Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitanBilly

Utenti
  • Content count

    5,964
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,914 Guru

About capitanBilly

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

12,132 profile views
  1. Credo che anche quello del Chelsea non scherzi…
  2. capitanBilly

    Rovella (per me) è veramente bravo

    Ramsey è stato preso per testare le apparecchiature mediche dello Juventus Medical e devo dire che lo sta facendo egregiamente. Quindi prima di parlare documentatevi.
  3. capitanBilly

    Verona, esonerato Di Francesco

    Non si sa mai dove finisce l’abilità dell’allenatore e comincia il valore della rosa. Il tanto spernacchiato Luigi Enrico, cacciato a pedate dalla Roma, approda in un Barcellona stellare e vince campionato e Champions. Per dire che con una rosa di campioni farebbe un figurone qualsiasi allenatore che non fosse un folle masochista.
  4. Vedendo i risultati si conferma che c'è una squadra che ha avuto la sfiga di incontrare in finale uno dei Barcellona più forte di tutti i tempi. Non dico altro per carità di patria......
  5. Nel senso che dovranno partecipare per diritto tutte le squadre che hanno: 1-I colori sociali bianco-azzurri 2-Che siano sul mare 3-Che abbiano un vulcano o una fumarola nelle vicinanze 4-Che non subiscano in casa più di un rigore contro ogni 100 partite 5-Che abbiano una discendenza reale borbonica o giù di lì.
  6. Il calcio è un gioco di squadra, se i compagni di De Ligt aprono sulle fasce voragini (vedi il brasiliano che difende come mia nonna o Cuadrado che come esterno basso è come il brasiliano)...beh anche il più scafato dei centrali cade in difficoltà. In altri tempi Bonucci e Chiellini avevano al fianco Linch e Barzagli...
  7. capitanBilly

    Verona, esonerato Di Francesco

    Che la Dirigenza avesse, da un paio d’anni, perso la testa è una cosa assodata. Nove anni di vittorie consecutive hanno dato a qualcuno il delirio di onnipotenza. Spero che adesso, con umiltà e sacrificio ( DNA Juventus), si possa risalire la china, senza proclami a sproposito (Nedved)…
  8. Medel vecchio mastino ha giocato su Simeone con una grinta e una esperienza fantastica. È il classico giocatore che se lo impegni anche a centrocampo da vecchio medianaccio, rende difficile la vita all’avversario. Credo che rientri nel disegno tattico difensivo di Mihajilovic. Seguirò le prossime partite e ti saprò dire.
  9. Anche senza giocatori validi. Questa Juventus è una delle peggio assemblate degli ultimi dieci anni. Giovani che si spera crescano, vecchi sul viale del tramonto, bidoni conclamati pagati fior di quattrini, un allenatore (bravo quanto si vuole) ma che deve ancora capire come sistemare questa banda di fuoriusciti. Poi ci si mette anche il portiere e siamo a posto. PS A questa Juventus manca anche uno come Vucinic...e ho detto tutto.
  10. Marcatura asfissiante, gomiti nelle costole, fiato sul collo. Ieri era un bel vedere Medel riscoperto difensore centrale del Bologna.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.