Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventudes

Utenti
  • Numero contenuti

    4.601
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che juventudes ha vinto risale al 12 Novembre 2016

juventudes ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.229 Guru

Su juventudes

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 08/08/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    (Na)
  • Interessi
    Juve

Visite recenti

19.335 visite nel profilo
  1. juventudes

    Il topic dei cuori solitari

    Ho dato il mio punto di vista non per dire che è come dico io, ma perché nella mia vita situazioni simili erano di quel tipo che ho esposto. Comunque ti parlo da uno che prova ansia per un sacco di cose. All'inizio la vivevo male su certe cose "dell'ambito" di cui stiamo parlando, ma ad un certo punto sono arrivato ad un punto di rottura che mi ha cambiato leggermente. Se ci sono cose che mi annoiano ( e propormi sempre ad una ragazza mi annoierebbe) non le faccio. Inoltre ritengo che ci siano problemi più importanti su cui crogiolarsi e quindi non è il caso di sprecare energie mentali. Non ti dico che sono diventato un menefreghista, anzi sono una persona molto sensibile, ma anche la sensibilità si usura ad un certo punto e quindi ti rompi le balle a star appresso a queste cose. Menefreghista quindi assolutamente no...
  2. juventudes

    Nuova TV

    Poiché tutte le tv sono ormai smart tv, ti consiglio di evitare come la peste le smart tv philips, ne ho una quasi 50'' (non ricordo di preciso) da qualche anno e accade questo: 1) per accendersi ci mette troppo 2) una volta accesa per alzare/abbassare il volume/ compiere altre azioni devi aspettare una ventina di secondi 3) Applicazioni (youtube,netflix) che funzionano, ma sono piene di bug. 4) a volte si blocca (e quindi non puoi nemmeno cambiare canale o appunto alzare/abbassare il volume) e sei costretto a staccare la spina.. Quindi diffida dalla philips, questo per mia esperienza. Mentre con LG mi trovo molto bene.
  3. Poi per Pjanic chiedono 80.
  4. Le persone che si lamentano son le prime a correre per gli abbonamenti. Lo farebbero pure con un aumento di altri 100 euro, però poi parlano di curve imborghesite e * varie, quando però se vai a vedere ogni anno nelle curve ci son sempre gli stessi gruppetti che si permettono il lusso di SCIOPERARE (sì fa ridere) e di dar fastidio anche a chi davvero non può permetterselo. In queste cose regna sovrana l'ipocrisia delle persone. Tolte alcune che davvero non hanno rinnovato e/o han rinnovato perché han "ricevuto" CR7 (ma saranno 1-2 su 1000)
  5. Sta sicuro che i 1000 che si lamentano han fatto l'abbonamento chiamando altri loro compagni.
  6. Quindi se uno si può permettere prezzi alti è fighetto figlio di papà, ma magari ha studiato tutta la vita e si è fatto il mazzo al posto di fare il criminale come molti altri elementi non figli di papà. Ah però questi ultimi tifano bene. E' bello fare di tutta erba un fascio, ma è alquanto inutile. E poi scommetto tutto ciò che vuoi che il 90% dei "poveri" che si son lamentati han rifatto l' abbonamento, perché alla fine il calcio è uno sport popolare e tutto, ma se lo potranno permettere in qualche modo. Fidati che è così. ps: Non sono abbonato, vorrei tanto ma non posso permettermelo (Davvero questa volta) sia per una questione economica, sia per una questione di distanza fisica.
  7. Invece Cavani è giovane che ha 31 anni, ma hai detto che lo prenderesti se si riducesse lo stipendio. Comunque a questo nemmeno i napoletani gli credono. Loro si aspettavano molto di più dopo Ancelotti. Almeno questo lo hanno capito.
  8. "Non prendo vecchi" --> Ancelotti allenatore.
  9. Non gli voglio male, anzi. Però mi ha dato fastidio: accetta l'inter palesemente per i soldi rifiutando un contratto con noi, quando noi lo abbiamo messo a posto e non scaricato come avrebbero fatto altre squadre. Grazie a noi è tornato a livelli ottimi, gli abbiamo risolto un problema grave come quello della cartilagine che 10 anni fa faceva ritirare giocatori a 30 anni. Disse che avrebbe dovuto giocare gratis per la Juve solo per quanto fatto, invece non è stato così. Per carità non mi interessa, non mi fascio la testa o cose del genere, però un pochino di fastidio me l'ha dato, ma non fa niente, come lui ci sono molti calciatori.
  10. Io non ho nemmeno capito che stia succedendo perché non ho interesse a leggere queste cose da malavitosi. Sicuramente se fossimo stati noi già saremmo stati mandati in serie D. Sicuro.
  11. juventudes

    Evra lancia un messaggio a CR7

    "Un pazzo fuorioso" (cit.)
  12. Ha ragione e fa bene. Ottima società la Roma, peccato per la loro tifoseria che non lo capisce.
  13. juventudes

    Il topic dei cuori solitari

    Non lo so, per me la fai troppo difficile. Parli di interesse che hai avuto in passato, probabilmente non è scomparso del tutto. Almeno a me succede che se mi piace una ragazza, non è che non mi piace più dopo un po' (a meno di non essere già fidanzato). Comunque io penso sempre che bisogna pensare a se stessi in queste situazioni. Educazione e galanteria son cose belle, però vanno fatte senza avere pensieri a posteriori, altrimenti diventa un peso per te. Poi sta sola, cavoli suoi no? Sarà lei a farsi avanti se proprio vuole. Queste cose a mio parere vanno fatte senza troppi impicci, già la vita è pesante, figuriamoci se puoi stare appresso a queste piccolezze. Che poi secondo me ti piace, ti interessa ancora adesso, però è un altro discorso. [magari ora mi dirai che ti piace perché è una bella ragazza ecc.. ma ora siete amici, beh io non riuscirei a provare solo affetto per una che mi interessa(va); se fosse fidanzata tu ti comporteresti allo stesso modo? Probabilmente no, almeno secondo me, poi posso sbagliare in toto].
  14. Ovviamente scherzo eh, non mi dicono niente di che, però voglio evitare di essere rotto le balle mentre mi alleno. Poi fregacazzi se io tifo Juve e loro altre squadre.
  15. A 'sto punto le uniche che possono prenderlo sono Roma e Napoli, se non ha intenzione di andare all'estero.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.