Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Natostanco

Utenti
  • Content count

    1,425
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

359 Buona

About Natostanco

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fa tutte le posizioni di attacco al Lione. Assist e gol in quantità industriale. Anche io ero dubbioso a quei tempi. Adesso pare esploso.
  2. Pasalic per Khedira; Depay per Costa. Giovani e poco injury prone
  3. Aggiungerei Pasalic per cui ho 7na cotta
  4. Comunque io vorrei Depay e Pasalic per Costa e Khedira o Rabiot . Ed esagerando Allan per Matuidi
  5. Chissà come mai. Davanti non è efficace; necessità di campo per esprimere il sio istinto.
  6. Ma infatti. In pellegrini e kurzawa out Sandro e De Sciglio
  7. Ma sai; Qui pare che se non hai 123 centrali di difesa moriremo tutti... Comunque dovrebbe essere simile Rugani prendendo Moolto meno e non occupando posti in lista. Altrimenti chi convocheremmo; Alcibiade ( pure lui ctp, mi pare)?
  8. Dietro ROmero, Demiral, DeLigt, Bonucci? IMHO ci sta.
  9. Adesso la sparo grossa; a me ricorda KP Boateng...
  10. Lo adoro e ha mezzi sconfinati ma mi pare non abbia la "garra charrua"
  11. Natostanco

    Antonio Mirante: perché non lo abbiamo preso noi?

    Rampulla era il re della discontinuità; e appunto non ci serve un gran secondo e Mirante ci avrebbe permesso, per esempio, di mettere in lista champions Emre Can...
  12. Natostanco

    Antonio Mirante: perché non lo abbiamo preso noi?

    IMHO il progetto era di far di Perin l'erede di Buffon e far forte plusvalenza con Szczesny
  13. Natostanco

    Antonio Mirante: perché non lo abbiamo preso noi?

    Se lo faceva a Parma, per esempio. Io ho visto Bodini, Chimenti e Rampulla; ci abbimo vinto bene lo stesso e non mi pare fossero peggio di Mirante.
  14. Nella mia idea aulica sarebbe solo il backup di Pellegrini(che mi pare abbia il carattere giusto), non il titolare . Se è per questo riacquisterei pure Romagna e Mirante al pensionamento di Chiellini e Buffon, visto che dovrebbero essere CTP.
  15. Bisogna darsi delle priorità sul mercato. Alex Sandro ad oggi non è un problema, anzi, una grande risorsa, non ci sono motivi per pensare ad una sua cessione. La difesa anche numericamente è a posto, serve solo riequilibrare la situazione terzini, ma lo si può fare senza spendere un euro appunto. Priorità a centrocampo e attacco Io vorrei evitare che da risorsa Sandro si trasformi nell'ennesimo ultratrentenne iperstipendiato e invendibile. p.s. io mi libererei ieri di Costa; e avrei identificato in Depay il sostituto: ala, centravanti, trequartista con esuberanza fisica e colpi tecnici non indifferenti, in scadenza nel 2021 e assolutamente non injury prone.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.