Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Natostanco

Utenti
  • Content count

    1,981
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

485 Buona

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Invece io lo trovo fantastico, in NFL tutto è chiarito all'istante e pace a tutti
  2. Natostanco

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sono convinto che la forma atletica bassa porta ad esaltare la tecnica, anche a ritmo ridotto. Preferisco un gesto tecnico di Sensi rispetto all'intensità che mette un giocatore come Kessie.
  3. Natostanco

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensa che io dal mio basso sono convinto che proprio questo aumenterà la spettacolarità. Il non poter mantenere alti standard fisici esalterebbero chi sa fare il gesto tecnico. Meno corridori, più giocolieri.
  4. Natostanco

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Erano letteralmente anni che aspettavo qualcosa del genere. Un campionato elitario e sotto i campionati nazionali. Le squadre di superlega Non devono partecipare ai campionati nazionali. Il futuro credo sia il modello NBA con una d-league e la wnba. Poco mi importa se tiferò per i Pelican del calcio, il fatto di poter scagliare tutto per poter ripartire sarà anche più divertente. D'altronde in quale altro sport la finale dei play-off viene giocata da due squadre che l'anno precedente non erano neppure qualificate? Io sono gasato, un prodotto globale in cui lo spettacolo viene incentivato. Basta pullman davanti alle porte, showbiz prima di tutto. Ci sarà da divertirsi
  5. A me ha insegnato che Trap ha ridato un anima alla squadra, anima che poi Lippi ha esaltato. La squadra era esplosa dilaniata da guerre intestine con Maifredi non supportato da Monteciuffolo in una sorta di tutti contro tutti. Mi ricorda da vicino la situazione di oggi. Allegri per normalizzare la situazione e poi un rampante per ripartire con un nuovo ciclo.
  6. Camavinga, una forza della natura. Un muro davanti alla difesa e pronto a proiettarsi come il migliore dei box-to-box in area avversaria. Rapido di testa e di corsa.
  7. Beh, in realtà ha fatto qualcosa del genere: nel 76 ha preso un esordiente ( Trapattoni) gli ha dato in mano una squadra di giovani (gentile, Scirea, Cabrini Tardelli) ha tenuto qualche esperto a fine corsa ( Morini, Causio, Benetti, Boninsegna) e un paio di bandiere (Zoff, Bettega) da lì una cavalcata storica che ci ha portato a vincere tutto. Ho stranamente fiducia in questa che credo sia una rifondazione.
  8. Natostanco

    Chiesa il nuovo Nedved

    Diciamo che attualmente non mi fa rimpiangere Coman e non mi fa desiderare Sancho. Piano con altri paragoni, fermo restando l'approccio alla gara suo e di McK, roba che non si vedeva dal migliori Mandzukic e Lichtsteiner
  9. Per me la stella non va toccata. Antonio Conte è morto il 15 luglio 2014, non confondiamolo con quel sosia ai prescritti: quello è Materazzi che beve la pozione polisucco
  10. Siete solo una nostra copia cinese. pure malfatta.
  11. non ho alcun dubbio: Juve fiorentina 3-2 del '94. Ebbi immediatamente la sensazione che i tempi bui erano terminati e che eravamo tornati.
  12. Noi non si molla un caxxo. Vincere. sempre comunque e ovunque. questo è il miio credo. Evoluzione del "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".
  13. Natostanco

    Stile Juve

    Manca il carisma.
  14. Natostanco

    Trentun anni senza Gaetano

    Vorrei scrivere qualcosa riguardo a Scirea, ma non bastano le parole per descrivere quel che significa per me. Gaetano È la Juventus.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.