Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

juventudes

Utenti
  • Numero contenuti

    3.781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che juventudes ha vinto risale al 12 Novembre 2016

juventudes ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.006 Guru

Su juventudes

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 08/08/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    (Na)
  • Interessi
    Juve

Visite recenti

18.975 visite nel profilo
  1. Mhm non saprei dirti, io Pirlo lo vedo leggermente superiore (a Xavi, e di pochissimo davvero). Poi che lui ed Iniesta siano due fenomeni non c'è dubbio, cioè parliamo di dei del calcio (compreso Pirlo).
  2. Pirlo una "ndecchia" inferiore a Xavi e Iniesta? Non scherziamo proprio. Anzi io vedo Xavi leggermente inferiore a Pirlo.
  3. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Il Crotone perse contro il Napoli dopo che non diedero un rigore per mani di Mertens. Se la giocò anche in quel caso. Comunque sia, figuraccia dei nostri.
  4. Sono andato a vedere la partita della Juve Stabia domenica scorsa, partita importante per la serie C. Eravamo meno di mille allo stadio perché le persone han preferito il napoli [nonostante il prezzo dei biglietti in tribuna fosse di 10 euro ed in curva di 8]. Poi quando vengono allo stadio dicono che schifano il Napoli. Ah però attaccano lo juventino (io) perché tifo Juve e non Napoli (che loro dovrebbero schifare a rigor di logica, ma vanno a vedere le partite). Contraddizioni a gogo. Comunque non ha detto nulla di che Donnarumma. Un ragazzo di 19 anni che dice "afammoc" dopo aver fatto un miracolo al 92esimo. Quando lo fece con Khedira tutti ad amarlo. ps: personalmente mi ritengo napoletano, siam pur sempre in provincia di Napoli. Poi non so gli altri.
  5. 3.5 netti all'anno noi, nelle condizioni dell'inter, non saremmo mai riusciti a darli ad uno come Asamoah. Come mai all'inter tutto è permesso? Comunque sia: da una parte dispiace, ha vissuto 6 anni con noi, dall'altra non interessa perché non perdiamo molto da un punto di vista tecnico, infine, in ultima parte, fa incazzare il fatto che sia stato fermo per 2 anni ed ora, tornato a livelli buoni, lo si fa andar via.
  6. Quanti rigori ci hanno dato? Voglio i numeri, per sfizio negli ultimi 10 anni quanti rigori abbiamo avuto a favore e quanti contro. E le altre squadre? Ridicolo.
  7. Ed Allegri è tanto intelligente e fine da accettare la cosa. Una divisione non avrebbe senso secondo me, sia per noi sia per lui. Spero soltanto che i preparatori atletici vengano cambiati.
  8. Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

    Vinciamo 5-0.
  9. Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

    Non è questione di dire la stessa cosa. Il fatto è che Del Piero ha voluto fare tutto il diplomatico senza capire il contesto in cui Buffon si trovava. Io sto dando ragione ad Alex, perché Buffon ha leggermente delirato (sul pacco di patatine ecc...), mentre per altre cose che ha detto aveva pienamente ragione (il fatto di avere arbitri senza personalità); però non bastava capire, come ha fatto Pirlo, lo ripeto, il momento in cui Buffon era? Bello essere diplomatici e stilosi quando non sei tu a giocare. Spero si sia capito ciò che voglio dire. Poi Del Piero non può piacere a tutti: a me piace, ma spesso è risultato egocentrico.
  10. Pippo Inzaghi è uno con la lingua lunga. Ma senza parlare degli altri di altre squadre, Del Piero è sempre stato meno "coraggioso" nelle dichiarazioni rispetto a Buffon. Questo per dire che Buffon si è quasi sempre comportato alla grande. Unico suo difetto è stato ridere con gli avversari,dopo sconfitte pesanti; per il resto nulla da dire.
  11. Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

    Del Piero avrà pure ragione, capisco cosa vuole dire, ma non può dirle in quel momento. Pirlo ha fatto molto meglio. Le sue parole, prese a caldo, sembravano in antitesi al pensiero juventino. Se l'avesse messa in modo diversa, come ha fatto Pirlo appunto, sarebbe stato decisamente meglio.
  12. Vabé, nel dubbio: "Higuain sei una lota"
  13. Riporto alla luce questo topic perché ho un problema ed una considerazione da fare: 1) Non riesco a visualizzare correttamente topic come questo su mozilla firefox: Qui c'è un tweet di Del Piero che con Firefox non si vede, mentre con Chrome funziona. 2) E' una considerazione nata dopo: non trovavo questo topic della nuova versione del forum nelle prime due-tre pagine della sezione principale, quindi ho deciso di utilizzare il "cerca" in alto a destra. Ho scritto "nuovo forum" e non mi ha trovato nulla, dopodiché ho voluto cambiare "tag" di ricerca, ma mi dice che devo aspettare. Questa cosa mi è capitata anche in altri forum: non si possono fare ricerche consecutive, ma vorrei capire perché. Inoltre per trovare qualcosa bisogna essere super precisi e per me questa cosa non è molto buona. Spero di avere delucidazioni soprattutto sul primo problema che è il più importante.
×