Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Natostanco

Utenti
  • Content count

    1,967
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

485 Buona

About Natostanco

  • Rank
    Battitore libero
  • Birthday November 19

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. IMHO Camavinga Is the way. McKennnie e Arthur a sx e dx e davanti finta ala CR7 A dx Chiesa e un vero centravanti. Backup di tutti e tre Depay. Arthur poco dinamico ma coprirebbe bene il binario Cuadrado Chiesa e McK a dare dinamismo che non da CR7. Servirebbe Ansu Fati... Edit errata corrige Lucas Hernandez o Gosens al posto di alex sandro.
  2. Per me la stella non va toccata. Antonio Conte è morto il 15 luglio 2014, non confondiamolo con quel sosia ai prescritti: quello è Materazzi che beve la pozione polisucco
  3. Non offendere Belotti, piuttosto Klinsmann
  4. A quello ci ha pensato CR7 a rispondere...
  5. Natostanco

    Ariston di nuovo sponsor

    John Elkann è il presidente di Stellantis.... Era allenatore p.s. Una lacrimuccia comunque è scesa.
  6. Siete solo una nostra copia cinese. pure malfatta.
  7. non ho alcun dubbio: Juve fiorentina 3-2 del '94. Ebbi immediatamente la sensazione che i tempi bui erano terminati e che eravamo tornati.
  8. Noi non si molla un caxxo. Vincere. sempre comunque e ovunque. questo è il miio credo. Evoluzione del "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".
  9. Natostanco

    Stile Juve

    Manca il carisma.
  10. Natostanco

    Trentun anni senza Gaetano

    Vorrei scrivere qualcosa riguardo a Scirea, ma non bastano le parole per descrivere quel che significa per me. Gaetano È la Juventus.
  11. Juve beffat... Ah no, questa volta, no. C'è qualcosa di sbagliato stavolta.
  12. Corsa e garra, mi manchi. Ogni volta che entravi in campo dicevo le orazioni perché non ti si chiudesse la vena, ma ero orgoglioso di te. Ciao e good luck!
  13. Se Paratici rimane restaurano la figura del direttore generale. Carnevali is coming? E decide AA il prossimo allenatore. Il rischio Pochettino/Sousa è concreto se Zidane non è stufo di stare al mare...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.