Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LondonCri

Utenti
  • Content count

    325
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

96 Buona

About LondonCri

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 10/15/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Londra

Recent Profile Visitors

1,762 profile views
  1. Ma si assolutamente, il campo ha detto che purtroppo loro ad oggi hanno fatto meglio e se stanno li ci sono dei perché. Io dico che anche questa Juve , nelle partite che ho menzionato , aveva tutte le carte in regola per fare quei punti . Il fastidio e' quello , non stare li a giocarsela ( che non vuol dire vincere per forza) .
  2. E' vero , non si puo' sempre vincere ...... se solo avessimo i 5 punti regalati al Maleventum , 2 al Topo , 2 alla Lazio all'ultimo secondo .... Saremmo a -3 dagli zigrinati con il ritorno dello scontro diretto da giocare . Che nervi , che fastidio !!!!
  3. Io quel " se non si puo' più vincere...." di Allegri poco prima di andar via ....ho sempre pensato fosse una mezza frase di troppo , scappata in un momento difficile.
  4. LondonCri

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Triplice mossa: Cuadrado abbassato a tutta fascia Danilo alla Benta Ramsey alzato Svolta tattica enorme . 👍
  5. C'è da dire che almeno sono stati coerenti dell'inizio, e non mi riferisco ai protocolli sportive ma a NZ paese . Cmq la tensione cresce!
  6. Prima giornata posticipata (minimo) al 10 marzo. Auckland a livello 3 per una settimana. Dubito si sarebbe potuto regatare sabato , causa troppo vento previsto o comunque vicino al limite dei 21 nodi.
  7. Questa squadra puo' arrivare tra le prime 4 anche senza allenatore . Quando ti mancano Danilo , Bonucci , Cuadrado , Arthur, Dybala ....tutta gente che ti aiuta ad uscire palla al piede dalla difesa (o con il fraseggio/palleggio) e vai a giocare a Verona contro una squadra che va a prenderti uomo su uomo a tutto campo , cercando di uscire palla al piede o costruendo dal basso quando non hai NESSUNO per farlo in maniera efficace , le opzioni sono solo due : O pecchi di umilta' e stai solo allenando il tuo concetto, o , peggio , sei inadatto. Perché ieri sera bisognava alzare il baricentro con la forza e far valere I muscoli ed I chili dei nostri. Palla alta sulla 3/4 loro , vai a saltare e sbattere I gomiti. Sicuramente avremmo avuto piu' possibilità di portarla a casa ....piuttosto di pensare con presunzione di poterli aggirare palleggiando con Demiral (marcature puro) e 2 incontristi come Bentancur e Rabiot . Le basi del calcio proprio. Perché non considerare la forza dell'avversario e le sue caratteristiche e , soprattutto, come tu stesso non puoi affrontarlo .....vuol dire presunzione o incapacita' , fate vobis . Personalmente, delle 2 , non so quale sia peggio.
  8. LondonCri

    Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    C'è poco da dire , stiamo godendo !
  9. LondonCri

    Juventus - Roma 2-0, commenti post partita

    Massimo risultato , praticamente minimo sforzo . Qualche "rischio" di troppo ma il giusto cinismo e la giusta convinzione nella propria forza. Avanti boys !
  10. Commentatori ormai in totale assuefazione da maloox da anni , il loro dolore trasuda come un ghiacciolo al mare..... Bravi ragazzi stasera , belle emozioni. Pirlo tardivo nei cambi , ma sicuramente c'era l'intenzione di risparmiare alcuni calciatori in vista di sabato prossimo , che sara' importantissima. Avanti cosi ! ⚪⚫
  11. LondonCri

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    No , distribuzione cartellini sbagliata . Mancano gialli al Bologna che sono stati sventolati ai nostri per falli uguali/paragonabili. In generale , non una buona conduzione di gara.
  12. LondonCri

    Il topic degli sport da combattimento su Vs

    Il momento era gia' dopo Khabib , mi sa....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.