Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitanBilly

Utenti
  • Content count

    5,077
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,612 Guru

About capitanBilly

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

11,716 profile views
  1. Che significa onestamente? È la lampante verità, c’è poco da giustificarsi.☝️
  2. capitanBilly

    Squadra "inallenabile" ma è davvero così?

    Concordo. Sono gli stessi che hanno criticato il difensivista Trapattoni ( che invece giocava con Platini-Boniek-Rossi (e Bettega) fissi davanti, così come hanno demolito Allegri.
  3. capitanBilly

    Squadra "inallenabile" ma è davvero così?

    Ma è normale, non ha mai allenato neanche una squadra parrocchiale e i nostri geni gli affidano la prima squadra. Ma di cosa stiamo parlando... siamo seri... Assolutamente si. Delirio di onnipotenza di Paratici e di incapacità di Nedved. Agnelli ha fatto il resto.
  4. Pirlo vai a casa e portati dietro Adani, che è riuscito a scardinare la forza della Juventus. Cosa dice adesso questo personaggio sul gioco di Conte? È cosa dicono tutti gli altri personaggi che gli sono andati dietro quando questo vaneggiava?
  5. capitanBilly

    Credete ancora sia possibile vincere lo scudetto?

    ............
  6. Che sia. Ripartiamo seriamente con nuovi giocatori e un nuovo allenatore. La Società c’è, i soldi pure. Cerchiamo gente seria e preparata e gettiamo le basi per ripartire. basta con questa accozzaglia di pipp.e in campo e in panchina. E la Dirigenza dia una sveglia a qualcuno che si è montato la testa. La porta è aperta... prego accomodatevi fuori dalle balls...
  7. capitanBilly

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Maniera vergognosa? Quando ti ritrovi una squadra dimezzata, stai vincendo una partita che serve per dare morale e prendere tre punti preziosissimi, fai entrare un altro difensore per reggere l'urto dell'avversario...non è vergognoso. E' buonsenso.Il vate Klopp ha costruito i suoi successi su un centrocampo e una difesa di ferro e ripartenza al fulmicotone con gente come Salah. Il buon Trap diceva che alla partita si va con un bastone per darle e un sacco per prenderle. Sta a te capire quando devi buttare il sacco e usare il bastone.Spieghiamolo a Pirlo e il suo gioco fluido.
  8. capitanBilly

    Credete ancora sia possibile vincere lo scudetto?

    Ma ... il nostro allenatore sa allenare? Credo sia necessario un bagno di umiltà da parte dellaDirigenza. Hanno sbagliato, quindi si assumano le proprie responsabilità. Dopo 9 anni di successi, un anno storto ci può stare, ma non perseveriamo. La presunzione è una brutta bestia...soprattutto se va a braccetto con l'incapacità. FORZA VECCHIA GOEBA
  9. capitanBilly

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Niente da dire. Ottima analisi.
  10. Pirlo è l'uomo sbagliato, nel posto sbagliato,nel momento sbagliato. Ripeto ciò che dissi in tempi non sospetti: Pirlo è un Di Francesco con più capelli. Tornate indietro nel tempo e guardate il tipo di allenatore che aveva la Juventus nei suoi cicli vincenti. Trapattoni Lippi Capello Conte Allegri Gente con i coglio.. sfaccettati, pragmatici e con una idea di gioco ben precisa. Qualcuno può non piacere ma non si possono negare le capacità. La figura dell'allenatore è troppo importante per lasciare in panca un principiante. ROBA DA MATTI
  11. Concordo in tutto. Non è stato capace di dare un gioco alla squadra, anche perchè non lo sa neanche lui che gioco dare, e soprattutto non ha dato quel po' di spinta e carattere che serve a raddrizzare la partita. Diciamo che la squadra è l'immagine dell'allenatore ...di chi sta in panchina: il vuoto assoluto.
  12. Il prossimo campionato farà sostituire la panchina con un divano, dove poter prendere comodamente il te e leggere il giornale. Aplomb e tranquillità made in Pirlo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.