Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventudes

Utenti
  • Content count

    9,063
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

juventudes last won the day on November 12 2016

juventudes had the most liked content!

Community Reputation

6,393 Guru

About juventudes

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 08/08/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    (Na)
  • Interessi
    Juve

Recent Profile Visitors

21,260 profile views
  1. Cerco di spiegare questo concetto molte volte, ma non passa. Anche tra persone che hanno studiato e che comunque conoscono la storia dell'essere umano: il nord ha derubato il sud (di cosa cosa non si sa e se anche fosse parliamo di 200 anni fa) e il sud (con Napoli capitale, non so perché) deve vincere nello sport contro il nord. L'obiettivo vincere contro la Juventus viene prima di ogni cosa, prima di migliorare una città bellissima, ma piena di problemi che non approfondisco. Ho sentito discussioni assurde su come le aziende del nord per esempio siano più favorite o che in generale si investe più al nord, nonostante al sud ci siano buone idee (il che è vero). Il problema è che la colpa viene data al "nord" e non allo schifo che c'è qui. E ovviamente la Juventus è il nord per eccellenza (e non inter-milan). Poi però se hanno la minima opportunità scappano dalla propria città e vanno nei posti che più schifano. Mai capito.
  2. Grazie Andre Agnelli per non aver ripreso questo coso. Comunque sia due cose: 1) Sarri non è a Napoli e penso se ne stia accorgendo. E non deve lamentarsi di certe stupidaggini. 2) Conte è ridicolo, crea una polemica basata sul nulla, vuole fare già il fenomeno questo maniavantista. 3) Presto ci dirà che siamo dei ladri e che abbiamo rubbato tutti gli scudetti (tranne i suoi)
  3. "Non voglio dire niente" e poi dice "qualcuno deve stare tranquillo perché sta dalla parte forte". Purtroppo Sarri deve imparare a stare da noi, magari imparare a parlare meglio, perché non è possibile che parlino dei moscerini e che dicano cose. Spero che inizi a capire che significa essere alla Juventus.
  4. Per Barella giusta l'ammonizione, per Candreva in effetti non ho capito perché non è stato espulso, forse non era chiara occasione da goal visto che il pallone era sì in orbita udinese, ma c'era già Asamoah se non sbaglio ad intervenire, avrebbero però avuto una gran opportunità di fare gol. Almeno così posso giustificare la cosa.
  5. Hai ragione, soprattutto sull'ultimo punto, ma credo che faremo bene.
  6. Morata se ne è andato lui e per la recompra del Real. Llorente è stato un grande, ma si doveva cercare qualcosa di più... Se avessero ceduto Iniesta o Xavi allora ti avrei dato ragione, ma in generale non ce l'hanno con gli spagnoli. E' emozionante. :')
  7. Ora lo paragonano ai giocatori del Barcellona perché è piccoletto. Ha una buona tecnica tenacia e corsa, ma non vedo tutto 'sto fenomeno. E' capace di fare grandi partite per carità, però non lo vedo come quello che giganteggia (in senso metaforico) a centrocampo.
  8. Non so se sono io, ma non trovate inquadrature su Conte che grida più insistenti, esaltazioni di Conte come se fosse dio sceso in terra a portare qualità in modo più "convinto" da parte dei giornalisti? Addirittura hanno commentato gli abbracci di Conte con i giocatori che uscivano e con il fatto che parla con i giocatori con loro che rispondono.
  9. juventudes

    Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

    Eh capisco, purtroppo sta andando così, più che sperare che si riprenda non sappiamo che fare...
  10. Sono d'accordo su queste cose, anche se non la vedo così nera come te, perché la squadra è forte. Però come dici tu è meglio lavorare con un piano ben definito e portarlo a termine. Anche se a dir la verità: De Ligt, Rabiot, Ramsey sono stati dei progetti precisi.
  11. Che tipo di preoccupazione (non ho letto cosa hai scritto a luglio).
  12. juventudes

    Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non penso, Bernardeschi è cresciuto perché con l'età se ti alleni prendi massa magra. Quando avevo 18 anni pesavo 63 kg, dopo 3 mesi di palestra, senza fare una dieta particolare ho preso 7 kg di massa magra. A lui è successa la stessa cosa (ovviamente in maniera ridotta, avrà preso 2-3 kg massimo) è normalissimo. Basta guardare anche Bentancur che ha avuto la mia stessa "trasformazione" (una decina di kg di muscolo in poco tempo a 19 anni). Questo per una serie di motivi che non approfondisco perché non sono del settore, ma che si possono intuire. In definitiva: lui le qualità le ha, il fisico pure, quello che sbaglia è che parla troppo e crede che per essere vincenti bisogna dirlo ai quattro venti. Inoltre in campo fa sempre la scelta sbagliata. Non ho guardato la partita, ma immagino sia stata una fotocopia delle altre.
  13. juventudes

    Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

    Mamma mia Bernardeschi che delusione sta diventando... Talento e fisico sprecati.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.