Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventudes

Utenti
  • Content count

    9,583
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

juventudes last won the day on November 12 2016

juventudes had the most liked content!

Community Reputation

6,554 Guru

About juventudes

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 08/08/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    (Na)
  • Interessi
    Juve

Recent Profile Visitors

21,476 profile views
  1. Capisco cosa dici... Purtroppo dobbiamo sperare in un miracolo...
  2. 9 Punti in un campionato come quello inglese sono tanti, ma possibili, anche noi eravamo 9 punti sotto qualche anno fa, anzi è una cosa che capita spesso. Con questo non voglio dire che loro recupereranno, a mio parere può darsi che il loro divario aumenterà, il Liverpool quasi sicuramente vincerà il campionato inglese, il City dovrà almeno qualificarsi per la prossima Champion's... La questione degli obiettivi non è mai stata specificata per bene: tutti vogliono vincere tutto, ma in questo caso è proprio palese che uno sta puntando il campionato, l'altro l'assalto per la CL.. Noi impediremo a Guardiola di vincere, questo si può dire. Con ciò Pep è un grande allenatore che ha vinto e sa gestire e far crescere le sue squadre, sa lavorare ed ha portato un tipo di calcio simbolo della mentalità spagnola, poi non si può dire che lui è infallibile o che sia perfetto (ci sono molti allenatori in gamba nel mondo: Klopp, Allegri, Zidane ci metto pure Sarri che però è qualche gradino sotto perché non ha ancora vinto quanto gli altri e deve dimostrarlo) perciò la concorrenza è abbastanza spietata. Questo anche è vero, comunque sia basta che la CL la vinciamo noi, poi lì possono scannarsi quanto vogliono.
  3. Guarda il difetto più grande di Guardiola è non aver raggiunto nemmeno una finale negli ultimi 9 anni. Però che quest'anno sia dietro il Liverpool è normale: l'anno scorso hanno vinto, mentre il Liverpool ha vinto la CL. Quest'anno le parti si sono invertite: è palese che il Liverpool punta sul campionato che non vince da 24 anni se non sbaglio mentre il City vuole qualcosa di più in Europa.
  4. Sarò impopolare, ma a mio parere Donnarumma sta crescendo. E' un bimbominchia ancora, ma io lo vedo in crescita. Ha 20 anni ed ha già oltre 100 presenze con il Milan. La gente si esaltava per Scuffet o per Leali dopo due partite buone, ma per Donnarumma no. E' antipatico, però che ci vuoi fa'.
  5. Anche io ho scelto di proseguire, anche se non basta solo quello.
  6. Pensa io con Conte ero in 3° superiore, ora mi mancano gli ultimi esami universitari.
  7. Esatto, giocare con troppa lentezza aggiungendo dei centrocampisti lenti e con piedi non buoni, peggiora le sue prestazioni.
  8. Riassumo brevemente il mio pensiero: Ha segnato contro una squadra scarsa. Da noi gioca male perché non molto in forma mentalmente Segna di meno rispetto a prima perché un conto è duettare con Kross, Modric, Marcelo, Carvajal; un altro è dover vederlo aspettare Matuidi che si aggiusta il pallone e glielo passa rigorosamente più arretrato, costringendolo a cercare mille doppi passo per poi passarla a qualcuno per entrare in area, ma con la difesa schierata, non hai molto margine di segnare. La nostra squadra è troppo lenta, non solo in campionato.
  9. Che poi un allenatore è bravo in quanto riesce a dare colpi di genio (qualche formazione particolare, qualche cambio strategico). Se ti deve suggerire le cose una AI allora possono mettere pure me in panchina, seguo quello che dice il tablet e può darsi che la vinco. Non sono chiuso con le nuove tecnologie (anche perché le studio praticamente), però un conto è usarle per utilità "reale", un altro è dipendere da esse, anche se a dirla tutta già ne dipendiamo in maniera massiccia, ma gli sport come il calcio, lasciamoli come stanno...
  10. Sulla parte di campo ti dò ragione, un po' meno su quella relativa al fatto che in Italia le persone seguono il calcio in maniera più "cattiva" e meno "sportiva". Io credo che: 1) in Spagna la mentalità sia la stessa 2) Ronaldo non si mette a pensare a queste cose. La questione Khedira-Carvajal è incredibile per quanto sia vera.
  11. E' stato così premuroso da scrivere i nomi degli sponsor.
  12. Se prendono Mertens già è tanto per loro, ovviamente contratto adatto a Mertens per godere di buona pensione.
  13. Se sono lungodegenti dubito si possa avverare questa cosa... Sono anni che aspettiamo una squadra al completo e in forma..
  14. juventudes

    Allan può essere un'occasione a Gennaio?

    Parliamo di Allan, non di Vidal...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.