Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Natostanco

Utenti
  • Content count

    2,421
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

594 Eccellente

About Natostanco

  • Rank
    Battitore libero
  • Birthday November 19

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Completamente d'accordo. Il mio nome sarebbe Tedesco, magari Ranieri traghettatore, un bel DG alla Sartori e si torna a ragionare
  2. Io presterei Miretti, visto che non è mai uscito dall'ambiente Juve. Un bel allenamento caratteriale. Terrei preservato come un panda Rovella, come backup dei mediani ( che manco abbiamo ad oggi) sarebbe perfetto e Fagioli è all'anno del vivere o morire. Se quest'anno non spacca sarebbe da prendere in considerazione di mollarlo a malincuore.
  3. Sfatiamo questo falso mito con arrivabene la Ferrari è arrivata a sfiorare due volte il titolo sia costruttori che piloti solo che Vettel non ha mai retto la pressione di Hamilton. I disastri sono stati fatti dopo la sua partenza negli ultimi anni.
  4. Natostanco

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    In realtà ha segnato pure lui...
  5. Natostanco

    Ricordando Gaetano Scirea

    Ecco, sono uno stupido: ho voluto rivedere l'annuncio in diretta di Ciotti e mi è tuttora scesa una lacrima, a quasi cinquant'anni... Tuttora ho inconsciamente sperato irrazionalmente in un diverso epilogo, come allora speravo in un incuboe che mi sarei risvegliato con il suo sorriso buono a fianco di Dini Zoff. Allora ci misi 3/4 giorni per accettare sul serio la sua scomparsa. Tanto io so che è ancora qui, che ci copre le spalle ed all'improvviso si butta all'attacco come la più offensiva delle mezz'ali per rifinire come un trequartista d'eccellenza.
  6. Natostanco

    Ricordando Gaetano Scirea

    Non volevo postare nulla sul MIO capitano, mi fa ancora male. Ma non potevo esimermi. Ciao mio capitano, scommetto che in cielo stai comandando la squadra del Paradiso con la tua consueta silente grandezza. Sai che ti considero mio inarrivabile modello e il più grande depositario di una juventinità che stento a ritrovare.
  7. Natostanco

    Numero maglia Federico Chiesa

    Il 14 trovo che sia un numero fantastico. Non a caso lo indossa in nazionale
  8. Voto 4 perché perlomeno non ci siamo portati a casa cariatidi strapagate che peseranno come macigni, ma è innegabile che manca un mediano, incontrista o "volante". Per il resto siamo in pieno lavori in corso per cambiare pelle entro il 2023, alla scadenza degli ultimi contratti macigno
  9. Natostanco

    È morto Giampiero Boniperti

    ...
  10. Natostanco

    Partita d'addio di Platini. Francia vs Resto del Mondo

    ...e all'improvviso mi sento subito vecchio. Mamma mia quanto ricordi, mi sono innamorato della VS per "colpa" sua
  11. Chi vorrei... Un giovane rampante (Italiano, Juric, DeZerbi) Ma con un DS dalle idee chiare ( Rangnick) e un AD a supervisionare tutto ( Qualcuno della galassia Exor stile Giraudo) Cosa sarà? Boh!
  12. Erano letteralmente anni che aspettavo qualcosa del genere. Un campionato elitario e sotto i campionati nazionali. Le squadre di superlega Non devono partecipare ai campionati nazionali. Il futuro credo sia il modello NBA con una d-league e la wnba. Poco mi importa se tiferò per i Pelican del calcio, il fatto di poter scagliare tutto per poter ripartire sarà anche più divertente. D'altronde in quale altro sport la finale dei play-off viene giocata da due squadre che l'anno precedente non erano neppure qualificate? Io sono gasato, un prodotto globale in cui lo spettacolo viene incentivato. Basta pullman davanti alle porte, showbiz prima di tutto. Ci sarà da divertirsi
  13. Beh, in realtà ha fatto qualcosa del genere: nel 76 ha preso un esordiente ( Trapattoni) gli ha dato in mano una squadra di giovani (gentile, Scirea, Cabrini Tardelli) ha tenuto qualche esperto a fine corsa ( Morini, Causio, Benetti, Boninsegna) e un paio di bandiere (Zoff, Bettega) da lì una cavalcata storica che ci ha portato a vincere tutto. Ho stranamente fiducia in questa che credo sia una rifondazione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.