Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventudes

Utenti
  • Content count

    16,661
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

juventudes last won the day on November 12 2016

juventudes had the most liked content!

Community Reputation

9,078 Guru

About juventudes

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 08/08/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    (Na)
  • Interessi
    Juve

Recent Profile Visitors

24,361 profile views
  1. Sì penso che ne capiscano molto più di me, poi la situazione di Rabiot va anche bene perché non è uno che sta sempre fuori, però l'anno sarà tosto e bisogna saperli gestire... Negli ultimi anni la gestione infortuni non mi è piaciuta, speriamo migliori.
  2. Ma io mi chiedo: se i giocatori non gestiscono questo volume di allenamento, che senso ha distruggerli ogni volta? Cioè metti un giocatore x che regge l'allenamento. Un altro non ce la farà. Non conviene suddividere gli allenamenti per poi farli entrare in condizione "pari" tutti quanti?
  3. juventudes

    Lo Scudetto d'Agosto - Anno settimo

    Io vedo gli interisti molto giù di morale, mentre i milanisti nonostante le cessioni di Donnarumma, Chalanoglu hanno il "ministro della difesa Kjaer" (i cui video mostrati sono un fallo da rigore contro un giocatore dell'Atalanta e qualche altra scena normale) + l'acquisto di Maignan. Viene passato il messaggio per il quale si sono rinforzati... Anche la Roma, ha Mourinho che è un personaggio provocatore (a me sta simpatico), ma non li vedo esaltati come ai tempi di Garcia.
  4. Hai ragione anche tu, purtroppo tendo a non fidarmi di chi cala così tanto... Però magari è uno che ha ancora voglia di vincere... Magari esplode. Pensavo onestamente fosse più vecchio, ha 29 anni quindi se arriva non bisogna schifarlo. Meglio lui che Pjanic per me. Perché non prendere entrambi e mandare via quello scarsone di Ramsey? Sogno troppo...
  5. Un vicedirettore super partes, nel senso che prendeva sempre le parti di tutte le squadre di serie A, tranne la Juve.
  6. Chalanoglu sarebbe stato buono. Locatelli idem, speriamo di prenderlo. Bakayoko è scarso, Isco è bollito sul serio.
  7. Speriamo che si svegli il Sassuolo. Secondo me fanno solo un danno a fare questo braccio di ferro.
  8. Su questo hai ragione, alla fine non è che abbiamo tutti 'sti soldi. Però mi auguro che in futuro facciamo anche noi la faccia tosta come loro e non "dobbiamo aiutare il movimento calcistico italiano" facendo favori a destra e a manca, visto che non servono a niente...
  9. Va a finire che per campare bene bisogna comprare, indebitarsi, tanto poi c'è qualcuno che ti salva il * con le tasse di chi le paga, tramite bond finanziamenti e cose strane d'economia. Cioè: più sei ricco più spendi tanto più i debiti saranno a carico degli altri. Se sei una piccola azienda però guai ad essere aiutata, devi fallire e basta perché "non ci sono soldi".
  10. Forse il mio messaggio non si è compreso intendevo dire: "ai nostri dirigenti piace essere presi in giro". Io Locatelli lo vorrei in squadra, è un ottimo giocatore e anche lui se lo merita perché chi vuole la Juventus così fortemente, merita una chance. Eh però i nostri non fanno mai prezzi esorbitanti per altre squadre, cerchiamo sempre di favorirle. Raramente ho visto cessioni "di cazzimma" (mi ricordo solo quella di Matri al Milan, ceduto a 13 milioni, ripreso l'anno dopo, un capolavoro).
  11. E in futuro sarà ancora così, perché ai nostri piace questo. Non si sa perché. Mi dispiace anche per Locatelli che sta spingendo per arrivare da noi.
  12. Sono d'accordo, spero poi che possiamo prendere dei sostituti ai terzini, non possiamo rischiare di farli arrivare spompati a metà stagione.
  13. Con stipendio pagato da noi, l'Atalanta ce lo riscatta, poi noi lo rivogliamo indietro e ci chiederà 60 milioni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.