Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventudes

Utenti
  • Content count

    11,211
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

juventudes last won the day on November 12 2016

juventudes had the most liked content!

Community Reputation

7,101 Guru

About juventudes

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 08/08/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    (Na)
  • Interessi
    Juve

Recent Profile Visitors

22,324 profile views
  1. Non sono d'accordo... Io ho visto una grande squadra nel primo anno semplicemente perché c'era il binomio: Allegri+rosa forte e giovane. Man mano siamo calati e nel 2017 non eravamo competitivi come rosa (ma come mentalità sì perché eravamo già forti del fatto che eravamo riusciti a raggiungere una finale nel 2015). Sugli ultimi due anni si stende il velo pietoso perché Allegri ha dovuto fare i conti con una rosa vecchia e poco tecnica. Ammetto però che il ciclo di Allegri era finito già da un pezzo (dopo il quarto anno sarebbe stato meglio separarsi forse), però a parte l'investimento Ronaldo, le ultime sessioni di mercato della Juventus sono state penose, in particolare per le seguenti cose: 1) Cessione di Vidal 2) Cessione di Pogba 3) Acquisti di giocatori non richiesti esplicitamente dall'allenatore, siamo l'unica squadra d'Europa che dà la rosa all'allenatore e non prova quantomeno a costruirla su di lui. E' uno sbaglio enorme.
  2. Ci sono giocatori della Juve? No quindi non interessa ed anzi fanno pure bene ad imbrogliare visto che dalle altre parti si dorme.
  3. Senza acciuga in finale non ci saremmo mai arrivati, scrollandoci di dosso una gran paura. Abbiamo fatto due finali: 2015 tutto sommato buona ed eravamo una outsider contro il miglior Barcellona di sempre (ed il miglior Messi di sempre + Neymar + Suarez) ed il Real con il Ronaldo più forte di sempre nel 2017. Nella seconda però avremmo potuto dare qualcosa in più, nonostante fossimo più scarsi rispetto al 2015, avremmo potuto non aver quella cagarella. Leggere certe cose di Chiellini fanno rabbrividire, spero che non diventi mai dirigente, altrimenti la sua mentalità verrà trasmessa ai futuri calciatori.
  4. Creiamo altri due gironi per la serie A con lo scudetto assegnato alle prime 10... E nessuno retrocede, così mettiamo tutto al ribasso no? Buona fortuna nel caso. --------------------------------------------- Quindi il Catania verrebbe ripescato no? Secondo me sì. Vanno in D e subito questa soluzione, fantastico... Comunque aspettiamo perché mi sembrano fandonie per ora...
  5. Non ci credo... Piuttosto siamo in grado di dargli De Ligt e Pjanic per fare plusvalenza...
  6. In quella partita gliene dissi di ogni, ma quel gesto tecnico mi ha fatto esultare come un pazzo, da lì capii che per spronare Dybala bisognava criticarlo Scherzo, ma quel video di Alvino... Che goduria.
  7. Non ancora, per come siamo fatti siamo capaci pure di uscire e fare una figura di *. Speriamo in San Ronaldo.
  8. Fa bene a dire queste cose alla nostra società gliene frega, per cui perché dovremmo incazzarci noi? Possono diffamare, offendere e dire *, il problema deve essere nostro?
  9. Io ho impressa la faccia di Barzagli nel tunnel... Mamma mia sembrava un cadavere... E saltava per scaricare la tensione... Non so se ricordate.
  10. Eh però viene alimentato anche da ciò che succede all'esterno... Prima modifichi il clima, poi distruggi il mondo..
  11. Va a finire che diamo Pjanic e non prendiamo Arthur... Sta a vedere che ci fottono pure in questa situazione..
  12. Su questo sono d'accordo, Messi da dopo il ritiro di Iniesta non ha quasi mai trascinato la sua squadra. Sì fa moltissimi gol, ma l'aria da trascinatore non ce l'ha proprio. Dal 2015 è in fase calante (e nel 2015, quando perdemmo la CL contro il Barcellona, era ad un livello mostruoso, il Messi più forte ed in forma della carriera, ma pian piano è calato anche per mancanza di intesa con gli altri e manie di onnipotenza).
  13. juventudes

    Questionario - Tesi Ronaldo

    Fatto!
  14. Solo a me è sceso un bel po' Chiellini con questo libro? Come persona intendo, non come sportivo.
  15. Eh però da queste cose nascono i processi inventati...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.