Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventudes

Utenti
  • Numero contenuti

    6.339
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che juventudes ha vinto risale al 12 Novembre 2016

juventudes ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.812 Guru

Su juventudes

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 08/08/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    (Na)
  • Interessi
    Juve

Visite recenti

20.347 visite nel profilo
  1. 180 minuti per Chiellini mi raccomando. Poi Giorgio, mi raccomando, a fine stagione coi soliti problemini.
  2. juventudes

    Sommario, piacere so francesco: le nostre letture a confronto

    Letto "1984", carino, a leggere in giro sembra un capolavoro, a me è sembrato "solo" un ottimo libro da leggere [alla fine,ripensandoci, può essere ritenuta una grande opera vista la visione del mondo che propone, devo dire fatta molto bene e in modo molto coerente, l'accelerata di emozioni "crude" verso la fine mi è piaciuta molto]. Ora sto leggendo "Il mondo di Sofia", giusto per farmi avere nostalgia di cose che conosco già, ma sto rispolverando in una chiave più romanzata. Devo trovare più tempo per leggere però.
  3. Non ho capito quindi stasera mettono Juve contro altro? Mamma mia... Come stanno messi.
  4. juventudes

    Repubblica - "Cuadrado disponibile da metà aprile"

    Al fantacalcio avrei potuto cederlo a gennaio, ma non l'ho fatto perché gli voglio troppo bene. Vai Juan!
  5. Se quello con "più melanina" fosse stato della Juve ovviamente sarebbe stato uguale. Tipo Kean contro il Bologna, perennemente fischiato.
  6. juventudes

    Xi a Roma, idea per turno di A in Cina

    Spostiamo il campionato in Cina, tanto qui che importa dei tifosi italiani..
  7. Le strade si sono separate quando dovevano separarsi. Marchisio ha dato tantissimo, ma dopo l'infortunio non si è ripreso ed è stato fermo troppo. Nemmeno la sua trasformazione in metodista è andata a buon fine per colpa dell'infortunio... Gli vorrò sempre bene.
  8. Oggi a Sportmediaset ci hanno fatto sapere che Quagliarella, possibile candidato per la scarpa d'oro, guadagna 20 volte meno di Ronaldo (solo di Ronaldo però, altri giocatori no)
  9. juventudes

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    Non ho scritto che Pjanic è più forte di Modric. Ho scritto che dopo Modric non trovi altri centrocampisti come lui, l'unico nel mondo è Pjanic.
  10. juventudes

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    Loro cercano il post Modric e giustamente sanno che l'unico al mondo a poter coprire quel ruolo è Panic.... Ma voi vorreste pure mandarlo via... Incredibile. Chiedete Kroos che questo anno ha fatto proprio schifo (a partire dal mondiale)
  11. Senza Sir Alex non valgono niente e lo sanno.
  12. Non è una contraddizione, ho detto solo che non è eccellente in marcatura (non si può negare) ma nemmeno una pippa clamorosa. Il fatto è che Chiellini è troppo forte nelle ultime chiusure, quindi questa cosa viene vista come "standard per difensori", ma non è così. Se sbaglia il centrocampo, se sbaglia il terzino, c'è Chiellini che difende. Se sbaglia il centrocampista e poi il terzino, Bonucci non riesce sempre a fare quello che fa Chiellini; di conseguenza viene "superato" e subiamo gol, così diamo la colpa a lui. Poi lascia stare che ci sono cappellate del singolo, ma nemmeno capitano sempre (a inizio stagione devo dire di sì). Ripeto: Bonucci non è eccellente nella marcatura, l'ho mandato a * più volte quando stava per far segnare Morata (là non devi perderlo) però non si può dire che subiamo gol per colpa sua.. Per esempio Rugani dà molte molte meno garanzie: dovrebbe essere marcatore "puro", ma si limita al compitino e soffre gli avversari, qualunque essi siano, non gli ho mai visto fare una prestazione da lodare, non ci vedo niente in lui e mi dispiace perché all'inizio sembrava un bel talento.
  13. Per me Bonucci è sottovalutato. Molti gol sono arrivati per colpa di tutti, il fatto è che siamo abituati a Chiellini che ti fa l'ultima chiusura, mentre Bonucci questo proprio non lo sa fare. Bonucci in marcatura non è eccellente, ma nemmeno fa schifo, questo voglio dire...
  14. Dobbiamo mettere a posto mezza squadra visto che non abbiamo mai ripreso ad avere un centrocampo "ottimo" come quello Pogba Pirlo Vidal e a livello difensivo stiamo calando un po' (dalla BBC a BC e presto solo B) serviranno almeno 2 difensori ottimi. Speriamo di non sbagliare il ricambio generazionale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.