Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giorgiop

Utenti
  • Content count

    9,534
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

giorgiop last won the day on October 13 2016

giorgiop had the most liked content!

Community Reputation

3,407 Guru

About giorgiop

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Chievo
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Interessi
    Letterari avendo scritto e pubblicato il libro Dizionario - Glossario del Gioco del Calcio, 2a edizione 2016, il primo e finora l'unico del genere con oltre 3.200 voci del linguaggio tecnico-tattico e del gergo calcistico, entrato a far parte della nostra letteratura sportiva.
    A titolo informativo vorrei aggiungere i gol per categoria e per competizione che ho finora registrato, oltre 17.000:
    - gol evitabili segnati senza applicazione pfa - posizione frontale attiva: 1980-2000;
    - gol evitabili segnati senza applicazione pfa - posizione frontale attiva: 1985/2014;
    - gol evitabili segnati senza applicazione cva - controllo visivo attivo: 1980-2000;
    - gol evitabili segnati senza applicazione cva - controllo visivo attivo: 1988/2014;
    - gol imparabili/inevitabili: 2004/2014;
    - gol segnati con mobilità e sorpresa: 1998/2014;
    - gol segnati di testa previa rincorsa: 1998/2014;
    - gol evitati con applicazione pfa - posizione frontale attiva:1998/2014;
    - gol segnati a causa della pfp - posizione frontale passiva: 1998/2014;
    - gol segnati con finta – tiro fintato – dribbling: 1998-2014;
    - gol segnati con opposizione fisica laterale e non frontale del difensore nell’uno contro uno con l’attaccante: 2009 al 2014;
    - gol segnati nelle sintesi serie a-b-campionati esteri: 1984/1990 – 2000/2014;
    - gol mondiali Germania 2006;
    - gol Euro 2008;
    - gol Confederation Cup Sud Africa 2009;
    - gol mondiali Sud Africa 2010;
    - gol Euro 2012;
    - gol Confederation Cup Brasile 2013;
    - gol mondiali Brasile 2014.

Contatti

  • Sito web
    http://www.calcioegoal.it

Recent Profile Visitors

22,978 profile views
  1. Tutta una bolla speculativa mediatica, tra pochi giorni sarà tutto dimenticato e chiuso; perdersi sul nulla è perdere tempo inutilmente.
  2. Il polverone una volta spazzato via non lascia più strascichi né tanto meno ricordi, sicuro.
  3. La chiamata e la venuta di Morata sana ogni eventuale coinvolgimento della Juventus in questa vicenda giudiziaria che vede Suarez protagonista per caso, secondo me, in attesa di conferma.
  4. Ma c’è attinenza caratteriale e comportamentale tra il personaggio Suarez calciatore che conosciamo, con quella del candidato a superare l’esame di italiano che non conosciamo?
  5. L’arrivo di Morata è la prova incontrovertibile che la Juventus non ha nessuna colpa in questa vicenda giudiziaria che vede Suarez coinvolto; la Juventus cercava un attaccante e l’ha trovato punto.
  6. Come si valuta il repentino arrivo e firma di Morata al posto di Suarez, ha un collegamento con la vicenda giudiziaria di quest'ultimo?
  7. Grazie per la notizia, mi sembrava anche dai commenti qui a VS che Suarez fosse sempre in arrivo, bastava solo il suo assenso che si faceva attendere ovvero dipendeva da lui e non dalla Juventus.
  8. Su questa tua affermazione mirata e sembrante sicura bisognerebbe aprire un topic specifico; la Juventus sapeva o non sapeva della truffa messa in atto da Suarez? Dalla sua continua attesa perché venisse in bianconero credo proprio di NO.
  9. Ammesso e non concesso che sappia cosa sia il controllo visivo attivo, ti assicuro non lo sa; ma che figura avrebbe fatto la Juventus, gli avrebbe revocato la firma?
  10. Che scandalo sarebbe venuto fuori se Suarez avesse già firmato con la Juventus prima che la procura di Perugia indagasse sull’esame truffa per ottenere la cittadinanza.
  11. Bravo Emanuale hai detto e condivido tutto bene, solo una cosa non la vedo come te che pur conosci il mio pensiero in fase di non possesso palla, ovvero non è che non andassero a rete con Sarri perché il giro palla permetteva agli avversari marcature e coperture e quindi difficoltà per noi di trovare la via del gol quanto piuttosto un giro palla fine a se stesso, sterile in attesa della occasione madre da sfruttare spesso andando a vuoto; voglio dire che giocando gli avversari a zona in difesa, in area, i nostri attaccanti anche con Sarri erano SEMPRE liberi ma NON S'INSERIVANO oltre la linea a raccogliere il passaggio invitante per segnare gol evitabili; aspettavano la palla da fermi e quindi venivano chiusi puntualmente trovando ostacoli alla finalizzazione; sono sicuro che mi hai capito.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.