Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventudes

Utenti
  • Content count

    14,866
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

juventudes last won the day on November 12 2016

juventudes had the most liked content!

Community Reputation

8,431 Guru

About juventudes

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 08/08/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    (Na)
  • Interessi
    Juve

Recent Profile Visitors

23,805 profile views
  1. Sì quello della Roma, non riesco a farmelo piacere, cosa ha di buono? Forse l'ho seguito troppo poco...
  2. Alla fine la coppa la vince la più forte; la più forte è molte volte anche la più fortunata. Salvo rari casi (ma sono eccezioni).
  3. Pellegrini non mi piace proprio...
  4. Sono d'accordo sul 5. Infatti noi abbiamo avuto un girone buono, un sorteggio migliore possibile e siamo usciti malissimo. Nonostante tra le top d'Europa sia la più "debole", noi non siamo al loro livello. Inoltre hanno avuto il coraggio di cambiare allenatore.
  5. Mah da come parla della Juve e di come vive lui, credo che si trovi bene qui. In un'intervista con Zuliani diceva che si trovava bene a Torino e che la sua famiglia era contenta lì, non è il tipo che cambia paese così facilmente. Alcuni errori da principiante ne ha commessi, ma non penso sia uno scarso, anzi.
  6. Gli anni passati Sandro in fase offensiva era buono, solitamente le top d'Europa hanno un terzino offensivo, l'altro più di "tenuta", Sandro rientra tra questi... Inoltre negli anni passati doveva tirare la carretta da solo, non aveva mai un ricambio, anzi l'unica volta che lo ha avuto (Spinazzola) si era ripreso un po', anche se pure in quel periodo mi pare ebbe un infortunio. Ripeto per me Palmieri può stare in squadra, ma c'è bisogno di 2 terzini per fascia, non di uno solo, altrimenti puoi prendere pure chi vuoi, ma se non ha una riserva a disposizione sta' sicuro che il rendimento calerà nel tempo...
  7. A parte quest'anno e il suo secondo anno, ha sempre fatto bene. Sempre stato solido in difesa, in fase offensiva forse ha perso un po' negli anni, ma comunque i cross li sa mettere quando li mette. Un solo piede come il 90% dei calciatori, solo che essendo mancino si nota di più. Anche Morata è monopiede per dire, così come De Ligt, Danilo, Demiral ecc... Quindi se dobbiamo dirlo per lui dobbiamo dirlo per quasi tutti. Non sto dicendo che sia Roberto Carlos, ma tra i difensori ha sempre assicurato solidità e fisicità. Mi rendo conto che è difficile parlarne bene adesso perché viene da un anno brutto, bisogna essere onesti. Inoltre qui sul forum gli si è sempre andato contro perché per molti un terzino deve saper fare l'ala e così non è. Io prenderei Palmieri, ma per far rifiatare Sandro. Ti assicuro che con un terzino di riserva il rendimento dei due aumenterebbe tantissimo.
  8. Vabé dai mangia in testa a Sandro... Sandro per 1 anno e mezzo ha tirato la carretta da noi, quest'anno ha fatto un po' pena complici infortuni vari e schifo generale. A parte questo lui è sempre stato senza riserva, quindi quando commette qualche errore subito a dargli contro.
  9. Romperanno le palle anche agli Europei/Mondiali...Non vorrei che l'Inghilterra diventasse un top team nazionale... Odio la nazionale inglese.
  10. E' un finalizzatore alla Lewandoski, ecco perché scompare quando non si può finalizzare. Inoltre i numeri in CL che aveva erano troppo alti, ci sta che si abbassi la media che ha (sempre pazzesca). Ovviamente i soldi ci vogliono, ma ho sempre la sensazione che il Bayern li spenda in modo più oculato. Ovvio che se hanno introiti molto più alti dei nostri, possono permettersi ingaggi più alti.
  11. Contano i soldi, moltissimo, ma anche la capacità di gestirli, vedi Bayern Monaco che tra le big credo sia quella che sceglie in modo più accurato e non fa acquistoni con stipendi altissimi (se non Lewandoski). Poi può darsi che mi sia perso gli stipendi degli altri, nel caso mi scuso. Ovviamente il Bayern non è alle semifinali, ma è sempre nel gruppo delle più forti.
  12. E la strada per la vittoria del Real si fa sempre più spianata... Ai gironi erano un disastro, ma hanno fatto il minimo per entrare agli ottavi, adesso sono la probabile vincitrice. Sapevo sarebbe andata così... Comunque bravissimo Zidane e il Real stesso. Vedete... Questi sono anni di transizione: cambi un po' la rosa, mantieni i pilastri della squadra, qualcosa la perdi (non è il Real delle 3 CL di fila), ma stai sempre lì. In questo anno per esempio potevamo approfittarne anche noi (così come ne approfitta il PSG e il City o il Chelsea): non c'è nessuno squadrone invincibile come quelli che abbiamo affrontato nel 2015 e nel 2017 o come il Bayern di Heynckes, perciò è una CL più equilibrata. Peccato davvero.
  13. Non era una affermazione derivata dall'assunzione che l'articolo fosse esatto. Era una affermazione basata sull'ipotesi che una cosa così possa accadere. Inoltre è vero che siamo interessati a Palmieri (da un paio di anni) ed è vero che Sandro potrebbe partire.
  14. Hai ragione, anche se a livello di calciatori giovanissimi non siamo messi molto bene.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.