Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitanBilly

Utenti
  • Numero contenuti

    7.842
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.469 Guru

Su capitanBilly

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

13.685 visite nel profilo
  1. Comunque a Roma giocherà Kean. Punta di diamante di una campagna acquisti scellerata. Da noi si dice, visto che sostituisce Dusan: "Da su cancaru a s'arrabiu".
  2. capitanBilly

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Scusate…non viene da pensare che oltre al mister abbiamo una ciofeca di squadra? Per quanto inadeguato possa essere l’allenatore non si può vedere un centravanti scarso come Pacione. Caxxo è pagato per buttarla dentro qualche volta….
  3. capitanBilly

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Meno male che c’è stata la Champions… almeno chiudiamo bene la settimana. Comunque stiamo zitti che è meglio.
  4. capitanBilly

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ad avercene di Matri e Vucinic. Questi al massimo possono portarli la borsa con l’acqua.
  5. capitanBilly

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Neanche noi di questa pippa….
  6. capitanBilly

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Ci vuole molto per aver il coraggio di ammettere che è un pippone?
  7. Sento dire che Lautaro è il miglior e attaccante italiano e uno dei primi 5 in Europa. Non lo sò di certo ...ma di sicuro è il giocatore più falso, perfido, millantatore, cascatore e antisportivo che abbia mai giocato in Italia. Se giocasse in un altro club sarebbe starebbe a casa ogni due per tre. SE ben ricordo il povero Krasic per aver simulato un calcio di rigore venne squalificato per un paio di giornate. Roba mai più vista.
  8. capitanBilly

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Dai...se ci crede ancora il Napoli dobbiamo crederlo anche noi....
  9. La propaganda è l’arma del successo. Permettetemi di riportare quanto disse Joseph Goebbels: “Un cattivo Governo senza la propaganda amica rimane un cattivo Governo ma un buon Governo senza la propaganda amica diventa un cattivo Governo”. Anni di intontimento mediatico hanno trasformato la Juventus in un mostro.
  10. SE i vesuviani non perdono con i cartonati...scoppia il finimondo. Nelle TV locali di Napoli usciranno commenti tipo: " siamo noi i più forti del campionato"..."senza gli errori arbitrali saremmo in testa"... "colpa della Juventus che ha tramato per non farci ripetere il campionato dell'anno scorso". Ne sono arcisicuro.
  11. Comunque la partita dell'altra sera mi ha fatto capire quanto sono forti mediaticamente. Uno schieramento di ex giocatori, opinionisti, politici, comici, ballerine e cotillons...tutti allo stadio a saltellare e a cantare, con l'appoggio di quelli che erano rimasti nelle redazioni sportive. Neanche 9 anni di scudetti consecutivi sono bastati a schiacciare questa gentaccia.
  12. Alla luce di questi sorteggi si può constatare che non era più possibile cambiare i magheggi delle palline, per cui nel piatto preparato per i cartonati ora ci sta mangiando l'Atletico.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.