Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventudes

Utenti
  • Content count

    10,770
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

juventudes last won the day on November 12 2016

juventudes had the most liked content!

Community Reputation

6,916 Guru

About juventudes

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 08/08/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    (Na)
  • Interessi
    Juve

Recent Profile Visitors

21,911 profile views
  1. Non mi piace per niente. Ditemi quello che volete, ma l'abbiamo preso di nuovo in quel posto, per l'ennesima volta. Detto ciò dobbiamo vincere lo stesso.
  2. Poi parlano di Juve al potere... Investono, fanno crescere il calcio italiano, mentre le altre squadre stanno ad intascare e basta... Mamma mia.
  3. D'accordo con quasi tutto tranne su questa: Non capisco perché associano l'inter a noi. Cioè come se l'inter fosse come noi. Siamo noi ad essere limitati perché la serie A fa schifo, non i prescritti. I nostri si sono impegnati per crescere e crescere, loro stanno lì a far debiti su debiti e sponsorizzazioni fasulle. Non capisco perché la vedano come una big del calcio italiano, boh.
  4. Nono sentiremo piagnistei da parte dell'Inter nonostante il fatto che in casa loro hanno giocato con lo stadio pieno, mentre noi al solito a subire le porte chiuse (ok il virus, ma si può rinviare). Noi su queste cose non piangiamo, anzi i nostri stanno sempre zitti e muti.
  5. Ovviamente si giocherà a porte chiuse: l'inter ne trae vantaggio da questa situazione, noi al solito lo prendiamo in quel posto perché alla società cosa interessa...
  6. Guarda magari su questo forum trovi 3 persone su 10 che dicono che la Lazio ruba, il resto non penso dica tante *, a meno che dire "non voglio che la Lazio vinca" ti dia fastidio. Addirittura c'è chi spera che lo vinciate voi in caso non vinciamo noi (io non sono una di queste persone). A parte pochi commenti però non vedo cose pesantissime. Un altro fatto è che spesso alcuni utenti dicono che "la Lazio ruba" come una sorta di sfogo: le cose che accadono a voi, se accadessero a noi scatenerebbero l'indignazione di un paese intero, mentre con voi non accade (giustamente, perché non dovrebbe accadere da nessuna parte). In generale il calcio in Italia è vissuto male, ma questo atteggiamento non è nato dagli juventini che hanno sempre subito e su questo non penso ci siano dubbi, perciò se ogni tanto leggi che Immobile si tuffa o altro, non ti indignare troppo, è solo una conseguenza.
  7. Rabiot non è un mediano, poi sono d'accordo che per il momento non eccelle in nulla.
  8. Sono quasi 10 anni che cerco di spiegare anche io questa cosa. Non tutti guardano la tv in contemporanea con gli altri... (non ce l'ho con l'utente). Scusate l'ot
  9. Quindi loro non ci insultano ogni giorno e non hanno mai detto che "la juve rubba" o cose così? Forse meglio che vai a vedere sui loro forum o sui commenti di vari social il pensiero medio. Sono come la Roma, niente di più niente di meno. E come dice @giorgino la questione di Perugia è rimasta nella storia. Quoto. La cosa che mi dà più fastidio è che noi trasciniamo il calcio italiano, ma allo stesso tempo le società trascinate da noi si lamentano di noi e vorrebbero un'altra calciopoli.
  10. Io non ho vissuto la giornata di Perugia, ero troppo piccolo, ma in compenso so che la Lazio quando gioca contro di noi ha la tendenza a lamentarsi sempre e ad invocare il complotto. Lo ripeto sempre, il pensiero del laziale si riassume in un commento di un tifoso della lazio alla vigilia della Supercoppa: "se non ce la rubano, li battiamo facile" o una cosa simile. Quindi come si fanno ad apprezzare questi non lo so. Sono gli stessi gemellati con l'inter, ricordiamolo.
  11. Ma perché c'è questo amore nei confronto dei laziali? Cosa hanno loro rispetto a roma e napoli? io non lo capisco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.