Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitanBilly

Utenti
  • Content count

    6,286
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,038 Guru

About capitanBilly

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

12,355 profile views
  1. capitanBilly

    Nicolò Fagioli convocato in Nazionale da Mancini

    Joao Pedro ha superato brillantemente l'esame di italiano in quel di Perugia. Aveva passato il compito anche a Suarez...ma è servito a poco...lo hanno bocciato comunque.
  2. Dybala punta i piedi perché a giugno, completamente svincolato, approderà a Milano, dove ha già l'accordo con Marotta. Prenderà 8 milioni +bonus e tutto finirà lì. PS: Bonus di vittorie più sicuri con le merdeke che con noi, che stiamo ricostruendo la squadra. Se questo è il finale allora che vada a fare in cu..e tanti saluti.
  3. A quel tempo della Coppa dei Campioni fregava poco a tutti. Era una competizione che veniva "snobbata" come adesso è la EL; comportava massacranti trasferte nell'est europeo, con partite giocate in campi di patate, col freddo e il gelo e contro squadre assatanate di scarponi.Molti calciatori rifiutavano l'aereo e quindi viaggiavano in treno, con tutti i disagi del caso.La Juventus cambiò idea sulla Coppa proprio quell'anno in cui, andando a vincere (prima squadra a farlo) a Madrid 1 a 0 (gol di Sivorì) si giocò lo spareggio con il pluricampione Real. Fu un arbitraggio infame, con il terzino Pachin che scalciò dall'inizio alla fine Sivori e che permise ai madrileni di passare il turno. Ma questa è un altra storia.
  4. Una partita arbitrata nel peggiore dei modi, in cui Sivori fu scalciato dall'inizio alla fine. Ma Omar aveva le palle cubiche e rispose colpo su colpo.
  5. Platini (e Boniek) arrivarono in una Juventus scudettata e già fortissima, con 6 campioni del mondo più Bettega, Furino e compagnia cantando. Avremmo dominato anche se Platoche fosse rimasto in Francia. Il caso di Charles è diverso, arrivò in una Juventus allo sbando ma...arrivò insieme ad un signor argentino che si dimostrò uno dei più grandi fuoriclasse della nostra storia. Se Dybala avesse almeno la metà della grinta del "Cabezon", ora il rinnovo sarebbe cosa fatta.
  6. Sta rinsavendo. La frase finale lo riabilita…
  7. Se la difesa avversaria sa di dover marcare le due punte attuali della Juventus, Morata e Kean, possono sedersi con un tavolino al centro dell’area e fare uno spuntino con il te e i pasticcini….che tanto quelli paura non fanno. Il secondo poi è un pippone cosmico mentre il primo è tanto evanescente che si marca da solo…
  8. È un centravanti completo, gioca bene in area di rigore ma si muove con pericolosità anche ai limiti. Micidiale di testa e di piede, con un gran fisico. Se manterrà le promesse ne vedremo delle belle. ROSICAMENTI A GOGO’…….
  9. Lasciali spulciare…sono patetici…💪💪
  10. Preoccupato? Io sono preoccupato della nullità attuale del nostro attacco. Credo che per le difese avversarie ora ci sarà qualche problemino in più…
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.