Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventudes

Utenti
  • Content count

    20,037
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

juventudes last won the day on November 12 2016

juventudes had the most liked content!

Community Reputation

10,312 Guru

About juventudes

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 08/08/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    (Na)
  • Interessi
    Juve

Recent Profile Visitors

25,797 profile views
  1. Investiremo mai su giocatori tecnici e veloci? Oppure sempre a prendere gente lenta e scarsa coi piedi?
  2. juventudes

    Allegri conferma Morata per la prossima stagione

    Se verranno confermati giocatori come Arthur De Sciglio Bernardeschi rabiot siamo nella melma
  3. juventudes

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusate, questa cosa del litigio Allegri Nedved è vera? Ma di quale litigio si parla? Io ero rimasto alle parole differenti sulla questione della vittoria o meno. O c'è anche altro?
  4. juventudes

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Posso tirare le somme adesso. Ho seguito questa stagione proprio senza voglia, non perché non mi piace aspettare per vincere, ma perché la squadra è stata costruita talmente malamente che non ho potuto appassionarmi. Mi hanno fatto passare la voglia di seguire la Juve. Ho visto questa partita solo per rispetto nei confronti di Chiellini e Dybala. Soprattutto per il primo. Non volevo perdermi l'addio di una leggenda juventina. Spero che l'anno prossimo riusciremo a creare una squadra decente che ci faccia credere davvero in qualcosa.
  5. juventudes

    Il vostro ricordo preferito di Giorgio Chiellini

    Eh lo so cosa intendi... Però una squadra che deve vincere la CL non ha tutti questi fattori "contro"... Inoltre come ho detto avevamo contro tra le squadre più forti della storia nel 2015 e nel 2017.
  6. Contrario. Era in vacanza qualche anno fa, ora non deve tornare di 6 anni più vecchio meno promettente.
  7. E' ovvio che credevate nello scudetto, ma è altrettanto ovvio che non potete criticare poi così tanto Spalletti se vi ha portato in CL dopo un paio di anni al primo anno suo. Certo che Spalletti non è un allenatore che "fa vincere" (anche se ha vinto in Russia), ma comunque oh vi ha portato in CL cosa che Ancelotti e Gattuso non hanno fatto. Rendetevi conto anche di questo. Tra l'altro avete preso soltanto Anguissa come ricorda @Bob Kelso e aggiungiamo che la vostra prima punta è stata molto sfortunata quest'anno.
  8. juventudes

    Il vostro ricordo preferito di Giorgio Chiellini

    Purtroppo abbiamo preso le squadre più forti della storia. Impossibile vincere contro quel Barcellona e quel Real, con Messi e Ronaldo al picco massimo della carriera. Assurda la sfortuna che abbiamo avuto in questo senso.
  9. juventudes

    Il vostro ricordo preferito di Giorgio Chiellini

    Io non voglio ricordarlo solo come un uomo che in campo non si risparmiava, ma come un difensore impressionante e PULITO. Non viene mai sottolineato questo aspetto, anzi spesso anche i media ritengono che Chiellini sia uno di quei difensori grezzi che danno mazzate, eppure i suoi interventi sono quasi sempre di anticipo e molto puliti. Negli ultimi anni il modo di marcare l'avversario era talmente di anticipo che non c'era bisogno di "dar mazzate". Ovviamente non elegante, ma io voglio ricordarlo come un giocatore pulito e corretto. Non come altri che invece sono finti santi e poi in campo danno gomitate e calci da infame. Chiellini grandissimo difensore, credo nella top10 italiana di sempre. Superiore anche a Cannavaro e Nesta a mio parere. Ovviamente non a livello di tecnica dei piedi e di eleganza.
  10. Sì ho controllato... Assurdo: questo dà proprio le mazzate, quando un giocatore è in vantaggio dà la gomitata alla schiena, quando invece sa che sarà superato si mette con la gamba davanti colpendo l'avversario.
  11. Ma quantomeno venisse ammonito... Chissà quante ammonizioni ha accumulato, quante partite ha saltato per squalifica... Immagino pochissime.
  12. perché ha fallito? Non gioca un campionato intero da anni. Giocatore molto forte, ma fisicamente è quasi finito. Ovviamente se rinnoviamo De Sciglio Bernardeschi e altri scarsi è ridicolo.
  13. Vero. Il problema è che l'anno prossimo avremo di nuovo Rabiot Kean De Sciglio Bernardeschi e torniamo come prima.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.