Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LondonCri

Utenti
  • Content count

    99
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

42 Neutrale

About LondonCri

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 10/15/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Londra

Recent Profile Visitors

859 profile views
  1. Calciatori che a mio avviso innalzano la qualita' a centrocampo . Qualche dubbio , se schierati con Mire , sull fase di non possesso . Aaron pressa anche , ma appena lo fa un po' di piu' si fa male.... L'unico che vedo abbastanza bene in quel senso e' Rabiot , che sembra anche avere una certa fisicita' nei contrasti ed eleganza e semplicita' nello scarico dopo la riconquista. Vediamo come stara' questa squadra fisicamente , dopo un paio d'anni di troppo dove a mio parere abbiamo arrancato ed eravamo incapaci di sotenere ritmi alti per periodi lunghi , spesso all'interno di una partita. Questo allenatore porta una fase di riconquista palla con filosofia opposta al precedente , non potremo piu' rinculare trotterellando abbassandoci per metterla sull'1v1 fisico. Quest'ultimo aspetto , imho , e' un aspetto cruciale se parliamo di centrocampisti per l'anno prossimo. Comunque , benvenuti , sono personalmente felice di vedere innalzarsi la qualita' pedatoria in mezzo al campo.
  2. LondonCri

    [VIDEO] Ronaldo post Atletico: "La Juve mi ha preso per questo"

    C.A.P.R.A. Calciatore Assolutamente Più Risolutivo per Antonomasia
  3. LondonCri

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Frosinone-Juventus

    Contento per Daniele e Rodrigo , era ora , soprattutto per quest'ultimo. Peccato per Mattia , ma giocherà anche lui presto . Cambi in corso , sicuro Matuidi altrettanto Cancelo per uno tra Juan e Paulo . Il terzo cambia dipenderà da tanti fattori .
  4. Grazie di tutto Claudio . Juventino nel sangue , i miei migliori auguri e , speriamo , sia un arrivederci.
  5. Votato indeciso ... dipende esclusivamente dalle motivazioni e dalla forma mentis di Sandro . Ergo , se ha voglia , possiamo pure restare così . Marcelo ad oggi gli e' superiore , ma Sandro voglioso e motivato rimane un gran giocatore .
  6. LondonCri

    Un ringraziamento speciale alla famiglia Agnelli-Elkann

    Già fatto in un altro topic , ma lo rifaccio volentieri : GRAZIE ! A volte mi sono ritrovato a criticare questa proprietà e dirigenza ... a testimonianza del fatto che meno male che ci sono loro e non io ! Ringrazio nuovamente coloro presenti quella fatidica sera alla stadium , sono più che certo che gli applausi abbiano dato una svolta e abbiano fatto capire che pubblico sappiamo essere. Emozioni indescrivibili , anche dopo 30 anni di tifo .
  7. Grazie di tutto , ci hai dato tantissimo in questi anni . la nostra rinascita e' passata anche attraverso il tuo inesauribile motorino . Thank you .
  8. Grande Pavel , parole importanti . Tottenham ottima squadra alla quale piace giocare su ritmi importanti in entrambe le fasi . Pochettino sta dimostrando ottime cose. Ovviamente Kane ed Erikssen i gioiellini , Alli il diamante grezzo. Da aspettarsi pressing su ritmi altissimi , marchio di fabbrica. Dovremo essere attenti e scaltri a crearci le occasioni giuste e non cadere nella loro trappola ed intavolare la sfida sui loro ritmi . Su Paulo , credo le parole di Pavel non siano casuali . Si deve allenare tanto per cercare di colmare al meglio le sue lacune e risultare determinante in fasi di gioco dove latita e viene sovrastato , il talento non e' mai stato in dubbio. Calciare anche di destro o quantomeno passare con il destro in maniera discreta e' un aspetto dove deve assolutamente migliorare ... assieme alla gestione della palla quando non si tratta di tirare o puntare alla porta . Perde troppi palloni , spesso e volentieri basterebbe ricominciare o cercare l'appoggio ... perder palla assolutamente no. Un giocare dal suo talento naturale ha , secondo me , "l'obbligo" di cercare di migliorare questi aspetti. Ripeto , mi sembra di capire che le parole di Pavel vadano in questa direzione e vengono da uno che si è allenato tutta la carriera più di quello che gli veniva richiesto dai suoi allenatori , altrimenti non si sentiva bene ... ed e' diventato quel campione che abbiamo avuto la fortuna di ammirare con la nostra maglia. Non so che ruolo ricopra all'interno dello spogliatoio , ma uno così lo vorrei davvero "dentro" alla pancia dello spogliatoio . Un leader , un esempio .
  9. LondonCri

    È ipotizzabile una Juve senza Dybala?

    Hai nominato gente che fa cose incredibili anche in quelle zone del campo ... il problema è che Dybala non lo può fare perché è una prima punta da "falso nueve" , e basta . Magari Hazard , magari ....
  10. Non c'è mai stato , forse nei nomi e nei numeri , ma non sul campo . In fase difensiva a Napoli eravamo 4-4-1-1 , idem stasera .... 4321 e 4231 sono esistiti solo sulla carta , giochiamo 4-4-1-1 dall'anno scorso
  11. Forza ragazzi , potrebbe servire una gran partita ... facciamola e via la paura !
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.