Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitanBilly

Utenti
  • Content count

    8,778
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,783 Guru

About capitanBilly

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

14,599 profile views
  1. Beh a me non ha fatto male. Sono un tifoso di vecchissima data e ogni volta che i mentecatti perdono per me è come se vincesse la Juventus. È una società che ha il cattivo nel sangue. Troppo odiosi.
  2. Sto godendo perché perdono i merdosi. Sulla corsa alla Champions il demerito è solo il nostro. Se non ci andiamo è sola colpa nostra e del campionato del cacchio che abbiamo fatto.
  3. La Lehmann al massimo avrà vinto il torneo Poltrone Sofà come collaudatrice di panchine…
  4. Se avessimo i santi in Paradiso che hanno le merdacce si potrebbe anche fare…pieni di debiti per centinaia di milioni, con la mafia che la fa da padrona nelle curve eppure nessuna inchiesta. Questi sì che è un bel calcio.
  5. Mettetevi l’animo in pace, quei tre punti peseranno come una montagna. Andonio il campionato lo ha perso a Venezia.
  6. Potrebbe parlare anche solamente l’armeno che me ne fregherebbe meno di niente. Mi interessa che cresca e dimostri le sue potenzialità, che sono tante. Mi incaxxerei se dopo lo vendessero.
  7. Invece quando giocava in Francia era orientatissimo. Vedremo cosa farà in un altro club perché penso che non verrà riconfermato.
  8. capitanBilly

    [Video] Roma - Juventus Women 1-2

    Seguo da tempo il calcio femminile e non mi meraviglio se la svizzera scalda sempre la panca. Quando giocava in Inghilterra (le poche volte) si faceva notare più per il suo bel didietro che per le giocate col pallone.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.