vogliamo ricostruire qualcosa di sensato.
  3. OzricTentacles

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Secondo me bisogna rendersi conto che non esistono soluzioni magiche. Bisogna mettersi l'anima in pace e ricostruire nei prossimi 3/4 anni, e lo puoi fare solo dando continuità alla guida tecnica. Altrimenti ogni anno siamo da punto e a capo.
  4. Non trovo il corrispondente articolo di Edmondo Pinna sul cds, come mai?
  5. Esatto, concordo. Se Insigne la mette poi è un'altra partita
  6. Chi ha letto il labiale di Di Lorenzo? 😄
  7. Beh anche le banconote in realtà non hanno valore intrinseco visto che non esiste più alcuno standard di conversione (tipo in oro). Il punto è che secondo me mentre le valute tradizionali hanno dietro banche centrali che possono intervenire per sostenerne il valore (per esempio acquistandole per controbilanciare un deprezzamento o vendendole per contrastare un eccessivo apprezzamento, oppure aumentando/riducendo la quantità di moneta in circolazione per motivi di equilibri economici interni), nel caso delle cripto non mi pare esista un sistema di concertazione di alcun tipo. Pare più un cane sciolto il cui valore è al momento in gran parte definito sulla base di movimenti puramente speculativi. Saranno il futuro sicuramente, ma prima ci sarà un enorme lavoro di regolamentazione dietro da fare.
  8. OzricTentacles

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Mai più una roba del genere, grazie...
  9. Con la squadra fisicamente scoppiata cosa volevate? Stare altri sul campo e prenderne 3? È ovvio che si dovesse giocare così a un certo punto. La verità è che si poteva stare tranquillamente sul 2-0, e senza quel gol preso da cani magicamente sarebbe stato il tutto un capolavoro tattico. Il problema restano i giocatori per me, lo dimostra il fatto che nonostante 3 allenatori diversi con 3 approcci tattici diversi la squadra sta male in campo allo stesso modo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.