Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LondonCri

Utenti
  • Content count

    112
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

46 Neutrale

About LondonCri

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 10/15/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Londra

Recent Profile Visitors

1,108 profile views
  1. La mia non era una presa di posizione , solo fare notare che ci sono modi di reagire differenti a queste cose . Solo punti di vista differenti sul come reagire ad un fenomeno difficile da eradicare , presente un po' dappertutto , in questo "primo" mondo .
  2. Forse , ricorda anche però che esistono persone che vorrebbero evitare di uscire dal campo per non dare peso e valore eccessivi a quelle idiozie . Come dire " eh no , io sono qui , resto qui , segno ...e voi rosicate ....e se mi lanciate una banana me la mangio pure !"
  3. Personalmente avrei voluto un cambio di guida tecnica ben prima ... Ma non ho mai tolto ad Allegri il suo , sebbene mi infastidiva dargli ciò che no era suo . Detto ciò , col senno di poi , sembra esser stato l'allenatore più adatto alla nostra società/dirigenza che per anni ha fatto il mercato delle occasioni o il mercato del "basta che lo levo alla diretta avversaria o presunta tale". L'allenatore che ha raddrizzato più di qualche mercato storto o incompleto . Questo non glielo può togliere nobody davvero.....
  4. L'acqua calda veramente.... Quello che c'era prima allenava il gruppo e cercava , alla sua maniera , di trovare la via giusta per dare alla squadra efficacia . Quello che c'è adesso , invece , allena un'idea di calcio . Cambia poco , bisogna assecondare l'allenatore a cui si e' deciso di dare la guida tecnica .
  5. LondonCri

    Io sono preoccupato, e voi?

    Personalmente preoccupato , e parecchio. Basta alzare ritmi e pressione , soffriamo troppo. Basta portare un uomo UNO , tra il terzino e l'esterno alto , che ad ogni ripartenza o palla persa gli altri trovano lo scarico facile e non la riconquistano mai . Mezzali che non segnano mai o quasi e per giunta non recuperano palloni a sufficienza . Vogliamo giocare alti e non abbiamo gli uomini per portare quel pressing a quei ritmi. Ed un mister che ad oggi , ahimè , ha raddrizzato poche partite , tatticamente . Dopo il primo tempo di ieri sera avrei voluto vedere aggiustamenti tattici e di posizione delle mezzali , niente .
  6. Ma che gol ha fatto ... veramente fantastico .
  7. LondonCri

    [VIDEO] Ronaldo post Atletico: "La Juve mi ha preso per questo"

    C.A.P.R.A. Calciatore Assolutamente Più Risolutivo per Antonomasia
  8. LondonCri

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Frosinone-Juventus

    Contento per Daniele e Rodrigo , era ora , soprattutto per quest'ultimo. Peccato per Mattia , ma giocherà anche lui presto . Cambi in corso , sicuro Matuidi altrettanto Cancelo per uno tra Juan e Paulo . Il terzo cambia dipenderà da tanti fattori .
  9. Grazie di tutto Claudio . Juventino nel sangue , i miei migliori auguri e , speriamo , sia un arrivederci.
  10. Votato indeciso ... dipende esclusivamente dalle motivazioni e dalla forma mentis di Sandro . Ergo , se ha voglia , possiamo pure restare così . Marcelo ad oggi gli e' superiore , ma Sandro voglioso e motivato rimane un gran giocatore .
  11. LondonCri

    Un ringraziamento speciale alla famiglia Agnelli-Elkann

    Già fatto in un altro topic , ma lo rifaccio volentieri : GRAZIE ! A volte mi sono ritrovato a criticare questa proprietà e dirigenza ... a testimonianza del fatto che meno male che ci sono loro e non io ! Ringrazio nuovamente coloro presenti quella fatidica sera alla stadium , sono più che certo che gli applausi abbiano dato una svolta e abbiano fatto capire che pubblico sappiamo essere. Emozioni indescrivibili , anche dopo 30 anni di tifo .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.