Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Natostanco

Utenti
  • Content count

    2,645
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

642 Eccellente

About Natostanco

  • Rank
    Battitore libero
  • Birthday November 19

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Natostanco

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io mi sono convinto che szczesny si ritira a fine europei.
  2. Natostanco

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esagerato. Manzdukic Higuain Dybala e Cuadrado non mi paiono così lontani nel tempo.
  3. Natostanco

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che altro si applica un altro regolamento. Chiedere a Salah o a Cuadrado, per esempio.
  4. Natostanco

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    A memoria ero sconcertato dal fatto che il primo anno giocasse dietro Baggio e Di Canio, lui 9 vero, e il secondo anno il poco che ha giocato era sempre dietro a Baggio e Moeller. Praticamente Benzema a fare Mandzukic. Anche per questa disponibilità l'ho amato ben di più del divino codino. Campione sportivamente e umanamente.
  5. Natostanco

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    I primi due anni, veramente terribili, erano dovuti al fatto che si fosse messo a disposizione di una squadra veramente mal costruita e che si fosse messo a giocare praticamente a centrocampo per lasciare tutti i fantasisti di squadra al loro posto. Questo forse a me lo ha fatto apprezzare ancora di più, un campione assoluto che si defila e va a fare un lavoro non solo in cui o addirittura non eccelle pur di aiutare i compagni. Se ne va uno dei professionisti che più ho ammirato sia da capitano che da avversario e uno dei più grandi uomini di calcio che abbia mai visto. Ciao Gianluca
  6. Io presterei Miretti, visto che non è mai uscito dall'ambiente Juve. Un bel allenamento caratteriale. Terrei preservato come un panda Rovella, come backup dei mediani ( che manco abbiamo ad oggi) sarebbe perfetto e Fagioli è all'anno del vivere o morire. Se quest'anno non spacca sarebbe da prendere in considerazione di mollarlo a malincuore.
  7. ...e pensare che ieri invece che al Messico potevano segnare agli USA.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.