Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventudes

Utenti
  • Content count

    20,583
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

juventudes last won the day on November 12 2016

juventudes had the most liked content!

Community Reputation

10,485 Guru

About juventudes

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 08/08/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    (Na)
  • Interessi
    Juve

Recent Profile Visitors

26,313 profile views
  1. juventudes

    Juve Bologna - DJ set di Salmo

    Su questo hai ragione, a me sembra che la società non sappia proprio cosa fare per risolvere questi problemi. Inoltre c'abbiamo una squadra che non ti fa venir voglia di cantare, ma solo di fischiare...
  2. juventudes

    Juve Bologna - DJ set di Salmo

    Bei tempi, quando andavamo al liceo/iniziavamo l'università. Mhm però io vedo che la società ha reagito alla situazione ultras cacciandoli, poi non se n'è fatto più niente, nel senso che non c'è mai stata più intenzione di riorganizzare un tifo "pulito" e io sono convinto che certi tizi influenzino ancora le dinamiche interne al tifo, mantenendo i gruppi di persone "per bene" in silenzio. Cioè la Juve non penso si sia mossa proprio (né in bene né in male), con questa mossa non so cosa vogliono ottenere e lo dico tenendo conto che Salmo mi piace. Capita perché si crede di avere i migliori gusti musicali, io non mi permetterei mai di offendere il rock (il rap spesso riprende qualcosa da lì). Dico rock per dire un genere che andava molto di moda prima del rap.
  3. juventudes

    Juve Bologna - DJ set di Salmo

    Sì ma è anche un producer.
  4. juventudes

    Juve Bologna - DJ set di Salmo

    In prima pagina già ho letto che è un cretino; poi mi è stato detto che il rap non è musica. Non si sa perché però. Su questo sono d'accordo. A me non piace molto quello che vogliono fare, però "esprimere il tifo" della Juventus? Noi ultimamente abbiamo uno stadio che è un mortorio, quando giochiamo in casa i tifosi ospiti ci sovrastano, anche nelle partite "piccole". Non abbiamo più tifo organizzato e questa è una conseguenza. Flop è il nome del disco, però ci sta.
  5. juventudes

    Juve Bologna - DJ set di Salmo

    E' come se ti dicessi che il rock non è musica, perché solo la musica classica lo è. Puoi benissimo dire che non ti piace, che ti fa *, che ti sta antipatico, ma la vera musica non la stabilisci tu (od io).
  6. juventudes

    Juve Bologna - DJ set di Salmo

    Dai la gente che non conosce salmo e gli dà del * a prescindere. Non è che esiste solo il rock o altre * simili (provoco apposta). Pare che vivete nel '900... Salmo è un ottimo rapper, che tra l'altro spesso ha abbracciato i generi che vi piacciono.
  7. juventudes

    Anime/Manga

    Dajeee
  8. Vidal nel 2015 era già in calo, era sempre fortissimo, ma non aveva il passo che aveva avuto nei tre anni precedenti. Venduto poi al Bayern non ha mai reso come con Conte (per la sua giovane età, poi già iniziava a perdere focus sulla vita da atleta, come fanno molti sudamericani).
  9. Tutto si può ricondurre a problemi tecnici e del tecnico (che io e te abbiamo sempre difeso perché meritava, adesso non più).
  10. juventudes

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Io penso che lo esonerino, ormai è palese che giocano contro. Anche l'espulsione di Di Maria era "prevedibile".
  11. juventudes

    L'inizio della fine

    Perfetto. Pogba per Higuain fu l'inizio della fine. Ai tempi già lo tenevo presente che avevamo un centrocampo pietoso,
  12. juventudes

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Sono sempre stato anche io a favore di Allegri. Ero contentissimo quando rientrò l'anno scorso. Sono d'accordo però su quello che hai detto.
  13. La Juve è troppo a 90 gradi per volere i due punti.
  14. juventudes

    Rigiocare la partita

    L'anno scorso, nonostante i milioni di difetti che si palesano anche oggi, potevamo lottare per lo scudetto vincendo la partita contro l'Inter. Solo che poi quella partita non avevano tanta voglia di farcela vincere, nonostante meritassimo e ci hanno tagliato le gambe. Radiati, sono d'accordo. Purtroppo Caressa è stato l'unico a parlare da quanto ho capito.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.